Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 26 settembre 2012 a John Smallman


I conflitti rimanenti ora in corso sono gli ultimi che sorgeranno sul pianeta.


L'amore è l'antidoto al contagio del dolore e della sofferenza in cui sono coinvolti molti. Per eoni si è tentato di portare la pace in essere con la forza - dalla legislazione autoritaria sotto pena di sanzioni e punizioni, alla violenza criminale uno contro l'altro, dal conflitto tra i gruppi, alle guerre tra le nazioni - e voi sapete dalla vostra storia e per esperienza personale che semplicemente non funziona. I conflitti rimanenti che sono ora in corso, anche se possono apparire insolubile, sono gli ultimi a sorgere sul pianeta, e cesseranno perché le persone che sono impegnate in essi ne hanno avuto abbastanza, e anche mentre combattono sono pienamente consapevoli che la violenza porta solo altra violenza e non a soluzioni.

Come portatori di luce, il vostro compito è quello di abbracciare la pace dentro di voi attraverso il rilascio di tutti i sentimenti di giustizia che causano conflitto dentro di voi. La rigidità della giustizia è un vicolo cieco. Vi siete preparati a farlo per tutte le vostre vite, come la ragione, l'intelligenza, e la comprensione hanno dimostrato l'inadeguatezza dei metodi tradizionali per cercare di risolvere i problemi e raggiungere un accordo. Ci vuole il coraggio di cambiare. . . e determinazione. . . e una messa a fuoco intensa. Voi siete quei talenti, quelle forze, e siete pienamente supportati nell'intenzione di usarli dal campo di energia divina che vi ha avvolti al fine di garantire il vostro successo.

Crea e mantieni i contatti con gli altri che hanno la stessa intenzione, perché questo intensifica il campo e si diffonde all'esterno per essere condiviso in tutto il mondo. Quello che ognuno di voi sta facendo sta avendo effetti che si fanno sentire ovunque sulla Terra, nulla rimane inalterato dalle intenzioni amorevoli che mantenete, dimostrate, e condividete. La pace di Dio circonda il pianeta e questi sono i canali attraverso i quali scorre. E' con sempre maggiore intensità e abbondanza che abbraccia tutta l'umanità.

Inizialmente, molti hanno resistito a questa energia divina perché vi sembrava così irreale, che non dovrebbe avere alcun effetto, e così debole.  Ma ora la sua forza e l'efficacia sono sempre più visibili come sempre più persone si aprono per consentirne il flusso attraverso di loro. Si sta dimostrando il suo potere che scorre attraverso ciascuno di voi e rafforza il coraggio di essere pacifico e amorevole in ogni momento, anche quando sembra che la situazione richieda una violenza virtuosa, ben controllata. La violenza virtuosa, ben controllata, si è sempre dimostrata inefficace a lungo termine, qualunque sia il successo che ci può sembrare di ottenere all'inizio. Ora capite questo e vi rifiutate di tornare a quel tipo di comportamento. E il vostro rifiuto di tornare alle vecchie abitudini è di per sé una forma estremamente potente ed esaltante di energia.

Siete pienamente supportati da Dio nella vostra disinteressato e infaticabile intenzione di essere esemplari e costantemente amorevoli nel cammino verso la pace, e questo farà sì che una società giusta, gentile, generosa nasca dallo sviluppo evolutivo che l'umanità sta vivendo, in cui siete onorati, rispettati e valorizzati, come onora Dio, rispetta e valorizza tutti e ciascuno di voi, senza eccezioni.

I progressi che avete fatto negli ultimi sei o sette anni sono davvero notevoli, e dimostrano ancora una volta la Sapienza infinita di Dio, che vi concede la libertà di evolvere al proprio ritmo nel corso degli eoni, perché Egli sapeva che non avreste mancato di tornare al vostro stato naturale di amore e unità con lui. All'interno dell'illusione non è stato affatto ovvio che la sua fede in voi fosse giustificata, come la vostra storia vi conferma. Tuttavia, sta ormai diventando evidente che la sua fede in voi è assolutamente giustificata. Come potrebbe essere altrimenti? Egli è la sorgente, infinito Conoscere, Sapienza infinita, Amore infinito, ed Egli non avrebbe mai permesso ad una situazione di esistere nella quale anche uno di voi avrebbe potuto perdere la strada e separarsi da lui.

Così, vi dico ancora una volta: rilasciate i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni, le vostre ansie, e mettete a fuoco la Realtà, la Verità, e l'intensità del suo amore eterno per voi, e sappiate che l'arrivo a destinazione celeste è divinamente promesso e assicurato - ed è quindi inevitabile.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

[i grassetto sono aggiunti ndt]
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/26/the-remaining-conflicts-now-in-progress-are-the-last-to-arise-on-the-planet/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte