Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere e l'Ascensione

Al momento molti blog sull'economia 'alternativi' si stanno interessando di spiritualità, e molti blog spirituali si stanno interessando di economia. Non parliamo di quelli 'ufologici', che da tempo sono a cavallo tra i vari argomenti. La cosa è un bene. La separazione si manifesta anche nel settorialismo, mentre è cogliendo la interconnessione di tutte le cose che si può guardare verso il Tutto, ed è la Sorgente quello che resterà una volta tolto il velo dell'illusione.

Ma cosa ha a che vedere la rimozione del sistema di potere con la mia ascensione?

Se lo chiede Nancy B. Detweiler nel suo post su The Way of Love Blog - LINK.
Un post entusiastico e un po' all'americana, ma utile per concentrarci sul futuro che vogliamo creare.
Le risposte che si dà sono le seguenti:

  1. Per la nostra risposta ai crimini perpetrato contro di noi. Sarà solo d'odio o di perdono?
  2. Un nuovo sistema economico verrà messo in atto. Questa abbondanza comporterà l'opportunità di concentrarsi sulla preparazione per l'ascensione, piuttosto che dover lavorare per sopravvivere. 
  3. Giungerà la pace in tutto il mondo. [Favorita l'elevazione spirituale]
  4. Con la creazione della pace nel mondo, la nostra famiglia galattica sarà libera di atterrare apertamente su Gaia e presentarci le tecnologie che porteranno abbondanza ancora maggiore nella nostra vita.
  5. La nostra famiglia galattica userà la tecnologia per aiutarci nel ripristino Gaia alla sua condizione originale del Giardino dell'Eden.
  6. Tutti avranno la possibilità di guarigione completa senza dolore. Gli arti verranno ripristinati. Il parto sarà indolore.
  7. Anche se ci saranno governi provvisori per aiutare l'umanità a compiere la transizione alla 5a dimensione, solo ai leader che hanno il bene del popolo nel cuore sarà permesso di governare. Mentre Gaia ascende alla 5a dimensione, prenderemo la nostra posizione all'interno della Federazione Galattica. L'umanità entreranno a far parte di una cultura 5 ° dimensione galattica.
  8. Ci riuniremo con le nostre famiglie vere e proprie delle stelle. Tutta l'umanità è composta da  Esseri Stellari.
  9. Si ritroverà la piena coscienza. Mentre frequentavamo la scuola su Gaia, abbiamo funzionato con solo il 10% del nostro cervello e siamo stati consapevoli di solo il 3% del cosmo intorno a noi. La piena coscienza ci permetterà di recuperare il 100% della nostra capacità di conoscere tutte le cose e di vedere tutte le cose. Saremo i magnifici esseri di luce e amore che la nostra fonte ci ha creati per essere!

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte