Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 luglio


In evidenza:

  • I nostri alleati stanno osando maggiormente, e si sta vedendo più evidente il loro lavoro per far emergere la verità, e mettere in atto il piano da lungo tempo creato per cancellare le tenebre. Esso continua e sempre più diffuso, e rivela a noi, che voi siete ancora sotto la loro influenza.
  • Internet continua ad essere la migliore fonte di informazioni, ma le persone sono ancora attratti da siti web, ricchi  di disinformazione. Carissimi, se le informazioni che danno non risuonano vere, mettetele da parte, e anche se si sostengono l'uso della violenza, non sono certo della Luce.
  • Le questioni che sono attualmente espresse attraverso la religione avranno bisogno di un riesame completo, se si vuole mai progredire. Da un lato non avete  necessariamente bisogno di insegnanti, in quanto tutta la conoscenza è dentro, ma perché non vi è stata data la verità, questo contribuirà a guidarvi verso il percorso corretto. Allo stato attuale non si progredisce da nessuna parte, e ancora siete legati a imprecisioni e falsità assolute. Ci sono molte anime lodevoli e amorevoli, all'interno delle chiese, e il loro vero potenziale non sarà rilasciato, fino a quando non potranno staccarsi da controlli religiosi. Il vostro tempo ed energia, saranno utilizzati meglio approfondendo la vostra comprensione. 
  • Veniamo a voi per molte ragioni, e noi sottolineamo che siamo tutti Uno. Possiamo essere civiltà molto diverse, e per certi versi apparire diversi da voi, ma come voi stiamo vivendo la vita, come fate anche voi, per la vostra evoluzione spirituale. Ad un livello superiore, non vi è alcuna differenza, in quato veniamo dalla stessa fonte, ma abbiamo semplicemente scelto di seguire percorsi diversi. Come me stesso, come siriano, diversi membri della Federazione Galattica di Luce,  sono direttamente connessi a voi, in quanto siete venuti sulla Terra, dalle loro civiltà, per essere al servizio. Troverete che "il servizio agli altri", sono le parole chiave, una volta che si sposta fuori della dualità, nelle dimensioni superiori.
  • Ci sono molti argomenti che fino ad ora non sono stati completamente spiegati, in quanto ci deve essere un momento opportuno, quando il livello di coscienza sarà pronto, a ricevere la conoscenza avanzata. Sarebbe inutile sovraccaricare il cervello, con materiale che ora è troppo in anticipo, per la vostra comprensione attuale. Fino ad ora l'evoluzione spirituale si è svolta lentamente, e vi ha permesso attraverso l'esperienza personale, di integrarla nella vostra comprensione. Questi processi sono stati però accelerati, per permettere i progressi verso l'Ascensione.
  • avete raggiunto una meravigliosa espansione della coscienza, che rimarrà con voi. Non tutti gli esseri ascesi, hanno preso lo stesso percorso straordinario, che avete scelto. Ora vedete perché nel vostro universo, siete visti come anime molto speciali. Non è egoistico accettare tale adulazione, si ha diritto a darsi una pacca sulla schiena, per i vostri successi.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, confermo che se pur lenti, gli eventi che si stanno svolgendo, essi stanno tuttavia decollando, e continueranno ad aumentare, fino a quando il suo moto non si rivelerà inarrestabile.


I nostri alleati stanno osando maggiormente, e si sta vedendo più evidente il loro lavoro per far emergere la verità, e mettere in atto il piano da lungo tempo creato per cancellare le tenebre. Esso continua e sempre più diffuso, e rivela a noi, che voi siete ancora sotto la loro influenza. E' la paura e la riverenza che tiene gli altri sotto il loro controllo, e noi siamo intenti a cambiare tali situazioni. Come si sta vedendo anche i partiti politici di tutto il mondo, stanno rivelando i loro veri colori, mostrando un po' di compassione o azioni per affrontare il pesante fardello, che pesa sul popolo, derivante dalle attività criminali all'interno delle banche. Noi introdurremo il condono del debito, in quanto è chiaramente l'unico modo per permettere a ciascun paese, e questi provati individui di permettergli di recuperare, e ricominciare da capo. Verrà con le nuove tecnologie, e altre innovazioni, che metteranno i piedi saldamente nella New Age.

Internet continua ad essere la migliore fonte di informazioni, ma le persone sono ancora attratti da siti web, ricchi  di disinformazione. Carissimi, se le informazioni che danno non risuonano vere, mettetele da parte, e anche se si sostiene l'uso della violenza, non è certo della Luce. Attenetevi a ciò che si è trovato essere affidabile, e ben collaudato. Con il tempo, non sarà necessario affidarsi tanto su Internet, come si fa ora, in quanto non passerà lungo tempo, prima di poter dare le nostri proprie emissioni. Tutto è pronto per tali avanzamenti, e come al solito è una questione di tempi. Il vostro coinvolgimento, in queste cose è importante, ma se diventasse una necessità, andremo avanti da soli, in quanto i cambiamenti devono iniziare subito, come previsto. Tuttavia, qualunque situazione si presentasse, non rapresenterebbe alcun problema reale per noi,  in quanto prendiamo in esame tutte le possibilità.

Le questioni che sono attualmente espresse attraverso la religione avranno bisogno di un riesame completo, se si vuole mai progredire. Da un lato non avete  necessariamente bisogno di insegnanti, in quanto tutta la conoscenza è dentro, ma perché non vi è stata data la verità, questo contribuirà a guidarvi verso il percorso corretto. Allo stato attuale non si progredisce da nessuna parte, e ancora siete legati a imprecisioni e falsità assolute. Ci sono molte anime lodevoli e amorevoli, all'interno delle chiese, e il loro vero potenziale non sarà rilasciato, fino a quando non potranno staccarsi da controlli religiosi. Il vostro tempo ed energia, saranno utilizzati meglio approfondendo la vostra comprensione. Questo non ritiene, che tutti gli insegnamenti religiosi sono inutili, ma sono confusi e fuorvianti, rispetto alla verità. Avete libera scelta, e spetterà a voi decidere come il vostro sviluppo futuro, procede.

Veniamo a voi per molte ragioni, e noi sottolineamo che siamo tutti Uno. Possiamo essere civiltà molto diverse, e per certi versi apparire diversi da voi, ma come voi stiamo vivendo la vita, come fate anche voi, per la vostra evoluzione spirituale. Ad un livello superiore, non vi è alcuna differenza, in quato veniamo dalla stessa fonte, ma abbiamo semplicemente scelto di seguire percorsi diversi. Come me stesso, come siriano, diversi membri della Federazione Galattica di Luce,  sono direttamente connessi a voi, in quanto siete venuti sulla Terra, dalle loro civiltà, per essere al servizio. Troverete che "il servizio agli altri", sono le parole chiave, una volta che si sposta fuori della dualità, nelle dimensioni superiori. Noi siamo uno in tutto quello che facciamo, non solo per i milioni e milioni di anime dell'universo, ma per tutta la vita tra i pianeti, in quanto anch'essi hanno un alto livello di coscienza. Non è senza motivo che si parla della Terra, come Madre Terra, e quando si capisce il suo ruolo, si avrà il dovuto rispetto e gratitudine, per quello che fa per voi.

Ci sono molti argomenti che fino ad ora non sono stati completamente spiegati, in quanto ci deve essere un momento opportuno, quando il livello di coscienza sarà pronto, a ricevere la conoscenza avanzata. Sarebbe inutile sovraccaricare il cervello, con materiale che ora è troppo in anticipo, per la vostra comprensione attuale. Fino ad ora l'evoluzione spirituale si è svolta lentamente, e vi ha permesso attraverso l'esperienza personale, di integrarla nella vostra comprensione. Questi processi sono stati però accelerati, per permettere i progressi verso l'Ascensione. E' perché ci sono quelli tra voi, che si sono mossi in avanti, e pronti ad andare molto oltre.

La dualità ha in qualche modo separato il grano buono, dal meno buono, e non significa questo in un modo dispregiativo, ma c'è grande abisso tra coloro che sono avanzati, e coloro che non lo sono. Chiaramente è giunto il momento per l'Ascensione, per coloro che sono pronti, e non dovrebbero più essere trattenuti. Avere l'intento di ascendere, è un inizio ma si deve continuare con una coscienza in espansione. In questo modo le vibrazioni vengono sollevate, e fintanto che le vostre viste saranno concentrate sul portare più luce a voi stessi, siate sicuri di essere uno che ascende. Tale possibilità è stata aperta ad ogni anima, e non è un disonore se non avete ancora raggiunto quel punto. Non c'è limite al tempo che si può prendere per prepararsi, e non ci si aspetterebbe che ognuno, raggiunga lo stesso livello insieme. Questo è dove il vostro libero arbitrio viene in modo naturale, anche se siete incoraggiati a sollevare le vibrazioni, in ogni occasione. Come gruppo, le vostre esperienze non sono complete, fino a quando anche l'ultima anima è tornata.

Attualmente non avete modo di sapere quale conquista meravigliosa avete fatto nell'avere superato l'attenzione delle tenebre. Hanno provato ogni trucco nel libro, per impedirvi di ascendere, e salire di nuovo verso la Luce. Sarebbe giusto dire che le cose sono state mosse contro di voi, ma questo era secondo progettazione, e si sapeva che sarebbe stato difficile progredire. Tuttavia, avete anche capito che se vincevate la battaglia, i vostri guadagni sarebbero stati enormi. Questo Carissimi è dove vi trovate ora, e avete raggiunto una meravigliosa espansione della coscienza, che rimarrà con voi. Non tutti gli esseri ascesi, hanno preso lo stesso percorso straordinario, che avete scelto. Ora vedete perché nel vostro universo, siete visti come anime molto speciali. Non è egoistico accettare tale adulazione, come si ha diritto a darsi una pacca sulla schiena, per i vostri successi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, confermo che se pur lenti, gli eventi che si stanno svolgendo, essi stanno tuttavia decollando, e continueranno ad aumentare, fino a quando il suo moto non si rivelerà inarrestabile. Mandiamo il nostro amore a voi cari amici, e compagni collaboratori, perché questo è quello che siete.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO