Passa ai contenuti principali

Messaggio di Jesus del 26 settembre 2012 a John Smallman


I conflitti rimanenti ora in corso sono gli ultimi che sorgeranno sul pianeta.


L'amore è l'antidoto al contagio del dolore e della sofferenza in cui sono coinvolti molti. Per eoni si è tentato di portare la pace in essere con la forza - dalla legislazione autoritaria sotto pena di sanzioni e punizioni, alla violenza criminale uno contro l'altro, dal conflitto tra i gruppi, alle guerre tra le nazioni - e voi sapete dalla vostra storia e per esperienza personale che semplicemente non funziona. I conflitti rimanenti che sono ora in corso, anche se possono apparire insolubile, sono gli ultimi a sorgere sul pianeta, e cesseranno perché le persone che sono impegnate in essi ne hanno avuto abbastanza, e anche mentre combattono sono pienamente consapevoli che la violenza porta solo altra violenza e non a soluzioni.

Come portatori di luce, il vostro compito è quello di abbracciare la pace dentro di voi attraverso il rilascio di tutti i sentimenti di giustizia che causano conflitto dentro di voi. La rigidità della giustizia è un vicolo cieco. Vi siete preparati a farlo per tutte le vostre vite, come la ragione, l'intelligenza, e la comprensione hanno dimostrato l'inadeguatezza dei metodi tradizionali per cercare di risolvere i problemi e raggiungere un accordo. Ci vuole il coraggio di cambiare. . . e determinazione. . . e una messa a fuoco intensa. Voi siete quei talenti, quelle forze, e siete pienamente supportati nell'intenzione di usarli dal campo di energia divina che vi ha avvolti al fine di garantire il vostro successo.

Crea e mantieni i contatti con gli altri che hanno la stessa intenzione, perché questo intensifica il campo e si diffonde all'esterno per essere condiviso in tutto il mondo. Quello che ognuno di voi sta facendo sta avendo effetti che si fanno sentire ovunque sulla Terra, nulla rimane inalterato dalle intenzioni amorevoli che mantenete, dimostrate, e condividete. La pace di Dio circonda il pianeta e questi sono i canali attraverso i quali scorre. E' con sempre maggiore intensità e abbondanza che abbraccia tutta l'umanità.

Inizialmente, molti hanno resistito a questa energia divina perché vi sembrava così irreale, che non dovrebbe avere alcun effetto, e così debole.  Ma ora la sua forza e l'efficacia sono sempre più visibili come sempre più persone si aprono per consentirne il flusso attraverso di loro. Si sta dimostrando il suo potere che scorre attraverso ciascuno di voi e rafforza il coraggio di essere pacifico e amorevole in ogni momento, anche quando sembra che la situazione richieda una violenza virtuosa, ben controllata. La violenza virtuosa, ben controllata, si è sempre dimostrata inefficace a lungo termine, qualunque sia il successo che ci può sembrare di ottenere all'inizio. Ora capite questo e vi rifiutate di tornare a quel tipo di comportamento. E il vostro rifiuto di tornare alle vecchie abitudini è di per sé una forma estremamente potente ed esaltante di energia.

Siete pienamente supportati da Dio nella vostra disinteressato e infaticabile intenzione di essere esemplari e costantemente amorevoli nel cammino verso la pace, e questo farà sì che una società giusta, gentile, generosa nasca dallo sviluppo evolutivo che l'umanità sta vivendo, in cui siete onorati, rispettati e valorizzati, come onora Dio, rispetta e valorizza tutti e ciascuno di voi, senza eccezioni.

I progressi che avete fatto negli ultimi sei o sette anni sono davvero notevoli, e dimostrano ancora una volta la Sapienza infinita di Dio, che vi concede la libertà di evolvere al proprio ritmo nel corso degli eoni, perché Egli sapeva che non avreste mancato di tornare al vostro stato naturale di amore e unità con lui. All'interno dell'illusione non è stato affatto ovvio che la sua fede in voi fosse giustificata, come la vostra storia vi conferma. Tuttavia, sta ormai diventando evidente che la sua fede in voi è assolutamente giustificata. Come potrebbe essere altrimenti? Egli è la sorgente, infinito Conoscere, Sapienza infinita, Amore infinito, ed Egli non avrebbe mai permesso ad una situazione di esistere nella quale anche uno di voi avrebbe potuto perdere la strada e separarsi da lui.

Così, vi dico ancora una volta: rilasciate i vostri dubbi, le vostre preoccupazioni, le vostre ansie, e mettete a fuoco la Realtà, la Verità, e l'intensità del suo amore eterno per voi, e sappiate che l'arrivo a destinazione celeste è divinamente promesso e assicurato - ed è quindi inevitabile.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

[i grassetto sono aggiunti ndt]
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/26/the-remaining-conflicts-now-in-progress-are-the-last-to-arise-on-the-planet/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO