Passa ai contenuti principali

Drake: così nessuno saprà la verità

Professor Tanzil Tafheem f/0 - flickr - CC licence
Nella pagina 'Previsioni e news brevi' proponiamo brevi recensioni di quanto Drake va dicendo nelle proprie trasmissioni. Proprio un suo post ci ha invitato a scrivere quanto pensiamo della attuale  guerra di informazioni che, soprattutto dall'america, è sempre intensa.
E' probabile che ci sia chi è utilizzato per diffondere determinate notizie in modo pianificato e per influenzare il pensare comune. La manipolazione delle coscienze è molto più efficace della coercizione o delle leggi.


La propria evoluzione non passa da informazioni di cui è difficile capire il senso e la realtà ma che lasciano comunque qualche traccia sulla nostra coscienza, ma passa dalla propria intima percezione di quello che è il Vero, e dal contatto con la propria Sorgente. Prendiamo quello che ci sembra utile, e lasciamo il resto. Anche le fonti in buona fede potrebbero essere state a loro volta ingannate.


Ecco il post di Drake:



OK.
Chi sta ingannando chi ... e perché?
Gli effetti speciali possono fare pressochè qualsiasi cosa.
L'intero insieme è disegnato per confondere.
Così nessuno saprà la verità.
~ Drake


[Nel seguito del post Drake pubblica la mail di un suo lettore, esperto di effetti speciali e di rilevazione di falsi documentali, che sottolinea come, a suo parere, gran parte di quello che vediamo in tv, video e foto, è completamente costruito, anche con effetti speciali non digitali]


fonte http://americannationalmilitia.com/2012/07/truth-is-sometimes-hidden-right-before-your-eyes/
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO