Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento è ora - CNBC: Stanno mettendo in coma il Vecchio Sistema Finanziario

A febbraio scorso, quando tutti questi discorsi sembravano ipotesi fantasiose, abbiamo evidenziato come:
1. Il sistema finanziario attuale, inefficace, dovrebbe essere sostituito da un nuovo sistema monetario, non più controllato dalla vecchia elite. Dimissioni o arresti di persone di spicco nell'ambito politico o finanziario dovrebbero divenire note. 

2. Prima una parte, e poi via via la maggioranza dei media 'ufficiali', inizieranno a parlare apertamente di queste tematiche, iniziando a svelare quelle verità che sono state sapientemente occultate per interesse.
(link all'articolo completo)

Questo video di CNBC va esattamente in entrambe le direzioni, 'stanno, praticamente, mettendo il vecchio sistema in un coma, e lavorando ad uno nuovo ...', dice l'esperto di finanza intervistato.




Articolo di 2012scenario:
Incredibile! La notizia di un prossimo reset del sistema finanziario arriva su un media mainstream! Un reporter finanziario per CNBC, Kevin Ferry dalla Direzione Kronus Futures – dopo che, stranamente, il conduttore di Squawk Box Joe Kernen, gli ha detto due volte, “qualunque cosa tu faccia, non rovinare tutto” – ha appena rivelato che l’attuale crisi finanziaria del sistema e, soprattutto, il Libor, sta per essere revisionata.
Dopo aver detto che il vaso di Pandora sta per essere aperto nella zona Libor (in riferimento alla storia a parte postato qui sotto le citazioni ora voce come JP Morgan Chase) Kevin Ferry ha detto a Joe Kernen – e il resto di noi: “Penso che quello che stanno per fare, Joe, è fondamentalmente mettere il vecchio sistema in coma, e lavorare per elaborare qualcosa che sia un po‘ meglio, e questo sarà complicato. “
In sostanza, sta dicendo che le cose stanno per essere seriamente riviste.
Separatamente, ho personalmente sentito da diverse fonti negli ultimi due giorni, che cose grandi stanno per accadere la prossima settimana per quanto riguarda il sistema finanziario mondiale. Un buon fine settimana davvero!

Fonte articolo: http://the2012scenario.com/2012/08/cnbc-stand-in-reporter-admits-financial-system-changeover-theyre-going-to-put-the-old-system-in-a-coma/
Fonte video: http://video.cnbc.com/gallery/?video=3000108212
Traduzione tratta liberamente da: iconicon.it

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte