Passa ai contenuti principali

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″:

L’idea dell’ “onda” della Pace, che farà il giro del pianeta meraviglioso!
Questo è un modo potente in cui possiamo tutti contribuire a creare il mondo che vogliamo, semplicemente, profondamente, senza alcun costo, ma con un po’ del nostro tempo, l’input energetico e l’intenzione mirata. Io ci sono!
Dovete sedervi sul pavimento con le gambe incrociate? No! Tutto quello che vi serve è rubare qualche minuto per rilassarvi e focalizzare la mente sull’immagine  di un mondo ideale dalla vostra prospettiva. Il pavimento, una poltrona reclinabile, l’erba … in una barca … su un altalena … in auto … basta chiudere gli occhi e sognare insieme con i vostri colleghi in tutti gli angoli del globo.
Le organizzazioni di tutto il mondo si sono riunite con la visione di co-creare la più grande meditazione globale-Sincronizzata e preghiera per la pace nella storia umana.

Ci saranno eventi dal vivo in centinaia di città in tutto il mondo, a partire dalle 6:00 in fusi orari locali, creando un’onda profonda di pace in movimento lungo tutto il nostro pianeta.
Ci saranno anche due momenti specifici durante il giorno in cui tutti, in tutto il mondo, si connetteranno allo stesso tempo: mezzogiorno e  mezzanotte EDT, creando due profondi impulsi planetari di pace.
BeThePeace accoglie persone provenienti da ogni cultura, ogni tradizione spirituale, e ogni prospettiva politica per unirsi insieme come una sola.
Invitiamo le organizzazioni locali a collaborare e creare eventi nella vostra città. Invitiamo le organizzazioni globali a diffondere la parola e ispirare le masse a partecipare.
Insieme, stiamo creando un mondo in cui la pace interiore e esteriore sia la modalità normale di vita. Insieme, stiamo creando la storia!

Unisciti a noi!
Per sapere il luogo e l’ora della postazione più vicina alla tua città basta allargare l’area nella mappa del sito originale e cliccare sulla tua posizione.
http://www.bethepeace.com/

fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte