Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa a Mike Quinsey del 10 Agosto 2012


Le energie che vi circondano stanno rapidamente raggiungendo nuove intensità, e chi di voi è a esse particolarmente sensibile, si sentirà grandemente elevato. Continuerà così lungo tutto il percorso fino all’Ascensione, e a quel momento sarete del tutto pronti ad ascendere. L’incredibile viaggio che avete compiuto attraverso la dualità in centinaia di esistenze, sta per concludersi. A ogni anima è offerta l’opportunità di lasciarsela alle spalle, ed è quindi auspicabile prepararsi per l’Ascensione. Molti hanno condotto una vita piena di buone intenzioni verso il prossimo e spesso di loro si dice che hanno un cuore d’oro. Anch’essi ascenderanno, perché l’Ascensione non ha nulla a che fare con la religione, anche se ci sono alcune anime devote, di buona condotta.

Molte volte abbiamo fatto riferimento a voi tutti come Uno, e quando sarete pronti ad accettare questa verità e trattare tutti come voi stessi, allora sarete fermamente avviati sul sentiero della Luce. Gli Oscuri hanno dimenticato la loro Luce per promuovere, invece, l’avidità al posto della condivisione, l’indifferenza verso le altre anime, e le complicazioni anziché la compassione e l’amore. Hanno creato inimicizie laddove non esistevano e reso intolleranti le religioni affinché fossero l’una contro l’altra. Quando potrete vedere in chiaro i loro piani per creare caos, sarete in grado di liberarvi delle loro energie e spandere la vostra Luce nelle zone buie, per trasmutarle.

Create attorno a voi una situazione atta a elevare le vostre energie, attirando soltanto quel che è buono e puro. Questo include le vostre letture, la musica che ascoltate e i piaceri che rallegrano la vostra vita. Per esempio, molti film e spettacoli televisivi sono deliberatamente prodotti per disturbarvi e riempire la vostra mente con azioni e immagini negative, intese a condizionarvi in modo da, gradualmente, privarvi del criterio di giudizio per distinguere quello che è giusto o errato. È così che siete diventarti tanto insensibili a scene di uccisioni e distruzioni da non aver nulla da obiettare quando diventano la vostra realtà. Come potreste trovare la pace, interiore ed esteriore, se la vostra mente è di continuo oggetto d’immagini tanto negative?! Siate più selettivi e godetevi le cose della vita che riguardano felicità, gioia e amore.

Troppo a lungo siete stati soggetti a negatività di ogni genere, fino a farla diventare quasi accettabile. Ovviamente, questa era l’intenzione degli Oscuri, ma non possono imporsi a voi senza il vostro consenso. Non dovete necessariamente essere coinvolti personalmente nel combatterli, ma potete promuovere uno stile di vita inteso a portarvi verso la Luce, e a innalzarvi sopra le loro basse energie. Questo può esser fatto, ma richiede forza di volontà e capacità di difendere i propri principi. Non dovete seguire la corrente solo per conformismo, bensì essere in grado di stabilire un codice di comportamento a voi proprio.

Carissimi, non intendiamo farvi la predica, perché alla fine la  responsabilità delle vostre azioni spetta solo a voi. Ci limitiamo a guidarvi verso una vita felice e appagante, che vi conduca in modo naturale all’Ascensione. Nessuno vi chiede di essere dei santi, ma solo di vivere la vostra migliore interpretazione di quella che è  una buona esistenza. Non significa andare agli estremi, ma fare del vostro meglio per vivere nella Luce e aiutare i vostri compagni di viaggio. Se tutti v’impegnaste a faro, il mondo sarebbe un posto meraviglioso, e non si tratta di un progetto irrealizzabile, perché con l’Ascensione i vostri sogni si avvereranno, ben al di là della vostra immaginazione.

Con il passar del tempo, la vostra comprensione è cresciuta facendo, naturalmente, sorgere molte domande. È del tutto ovvio che, cominciando ad accettare che l’Ascensione cambierà totalmente la vostra attuale condizione, desideriate saperne di più in merito. Ci rendiamo conto che maggiori saranno le informazioni fornite, e più facilmente potrete completare il vostro viaggio. Anche se la fine dei tempi significa un nuovo inizio,  comprendiamo perfettamente che desiderate essere adeguatamente preparati. A tal fine, ho fatto sapere a Michael che dovreste ricevere una copia dell’intervista di Steve Beckow all’Arcangelo Michele, tramite Linda Dillon, del 6 agosto. Si tratta di una spiegazione approfondita di ciò che comporta l’Ascensione ed é molto esplicita nei dettagli, in modo da essere facilmente comprensibile. (Invierò l’articolo, immediatamente dopo il presente messaggio). N.d.T.: trattandosi di un lavoro molto lungo, lo tradurrò dividendolo in molte parti, per non interferire nel ritmo dei Messaggi settimanali di SaLuSa.

Il percorso esatto che porterà all’Ascensione non è ancora ben definito, perché alcuni avvenimenti si svolgeranno in un periodo più breve di quanto avessimo sperato. Pertanto, per favore, prendete le cose come vengono, sapendo che, a tempo debito, sarete perfettamente preparati e potrete progredire come desiderato. Ci sono molti aspetti della Divulgazione, importantissimi per come intendiamo procedere, e il riconoscimento ufficiale della nostra presenza è per noi della massima importanza. Milioni di persone credono ora nella nostra presenza e avete avuto più di settanta anni per giungere a questa conclusione. Ora più che mai, siamo giornalmente avvistati nei vostri cieli e intenzionalmente scegliamo luoghi in cui molte persone hanno la possibilità di vederci.

Quel che di solito non si sa è che finora abbiamo mantenuto la pace, impedendo l’inizio di un’altra guerra mondiale. Da un bel po’ di anni, abbiamo impedito anche l’uso di armi nucleari. Infine, e di recente, abbiamo represso degli attacchi di origine ben diversa da quel che volevano apparire, intesi a innescare scontri più gravi. Naturalmente, né i vostri governi né le loro Forze Armate desiderano essere obbligati ad ammettere tali azioni, e ne temono le conseguenze qualora fossero costretti a farlo. Nondimeno, tutto ciò deve accadere presto, e stiamo aumentando la pressione affinché ammettano i loro contatti con noi, consentendoci in tal modo di muoverci apertamente tra voi. Qualcuno tuttora crede che veniamo per conquistarvi, ma questa ci sembra un’idea assolutamente bizzarra, perché se avessimo voluto farlo, non ci sarebbe stato motivo di aspettare fino a ora. Per noi, questa nozione è il risultato di tanti anni di pubblicità negativa, che ci ha dipinto come mostri in attesa d’invadervi.

Io sono il Siriano SaLuSa e desidero farvi notare che siamo Esseri ascesi, come tutte le Nazioni Stellari facenti parte della Federazione Galattica. Salvo che nei falsi racconti di contatti con voi, in nessun caso a noi noto, ci sono state manifestazioni ostili nei vostri confronti. Per favore, non confondeteci con i Grigi, responsabili dei rapimenti, e ricordatevi che sono stati invitati sulla Terra dal governo statunitense, per  scambi d’informazioni a vantaggio di entrambi le parti. Siate benedetti, Carissimi, e come sempre tenete gli occhi fissi sul grande futuro che vi aspetta.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?