Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 4 luglio 2012 a Mike Quinsey


Avete tutto il diritto di essere emozionati, alla prospettiva di un futuro meraviglioso, esente da controlli non necessari, o limitazioni sulla vostra libertà. Con essa verranno livelli di felicità, che non avete provato per un tempo molto lungo.

In evidenza:

  • Si necèssita un sistema di credenze molto aperto, per accettare i cambiamenti che alterano il loro concetto, di ciò che la vita riguarda.
  • Molte vere informazioni esistono ora, e seguendo la propria intuizione, inizierete sicuramente a capire la verità. Cercando da sè stessi, vi preparerà anche ad una maggiore comprensione, in quanto con il nostro arrivo, insieme a molti altri esseri avanzati, la verità sarà in vista davanti a voi.
  • Troverete che coloro che insegnano la verità, non lo impongono a voi, ma semplicemente si presentano come uno strumento utile, per il vostro sviluppo e la ricerca. L'imposizione del controllo, attraverso terribili conseguenze, nel non aver seguito certe credenze, è niente di più che una terribile distorsione della verità.
  • Tuttavia, siate sempre aperti a una espansione della vostra comprensione, perché, come si diventa innalzati, si andrà avanti a passi da gigante. Assumetelo a poco a poco, fino a quando non vi sentite a proprio agio, con quello che avete accettato, e vi accorgerete che il vostro livello di coscienza, si espanderà molto rapidamente. Ricordate che se quello che viene dato, non è in risonanza con voi, o non porta le energie superiori di Amore e Luce, è improbabile che sia la verità.
  • Avete tutto il diritto di essere emozionati, alla prospettiva di un futuro meraviglioso, esente da controlli non necessari, o limitazioni sulla vostra libertà. Con essa verranno livelli di felicità, che non avete provato per un tempo molto lungo.
  • Pensare che, dopo millenni di tempo, siete giunti alla fine della dualità, dopo aver attraversato uno dei periodi più bui che abbiate mai sperimentato. Allo stesso tempo, è stato anche uno che è stato molto importante per il vostro livello di evoluzione. E vi ha dato l'opportunità di evolvere, ad un tasso che è stato senza precedenti, durante il vostro tempo nelle vibrazioni inferiori.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, vi saluto a nome della Federazione Galattica di Luce. Siamo solo un gruppo di tanti, che sono appostati intorno alla vostra Terra, a testimoniare un evento che sarà unico, dove l'Ascensione è interessata, e per la vostra gioia futura, e interesse, l'intero evento verrà testimoniato. I rappresentanti di civiltà anche da altri Universi, sono presenti, in quanto hanno un interesse in ciò che accade, sul vostro Universo. Voi siete protagonisti di un grande spettacolo universale, che letteralmente illuminerà il vostro mondo.



Dove la comprensione di ciò che sta accadendo nel mondo è interessata, ci sono praticamente due campi, quelli che non sanno o non prestano attenzione, e chi conosce, ma lo rappresenta in varie spiegazioni. Si necèssita un sistema di credenze molto aperto, per accettare i cambiamenti che alterano il loro concetto, di ciò che la vita riguarda. La parte più difficile è accettare che molti di coloro che alzano lo sguardo, erano marionette degli Illuminati, perpetuando le bugie che li tenevano in schiavitù. Fortunatamente, le vibrazioni crescenti, stanno sollevando le persone fuori dal buio, e mentre i loro livelli di coscienza crescono, stanno cominciando a mettere in discussione le proprie convinzioni. Molte vere informazioni esistono ora, e seguendo la propria intuizione, inizierete sicuramente a capire la verità. Cercando da sè stessi, vi preparerà anche ad una maggiore comprensione, in quanto con il nostro arrivo, insieme a molti altri esseri avanzati, la verità sarà in vista davanti a voi.

Discernere la verità, non ha nulla a che fare con l'intelligenza, e in effetti spesso può accadere, e per molte persone, è semplice questione di discernimento. Né può essere garantita la verità ricorrendo a movimenti religiosi, in quanto ciò che è stato iniziato come tentativo sincero di illuminare la gente, è stato corrotto. Troverete che coloro che insegnano la verità, non lo impongono a voi, ma semplicemente si presentano come uno strumento utile, per il vostro sviluppo e la ricerca. L'imposizione del controllo, attraverso terribili conseguenze, nel non aver seguito certe credenze, è niente di più che una terribile distorsione della verità.

Tutto quello che c'è da sapere, è tenuto nel profondo del vostro subconscio. Ecco come si può diventare la propria persona, e intuitivamente sapere che cosa è accettabile, e risuona nella verità. Tuttavia, siate sempre aperti a una espansione della vostra comprensione, perché, come si diventa innalzati, si andrà avanti a passi da gigante. Assumetelo a poco a poco, fino a quando non vi sentite a proprio agio, con quello che avete accettato, e vi accorgerete che il vostro livello di coscienza, si espanderà molto rapidamente. Ricordate che se quello che viene dato, non è in risonanza con voi, o non porta le energie superiori di Amore e Luce, è improbabile che sia la verità.

Quando saremo in grado di incontrarci con voi apertamente, con tutti i mezzi, soluzioni potremo darvi, anche se noi non siamo dèi, ma potremo apparire così, in quanto siamo molto più avanti lungo la strada della comprensione. Non siamo in grado di eseguire miracoli, e le nostre tecnologie avanzate sono il risultato della nostra maggiore comprensione, e l'uso delle energie naturali che riempiono l'universo. I vostri scienziati, sono spesso consapevoli dei potenziali progressi, ma mancano ''del saper come fare'', per metterli in essere. Tuttavia, alcuni sono stati aiutati da altri extraterrestri, per molti anni, insieme alla conoscenza ottenuta da tecnologie avanzate di ingegneria, ottenute dalle navicelle distrutte. Invece di condividere tali avanzamenti, hanno tenuto segreto in gran parte, per ragioni di potere e controllo sul mondo. Con la nostra venuta, tutto ciò cambierà, e questi segreti saranno rilasciati, per il bene di tutti, con libero accesso alle nostre tecnologie.

Avete tutto il diritto di essere emozionati, alla prospettiva di un futuro meraviglioso, esente da controlli non necessari, o limitazioni sulla vostra libertà. Con essa verranno livelli di felicità, che non avete provato per un tempo molto lungo. A tal fine gli Oscuri sono stati identificati, e sono già stati rimossi per liberarvi dal cancro, che ha quasi distrutto la vostra civiltà. Con esso seguirà una pulizia, che rimuoverà tutte le tracce delle loro energie negative, e la loro capacità di imporsi su di voi. La pace è vicina, e tutti i focolai di crisi saranno chiariti e cancellati, per permettere la rimozione di tutte le prove delle guerre, e delle forze militari. La pace non è un'opzione, è il vostro diritto di vivere liberi, da interferenze, e di poter praticare il proprio modo, e vivere in base alle proprie culture.


Quando la natura dei crìmini delle cabale oscure, viene rilasciata, è comprensibile che ci sarà la rabbia immensa, e sarà un tempo di prova sul mantenere la calma, e non perdere il controllo di voi stessi. Tenete a mente che le nostre capacità, e le tecnologie sono tali, che non un singolo criminale, può fuggire dal dover rispondere dei propri crìmini. Non è necessario per voi cercare di farsi giustizia con le proprie mani , ma semplicemente consentire che le questioni prendano il loro corso. Il vostro tempo sarà speso molto meglio, contribuendo a dare stabilità alle vostre località, e diffondere tranquillità, dove è necessario. Non dovete tuttavia fare tutto voi stessi, in quanto i nostri alleati, avranno ruoli di primo piano, e alla fine saremo anche noi con voi.


Siete sull'orlo di una storica vittoria sulle tenebre, e molto presto metteremo uno stop alle loro azioni. Avevano tutta l'intenzione di lasciare in un lampo di gloria, ma limiteremo la loro attività, per quanto possibile. Alcune circostanze possono svilupparsi, e così facendo, speriamo di catturare quelli delle tenebre, durante i loro atti. Sanno che il loro tempo è limitato, e che hanno poco tempo, prima di essere rimossi dalla circolazione, e messi da parte. La vita diventerà frenetica, per un tempo per la maggior parte delle persone, e qualche disagio è inevitabile, a causa della portata dei cambiamenti. Non preoccupatevi, in quanto in un tempo relativamente breve, sarete più che compensati. Quelli di voi che sono meno colpiti, dovrebbero cercare di aiutare chi lo richiede, condividendo ciò che potete.

Che grande avventura si trova davanti a voi, e sapete già che la vostra Ascensione è assicurata. Pensare che, dopo millenni di tempo, siete giunti alla fine della dualità, dopo aver attraversato uno dei periodi più bui che abbiate mai sperimentato. Allo stesso tempo, è stato anche uno che è stato molto importante per il vostro livello di evoluzione. E vi ha dato l'opportunità di evolvere, ad un tasso che è stato senza precedenti, durante il vostro tempo nelle vibrazioni inferiori. Fortunatamente è possibile se lo si desiderate, mettere da parte i ricordi di esso, piuttosto che ricordare tante vite che potrebbero non essere di primissimo ordine.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi saluto a nome della Federazione Galattica di Luce. Siamo solo un gruppo di tanti, che sono appostati intorno alla vostra Terra, a testimoniare un evento che sarà unico, dove l'Ascensione è interessata, e per la vostra gioia futura, e interesse, l'intero evento verrà testimoniato. I rappresentanti di civiltà anche da altri Universi, sono presenti, in quanto hanno un interesse in ciò che accade, sul vostro Universo. Voi siete protagonisti di un grande spettacolo universale, che letteralmente illuminerà il vostro mondo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.



Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO