Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 23 luglio 2012 a Mike Quinsey

Vogliamo sottolineare che è in corso una guerra di informazioni fatta di previsioni non avverate e disinformazione che sembra verità. Invitiamo tutti a considerare che ogni fonte, comprese le canalizzazioni, potrebbe essere usata per secondi fini, anche se in buona fede. Il tutto per creare confusione e nascondere quello che sta effettivamente accadendo dietro le quinte.
I messaggi di Mike Quinsey spesso riportano parole di ambito spirituale, ma anche informazioni pratiche su quanto starebbe accadendo sulla Terra.
Manteniamo quanto può farci evolvere, e lasciamo il resto, seguendo la nostra Guida interiore.


Audio del testo
Più a lungo veniamo trattenuti, più diveniamo coinvolti nelle attività, che sono destinate a liberarvi dalla morsa della cabala. Questo infatti è desiderato, come abbiamo sempre incoraggiato voi, a farne parte. Dovete vedere le esperienze di cui avete bisogno, come razza umana, e non è necessario per noi di intervenire, mentre siete ancora in grado di andare avanti. Tuttavia, abbiamo una nostra agenda, e ben presto arriva un punto in cui, le nostre azioni devono unirsi. Quindi, facciamo del nostro meglio per aiutarvi, mentre avete ancora spinta per continuare e ottenere dei risultati. Il progresso appare lento, ma in realtà si stanno facendo progressi molto buoni, e la gente è sempre mobilitata in caso fosse  necessario.

State in guardia, in questi tempi finali, in quanto le tenebre, anche se fortemente indebolite, stanno progettando un attacco all'ultimo respiro, su di voi. Siamo in grado di aiutarvi a respingerlo, e ridurre qualsiasi risultato delle loro attività, e potete aprire la strada. L'assistenza più positiva che si può dare, è quello di mantenere la vostra attenzione sulla luce, e quando molti di voi lo fanno, è una forza potente che minimizza l'effetto delle energie inferiori. Qualunque voce sentiate, non consentite loro di fare disinformazione, come l'avere paura, è destinato a creare le condizioni che favoriscono le tenebre. Ovviamente alcune cose saranno basate sulla verità, e così da poter prendere nota, e confidiamo che i più alti poteri coinvolti, stanno lavorando sodo, per evitare qualsiasi incidente di rilievo.

Al momento, si dispone di un numero di anime coraggiose, che si sono messi in campo a rischio per se stessi e stanno aprendo la strada, e noi siamo dietro di loro. Quindi, per favore, identificatevi con loro, e dove si può assistere, siate di aiuto, e se non altro spargete la voce, in modo che altri possano trarre una certa fiducia, da ciò che sta accadendo. La Federazione Galattica di Luce, è ormai nota in tutto l'Occidente, ma non necessariamente intesa, per quanto riguarda il ruolo che gioca negli ultimi tempi. Sarebbe vantaggioso per noi, se si potesse aiutare le persone, a capire che siamo tutti Uno, e che noi non siamo estranei nel vero senso della parola. Noi siamo voi, ma dal vostro futuro, e la nostra origine è nel Dio Uno, di questo Universo.

Non siamo assolutamente una minaccia per voi, e abbiamo raggiunto un alto livello di comprensione spirituale, che conosce solo l'amore per i nostri fratelli e sorelle, su altri mondi. Quando si ha l'opportunità di scrivere la vostra storia, come era, e senza imprecisioni e distorsioni intenzionali, vi accorgerete che abbiamo spesso aiutato, quando siete stati in guai terribili. Troverete comunque che le civiltà del passato, sono stati attaccate da Enti Spaziali o addirittura presi in consegna, ma questi non sono in alcun modo, collegati alla nostra Federazione.

Abbiamo fatto un giuramento a Dio, che sosterremo tutti i diritti delle anime, per vivere come vogliono, purché non mettiamo sotto accusa la libertà del prossimo. Riconosciamo inoltre che ognuno di voi, è stato dato il libero arbitrio, per creare il proprio percorso, per acquisire l'esperienza necessaria, per favorire la propria evoluzione. Per questo Carissimi, non si può semplicemente con una mossa, prendere il controllo dei vostri affari, in quanto ciò vi toglierebbe la possibilità di evolvere come avete scelto. Comunque rispondiamo agli esseri superiori, che sovrintendono la vostra civiltà, e hanno la loro responsabilità verso Dio, per assicurarsi che il piano di Dio funzioni. Questo naturalmente è il vostro destino, per completare questo ciclo di dualità, con la possibilità di ascendere. Siamo qui per garantire che non lo neghi qualsiasi interferenza esterna, o attraverso le attività degli Illuminati.

Ricordate che molte questioni che sono svolte in modo apparente a voi, e destinate a mettere voi sotto un maggiore controllo, non saranno infatti di alcuna conseguenza. Quindi per favore non sprecate le vostre energie, su tali minacce alla vostra libertà. Gli Oscuri anch'essi conoscono la verità, ma spingono con il loro piano, sperando di creare paura, in modo da ritardare il vostro progresso. Il vostro percorso vi porta lontano da tali possibilità, e più si rafforzerà la Luce sulla Terra, più  sarete protetti. Gli Oscuri hanno una visione miope della vita, e non possono vedere. al di là dei loro obiettivi insani. Lasciate che continuino a scavare la buca, proprio perché cadranno in essa, e il loro ritorno verso la Luce, gli richiederà molto tempo. Noi non li giudichiamo, in quanto è la loro esperienza scelta, ma non giustifica i loro atti criminali contro gli altri.

La vita e le leggi che la ricopre, sono scritte da Dio, e nessuno può agire contro di loro, senza creare karma per se stessi. Atti contro gli altri, sono comunque da attendersi a causa del basso livello vibrazionale, della vostra dimensione, e succede a causa della mancanza di luce, in alcune anime che sono cadute così in basso. Questa è la sfida della dualità, e assunto di buon grado, sapendo che sareste aiutati a risalire fuori da esso. Ora la fine è in vista, e presto sarà un momento di festa quando la lunga attesa sarà finita. Non avrete alcun rimpianto, anzi sarete soddisfatti di aver avuto l'opportunità di sperimentare le conseguenze di avere il libero arbitrio. La vostra ricompensa è un grande balzo in avanti sulla via del ritorno, alle dimensioni superiori. Quindi, per favore mettete le cose in prospettiva, quando affrontate gli Oscuri, in quanto loro non possono fermare il progresso nel completamento del vostro viaggio.

Sostenete le persone, che hanno avuto il coraggio di mettersi sotto i riflettori, per portare la verità. Lo fanno con un certo rischio, per la loro vita, anche se ci è consentito di proteggere, se il loro progetto di vita lo consente. Tuttavia, ci sono occasioni in cui una grande anima, renderà l'estremo sacrificio, per aiutare l'umanità ad evolvere. Pochi di voi lo hanno, nel loro piano, e avete solo da guardare l'impatto che causa, come ad esempio il caso di John F. Kennedy. Lo fanno perché sono esseri meravigliosi di Luce, e sanno che la vita è infinita, e che la morte non è la fine. Creano una grande effusione di amore, che eleva le vibrazioni sulla Terra. Voi nel vostro modo, potete fare qualcosa di simile, e molti si sono incarnati, per contribuire al piano generale, per la elevazione di tutti.

Io sono il Siriano SaLuSa e, in attesa di portare avanti un piano, che deve essere aggiornato di frequente, in conformità con gli avvenimenti sulla Terra. L'intero scenario ha bisogno di revisione costante, in quanto può cambiare così rapidamente. Al momento siamo soddisfatti che state sostenendo la battaglia sulle tenebre, e vincendo. Questo è tutto quello che chiediamo, e il nostro tempo per diventare più incisivi, sta per arrivare, anzi deve, perché il tempo sta correndo.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

  1. Il problema è che nessuno dice la verità. Neanche si accenna alla verità. La presunta federazione propina in salsa melensa le stesse questioni para spirituali da decenni. Ma chi ha interesse alla verità?...forse chi subisce questo ennesimo giro epocale e che si è sempre prestato al gioco. La massa degli uomini dovrebbe trovare una sua unità e guida e sopratutto uno scopo. Non cercare più fuori di se, onorare una vera interiorità, allontanare gli idoli di sempre, di nuovo trasformati, nelle nostre menti, in cerca di anime da succhiare...
    E' ora che si cambi. Questo spettacolo indecente che fa crepare dal ridere l'universo intero deve chiudere. Il problema è l'uomo. Bisogna essere onesti su questo punto. Non vuol prendere su di se il coraggio, l'audacia, che in qualche punto della storia ha dimostrato di avere...
    Sveglia! Che aria tira nella palude del nostro mondo! Non vi siete consumate le ginocchia nella genuflessione a falsi dei e uomini asini di dei?
    Chi vi può aiutare se siete la posta in gioco!
    Sapete di essere, dal fondo dei millenni, ancora una volta il pranzo e la cena dei padroni, il cibo succulento di pochi cialtroni rinchiusi nei loro antri puzzolenti...da sempre ben lontani dal farsi guardare negli occhi, dal farsi disprezzare per quel che sono!
    Forse vi sono stati casi in cui effettivamente gli dei e gli uomini camminavano assieme...ma il giogo è stato posto sempre sulle stesse schiene...Ma sopratutto oggi, prendiamoci le nostre responsabilità, riprendiamoci l'unità come popolo, un popolo nuovo che risorge da questo caos, da questa accozzaglia di new-age e cristianesimo e portiamo al centro del palcoscenico "l'Uomo" e il suo "Popolo".
    Questo non è uno sfogo! Questo è ciò che deve succedere! Leonida e i Trecento di Sparta non morirono per favorire un nuovo ordine mondiale o per darsi in pasto ad ombre aliene. Costoro hanno scritto col sangue di essere Uomini, liberi, di essere un popolo. Dove sono i nostri amici, dove sono i nostri nemici? essi si nascondono! Sia gli uni che gli altri sono rintanati in oscuri cantucci in attesa degli eventi! Guardiamo a noi stessi, cosa vogliamo? Chi siamo? Dove vogliamo andare? Chi ti ama più di te stesso, anche nell'odio e nella sopraffazione. Chi ti segue nell'amore e nell'odio e nella sopraffazione più dei tuoi, del tuo popolo, della tua legge.
    Amici...in noi stessi troviamo le risposte. Noi vogliamo liberare noi stessi...ma non ne abbiamo il coraggio. Preferiamo questo caos e forse anche esso è necessario per ritrovare noi stessi. Il caos partorisce una stella...

    Natale Ruggieri

    RispondiElimina
  2. La strada del risveglio, visto l'esempio dei risvegliati quali Tolle, Nisargadatta, Gurdjieff e moltissimi altri, passa dal non giudizio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte