Passa ai contenuti principali

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″

Be The Peace “Mediatazione sincronizzata internazionale per la pace del 21/09/2012″:

L’idea dell’ “onda” della Pace, che farà il giro del pianeta meraviglioso!
Questo è un modo potente in cui possiamo tutti contribuire a creare il mondo che vogliamo, semplicemente, profondamente, senza alcun costo, ma con un po’ del nostro tempo, l’input energetico e l’intenzione mirata. Io ci sono!
Dovete sedervi sul pavimento con le gambe incrociate? No! Tutto quello che vi serve è rubare qualche minuto per rilassarvi e focalizzare la mente sull’immagine  di un mondo ideale dalla vostra prospettiva. Il pavimento, una poltrona reclinabile, l’erba … in una barca … su un altalena … in auto … basta chiudere gli occhi e sognare insieme con i vostri colleghi in tutti gli angoli del globo.
Le organizzazioni di tutto il mondo si sono riunite con la visione di co-creare la più grande meditazione globale-Sincronizzata e preghiera per la pace nella storia umana.

Ci saranno eventi dal vivo in centinaia di città in tutto il mondo, a partire dalle 6:00 in fusi orari locali, creando un’onda profonda di pace in movimento lungo tutto il nostro pianeta.
Ci saranno anche due momenti specifici durante il giorno in cui tutti, in tutto il mondo, si connetteranno allo stesso tempo: mezzogiorno e  mezzanotte EDT, creando due profondi impulsi planetari di pace.
BeThePeace accoglie persone provenienti da ogni cultura, ogni tradizione spirituale, e ogni prospettiva politica per unirsi insieme come una sola.
Invitiamo le organizzazioni locali a collaborare e creare eventi nella vostra città. Invitiamo le organizzazioni globali a diffondere la parola e ispirare le masse a partecipare.
Insieme, stiamo creando un mondo in cui la pace interiore e esteriore sia la modalità normale di vita. Insieme, stiamo creando la storia!

Unisciti a noi!
Per sapere il luogo e l’ora della postazione più vicina alla tua città basta allargare l’area nella mappa del sito originale e cliccare sulla tua posizione.
http://www.bethepeace.com/

fonte: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO