Passa ai contenuti principali

Drake: così nessuno saprà la verità

Professor Tanzil Tafheem f/0 - flickr - CC licence
Nella pagina 'Previsioni e news brevi' proponiamo brevi recensioni di quanto Drake va dicendo nelle proprie trasmissioni. Proprio un suo post ci ha invitato a scrivere quanto pensiamo della attuale  guerra di informazioni che, soprattutto dall'america, è sempre intensa.
E' probabile che ci sia chi è utilizzato per diffondere determinate notizie in modo pianificato e per influenzare il pensare comune. La manipolazione delle coscienze è molto più efficace della coercizione o delle leggi.


La propria evoluzione non passa da informazioni di cui è difficile capire il senso e la realtà ma che lasciano comunque qualche traccia sulla nostra coscienza, ma passa dalla propria intima percezione di quello che è il Vero, e dal contatto con la propria Sorgente. Prendiamo quello che ci sembra utile, e lasciamo il resto. Anche le fonti in buona fede potrebbero essere state a loro volta ingannate.


Ecco il post di Drake:



OK.
Chi sta ingannando chi ... e perché?
Gli effetti speciali possono fare pressochè qualsiasi cosa.
L'intero insieme è disegnato per confondere.
Così nessuno saprà la verità.
~ Drake


[Nel seguito del post Drake pubblica la mail di un suo lettore, esperto di effetti speciali e di rilevazione di falsi documentali, che sottolinea come, a suo parere, gran parte di quello che vediamo in tv, video e foto, è completamente costruito, anche con effetti speciali non digitali]


fonte http://americannationalmilitia.com/2012/07/truth-is-sometimes-hidden-right-before-your-eyes/
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO