Passa ai contenuti principali

Cobra: Al di là del velo.


L’universo è Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo stanno operando da quell’Amore.

Cobra afferma che la Terra è mantenuta in un velo, una quarantena, che isola i suoi abitanti dall'Amore, ma "quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà."

Ecco il suo messaggio:


Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.

Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.

L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a  temerli piuttosto.

Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dentro.

Ma noi abbiamo le nostre anime. Esse esistono sul piano della quinta dimensione e hanno collegamento diretto con l’universo oltre il velo.

Ogni volta che ci colleghiamo con la nostra Anima, entriamo in una realtà dove la Cabala non ci può raggiungere con i suoi trucchi.

Ogni volta che ci colleghiamo con l’universo al di là del Velo, accade la stessa cosa.

Quindi ci colleghiamo verticalmente e orizzontalmente. Questa è la chiave per la nostra liberazione individuale. E’ anche parte della chiave per la liberazione del pianeta.

Al di là del velo l’universo è pieno di Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica al di là del velo è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo, tranne la maggior parte degli esseri sul pianeta Terra stanno operando da quell’Amore. Qualunque cosa essi facciano è un atto d’amore. Ogni loro pensiero ed ogni emozione che esprimono è amore.

E quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà.

Siate consapevoli di questo fatto quando prendete le vostre decisioni.

Tratto da: 2012portal
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte