Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere e l'Ascensione

Al momento molti blog sull'economia 'alternativi' si stanno interessando di spiritualità, e molti blog spirituali si stanno interessando di economia. Non parliamo di quelli 'ufologici', che da tempo sono a cavallo tra i vari argomenti. La cosa è un bene. La separazione si manifesta anche nel settorialismo, mentre è cogliendo la interconnessione di tutte le cose che si può guardare verso il Tutto, ed è la Sorgente quello che resterà una volta tolto il velo dell'illusione.

Ma cosa ha a che vedere la rimozione del sistema di potere con la mia ascensione?

Se lo chiede Nancy B. Detweiler nel suo post su The Way of Love Blog - LINK.
Un post entusiastico e un po' all'americana, ma utile per concentrarci sul futuro che vogliamo creare.
Le risposte che si dà sono le seguenti:

  1. Per la nostra risposta ai crimini perpetrato contro di noi. Sarà solo d'odio o di perdono?
  2. Un nuovo sistema economico verrà messo in atto. Questa abbondanza comporterà l'opportunità di concentrarsi sulla preparazione per l'ascensione, piuttosto che dover lavorare per sopravvivere. 
  3. Giungerà la pace in tutto il mondo. [Favorita l'elevazione spirituale]
  4. Con la creazione della pace nel mondo, la nostra famiglia galattica sarà libera di atterrare apertamente su Gaia e presentarci le tecnologie che porteranno abbondanza ancora maggiore nella nostra vita.
  5. La nostra famiglia galattica userà la tecnologia per aiutarci nel ripristino Gaia alla sua condizione originale del Giardino dell'Eden.
  6. Tutti avranno la possibilità di guarigione completa senza dolore. Gli arti verranno ripristinati. Il parto sarà indolore.
  7. Anche se ci saranno governi provvisori per aiutare l'umanità a compiere la transizione alla 5a dimensione, solo ai leader che hanno il bene del popolo nel cuore sarà permesso di governare. Mentre Gaia ascende alla 5a dimensione, prenderemo la nostra posizione all'interno della Federazione Galattica. L'umanità entreranno a far parte di una cultura 5 ° dimensione galattica.
  8. Ci riuniremo con le nostre famiglie vere e proprie delle stelle. Tutta l'umanità è composta da  Esseri Stellari.
  9. Si ritroverà la piena coscienza. Mentre frequentavamo la scuola su Gaia, abbiamo funzionato con solo il 10% del nostro cervello e siamo stati consapevoli di solo il 3% del cosmo intorno a noi. La piena coscienza ci permetterà di recuperare il 100% della nostra capacità di conoscere tutte le cose e di vedere tutte le cose. Saremo i magnifici esseri di luce e amore che la nostra fonte ci ha creati per essere!

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte