Passa ai contenuti principali

Drake: così nessuno saprà la verità

Professor Tanzil Tafheem f/0 - flickr - CC licence
Nella pagina 'Previsioni e news brevi' proponiamo brevi recensioni di quanto Drake va dicendo nelle proprie trasmissioni. Proprio un suo post ci ha invitato a scrivere quanto pensiamo della attuale  guerra di informazioni che, soprattutto dall'america, è sempre intensa.
E' probabile che ci sia chi è utilizzato per diffondere determinate notizie in modo pianificato e per influenzare il pensare comune. La manipolazione delle coscienze è molto più efficace della coercizione o delle leggi.


La propria evoluzione non passa da informazioni di cui è difficile capire il senso e la realtà ma che lasciano comunque qualche traccia sulla nostra coscienza, ma passa dalla propria intima percezione di quello che è il Vero, e dal contatto con la propria Sorgente. Prendiamo quello che ci sembra utile, e lasciamo il resto. Anche le fonti in buona fede potrebbero essere state a loro volta ingannate.


Ecco il post di Drake:



OK.
Chi sta ingannando chi ... e perché?
Gli effetti speciali possono fare pressochè qualsiasi cosa.
L'intero insieme è disegnato per confondere.
Così nessuno saprà la verità.
~ Drake


[Nel seguito del post Drake pubblica la mail di un suo lettore, esperto di effetti speciali e di rilevazione di falsi documentali, che sottolinea come, a suo parere, gran parte di quello che vediamo in tv, video e foto, è completamente costruito, anche con effetti speciali non digitali]


fonte http://americannationalmilitia.com/2012/07/truth-is-sometimes-hidden-right-before-your-eyes/
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO