Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento è ora - CNBC: Stanno mettendo in coma il Vecchio Sistema Finanziario

A febbraio scorso, quando tutti questi discorsi sembravano ipotesi fantasiose, abbiamo evidenziato come:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note. 

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.
(link all'articolo completo)

Questo video di CNBC va esattamente in entrambe le direzioni, 'stanno, praticamente, mettendo il vecchio sistema in un coma, e lavorando ad uno nuovo ...', dice l'esperto di finanza intervistato.




Articolo di 2012scenario:
Incredibile! La notizia di un prossimo reset del sistema finanziario arriva su un media mainstream! Un reporter finanziario per CNBC, Kevin Ferry dalla Direzione Kronus Futures – dopo che, stranamente, il conduttore di Squawk Box Joe Kernen, gli ha detto due volte, “qualunque cosa tu faccia, non rovinare tutto” – ha appena rivelato che l’attuale crisi finanziaria del sistema e, soprattutto, il Libor, sta per essere revisionata.
Dopo aver detto che il vaso di Pandora sta per essere aperto nella zona Libor (in riferimento alla storia a parte postato qui sotto le citazioni ora voce come JP Morgan Chase) Kevin Ferry ha detto a Joe Kernen – e il resto di noi: “Penso che quello che stanno per fare, Joe, è fondamentalmente mettere il vecchio sistema in coma, e lavorare per elaborare qualcosa che sia un po‘ meglio, e questo sarà complicato. “
In sostanza, sta dicendo che le cose stanno per essere seriamente riviste.
Separatamente, ho personalmente sentito da diverse fonti negli ultimi due giorni, che cose grandi stanno per accadere la prossima settimana per quanto riguarda il sistema finanziario mondiale. Un buon fine settimana davvero!

Fonte articolo: http://the2012scenario.com/2012/08/cnbc-stand-in-reporter-admits-financial-system-changeover-theyre-going-to-put-the-old-system-in-a-coma/
Fonte video: http://video.cnbc.com/gallery/?video=3000108212
Traduzione tratta liberamente da: iconicon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte