Passa ai contenuti principali

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″:

L’idea dell’ “onda” della Pace, che farà il giro del pianeta meraviglioso!
Questo è un modo potente in cui possiamo tutti contribuire a creare il mondo che vogliamo, semplicemente, profondamente, senza alcun costo, ma con un po’ del nostro tempo, l’input energetico e l’intenzione mirata. Io ci sono!
Dovete sedervi sul pavimento con le gambe incrociate? No! Tutto quello che vi serve è rubare qualche minuto per rilassarvi e focalizzare la mente sull’immagine  di un mondo ideale dalla vostra prospettiva. Il pavimento, una poltrona reclinabile, l’erba … in una barca … su un altalena … in auto … basta chiudere gli occhi e sognare insieme con i vostri colleghi in tutti gli angoli del globo.
Le organizzazioni di tutto il mondo si sono riunite con la visione di co-creare la più grande meditazione globale-Sincronizzata e preghiera per la pace nella storia umana.

Ci saranno eventi dal vivo in centinaia di città in tutto il mondo, a partire dalle 6:00 in fusi orari locali, creando un’onda profonda di pace in movimento lungo tutto il nostro pianeta.
Ci saranno anche due momenti specifici durante il giorno in cui tutti, in tutto il mondo, si connetteranno allo stesso tempo: mezzogiorno e  mezzanotte EDT, creando due profondi impulsi planetari di pace.
BeThePeace accoglie persone provenienti da ogni cultura, ogni tradizione spirituale, e ogni prospettiva politica per unirsi insieme come una sola.
Invitiamo le organizzazioni locali a collaborare e creare eventi nella vostra città. Invitiamo le organizzazioni globali a diffondere la parola e ispirare le masse a partecipare.
Insieme, stiamo creando un mondo in cui la pace interiore e esteriore sia la modalità normale di vita. Insieme, stiamo creando la storia!

Unisciti a noi!
Per sapere il luogo e l’ora della postazione più vicina alla tua città basta allargare l’area nella mappa del sito originale e cliccare sulla tua posizione.
http://www.bethepeace.com/

fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi

QAnon 24 Marzo 2019 – Potete Correre Ma Non Potete Nascondervi. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 08:30 UTC MAYday MAYday MAYday La democrazia conta.


ARTICOLO COMPLETO

Declassamento della Umanità, editing dei geni e Superrazza…

“Ad un certo punto il ricercatore spirituale inciampa sempre in un ostacolo. Una forza esterna insidiosa cerca incessantemente di opporsi al progresso spirituale. Tradizionalmente si sono incolpati esseri malevoli, il male, come demoni e diavoli. Quasi tutti i mistici li hanno incontrati.


ARTICOLO COMPLETO