Passa ai contenuti principali

Il Cambiamento - La sola rivoluzione

Siamo stati educati a pensare che 'tutto cambia affinché nulla cambi'. Ci è stato detto che la storia è ciclica, e che una apparente rivoluzione accade solo perché, alla fine, le cose ritornino ad essere quelle che sono sempre state.

Nel suo libro 'La sola rivoluzione' Jiddu Krishnamurti ci dice che la vera rivoluzione esiste, ma non accade al di fuori di noi, e nemmeno nell'ambito della nostra mente-pensiero. Può accadere solo con la de-identificazione con la nostra mente, il nostro corpo, e la riappropriazione di quanto, ed è il nostro autentico sè, è non manifesto. Allora avverrà l'azione immediata senza pensiero, che è la vera e sola Intelligenza, ed è Amore.


E' tempo di agire, cosicché 'la sola rivoluzione' entri nel manifesto.

E' tempo di abbandonare quanto non ci appartiene più.
E concretamente di slegarci dalle energie dello sfruttamento, della competizione, degli obblighi per la sopravvivenza, del concetto di 'tenore di vita', della carenza di risorse. L'uomo è un essere sociale, e quando questi concetti saranno diffusi dai mezzi di informazione, o dal sentire comune, 'la sola rivoluzione' avverrà per tutti.

Che sia chiaro: i blocchi di paura a cui siamo stati educati, e che ci siamo auto-imposti, non sono facili da rimuovere, e risiedono al di sotto della nostra coscienza (nel subconscio). Con le corrette informazioni possiamo abbandonare questi blocchi, se essi ci tengono legati a quanto non ci appartiene.


Consiglio la visione del seguente video almeno una volta a settimana, se lo sentirete affine alle vostre energie.

Eccone i punti principali:

Si può uscire dalla trappola del 'dobbiamo lavorare per mangiare'

Porta l'attenzione sulla tua essenza e non ascoltare gli 'esperti'

Il lavoro deve esprimere la tua essenza

Trova il lavoro che esprime ciò che tu sei

Non farti spaventare dagli esperti e dalle statistiche

Accetta lavoro coerente con la uta essenza

Il lavoro serve a te e non viceversa. Le risorse naturali e gratuite della Terra ti spettano.

L'idea del 'tempo che manca' è stata inventata.

Trova il lavoro che ami, e se non c'è inventalo.

Anche la fabbrica e l'ufficio, il posto fisso sono state inventate. Così anche tu puoi ancora oggi inventare il lavoro.


Lavora per esprimere amore.

Evita chiunque non sia daccordo con i seguenti punti:
- tu sei un essere umano essenzialmente spirituale
- non sei 'un ruolo', il lavoro deve esprimerti pienamente
- scegli persone e situazioni in cui la dignità viene rispettata
- tu concedi l'uso del tuo corpo per fare un favore al mercato
- esprimi amore anche nel lavoro, fai un lavoro in cui puoi esprimere le condizioni che ami,
- fai un lavoro che ti possa far manifestare Amore, Verità e Bellezza. Altrimenti il lavoro ti distruggerebbe, privandoti della tua essenza.
- nessun compenso può cancellare la tua essenza, figuriamoci i compensi inadeguati

In questo modo:
- ti sentirai sereno
- non ascoltare le profezie negative altrui
- sei soddisfatto perché realizzi un piano superiore: manifesti Amore, Verità e Bellezza

Il fatto è che per uscire dalla trappola del 'dobbiamo lavorare per mangiare' si deve portare la propria attenzione e intenzioni sul piano spirituale. Puoi non crederci, ma il fatto rimane.




fonti
youtube http://youtu.be/wJMYbGw9eGQ   www.comelavitaquandotisorride.com
si ringrazia raggioindaco per la segnalazione
articolo di salusaitaliano.blogspot.it




Commenti

  1. Per 'Anonimo': per inviare messaggio agli 'alieni' è possibile contattare uno dei canalizzatori (in fondo alle canalizzazioni che pubblichiamo mettiamo la fonte originale), oppure contattare un 'contattato' (segnaliamo Marina Tonini su facebook, Annalisa di noiegliextraterrestri.blogspot.it), oppure puoi contattare Cobra (afferma di avere un contatto diretto con i Pleiadiani) tramite il suo blog 2012portal.blogspot.it.
    Abbraccio.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte