Passa ai contenuti principali

Il cambiamento nel sistema di potere e l'Ascensione

Al momento molti blog sull'economia 'alternativi' si stanno interessando di spiritualità, e molti blog spirituali si stanno interessando di economia. Non parliamo di quelli 'ufologici', che da tempo sono a cavallo tra i vari argomenti. La cosa è un bene. La separazione si manifesta anche nel settorialismo, mentre è cogliendo la interconnessione di tutte le cose che si può guardare verso il Tutto, ed è la Sorgente quello che resterà una volta tolto il velo dell'illusione.

Ma cosa ha a che vedere la rimozione del sistema di potere con la mia ascensione?

Se lo chiede Nancy B. Detweiler nel suo post su The Way of Love Blog - LINK.
Un post entusiastico e un po' all'americana, ma utile per concentrarci sul futuro che vogliamo creare.
Le risposte che si dà sono le seguenti:

  1. Per la nostra risposta ai crimini perpetrato contro di noi. Sarà solo d'odio o di perdono?
  2. Un nuovo sistema economico verrà messo in atto. Questa abbondanza comporterà l'opportunità di concentrarsi sulla preparazione per l'ascensione, piuttosto che dover lavorare per sopravvivere. 
  3. Giungerà la pace in tutto il mondo. [Favorita l'elevazione spirituale]
  4. Con la creazione della pace nel mondo, la nostra famiglia galattica sarà libera di atterrare apertamente su Gaia e presentarci le tecnologie che porteranno abbondanza ancora maggiore nella nostra vita.
  5. La nostra famiglia galattica userà la tecnologia per aiutarci nel ripristino Gaia alla sua condizione originale del Giardino dell'Eden.
  6. Tutti avranno la possibilità di guarigione completa senza dolore. Gli arti verranno ripristinati. Il parto sarà indolore.
  7. Anche se ci saranno governi provvisori per aiutare l'umanità a compiere la transizione alla 5a dimensione, solo ai leader che hanno il bene del popolo nel cuore sarà permesso di governare. Mentre Gaia ascende alla 5a dimensione, prenderemo la nostra posizione all'interno della Federazione Galattica. L'umanità entreranno a far parte di una cultura 5 ° dimensione galattica.
  8. Ci riuniremo con le nostre famiglie vere e proprie delle stelle. Tutta l'umanità è composta da  Esseri Stellari.
  9. Si ritroverà la piena coscienza. Mentre frequentavamo la scuola su Gaia, abbiamo funzionato con solo il 10% del nostro cervello e siamo stati consapevoli di solo il 3% del cosmo intorno a noi. La piena coscienza ci permetterà di recuperare il 100% della nostra capacità di conoscere tutte le cose e di vedere tutte le cose. Saremo i magnifici esseri di luce e amore che la nostra fonte ci ha creati per essere!

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO