Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 16 luglio


In evidenza:

  • I nostri alleati stanno osando maggiormente, e si sta vedendo più evidente il loro lavoro per far emergere la verità, e mettere in atto il piano da lungo tempo creato per cancellare le tenebre. Esso continua e sempre più diffuso, e rivela a noi, che voi siete ancora sotto la loro influenza.
  • Internet continua ad essere la migliore fonte di informazioni, ma le persone sono ancora attratti da siti web, ricchi  di disinformazione. Carissimi, se le informazioni che danno non risuonano vere, mettetele da parte, e anche se si sostengono l'uso della violenza, non sono certo della Luce.
  • Le questioni che sono attualmente espresse attraverso la religione avranno bisogno di un riesame completo, se si vuole mai progredire. Da un lato non avete  necessariamente bisogno di insegnanti, in quanto tutta la conoscenza è dentro, ma perché non vi è stata data la verità, questo contribuirà a guidarvi verso il percorso corretto. Allo stato attuale non si progredisce da nessuna parte, e ancora siete legati a imprecisioni e falsità assolute. Ci sono molte anime lodevoli e amorevoli, all'interno delle chiese, e il loro vero potenziale non sarà rilasciato, fino a quando non potranno staccarsi da controlli religiosi. Il vostro tempo ed energia, saranno utilizzati meglio approfondendo la vostra comprensione. 
  • Veniamo a voi per molte ragioni, e noi sottolineamo che siamo tutti Uno. Possiamo essere civiltà molto diverse, e per certi versi apparire diversi da voi, ma come voi stiamo vivendo la vita, come fate anche voi, per la vostra evoluzione spirituale. Ad un livello superiore, non vi è alcuna differenza, in quato veniamo dalla stessa fonte, ma abbiamo semplicemente scelto di seguire percorsi diversi. Come me stesso, come siriano, diversi membri della Federazione Galattica di Luce,  sono direttamente connessi a voi, in quanto siete venuti sulla Terra, dalle loro civiltà, per essere al servizio. Troverete che "il servizio agli altri", sono le parole chiave, una volta che si sposta fuori della dualità, nelle dimensioni superiori.
  • Ci sono molti argomenti che fino ad ora non sono stati completamente spiegati, in quanto ci deve essere un momento opportuno, quando il livello di coscienza sarà pronto, a ricevere la conoscenza avanzata. Sarebbe inutile sovraccaricare il cervello, con materiale che ora è troppo in anticipo, per la vostra comprensione attuale. Fino ad ora l'evoluzione spirituale si è svolta lentamente, e vi ha permesso attraverso l'esperienza personale, di integrarla nella vostra comprensione. Questi processi sono stati però accelerati, per permettere i progressi verso l'Ascensione.
  • avete raggiunto una meravigliosa espansione della coscienza, che rimarrà con voi. Non tutti gli esseri ascesi, hanno preso lo stesso percorso straordinario, che avete scelto. Ora vedete perché nel vostro universo, siete visti come anime molto speciali. Non è egoistico accettare tale adulazione, si ha diritto a darsi una pacca sulla schiena, per i vostri successi.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, confermo che se pur lenti, gli eventi che si stanno svolgendo, essi stanno tuttavia decollando, e continueranno ad aumentare, fino a quando il suo moto non si rivelerà inarrestabile.


I nostri alleati stanno osando maggiormente, e si sta vedendo più evidente il loro lavoro per far emergere la verità, e mettere in atto il piano da lungo tempo creato per cancellare le tenebre. Esso continua e sempre più diffuso, e rivela a noi, che voi siete ancora sotto la loro influenza. E' la paura e la riverenza che tiene gli altri sotto il loro controllo, e noi siamo intenti a cambiare tali situazioni. Come si sta vedendo anche i partiti politici di tutto il mondo, stanno rivelando i loro veri colori, mostrando un po' di compassione o azioni per affrontare il pesante fardello, che pesa sul popolo, derivante dalle attività criminali all'interno delle banche. Noi introdurremo il condono del debito, in quanto è chiaramente l'unico modo per permettere a ciascun paese, e questi provati individui di permettergli di recuperare, e ricominciare da capo. Verrà con le nuove tecnologie, e altre innovazioni, che metteranno i piedi saldamente nella New Age.

Internet continua ad essere la migliore fonte di informazioni, ma le persone sono ancora attratti da siti web, ricchi  di disinformazione. Carissimi, se le informazioni che danno non risuonano vere, mettetele da parte, e anche se si sostiene l'uso della violenza, non è certo della Luce. Attenetevi a ciò che si è trovato essere affidabile, e ben collaudato. Con il tempo, non sarà necessario affidarsi tanto su Internet, come si fa ora, in quanto non passerà lungo tempo, prima di poter dare le nostri proprie emissioni. Tutto è pronto per tali avanzamenti, e come al solito è una questione di tempi. Il vostro coinvolgimento, in queste cose è importante, ma se diventasse una necessità, andremo avanti da soli, in quanto i cambiamenti devono iniziare subito, come previsto. Tuttavia, qualunque situazione si presentasse, non rapresenterebbe alcun problema reale per noi,  in quanto prendiamo in esame tutte le possibilità.

Le questioni che sono attualmente espresse attraverso la religione avranno bisogno di un riesame completo, se si vuole mai progredire. Da un lato non avete  necessariamente bisogno di insegnanti, in quanto tutta la conoscenza è dentro, ma perché non vi è stata data la verità, questo contribuirà a guidarvi verso il percorso corretto. Allo stato attuale non si progredisce da nessuna parte, e ancora siete legati a imprecisioni e falsità assolute. Ci sono molte anime lodevoli e amorevoli, all'interno delle chiese, e il loro vero potenziale non sarà rilasciato, fino a quando non potranno staccarsi da controlli religiosi. Il vostro tempo ed energia, saranno utilizzati meglio approfondendo la vostra comprensione. Questo non ritiene, che tutti gli insegnamenti religiosi sono inutili, ma sono confusi e fuorvianti, rispetto alla verità. Avete libera scelta, e spetterà a voi decidere come il vostro sviluppo futuro, procede.

Veniamo a voi per molte ragioni, e noi sottolineamo che siamo tutti Uno. Possiamo essere civiltà molto diverse, e per certi versi apparire diversi da voi, ma come voi stiamo vivendo la vita, come fate anche voi, per la vostra evoluzione spirituale. Ad un livello superiore, non vi è alcuna differenza, in quato veniamo dalla stessa fonte, ma abbiamo semplicemente scelto di seguire percorsi diversi. Come me stesso, come siriano, diversi membri della Federazione Galattica di Luce,  sono direttamente connessi a voi, in quanto siete venuti sulla Terra, dalle loro civiltà, per essere al servizio. Troverete che "il servizio agli altri", sono le parole chiave, una volta che si sposta fuori della dualità, nelle dimensioni superiori. Noi siamo uno in tutto quello che facciamo, non solo per i milioni e milioni di anime dell'universo, ma per tutta la vita tra i pianeti, in quanto anch'essi hanno un alto livello di coscienza. Non è senza motivo che si parla della Terra, come Madre Terra, e quando si capisce il suo ruolo, si avrà il dovuto rispetto e gratitudine, per quello che fa per voi.

Ci sono molti argomenti che fino ad ora non sono stati completamente spiegati, in quanto ci deve essere un momento opportuno, quando il livello di coscienza sarà pronto, a ricevere la conoscenza avanzata. Sarebbe inutile sovraccaricare il cervello, con materiale che ora è troppo in anticipo, per la vostra comprensione attuale. Fino ad ora l'evoluzione spirituale si è svolta lentamente, e vi ha permesso attraverso l'esperienza personale, di integrarla nella vostra comprensione. Questi processi sono stati però accelerati, per permettere i progressi verso l'Ascensione. E' perché ci sono quelli tra voi, che si sono mossi in avanti, e pronti ad andare molto oltre.

La dualità ha in qualche modo separato il grano buono, dal meno buono, e non significa questo in un modo dispregiativo, ma c'è grande abisso tra coloro che sono avanzati, e coloro che non lo sono. Chiaramente è giunto il momento per l'Ascensione, per coloro che sono pronti, e non dovrebbero più essere trattenuti. Avere l'intento di ascendere, è un inizio ma si deve continuare con una coscienza in espansione. In questo modo le vibrazioni vengono sollevate, e fintanto che le vostre viste saranno concentrate sul portare più luce a voi stessi, siate sicuri di essere uno che ascende. Tale possibilità è stata aperta ad ogni anima, e non è un disonore se non avete ancora raggiunto quel punto. Non c'è limite al tempo che si può prendere per prepararsi, e non ci si aspetterebbe che ognuno, raggiunga lo stesso livello insieme. Questo è dove il vostro libero arbitrio viene in modo naturale, anche se siete incoraggiati a sollevare le vibrazioni, in ogni occasione. Come gruppo, le vostre esperienze non sono complete, fino a quando anche l'ultima anima è tornata.

Attualmente non avete modo di sapere quale conquista meravigliosa avete fatto nell'avere superato l'attenzione delle tenebre. Hanno provato ogni trucco nel libro, per impedirvi di ascendere, e salire di nuovo verso la Luce. Sarebbe giusto dire che le cose sono state mosse contro di voi, ma questo era secondo progettazione, e si sapeva che sarebbe stato difficile progredire. Tuttavia, avete anche capito che se vincevate la battaglia, i vostri guadagni sarebbero stati enormi. Questo Carissimi è dove vi trovate ora, e avete raggiunto una meravigliosa espansione della coscienza, che rimarrà con voi. Non tutti gli esseri ascesi, hanno preso lo stesso percorso straordinario, che avete scelto. Ora vedete perché nel vostro universo, siete visti come anime molto speciali. Non è egoistico accettare tale adulazione, come si ha diritto a darsi una pacca sulla schiena, per i vostri successi.

Io sono il Siriano SaLuSa e, confermo che se pur lenti, gli eventi che si stanno svolgendo, essi stanno tuttavia decollando, e continueranno ad aumentare, fino a quando il suo moto non si rivelerà inarrestabile. Mandiamo il nostro amore a voi cari amici, e compagni collaboratori, perché questo è quello che siete.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO