Passa ai contenuti principali

Drake: così nessuno saprà la verità

Professor Tanzil Tafheem f/0 - flickr - CC licence
Nella pagina 'Previsioni e news brevi' proponiamo brevi recensioni di quanto Drake va dicendo nelle proprie trasmissioni. Proprio un suo post ci ha invitato a scrivere quanto pensiamo della attuale  guerra di informazioni che, soprattutto dall'america, è sempre intensa.
E' probabile che ci sia chi è utilizzato per diffondere determinate notizie in modo pianificato e per influenzare il pensare comune. La manipolazione delle coscienze è molto più efficace della coercizione o delle leggi.


La propria evoluzione non passa da informazioni di cui è difficile capire il senso e la realtà ma che lasciano comunque qualche traccia sulla nostra coscienza, ma passa dalla propria intima percezione di quello che è il Vero, e dal contatto con la propria Sorgente. Prendiamo quello che ci sembra utile, e lasciamo il resto. Anche le fonti in buona fede potrebbero essere state a loro volta ingannate.


Ecco il post di Drake:



OK.
Chi sta ingannando chi ... e perché?
Gli effetti speciali possono fare pressochè qualsiasi cosa.
L'intero insieme è disegnato per confondere.
Così nessuno saprà la verità.
~ Drake


[Nel seguito del post Drake pubblica la mail di un suo lettore, esperto di effetti speciali e di rilevazione di falsi documentali, che sottolinea come, a suo parere, gran parte di quello che vediamo in tv, video e foto, è completamente costruito, anche con effetti speciali non digitali]


fonte http://americannationalmilitia.com/2012/07/truth-is-sometimes-hidden-right-before-your-eyes/
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni