Passa ai contenuti principali

Drake: così nessuno saprà la verità

Professor Tanzil Tafheem f/0 - flickr - CC licence
Nella pagina 'Previsioni e news brevi' proponiamo brevi recensioni di quanto Drake va dicendo nelle proprie trasmissioni. Proprio un suo post ci ha invitato a scrivere quanto pensiamo della attuale  guerra di informazioni che, soprattutto dall'america, è sempre intensa.
E' probabile che ci sia chi è utilizzato per diffondere determinate notizie in modo pianificato e per influenzare il pensare comune. La manipolazione delle coscienze è molto più efficace della coercizione o delle leggi.


La propria evoluzione non passa da informazioni di cui è difficile capire il senso e la realtà ma che lasciano comunque qualche traccia sulla nostra coscienza, ma passa dalla propria intima percezione di quello che è il Vero, e dal contatto con la propria Sorgente. Prendiamo quello che ci sembra utile, e lasciamo il resto. Anche le fonti in buona fede potrebbero essere state a loro volta ingannate.


Ecco il post di Drake:



OK.
Chi sta ingannando chi ... e perché?
Gli effetti speciali possono fare pressochè qualsiasi cosa.
L'intero insieme è disegnato per confondere.
Così nessuno saprà la verità.
~ Drake


[Nel seguito del post Drake pubblica la mail di un suo lettore, esperto di effetti speciali e di rilevazione di falsi documentali, che sottolinea come, a suo parere, gran parte di quello che vediamo in tv, video e foto, è completamente costruito, anche con effetti speciali non digitali]


fonte http://americannationalmilitia.com/2012/07/truth-is-sometimes-hidden-right-before-your-eyes/
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte