Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 9 luglio 2012 a Mike Quinsey

In evidenza
  • Gli occhi dell'Universo, sono su di voi, che è sorprendente che un piccolo pianeta, porti tale interesse, ma quello che succederà a voi, e la Terra, avrà un effetto risononante su di esso. Voi siete per così dire l'ultimo mattone nel muro, del cambiamento e dell'Ascensione risultante, che tutti aspettano.
  • Originariamente eravate  a pieno titolo anime di Luce, che sapevate che avreste sperimentato il buio, e per poi alla fine ancora trovare la via del ritorno. Così quando guardate i vostri compagni di viaggio, ricordate che in sostanza sono esattamente la stessa cosa come voi. Agli occhi di Dio, nessuna anima è migliore di un altra, ma semplicemente in una fase diversa di esperienza.
  • Noi sicuramente faremo del nostro meglio, per fornire informazioni a tutti voi per elevare le vostre vite, e indicarvi un percorso che apre la Luce a voi. In un primo momento, lo troverete confusionario, a causa di opinioni così diverse che pretendevano di essere la verità. Come sempre noi suggeriamo, è quello di seguire il vostro intuito, ma gli insegnanti cresceranno sulla Terra, che saranno rispettati e seguito della loro capacità di trasmettere la verità.
  •  I colori brillanti e la bellezza di ogni cosa, vi indicano chiaramente che siete dove tutta la creazione è espressa, nella sua forma più alta. L'armonia e l'equilibrio, sarà trovata ovunque si guardi, pace e gioia, sarà una parte naturale della vita. Forse una scoperta più sorprendente sarà che altre forme di vita non solo parleranno tra di loro, ma anche con voi. Il tutto sarà lontano da ciò che siete stati abituati, e una grande gioia, scoprire tutto il possibile, circa i regni superiori.
  • Prendetela come viene, perché avete la capacità di affrontare abbastanza bene, dopo quello che avete già sperimentato. L'incertezza circa il vostro futuro, è stata rimossa in modo da poter ignorare qualsiasi tentativo di provocarvi una distrazione. A volte può venire da dentro, da persone che sono ancora all'oscuro della verità. Come sapete, già ci sono alcuni con le credenze radicate, che ancora aspettano eventi catastrofici che si verificano negli ultimi mesi, come mezzo per rilasciarli dalla terra come gli Eletti. Come ogni altra anima, sperimenteranno ciò che hanno creato per se stessi, in modo da poter consentire loro, e gli altri di seguire la loro verità, senza essere influenzati da essa. Non è il vostro posto, o addirittura la vostra responsabilità, cambiare le convinzioni degli altri, a meno che naturalmente siate invitati [da loro] a farlo.
  • Mentre si impara la verità sulla vita, e come funziona, vi renderete conto che non si deve interferire con un altro intento d'anime. Quindi dobbiamo spesso fare un passo indietro, e  permettere di creare a modo vostro il futuro.


Qualunque cosa si veda in corso, esternamente, o sentite che sta accadendo, sappiate che molto di più si sta verificando, rispetto a quello che siete a conoscenza. Stiamo costantemente aiutando i nostri alleati a raggiungere i loro obiettivi, e fino a quando il calendario diventerà pressante, evitiamo di intervenire direttamente. Staremo certamente in guardia, per garantire che i nostri alleati siano al sicuro, poiché anche se sappiamo che gli Oscuri, sono consapevoli che il loro tempo è scaduto,  continuano a rappresentare una minaccia. Qualunque ritardo si sia manifestato, siate certi che noi non apportiamo modifiche ai nostri piani, e tutte le azioni preordinate saranno completate. Per noi il tempo non ha la stessa importanza, e utilizzare il tempo lineare, non è il modo in cui operiamo, ma è così necessario per voi, per condurre le vostre vite.

Per cominciare, vediamo la vostra vittoria come se fosse stata raggiunta, quindi sappiamo che, indipendentemente da ciò che accade, il vostro futuro è assicurato. Le aziende si dibattono, e le imprese che si basano su pratiche di corruzione, si sono rivelate per quello che sono. Essi non sono in grado di resistere alle energie accresciute, emanate sulla Terra, che stanno trasmutando le energie inferiori che trasparano. La verità sta venendo fuori ogni giorno, e gli occhi della gente si stanno aprendo riguardo al modo in cui sono stati catturati, dai piani degli Illuminati, per schiavizzarvi . Non è più possibile e la vostra civiltà sta interagendo per una domanda mondiale, di grandi cambiamenti, che la liberino dalle catene poste su di voi. Gli Stati Uniti, sono l'obiettivo principale di quanto sta accadendo, e con l'esempio porterà il mondo alla libertà e prosperità. Non accadrà nel corso di una notte, ma tuttavia il tutto, sarà accelerato a causa della nostra presenza.

Gli occhi dell'Universo, sono su di voi, che è sorprendente che un piccolo pianeta, porti tale interesse, ma quello che succederà a voi, e la Terra, avrà un effetto risononante su di esso. Voi siete per così dire l'ultimo mattone nel muro, del cambiamento e dell'Ascensione risultante, che tutti aspettano. Quando siete entrati nelle dimensioni inferiori, sapevate che il vosto ruolo era estremamente importante per gli altri, e siete molto amati per i sacrifici che avete fatto per loro. Originariamente eravate  a pieno titolo anime di Luce, che sapevate che avreste sperimentato il buio, e per poi alla fine ancora trovare la via del ritorno. Così quando guardate i vostri compagni di viaggio, ricordate che in sostanza sono esattamente la stessa cosa come voi. Agli occhi di Dio, nessuna anima è migliore di un altra, ma semplicemente in una fase diversa di esperienza.

Carissimi mantenete la vostra vista focalizzata, sul vostro futuro, e, se possibile non sprecate il vostro tempo ed energie su questioni che appartengono al vecchio regime, che si trova sulla sua via di ritorno. Il loro destino è segnato, e saranno rimossi se tentano di evitare che i nostri piani vadano avanti. Al momento ancora subbugliano per ritardare noi, ma questo non si rivelerà di successo, in quanto siamo pienamente consapevoli di ciò che stanno facendo. Ai protagonisti delle tenebre, è ancora  offerta un mezzo di resa, e in un modo o nell'altro devono essere rimossi. Una volta che la loro influenza e il potere viene fermato, tutta la cabala si scompone, e non sarà più la minaccia che essa rappresenta ancora.

La Luce che sta permeando il mondo, sta innalzando sempre di più le anime, che sono state completamente trattenute dalle basse vibrazioni, e stanno lentamente realizzando la verità sulla loro vita. Adesso realizzano quanto sono stati impediti da una vera comprensione dello scopo della vita, e sono aperti alla verità, che viene rivelata. Noi sicuramente faremo del nostro meglio, per fornire informazioni a tutti voi per elevare le vostre vite, e indicarvi un percorso che apre la Luce a voi. In un primo momento, lo troverete confusionario, a causa di opinioni così diverse che pretendevano di essere la verità. Come sempre noi suggeriamo, è quello di seguire il vostro intuito, ma gli insegnanti cresceranno sulla Terra, che saranno rispettati e seguito della loro capacità di trasmettere la verità.

Lasciate andare ogni distrazione, a causa di ciò che sta accadendo intorno a voi, e focalizzatevi sull'Ascensione e oltre, in quanto sarà un periodo splendido nella vostra vita. Dallo sperimentare disagio, la povertà e la mancanza, finalmente vi troverete rapidamente a gioire di tutti i vantaggi, di essere in una dimensione superiore. La pulizia e la purezza della terra, dell'aria e dei mari sarà irreale, dopo quello che avete già sperimentato. I colori brillanti e la bellezza di ogni cosa, vi indicano chiaramente che siete dove tutta la creazione è espressa, nella sua forma più alta. L'armonia e l'equilibrio, sarà trovata ovunque si guardi, pace e gioia, sarà una parte naturale della vita. Forse una scoperta più sorprendente sarà che altre forme di vita non solo parleranno tra di loro, ma anche con voi. Il tutto sarà lontano da ciò che siete stati abituati, e una grande gioia, scoprire tutto il possibile, circa i regni superiori.

Perché voi stessi vi preoccupate delle vostre condizioni attuali, quando tanto sta per cambiare per il meglio, in così poco tempo. Prendetela come viene, perché avete la capacità di affrontare abbastanza bene, dopo quello che avete già sperimentato. L'incertezza circa il vostro futuro, è stata rimossa in modo da poter ignorare qualsiasi tentativo di provocarvi una distrazione. A volte può venire da dentro, da persone che sono ancora all'oscuro della verità. Come sapete, già ci sono alcuni con le credenze radicate, che ancora aspettano eventi catastrofici che si verificano negli ultimi mesi, come mezzo per rilasciarli dalla terra come gli Eletti. Come ogni altra anima, sperimenteranno ciò che hanno creato per se stessi, in modo da poter consentire loro, e gli altri di seguire la loro verità, senza essere influenzati da essa. Non è il vostro posto, o addirittura la vostra responsabilità, cambiare le convinzioni degli altri, a meno che naturalmente siate invitati [da loro] a farlo.

Mentre si impara la verità sulla vita, e come funziona, vi renderete conto che non si deve interferire con un altro intento d'anime. Quindi dobbiamo spesso fare un passo indietro, e  permettere di creare a modo vostro il futuro. E' la vostra scelta che sperimentate, e anche in questi ultimi tempi avrete già fatto i vostri piani. Potreste non sapere cosa sono in anticipo, ma siate sicuri che le vostre guide, e altri soccorritori stanno assicurando che funzioni per voi, in modo da abbiate le giuste esperienze necessarie, per la vostra evoluzione. Questi possono essere momenti caotici, ma sono ancora l'adempimento del piano per la vostra civiltà.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi dirò che noi della Federazione Galattica di Luce, saremo con voi lungo tutta la strada verso l'Ascensione, e oltre. E 'nostro dovere e desiderio vedervi a casa, sani e salvi.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey.

Traduttore: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328
Fonte: Mike Quinsey http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO