Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 12 settembre 2012 - Mike Quinsey


La fine del ciclo è qui ed ora, e siete vittoriosi.

In evidenza:

  • Quello di cui state cominciando a prendere coscienza, sono le grandi opportunità che emergono dall'uso dell'energia libera. Naturalmente l'industria petrolifera combatte contro la loro introduzione, ma è la strada da seguire, e il progresso non può essere fermato. E' tempo che nessuno dei combustibili vecchi inquinanti siano utilizzati, e ciascuno potrà beneficiare dei metodi puliti
  • Vi è naturalmente un certo periodo di tempo necessario, per effettuare tutte le modifiche, ma accadrà abbastanza rapidamente.
  • Il livello della vostra coscienza di massa continua a crescere, e sempre più persone si stanno risvegliando come risultato. Tuttavia, molti sono ancora in un limbo, e non anche contemplano ciò che le modifiche solcano. Avremmo preferito un risveglio graduale, per loro, ma ci sarà un punto prima dell'Ascensione, quando la verità deve venire fuori. In qualche modo le vecchie credenze, devono essere scosse e mostrate per quello che sono, ma anche così non vogliamo che la gente reagisca nel modo sbagliato.
  • Non vi è alcun senso cercare di costringere la gente, ad accettare quello per cui sono impreparati, e questo non è il nostro modo.
  • La fine della dualità come lo sperimentate, si concluderà molto presto, e il nostro lavoro e quello dei nostri alleati, sarà quello di assicurare che voi e Madre Terra, sarete pronti ad ascendere. Molto lavoro è già stato effettuato, e si vedrà il risultato che ne deriva.
  • Già le vibrazioni sulla Terra, hanno innalzato i livelli di coscienza, ad un punto in cui si possono vedere che le guerre sono un crimine contro l'umanità. Come risultato, il movimento verso la pace non è mai stato così forte. Ha dato vita a molte grandi manifestazioni, che cercano la libertà di determinare il proprio futuro, e che la chiamata è stata risposta.
  • Quindi, per favore continuate a concentrarvi su tutte le cose che sono associate con le vibrazioni superiori [assenza di giudizio, elaborazione della paura, lasciare andare - ndr]
  • la fine del ciclo è qui ed ora, e siete vittoriosi.


Il fatto che molto sta accadendo nel vostro mondo, non è passato inosservato, e per coloro che si stanno appena risvegliando ad esso, sembra che regni il caos. Le istituzioni tradizionali attendibili, come le banche, vengono viste per quello che realmente sono, ma finora le risposte ai loro problemi non sono emerse. Tuttavia, i piani per coprire una simile eventualità del loro collasso, sono stati preparati. Come per gran parte del nostro lavoro, tramite alleati, è pronto per essere attuato, ed in attesa della giusta occasione, per essere introdotto. Il vecchio sistema corrotto non verrà perseverato, e il nuovo sta ricevendo un sostegno, per i cambiamenti di vasta portata, che esso porterà.

La necessità dei cambiamenti di governo, viene accettata, in modo che i nuovi rappresentanti mettano le vostre esigenze prima di tutto. Invece che il servire sè stessi, che ha raggiunto proporzioni endemiche, e il controllo finanziario e la responsabilità, è praticamente inesistente. Su una scala più grande, i vostri soldi sono dirottati a finanziare le operazioni degli oscuri, che non sono stati autorizzati dal vostro governo, e sono spesso diretti a voi, dalle persone che dovrebbero essere al vostro servizio. Queste situazioni sono in corso, e non controllate da troppo tempo, e con i nostri alleati, che hanno il nostro aiuto, abbiamo messo in chiaro che stiamo per mettere uno stop a loro. Così si vede Carissimi, stiamo lavorando per apportare i cambiamenti necessari.

Quello che stanno cominciando a prendere coscienza, sono le grandi opportunità che emergono dall'uso dell'energia libera. Naturalmente l'industria petrolifera combatte contro la loro introduzione, ma è la strada da seguire, e il progresso non può essere fermato. E' tempo che nessuno dei combustibili vecchi inquinanti siano utilizzati, e ciascuno potrà beneficiare dei metodi puliti, ed efficienti, che soprattutto includeranno nuovi mezzi di trasporto. Per quelli attualmente impiegati in quelle industrie, dobbiamo dire che il vostro futuro, sarà sicuro. A quel punto tutti avranno beneficiato dei nuovi sistemi finanziari, e la ridistribuzione della ricchezza, farà in modo che la perdita di posti di lavoro, non influenzeranno la vostra posizione.

In effetti, il rilocalizzare e l'aiuto per le persone senza lavoro, a causa di tutte le circostanze , significa uno standard di vita accettabile, in grado di coprire le vostre esigenze. In ogni caso, dopo l'Ascensione il vostro stile di vita cambierà in uno che non causerà più preoccupazioni o stress. Avrete tutte le vostre esigenze a portata di mano e anche un alloggio adeguato e assistenza medica. Vi è naturalmente un certo periodo di tempo necessario, per effettuare tutte le modifiche, ma accadrà abbastanza rapidamente. Abbiamo pronto tutto, per tutte le eventualità, e le basi per i cambiamenti che sono già iniziati, stanno stabilendo la giusta struttura, che ci permetterà di andare avanti.

Il livello della vostra coscienza di massa continua a crescere, e sempre più persone si stanno risvegliando come risultato. Tuttavia, molti sono ancora in un limbo, e non anche contemplano ciò che le modifiche solcano. Avremmo preferito un risveglio graduale, per loro, ma ci sarà un punto prima dell'Ascensione, quando la verità deve venire fuori. In qualche modo le vecchie credenze, devono essere scosse e mostrate per quello che sono, ma anche così non vogliamo che la gente reagisca nel modo sbagliato. Nella resa dei conti, tutto ciò che si crede, sarà verso la libera scelta, e tali anime continueranno le loro esperienze in una vibrazione, che è la stessa per loro. Non vi è alcun senso cercare di costringere la gente, ad accettare quello per cui sono impreparati, e questo non è il nostro modo.

Tenete a mente che noi, della Federazione Galattica di Luce, siamo qui tramite richiesta divina, e il nostro obiettivo è quello di prepararvi per l'Ascensione. Con esso arrivano altre responsabilità, in quanto desideriamo rendere, il percorso più agevole possibile. L'avvento degli ultimi tempi, è noto da molto tempo, ma è solo di recente che è ormai pienamente compreso. La fine della dualità come lo sperimentate, si concluderà molto presto, e il nostro lavoro e quello dei nostri alleati, sarà quello di assicurare che voi e Madre Terra, sarete pronti ad ascendere. Molto lavoro è già stato effettuato, e si vedrà il risultato che ne deriva.

Siete in una fase in cui, qualsiasi cosa può accadere a breve, e non sarà inaspettato. Spingiamo avanti con le nostre attività, che comprendono supervisionare qualsiasi paese che possiede armi nucleari, per garantire che essi non possano essere utilizzate. Per noi con la nostra tecnologia avanzata, è piuttosto un compito semplice, e crediamo che i militari, si rendano conto che è inutile cercare altro. Abbiamo per così dire, rimosso i denti dalla tigre, ma ha ancora gli artigli. Abbiamo affrontato in tempi diversi, tutti i dirigenti, al fine di vietare completamente tali armi, ma c'è tanta diffidenza tra loro da non portare soluzioni. Tuttavia, non importa più, in quanto la pace nel mondo sarà stabilita prima del previsto, e le guerre, e tutto ciò ad esse associate spariranno per sempre.

Già le vibrazioni sulla Terra, hanno innalzato i livelli di coscienza, ad un punto in cui si possono vedere che le guerre sono un crimine contro l'umanità. Come risultato, il movimento verso la pace non è mai stato così forte. Ha dato vita a molte grandi manifestazioni, che cercano la libertà di determinare il proprio futuro, e che la chiamata è stata risposta. I giorni di governi da dittature sono contati, e invece devono essere rappresentati da anime, che si prendono cura e amano i loro compagni di viaggio. Il vostro viaggio da qui in avanti, si sta dirigendo verso l'Ascensione, che porterà tutti questi miglioramenti e benefici, che sono stati promessi.

Sappiamo che alcuni di voi sono stanchi e affaticati dalle pressioni della vita, sulla Terra, ma si rendono conto che stanno per essere i destinatari di abbondanza, e di altri cambiamenti molto accettabili. Si potrebbe vedere come ricompensa per la vostra dedizione al Sentiero della Luce, e la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. E' così molto diverso da quello che sono stati coinvolti, e le anime di Luce, solo, saranno in grado di fare una tale balzo in avanti. Quindi, per favore continuate a concentrarvi su tutte le cose che sono associate con le vibrazioni superiori, perché sono puri e genuini.

Io sono SaLuSa da Sirio e, guardo la Terra da lontano, e felice di vedere tanta luce proveniente da essa. Andate avanti, in quanto la fine del ciclo è qui ed ora, e siete vittoriosi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte