Passa ai contenuti principali

Scott Mowry: la fine di questo momento di transizione è il meraviglioso e più spettacolare mondo che si potrebbe immaginare.

Nella recente trasmissione 'The Light Agenda' LINK è stato ospite di Stephen Cook lo scrittore spirituale e giornalista investigativo, documentarista e "volontario della prima ondata", Scott Mowry.


Scott invita a mantenere un atteggiamento fermamente positivo, in primo luogo perché è il nostro pensiero che può creare il mondo che vogliamo, ma anche perché, egli afferma, la fine di questo momento di transizione, che sta accadendo adesso, è il meraviglioso e più spettacolare mondo che si potrebbe immaginare. Talmente meraviglioso da essere ben al di là della possibilità di immaginazione dataci dal nostro attuale stato di consapevolezza.

Siamo in una fase di transizione. I momenti di difficoltà sono quelli che ci legano al passato, mentre quelli di pace sono un preannuncio del nostro futuro.


L'opportunità della transizione sarà per tutti, anche quelli che oggi conducono una vita totalmente ignara di quanto sta accadendo. Si susseguiranno eventi, al momento opportuno, che porteranno tutti a conoscenza, passo per passo, dell'illusione in cui ci troviamo.


Le sue affermazioni non si basano su fantasie, ma, su intuizioni mutuate dalle indagini che ha svolto oltre che da personali esperienze, che vengono elencate nell'articolo. E non è l'unico ad avere queste convinzioni (ricordiamo il post su Bob Dean LINK).


L'articolo è lungo ma vale la pena di leggerlo.


____________



Segni dell’età dell’oro sono ovunque

Ogni giorno ci porta la conferma che qualcosa di straordinario sta succedendo alla razza umana e al nostro pianeta. Dobbiamo realizzare e apprezzare, in questo preciso momento, che stiamo vivendo nel più spettacolare periodo della storia del mondo.
Si, un gran numero di eventi spaventosi stanno ancora succedendo: il susseguirsi di minacce per una guerra mondiale; la crisi finanziaria globale, espropri illegali di case; minacce terroristiche; legge marziale ecc.. Abbastanza per far desiderare a una persona di scappare e nascondersi. Quando finirà tutto questo? Ci si chiede con sempre maggior frustrazione e impazienza.
Se semplicemente adottiamo una differente prospettiva, possiamo vedere come tutti questi eventi, apparentemente negativi, riescano a fornire alla gente lo spunto per guardare alla vita con un occhio differente. Se guardiamo attentamente, infatti, quello che vediamo è un mondo costruito sull'illusione, sulla falsità e sull'inganno. La gente comincia a guardare i banchieri, i predicatori, gli insegnanti, i media, i politici e i loro leader sotto una nuova luce. Molti non seguono più cecamente le parole di quelli dei quali un tempo si fidavano, ma si stanno svegliando all'orrore che qualcosa di drasticamente sbagliato c'è nel loro mondo e che un cambiamento fondamentale deve avvenire. Si potrebbe dire che ci sono state enormi prese di coscienza riguardo a quello che una volta veniva chiamata verità.
Questa è una cosa positiva!
Tutti questi eventi negativi sono solo la sella che porterà l'umanità al risveglio. Anche un evento come la tragedia dell'11 settembre, per terribile che è stata, ha avuto un effetto massiccio sulla gente che si pone sempre più domande sulle proprie fonti di informazione e sui governanti.
Il fatto è che corruzione, disinformazione e controllo sono sempre stati lì e la differenza è che ora tutto è davanti ai nostri occhi perché non può più rimanere nascosto.
Come questo succeda ha direttamente a che fare con la coscienza umana. Appena la coscienza si espande non permette più a certi inganni di nascondersi nell'ombra, senza che vengano riconosciuti.
Il risultato finale è che cambiamenti colossali possono accadere questo è precisamente quello che sta accadendo in questo momento.
Sicuramente molto di quello che succede potrebbe far sentire qualcuno piuttosto debole e depresso; ma tutto è stato fatto per ottenere l'attenzione delle masse e le masse stanno rispondendo con numeri da record e si stanno risvegliando!
Per noi è importante il riconoscere quanto abbiamo fatto come specie e come coscienza collettiva negli ultimi 25-30 anni e principalmente negli ultimi due.
Possiamo così enumerare i modi in cui questa età dell'oro ispirata dal Divino stia rapidamente avvolgendo il mondo.


INTERNET

Qualunque discussione sui segni di recente intervento del divino deve cominciare con l'introduzione di Internet. Da quando la nuova versione del world wide web venne alla luce nel 1982, l'ammontare di informazioni a disposizione di chiunque ne abbia necessità con la sola digitazione di alcune parole è incredibile!
Ripensate ai giorni in cui una ricerca voleva dire avventurarsi fino alla vicina biblioteca e ricoprirsi di riviste, libri, giornali e microfilm. Una vera perdita di tempo. Si sono fatti enormi progressi da allora. Ora con una semplice connessione internet abbiamo la più grande e più incredibile biblioteca a nostra disposizione. E' vero, c'è anche molta disinformazione, ma per la prima volta abbiamo a disposizione una grande varietà di notizie alternative, fuori dalla portata di quelli che hanno esercitato il controllo per anni.
Grazie all'esplosione di Internet sempre più gente si sta allontanando dalle fonti di notizie principali e sta cercando fonti alternative che li assistano nel risveglio.
In più internet ha connesso gente dalle più remote regioni del mondo. Quanta gente avete conosciuto tramite internet che non avreste conosciuto altrimenti?
Internet è la perfetta metafora di quello che il mondo sta diventando: UNO!


Informatori, attivisti e propagatori di verità stanno emergendo.

Un numero mai visto di gente impavida sta venendo fuori da ogni parte per rivelare un immenso ammontare di informazioni segrete che sono state a lungo tenute nascoste.
Come sempre una buona quantità di discernimento è d'obbligo, ma se teniamo conto della quantità di informazioni che vengono fuori uno può farsi un'idea della qualità di queste.
Da Bejamin Fulton a Gary McKinnon; Robert Dean; Sibel Edmonds; Drake; dr. Steven Greer; David Wilcock; Andrew D. Basiago; Collen Rowley; william Coopor... per nominare soltanto i più conosciuti. Sembra che ogni mese ne vengano fuori di nuovi. E come questi informatori escono allo scoperto così richiamano altri per seguire i loro passi.
(...)
Nello stesso tempo informazioni vitali sono rilasciate da un numero di insider che sta deliberatamente tentando di demolire il sistema di controllo che si erge di fronte alla prossima fase dell'evoluzione dell'umanità.
Potete aspettarvi che il sistema si frantumi in qualunque momento da questo momento in poi. Le crepe di vedono da ogni parte e è solo questione di tempo fino al crollo definitivo.


Arresti, rassegnazioni e incriminazioni di banchieri e ufficiali governativi.

Un'ondata di banchieri ha rassegnato le dimissione soltanto nel 2012. In più molti dirigenti di multinazionali si stanno rassegnando o stanno pianificando di farlo, mentre in qualche lontano paese l'intero governo ha completamente abbandonato l'ufficio.
Nello stesso tempo una lenta purga di uomini di informazione sta avendo luogo: a cominciare dall'impero di Rubert Murdoch. Una sempre maggiore pulizia dei media ci si aspetta che avrà luogo nei prossimi mesi.
In altre parti del mondo come Kuala Lampur, Malaysia, ex ufficiali di governo corrotti come G. W. Bush, D. Chiney, Donald Rumsfeld, Tony Blair, Henry Kissinger ecc. sono stati processati e ritenuti colpevoli di crimini contro l'umanità. In Liberia l'ex presidente Charles Taylor è stato dichiarato colpevole di crimini di guerra. Anche l'Islanda a messo il suo ex primo ministro sotto processo.
Le rassegnazioni e eventualmente gli arresti, porteranno a una ricostruzione del sistema economico mondiale; del sistema governativo; del mondo dell'informazione; del sistema giuridico; del sistema di distribuzione dell'energia ecc.
Ancora una volta possiamo aspettarci che questo avvenga in un futuro prossimo.


Cerchi nel grano

Numerosi cerchi nel grano sono stati trovati e ognuno sembra nascondere un messaggio proveniente dal cosmo.
Lo scopo è che siano visti, documentati, fotografati e diffusi nel mondo attraverso internet.
Ogni nuova stagione ci porta sempre più cerchi nel grano con disegni sempre più complicati. Più diventano complicati e più incorporano simbolismo Maya e geometria sacra.
Sono così complicati che alcuni non possono assolutamente essere considerati falsi fatti da ragazzi con corde e bastoni. Molti cerchi sono apparsi istantaneamente nei campi nelle ore diurne.
Storicamente la maggior parte è stata trovata nel sud dell'Inghilterra ma ora si stanno scoprendo anche in altre località. Un fenomeno recente sono i Cerchi di Ghiaccio scoperti in stagni o laghi ghiacciati durante il periodo invernale.
Ultimamente i cerchi nel grano sembrano voler far scattare ricordo nascosto nelle profondità della psiche umana. Il semplice osservarli in fotografia o in video potrebbe liberare ricordi innati. Ovviamente ci stanno preparando per qualcosa di importante. Senza contare che sono davvero belli da vedere.


Visioni di Ufo

Una semplice ricerca della parola UFO si youtube porta ad un numero incredibile di filmati. Sicuramente una buona parte sono falsi come molti di quelli ripresi di notte ma ce n'è un gran numero fatti alla luce del sole che sembrano senza dubbio reali.
Il fenomeno UFO è uno dei più grandi misteri di tutti i tempi e sta crescendo sempre di più soprattutto da quando siamo entrati nel 2012. Quello che non può essere dubitato è che molti avvistamenti sono avvenuti al di sopra di basi militare, in particolare quelle che ospitavano armi nucleari. Molti informatori militari sono venuti fuori e hanno dichiarato che le loro armi nucleari sono state messe fuori uso dagli UFO. (...)
presto ci saranno talmente tanti avvistamenti che gli esponenti del governo saranno incapaci nel loro tentativo di tenerli nascosti.


Rilascio di conoscenze spirituali e testi sacri

Molti dei grandi insegnamenti spirituali sono stati intenzionalmente nascosti al pubblico allo scopo di rallentare la loro evoluzione. A dispetto della censura comunque molta gente è riuscita a venirne in possesso. Ritrovati magicamente in caverne; antichi mercati o deserti.
Uno di questi è stata la scoperta di una serie di vangeli Gnostici.
I vangeli gnostici contengono 52 testi tra cui il vangelo di Maria; il vangelo del signore; il vangelo di Giuda e il vangelo della verità.
Un altra libreria è stata scoperta in Egitto nel 1945 che contiene, tra gli altri, il vangelo di Tommaso.
Il grande profeta americano: Edgar Cayce è il responsabile dell'apertura di coscienza da parte del mondo occidentale riguardo a concetti esoterici come vite passate, medicina olistica, intuito, Archivi Akaschici, il continente perduto di Atlantide e molti altri. Cayce continua ad avere una grande influenza nella gente anche dopo la sua morte avvenu
avvenuta nel 1945.
Nel 1968 Erich Von Daniken ha rilasciato il suo lavoro "cocchieri del Signore" che rivela l'esistenza di antichi astronauti.
dal 1976 Zecharia Sitchin ha cominciato il suo grande lavoro di decodifica delle tavole sumere e ha pubblicato il suo primo libro "il dodicesimo pianeta" seguito da altri tredici fino alla sua morte nel 2010.
Da allora molti nuovi ricercatori come Graham Hancock; Michael Tellinger; Peter Lemusier... hanno tolto il velo per cominciare a rivelare che le origini dell'essere umano derivano dalle stelle.
Altre ricerche degne di nota sono quelle di Gregg Braden che esplorano la relazione tra spiritualità e coscienza.
Negli ultimi anni sono state rilasciate tecniche spirituali come l'Ho'oponopop; the Oneness Movement; Theta Healing.
Si Ritiene che il Vaticano ha tenuto nascosti molti testi sacri nel profondo degli archivi Vaticani.
Nel giro di poco tempo saranno tutti resi accessibili al mondo.



Il Calendario Maya

Il calendario Maya ha  generato sempre più interesse negli ultimi anni, come ci siamo mossi verso l'anno 2012. Alcuni hanno erroneamente ritenuto che il 21 dicembre 2012, la data del solstizio d'inverno, il mondo raggiungerà una sorta di crollo apocalittico.

In realtà, abbiamo già superato una pietra miliare il 28 ottobre 2011 quando abbiamo completato il nono e ultimo livello di coscienza del calendario Maya e siamo ora nel pieno dell'età dell'illuminazione. I Maya vedevano questa epoca come "il tempo del non tempo".
Oltre 20 diversi calendari Maya sono stati scoperti finora e il Tun è forse il più notevole di tutti perché non misura il flusso del tempo, ma piuttosto, la coscienza.
Il lavoro di svolta del Dr. Carl Johan Calleman nel decifrare il calendario Maya Tun è stato uno dei più grandi doni per l'umanità. Grazie alla sua ricerca pionieristica, e quella dei suoi colleghi Ian Lungold e Barbara Clow, possiamo chiaramente vedere che persone brillanti fossero i Maya e quanto lontano siamo andati nella nostra evoluzione. Il defunto José Arguelles è stato un altro pioniere in questo campo di ricerca.
Nel punto dove ci troviamo ora, siamo nel mezzo dell'Era dell'Illuminazione  e ci stiamo preparando per un grande salto nella quinta dimensione e la fine del mondo di ignoranza.
Quindi, in un certo senso, è 'la fine del mondo' per come lo conosciamo, ma l'inizio di quello che sarà un periodo molto, molto migliore.


Le profezie del 2012

Profezie per l'anno 2012 si trovano in tutte le culture antiche e moderne.
Sia che si tratti dei Maya, degli Hopi, degli indù, dei Lakota, degli Aztechi, degli Icans, dei Cherokee, dei Pueblo, dei Celti, dei tibetani, degli egiziani, dell'I-Ching, del cristianezimo, dell'ebraismo, dell'induismo, del buddismo e dell'Islam, tutti hanno qualche tipo di riferimento all'anno 2012.
I controllori hanno cercato di utilizzare le profezie del 2012 come una sorta di catastrofe planetaria. Piuttosto che la fine del mondo, il 2012 è l'inizio della grande nuova fase per l'umanità in quanto inizia la sua lenta salita fuori dall'ignoranza e dalle tenebre e verso la luce e l'illuminazione.
In realtà, il 2012 segna la fine di un'era e l'inizio di una nuova per l'umanità che sarà la migliore di tutte - l'età dell'oro.


La quarantena per la terra sta per finire

La conclusione del 2012 segna la fine di un lungo, lungo periodo di quarantena per la Terra e il suo popolo fuori dalle civiltà, e dal cosmo.
Le pareti che tenevano lontano l'umanità da amici e familiari in pianeti lontani sono in procinto di entrare in una fase del tutto nuova. Una dove ci sarà una completa comunicazione e una completa interazione con le altre civiltà extra-terrestri.
Alla fine, appena si apriranno queste pareti, la riunione programmata con i nostri fratelli e sorelle sarà un evento unico, davvero.
Aspettatevi che l'anno 2013 (Stephen: o anche prima) sia una possibilità unica per questo tipo di scenario. Ma prima, i popoli della terra dovranno gradualmente prepararsi in qualche modo, perché si cominceranno a vedere i cambiamenti molto presto.
Lo spostamento del potere al popolo
Un drastico cambiamento di potere di nuovo al popolo è iniziato lo scorso anno durante quello che divenne noto come la primavera araba.
Poi durante l'estate del 2011, l'Europa è esplosa in proteste rivoluzionarie verso la corruzione e l'ingiustizia economica. Nell'autunno del 2011, l'onda finalmente è arrivata sulle sponde degli Stati Uniti con il movimento, enormemente influente, Occupy  Wall Street.


Guardate quanti si stanno svegliando e cominciando a dire basta.

Il paese d'Islanda ha stabilito nuovi standard nel modo di trattare con i banchieri criminali e i politici corrotti - basta dire no! Ovunque le persone che vogliono riprendere il loro potere personale ed  esigono la libertà sono in aumento.
Vi è un grande sforzo da parte dei poteri che affermano di essere quello che sta dietro la primavera araba e di Occupy Wall Street. Si tratta di un inutile, disperato tentativo per la gestione del risveglio che sta accadendo, ma a questo punto è oltre la loro capacità di controllo. Non importa quanto duramente si tenta, il genio è uscito dalla bottiglia e non vorrà più tornare dentro.
Siamo seduti sulla cima di una grande reazione nei confronti della corruzione e della schiavitù è il momento che il potere ritorni al popolo. Questo non è solo una tendenza ma un vero cambiamento in atto. Il gigante addormentato si è svegliato e la vita non sarà mai più la stessa.
Aspettatevi che la fase di potere alla gente inizi subito dopo la metà del 2012.


Esposizioni

Da ogni angolo del globo dei cospiratori che hanno controllato il mondo per così tanto tempo si ritrovano sempre più sotto i riflettori.
Organizzazioni nascoste, sette clandestine che per un lungo periodo di tempo hanno goduto segretezza e anonimato stanno affrontando un esame senza precedenti.
Questo include le istituzioni sacre, come il Vaticano, la Federal Reserve, il Bohemian Grove, la Loggia P2, il gruppo Bilderberg, Wall Street, l'Organizzazione mondiale del commercio (OMC), la Banca dei regolamenti internazionali (BRI) e il Comitato dei 300, solo per citarne alcuni. Sebbene la maggior parte siano ben noti, non tutti sanno quanto esse siano interconnesse e quanto perseguano gli stessi obiettivi.
I governi ei loro leader corrotti si trovano ad affrontare pressioni senza precedenti per le riforme, altrimenti rischiano di essere buttati fuori, o addirittura perseguiti.
Nel frattempo le multinazionali, in particolare quelle nei settori bancari e finanziari, stanno fallendo a destra e a manca o sono in procinto di fallire. Quando si inizierà una ristrutturazione del sistema economico mondiale molte di queste aziende si troveranno defunte.
Tutto ciò che è stato costruito sull'oscurità e sull'inganno non può più essere sostenuto. E' tutto in disfacimento ora. Una grande epurazione di tutte queste istituzioni è ben avviata e vedrà una forte accelerazione molto, molto presto.


Il Movimento di Resistenza sta accelerando

Da Occupy Wall Street al film Thrive  e, da Wikileaks al'End Of Fed Movement... le persone in tutto il mondo si stanno organizzando per opporsi direttamente al Nuovo Ordine Mondiale.
Gli incontri del WTO (World Trade Organisation)  stanno trovando sempre maggiore ostilità da parte dei cittadini  delle città ospitanti. E anche una conferenza del vertice NATO previsto per Maggio 2011 a Chicago ha incontrato proteste gigantesche, i veterani di guerra dell'Iraq e dell'Afganistan si sono riuniti per gettare le loro medaglie verso i leader del mondo.
L'Europa ha visto una massiccia ondata di reazioni negative dai loro popoli in paesi come Grecia, Spagna, Irlanda e Regno Unito. Anche Asia e Africa hanno avuto enormi proteste in molte delle loro nazioni, che spesso non vengono segnalate.
Occupy Wall Street continua a causare mal di testa alle più importanti aziende, Wikileaks è disprezzato da governi corrotti e sporchi regimi militari, e Anonymous ha avuto un effetto monumentale su entrambe le arene pubbliche e private. Insieme stanno cambiando il mondo fraudolento in uno autentico.


L'energia delle onde

Dio ha parlato e il decreto del Divino ha ricevuto il mandato.
Una serie di enormi aumenti energetici si stanno propagando in tutto l'Universo, stanno avvolgendo la Terra e la sua gente nella sua scia. Gli aumenti vengono attuati da una successione di potenti esplosioni di energia provenienti dal centro galattico dell'universo e crescono con sempre maggiore intensità, ogni mese che passa.
Queste onde possono essere misurate qui sulla Terra e creano letteralmente nuova materia non appena l'universo (o multi-verso) subisce un'esplosione nella crescita.
Questa nuova materia sta letteralmente creando nuove galassie e nuovi pianeti. Un nuovo cielo e una nuova terra per l'umanità.
Le onde di energia stanno migliorando il DNA umano che ci permette di superare le scie chimiche, le tossine ambientali, i prodotti chimici nel cibo e l'inquinamento dell'acqua e gli EMF, il tutto mentre una trasformazione della coscienza umana senza precedenti raggiunge nuove altezze.
Pettegolezzi insinuazioni e aspettative
Il panorama internet dei media alternativi, radio, blog, forum e YouTube è stato un campanello d'allarme che qualcosa di grande sta per svolgersi nell'anno 2012 prima che la cosiddetta fine del calendario Maya arrivi nel 21 dicembre.
Certo, molte di queste voci sono prive di fondamento. Eppure c'è una sensazione generale che ci dice che siamo diretti verso un periodo erpico e che l'umanità si muoverà in una direzione molto più positiva.
Sarà un cambiamento epocale, sia esso qualcosa che ha a che fare con gli arresti di massa, le misure di riforma economica, le rivalutazioni monetarie, il ritorno a un governo costituzionale o altri annunci simili. Oppure alla fine, potrà essere una combinazione di tutte queste cose.
Indipendentemente da ciò, molti sono fiduciosi e ottimiste sul fatto che un punto di massa critica è stato raggiunto e l'azione che ne risulterà è imminente.
Sebbene ci sia stata delusione in passato riguardo ad alcune voci, dobbiamo restare vigili, fiduciosi e mai, mai arrendersi! E sempre, sempre chiedere aiuto divino.


L'aumento della Coscienza

Il lavoro pionieristico di grande coscienza del ricercatore Robert Monroe ha contribuito a preparare il terreno per una esplorazione più grande nel regno della coscienza umana dall'inizio, negli anni 50.
Dal gennaio 1999, la coscienza umana si è spostata nella corsia di sorpasso. Negli ultimi 13 anni, abbiamo corso attraverso gli ultimi due dei nove livelli di coscienza a una velocità record. Infatti, il nono e ultimo livello di coscienza è durato appena 260 giorni mentre il primo livello che è durato 16 miliardi di anni!
L'evoluzione umana si sta espandendo a passi da gigante. I quozienti di intelligenza sono in aumento, le  capacità telepatiche stanno fiorendo, il risveglio spirituale cresce a valanga e, più importante di tutte queste cose, l'illuminazione sta esplodendo negli individui di tutto il mondo.
La gente in tutto il mondo sta davvero iniziando a "prenderla" e l'illuminazione è ormai ufficialmente diventato un vero e proprio fenomeno sulla Terra.
Tanto, che entro la fine del 2012, si raggiungerà il punto di massa critica di 70.000 quando abbastanza persone avranno raggiunto lo stato di illuminazione in modo che il pianeta potrà iniziare il passaggio nella quinta dimensione.
Tutti i segnali ci sono. La tempesta perfetta si sta preparando. E quindi avanti a tutto vapore!


Conclusione

Come si può chiaramente vedere, c'è molto per cui essere grati in questo momento di buon auspicio nella storia della Terra.
L'intervento divino è sicuramente arrivato in pieno vigore ed è in aumento ogni settimana che passa.
Nonostante ciò, a volte, la vita  sembra essere una sola, disperata lotta per la libertà dalla schiavitù, non è un caso. Noi non siamo soli e non siamo mai stati soli.
Abbiamo avuto un aiuto continuo ogni passo della nostra strada. Grazie alla natura di libero arbitrio del pianeta Terra, nessun intervento esterno è stato autorizzato a livello diretto. Così, l'assistenza per la razza umana è stata portata in modo molto intelligente.
Questo ha incluso la semina della griglia di coscienza (o il campo dell'informazione), con nuove idee, concetti e forme di pensiero. I regni superiori hanno continuamente alzato la posta in gioco attraverso la diffusione di nuovi ideali evolutivi perché l'umanità lotti su di una base consistente.
In secondo luogo, vi è stato un grande afflusso di anime che si sono specificatamente incarnate in corpi umani per una ed una sola vita. Dolores Cannon identifica queste anime in tre ondate distinte che  sono iniziate alla fine del 1940 per continuare fino ad oggi.
Collettivamente, queste anime hanno risposto ad una chiamata che partì dall'Universo allo scopo di cercare volontari disposti ad aiutare direttamente la Terra e la sua gente. E le anime a centinaia  e migliaia  hanno partecipato a questo bando e sono ora qui a lavorare per aumentare le vibrazioni della Terra nella quinta dimensione.
Potete chiedere a voi stessi, cosa posso fare per favorire questo processo?
La cosa migliore in assoluto che potete fare è concentrarvi sul proprio risveglio personale. Se ad un certo punto siete  in grado di ottenere uno stato di illuminazione, questo non solo renderà il vostro mondo migliore, ma avrà effetto su tutti coloro che vi circondano. Si stima che per ogni persona che diventa illuminata influenzi altre 100.000 persone.
Fino a quel momento, il mantenere un atteggiamento positivo farà la differenza per voi e per il mondo. Probabilmente avete sentito il cliché più volte nella tua vita prima, ma vale la pena ripeterlo - il bicchiere  è o mezzo vuoto o mezzo pieno?
La vostra esperienza di vita è un diretto sottoprodotto dei vostri pensieri, atteggiamenti, sentimenti, credenze e livello di coscienza. Questo è il modo in cui opera la vita e così ha sempre fatto.
Se si può accettare questa comprensione, allora vi renderete conto che un atteggiamento positivo può fare la differenza. Chiedetevi che cosa avete da perdere nell'essere positivo? La risposta è semplice - niente!
Inoltre, una fiducia incrollabile e la fede nel piano divino sarà di grande aiuto nella vostra vita in un modo magnifico. In realtà, più fiducia si ha, più si vedrà la manifestazione dei miracoli nella vostra realtà esteriore.
Ironia della sorte, il Divino esiste in ognuno di noi. E non è separato da noi. Siamo collegati a tutti ed a tutto nell'Universo. Letteralmente, siamo tutti sulla stessa barca.
Ad un certo punto, impareremo a riconoscere un aspetto divino dentro di noi e una fiducia innata.
Quando questo processo di riunificazione comincerà ad aver luogo, l'illuminazione potrà procedere a tutta velocità. Molti, sono già su questa strada, in particolare nel mondo indigeno, dove le persone non sono tanto ostacolate con la programmazione sociale e i media.
Alla fine, dovete rimanere concentrati sul quadro generale e apprezzare il fatto che esiste un solo Piano monumentale che si muove sempre in avanti. Ad un certo punto in un futuro molto vicino, Il Grande Piano produrrà un monumentale, drammatico cambiamento verso l'alto per tutta l'umanità.
Nonostante quello che sembra, a volte un piccolo progresso o un passo indietro, preso da una nuova prospettiva  fa capire quanta strada abbiamo fatto davvero. E ricordate, il tempismo è tutto. Quando il momento è quello giusto, questo grande cambiamento avverrà.
Siete pronti per questo cambiamento? Se la vostra risposta è sì, lo si può cominciare insieme!



Di Scott Mowry http://www.miraclesandinspiration.com/news_signs-of-the-golden-age.html
Traduzione www.lo-specchio-del-pensiero.it

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO