Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere e l'Ascensione

Al momento molti blog sull'economia 'alternativi' si stanno interessando di spiritualità, e molti blog spirituali si stanno interessando di economia. Non parliamo di quelli 'ufologici', che da tempo sono a cavallo tra i vari argomenti. La cosa è un bene. La separazione si manifesta anche nel settorialismo, mentre è cogliendo la interconnessione di tutte le cose che si può guardare verso il Tutto, ed è la Sorgente quello che resterà una volta tolto il velo dell'illusione.

Ma cosa ha a che vedere la rimozione del sistema di potere con la mia ascensione?

Se lo chiede Nancy B. Detweiler nel suo post su The Way of Love Blog - LINK.
Un post entusiastico e un po' all'americana, ma utile per concentrarci sul futuro che vogliamo creare.
Le risposte che si dà sono le seguenti:

  1. Per la nostra risposta ai crimini perpetrato contro di noi. Sarà solo d'odio o di perdono?
  2. Un nuovo sistema economico verrà messo in atto. Questa abbondanza comporterà l'opportunità di concentrarsi sulla preparazione per l'ascensione, piuttosto che dover lavorare per sopravvivere. 
  3. Giungerà la pace in tutto il mondo. [Favorita l'elevazione spirituale]
  4. Con la creazione della pace nel mondo, la nostra famiglia galattica sarà libera di atterrare apertamente su Gaia e presentarci le tecnologie che porteranno abbondanza ancora maggiore nella nostra vita.
  5. La nostra famiglia galattica userà la tecnologia per aiutarci nel ripristino Gaia alla sua condizione originale del Giardino dell'Eden.
  6. Tutti avranno la possibilità di guarigione completa senza dolore. Gli arti verranno ripristinati. Il parto sarà indolore.
  7. Anche se ci saranno governi provvisori per aiutare l'umanità a compiere la transizione alla 5a dimensione, solo ai leader che hanno il bene del popolo nel cuore sarà permesso di governare. Mentre Gaia ascende alla 5a dimensione, prenderemo la nostra posizione all'interno della Federazione Galattica. L'umanità entreranno a far parte di una cultura 5 ° dimensione galattica.
  8. Ci riuniremo con le nostre famiglie vere e proprie delle stelle. Tutta l'umanità è composta da  Esseri Stellari.
  9. Si ritroverà la piena coscienza. Mentre frequentavamo la scuola su Gaia, abbiamo funzionato con solo il 10% del nostro cervello e siamo stati consapevoli di solo il 3% del cosmo intorno a noi. La piena coscienza ci permetterà di recuperare il 100% della nostra capacità di conoscere tutte le cose e di vedere tutte le cose. Saremo i magnifici esseri di luce e amore che la nostra fonte ci ha creati per essere!

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte