Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - La sola rivoluzione

Siamo stati educati a pensare che 'tutto cambia affinché nulla cambi'. Ci è stato detto che la storia è ciclica, e che una apparente rivoluzione accade solo perché, alla fine, le cose ritornino ad essere quelle che sono sempre state.

Nel suo libro 'La sola rivoluzione' Jiddu Krishnamurti ci dice che la vera rivoluzione esiste, ma non accade al di fuori di noi, e nemmeno nell'ambito della nostra mente-pensiero. Può accadere solo con la de-identificazione con la nostra mente, il nostro corpo, e la riappropriazione di quanto, ed è il nostro autentico sè, è non manifesto. Allora avverrà l'azione immediata senza pensiero, che è la vera e sola Intelligenza, ed è Amore.


E' tempo di agire, cosicché 'la sola rivoluzione' entri nel manifesto.

E' tempo di abbandonare quanto non ci appartiene più.
E concretamente di slegarci dalle energie dello sfruttamento, della competizione, degli obblighi per la sopravvivenza, del concetto di 'tenore di vita', della carenza di risorse. L'uomo è un essere sociale, e quando questi concetti saranno diffusi dai mezzi di informazione, o dal sentire comune, 'la sola rivoluzione' avverrà per tutti.

Che sia chiaro: i blocchi di paura a cui siamo stati educati, e che ci siamo auto-imposti, non sono facili da rimuovere, e risiedono al di sotto della nostra coscienza (nel subconscio). Con le corrette informazioni possiamo abbandonare questi blocchi, se essi ci tengono legati a quanto non ci appartiene.


Consiglio la visione del seguente video almeno una volta a settimana, se lo sentirete affine alle vostre energie.

Eccone i punti principali:

Si può uscire dalla trappola del 'dobbiamo lavorare per mangiare'

Porta l'attenzione sulla tua essenza e non ascoltare gli 'esperti'

Il lavoro deve esprimere la tua essenza

Trova il lavoro che esprime ciò che tu sei

Non farti spaventare dagli esperti e dalle statistiche

Accetta lavoro coerente con la uta essenza

Il lavoro serve a te e non viceversa. Le risorse naturali e gratuite della Terra ti spettano.

L'idea del 'tempo che manca' è stata inventata.

Trova il lavoro che ami, e se non c'è inventalo.

Anche la fabbrica e l'ufficio, il posto fisso sono state inventate. Così anche tu puoi ancora oggi inventare il lavoro.


Lavora per esprimere amore.

Evita chiunque non sia daccordo con i seguenti punti:
- tu sei un essere umano essenzialmente spirituale
- non sei 'un ruolo', il lavoro deve esprimerti pienamente
- scegli persone e situazioni in cui la dignità viene rispettata
- tu concedi l'uso del tuo corpo per fare un favore al mercato
- esprimi amore anche nel lavoro, fai un lavoro in cui puoi esprimere le condizioni che ami,
- fai un lavoro che ti possa far manifestare Amore, Verità e Bellezza. Altrimenti il lavoro ti distruggerebbe, privandoti della tua essenza.
- nessun compenso può cancellare la tua essenza, figuriamoci i compensi inadeguati

In questo modo:
- ti sentirai sereno
- non ascoltare le profezie negative altrui
- sei soddisfatto perché realizzi un piano superiore: manifesti Amore, Verità e Bellezza

Il fatto è che per uscire dalla trappola del 'dobbiamo lavorare per mangiare' si deve portare la propria attenzione e intenzioni sul piano spirituale. Puoi non crederci, ma il fatto rimane.




fonti
youtube http://youtu.be/wJMYbGw9eGQ   www.comelavitaquandotisorride.com
si ringrazia raggioindaco per la segnalazione
articolo di salusaitaliano.blogspot.it




Commenti

  1. Per 'Anonimo': per inviare messaggio agli 'alieni' è possibile contattare uno dei canalizzatori (in fondo alle canalizzazioni che pubblichiamo mettiamo la fonte originale), oppure contattare un 'contattato' (segnaliamo Marina Tonini su facebook, Annalisa di noiegliextraterrestri.blogspot.it), oppure puoi contattare Cobra (afferma di avere un contatto diretto con i Pleiadiani) tramite il suo blog 2012portal.blogspot.it.
    Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati. Solo commenti rispettosi e civili sono pubblicati.

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO