Passa ai contenuti principali

Cobra: Al di là del velo.


L’universo è Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo stanno operando da quell’Amore.

Cobra afferma che la Terra è mantenuta in un velo, una quarantena, che isola i suoi abitanti dall'Amore, ma "quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà."

Ecco il suo messaggio:


Al di là del Velo, oltre i confini della Terra di quarantena, c’è una realtà totalmente diversa, un universo completamente diverso.

Se si sale sopra la membrana tachionica che esiste 8.6 miglia sopra la superficie di questo pianeta, si entra in un universo di Amore.

L’esperienza su questo pianeta vi ha insegnato che la vita può essere cattiva e crudele. Molti di noi hanno accettato questa come idea di fondo della nostra realtà, imparando a non fidarsi di altri esseri ma a  temerli piuttosto.

Questa premessa è la base da cui opera la Cabala. E’ il collante che tiene insieme la loro realtà e tiene noi schiavi dentro.

Ma noi abbiamo le nostre anime. Esse esistono sul piano della quinta dimensione e hanno collegamento diretto con l’universo oltre il velo.

Ogni volta che ci colleghiamo con la nostra Anima, entriamo in una realtà dove la Cabala non ci può raggiungere con i suoi trucchi.

Ogni volta che ci colleghiamo con l’universo al di là del Velo, accade la stessa cosa.

Quindi ci colleghiamo verticalmente e orizzontalmente. Questa è la chiave per la nostra liberazione individuale. E’ anche parte della chiave per la liberazione del pianeta.

Al di là del velo l’universo è pieno di Amore. Ogni atomo, ogni molecola, ogni particella subatomica al di là del velo è vibrante con quell’Amore. Tutti gli esseri in questo universo, tranne la maggior parte degli esseri sul pianeta Terra stanno operando da quell’Amore. Qualunque cosa essi facciano è un atto d’amore. Ogni loro pensiero ed ogni emozione che esprimono è amore.

E quell’amore ben presto riempirà il nostro pianeta e lo libererà.

Siate consapevoli di questo fatto quando prendete le vostre decisioni.

Tratto da: 2012portal
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte