Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento è ora - CNBC: Stanno mettendo in coma il Vecchio Sistema Finanziario

A febbraio scorso, quando tutti questi discorsi sembravano ipotesi fantasiose, abbiamo evidenziato come:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note. 

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.
(link all'articolo completo)

Questo video di CNBC va esattamente in entrambe le direzioni, 'stanno, praticamente, mettendo il vecchio sistema in un coma, e lavorando ad uno nuovo ...', dice l'esperto di finanza intervistato.




Articolo di 2012scenario:
Incredibile! La notizia di un prossimo reset del sistema finanziario arriva su un media mainstream! Un reporter finanziario per CNBC, Kevin Ferry dalla Direzione Kronus Futures – dopo che, stranamente, il conduttore di Squawk Box Joe Kernen, gli ha detto due volte, “qualunque cosa tu faccia, non rovinare tutto” – ha appena rivelato che l’attuale crisi finanziaria del sistema e, soprattutto, il Libor, sta per essere revisionata.
Dopo aver detto che il vaso di Pandora sta per essere aperto nella zona Libor (in riferimento alla storia a parte postato qui sotto le citazioni ora voce come JP Morgan Chase) Kevin Ferry ha detto a Joe Kernen – e il resto di noi: “Penso che quello che stanno per fare, Joe, è fondamentalmente mettere il vecchio sistema in coma, e lavorare per elaborare qualcosa che sia un po‘ meglio, e questo sarà complicato. “
In sostanza, sta dicendo che le cose stanno per essere seriamente riviste.
Separatamente, ho personalmente sentito da diverse fonti negli ultimi due giorni, che cose grandi stanno per accadere la prossima settimana per quanto riguarda il sistema finanziario mondiale. Un buon fine settimana davvero!

Fonte articolo: http://the2012scenario.com/2012/08/cnbc-stand-in-reporter-admits-financial-system-changeover-theyre-going-to-put-the-old-system-in-a-coma/
Fonte video: http://video.cnbc.com/gallery/?video=3000108212
Traduzione tratta liberamente da: iconicon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte