Passa ai contenuti principali

Disclosure avanti tutta

Il Telegraph titola: 'La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia.'

Obama al team di Curiosity (rover appena atterrato su Marte): 'Se, in effetti, avete contatti con i Marziani, fatemi sapere subito. [...] sospetto che sarebbe in cima alla lista dei miei impegni, anche se fossero solo microbi.'

Due segnalazioni nel senso della Disclosure.

La prima dal Telegraph, noto quotidiano inglese che titola: "La Gran Bretagna visitata da un UFO al mese ma il ministero della difesa stabilisce che non costituiscono una minaccia."
Ed aggiunge: "Il Ministro della difesa non investigherà più a lungo sugli avvistamenti UFO dopo aver stabilito che non c'è evidenza del fatto che essi pongano minacce alla UK, nonostante un ufficiale di aviazione senior ammetta che la nazione è visitata da un oggetto non identificato al mese."
Evidentemente inizia ad essere di pubblico dominio il fatto che la presenza extraterrestre (o altra presenza 'non identificata') sia accertata. Se poi da anni i principali governi mondiali sono in diretto contatto con extraterrestri, perchè darsi da fare per analizzare le segnalazioni della gente ignara, ci viene spontaneo aggiungere?

A ruota Obama, parlando al team di controllo del rover 'Curiosity' che è da poco atterrato su Marte con il preciso intento di cercare evidenza di vita (anche nella forma di batteri).
Nel report di cnet.com, viene riportato che:
In una telefonata con il team che ha portato Curiosity ad atterrare con successo su Marte, il Presidente Obama è molto chiaro che, se i Marziani esistessero, sarebbe una priorità assoluta.
[...] In effetti, [...], il Presidente ha rivelato che la prima cosa che chiede alla missione è se i Marziani sono già stati trovati.
Si può immaginare che, anche se fossero già stati trovati, non è plausibile che il Presidente direbbe: "Oh, certo. Verranno alla Casa bianca la settimana prossima."
[...]
"Se, in effetti, avrete un contatto con i Marziani, fatemi sapere immediatamente. Ho molto altro sul piatto, ma sospetto che questo andrebbe in cima alla lista, anche se sono solo microbi" ha affermato [Obama].
Gli scienziati riuniti hanno riso. Ma se guardate bene, una o due labbra si sono girate in modo piuttosto nervoso. [...]

Ecco il video:



fonti:
http://news.cnet.com/8301-17852_3-57492229-71/obama-to-nasa-i-want-to-know-about-martians-right-away/
http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/howaboutthat/ufo/9468022/Britain-visited-by-one-UFO-a-month
articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte