Passa ai contenuti principali

Cobra: Al di là del velo.


L’universo è Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo stanno operando da quell’Amore.

Cobra afferma che la Terra è mantenuta in un velo, una quarantena, che isola i suoi abitanti dall'Amore, ma "quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà."

Ecco il suo messaggio:


Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.

Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.

L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a  temerli piuttosto.

Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dentro.

Ma noi abbiamo le nostre anime. Esse esistono sul piano della quinta dimensione e hanno collegamento diretto con l’universo oltre il velo.

Ogni volta che ci colleghiamo con la nostra Anima, entriamo in una realtà dove la Cabala non ci può raggiungere con i suoi trucchi.

Ogni volta che ci colleghiamo con l’universo al di là del Velo, accade la stessa cosa.

Quindi ci colleghiamo verticalmente e orizzontalmente. Questa è la chiave per la nostra liberazione individuale. E’ anche parte della chiave per la liberazione del pianeta.

Al di là del velo l’universo è pieno di Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica al di là del velo è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo, tranne la maggior parte degli esseri sul pianeta Terra stanno operando da quell’Amore. Qualunque cosa essi facciano è un atto d’amore. Ogni loro pensiero ed ogni emozione che esprimono è amore.

E quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà.

Siate consapevoli di questo fatto quando prendete le vostre decisioni.

Tratto da: 2012portal
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte