Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 17 settembre 2012 - Mike Quinsey


Molte persone si portano dietro un bagaglio che deve essere affrontato, e continuerà a tornare a loro fino a quando non viene cancellato. Arriverà a voi in modo di pensieri difficili, quando in realtà siete al di là di ciò che stanno incitandovi a fare. Parlate con ''quell'altra'' persona, che continua a ricordarvi  queste cose e siate fermi, e dite a questa di andare per la sua strada, in quanto non vi interessa più.

In evidenza:

  • Nell'ambito del ciclo della dualità, avete avuto in molte vite, e quando si guarda indietro, potreste  trovare che loro sono tra i test più difficili che avete avuto. Il motivo è che siete passati attraverso alcune delle più basse vibrazioni che voi abbiate mai sperimentato. E ha fatto sì che foste  separati dalla sorgente, rispetto ad ogni vita precedente, e avete vissuto in gran parte attraverso l'istinto di sopravvivenza.
  • Nonostante la continua guerra tra i paesi, la Luce cominciava a responsabilizzare coloro che sono venuti sulla Terra per portare i cambiamenti molto necessari. In mezzo al caos, e il disastro, hanno iniziato a ricreare le griglie di Luce intorno alla Terra, da allora sono diventati i punti forti di Luce, che si irradiano intorno ad esso. Il risultato è che si sono formati gruppi di luce, che sono stati in grado di illuminare il popolo alla verità, e oggi siete alla porta della piena illuminazione.
  • Ora si è sull'orlo di una grande elevazione, che è stata raggiunta attraverso il duro lavoro, e la dedizione alla Luce e l'Amore. Avete acquisito una vasta esperienza che è possibile utilizzare, per aiutare gli altri, che si trovano ad affrontare sfide simili, a quelle che avete vissuto.
  •  Il futuro che vi attende, è pieno di meraviglia e di entusiasmo, e troverete infinite espressioni della luce, e dei suoi poteri magici per creare. 
  • Avete quasi finito con le vibrazioni più basse, e molte anime sono in grado di proteggersi contro le energie inferiori. Avete solo bisogno di piazzare una fascia di luce bianca, intorno a voi, come vostra difesa. Dopo averlo fatto, dovreste evitare di esprimere, eventuali toni negativi nei discorsi, in quanto questi possono rompere la protezione, e farvi vulnerabili a loro. Il modo migliore è quello di mantenersi concentrati su tutto ciò che è la Luce, e mantenere l'Ascensione nei vostri intenti, è un modo per farlo.
  • Così molte persone si portano dietro, un bagaglio che deve essere affrontato, e continuerà a tornare a loro, fino a quando non viene cancellato. Arriverà a voi in modo di pensieri difficili, quando in realtà siete al di là di ciò che stanno incitandovi a fare. Parlate con ''quell'altra'' persona, che continua a ricordarvi  queste cose e siate fermi, e dite a questa di andare per la sua strada, in quanto non vi interessa più.
  • Ricordate che l'unico motivo per cui si verificano sia la luce e il buio, è perché siete nella dualità, e avete cercato di capire come i due possono aiutare la vostra evoluzione.
  • Con l'input proveniente dall'allineamento del Sole, e il Grande Sole Centrale, potrete godere di un sostanziale aumento di Luce, ed essere a conoscenza di esso.


Nell'ambito del ciclo della dualità, avete avuto in molte vite, e quando si guarda indietro, potreste  trovare che loro sono tra i test più difficili che avete avuto. Il motivo è che siete passati attraverso alcune delle più basse vibrazioni che voi abbiate mai sperimentato. E ha fatto sì che foste  separati dalla sorgente, rispetto ad ogni vita precedente, e avete vissuto in gran parte attraverso l'istinto di sopravvivenza. Coloro che portano la Luce sulla Terra, hanno avuto la sfida di ancorarla saldamente sulla terra, e contribuire a portare un certo equilibrio, tra le stesse e le energie oscure. A volte le profondità delle tenebre sono state raggiunte, e l'uomo sembrava aver perso ogni speranza di recupero.

Tuttavia, tali esseri superiori, nello stabilizzare il piano per l'uomo, avevano altre idee e gradualmente trasformato la marea in modo che la Luce avesse compiuto progressi. Non è successo fino a tempi più recenti, dove è iniziato a diventare più evidente, e ha guadagnato influenza. Nonostante la continua guerra tra i paesi, la Luce cominciava a responsabilizzare coloro che sono venuti sulla Terra per portare i cambiamenti molto necessari. In mezzo al caos, e il disastro, hanno iniziato a ricreare le griglie di Luce intorno alla Terra, da allora sono diventati i punti forti di Luce, che si irradiano intorno ad esso. Il risultato è che si sono formati gruppi di luce, che sono stati in grado di illuminare il popolo alla verità, e oggi siete alla porta della piena illuminazione.

Guardando indietro in eoni di tempo, si sapeva che questa volta avrebbe significato  la fine del ciclo della dualità. Era una promessa che è stata fatta, dai tempi molto antichi, quando avete iniziato le incarnazioni, e perché si è sempre saputo intuitivamente che sarebbe stato così. Alcune civiltà del passato si sono distrutte quasi senza lasciare traccia, e voi che siete sulla Terra, oggi siete uno, e le stesse anime. Eravate determinati ad assicurare che la fine dei tempi si fosse tradotto nella vostra Ascensione, e non nella distruzione. Ora si è sull'orlo di una grande elevazione, che è stata raggiunta attraverso il duro lavoro, e la dedizione alla Luce e l'Amore. Avete acquisito una vasta esperienza che è possibile utilizzare, per aiutare gli altri, che si trovano ad affrontare sfide simili, a quelle che avete vissuto.

La vita è imparare le lezioni attraverso le esperienze che avete scelto, sapendo che si sarebbe svolto servendo la Luce. L'oggetto è quello di portare le anime insieme, in modo che diventino di nuovo la parte della Unità, di cui fanno parte. Tuttavia, Ascensione, significa una separazione a livello fisico, in modo che ogni anima possa continuare il suo percorso. Alcuni sono già in uno stato espanso di coscienza, e sul loro percorso desiderato per l'Ascensione, mentre altri non hanno dipanato il pensiero, perché non hanno finito con la dualità. Si tratta di una libera scelta, che hanno fatto, e si deve quindi consentire ad altri, di procedere di conseguenza. Nessuno è davvero lasciato dietro, e avranno grande beneficio dalle loro esperienze.

L'evoluzione non finisce mai, fino a quando finalmente tornate alla sorgente, e anche allora nuovi cicli di esperienza, vengono intrapresi. Questo non è tuttavia immediato ai vostri occhi, e si dispone di una lunga strada da percorrere, prima di arrivare. Dio ha creato un numero infinito di universi, e si può scegliere di iniziare una nuova esperienza, se lo si desidera. Il futuro che vi attende, è pieno di meraviglia e di entusiasmo, e troverete infinite espressioni della luce, e dei suoi poteri magici per creare. La vita sulla Terra, porta poca o nessuna somiglianza con quello in cui si sta per entrare, ma  molto facilmente intraprenderete il percorso per diventare un Essere Galattico. State per tornare nella vera casa tra le stelle e riunirvi con le vostre vere famiglie. Le vostre esperienze della Terra, non sono che una gita dal vostro posto, nelle dimensioni superiori, nelle quali state tornando molto presto.

Come vi abbiamo spesso informato, c'è così tanto che viene dalla vostra parte, che vi porterà a grandi altezze. Una volta ascesi, a meno che per qualche motivo si scelga di trascorrere il tempo, nella nuova terza dimensione, preparata per coloro che non ascendono, non dovrete mai tornare in essa. Avete quasi finito con le vibrazioni più basse, e molte anime sono in grado di proteggersi contro le energie inferiori. Avete solo bisogno di piazzare una fascia di luce bianca, intorno a voi, come vostra difesa. Dopo averlo fatto, dovreste evitare di esprimere, eventuali toni negativi nei discorsi, in quanto questi possono rompere la protezione, e farvi vulnerabili a loro. Il modo migliore è quello di mantenersi concentrati su tutto ciò che è la Luce, e mantenere l'Ascensione nei vostri intenti, è un modo per farlo.

Così molte persone si portano dietro, un bagaglio che deve essere affrontato, e continuerà a tornare a loro, fino a quando non viene cancellato. Arriverà a voi in modo di pensieri difficili, quando in realtà siete al di là di ciò che stanno incitandovi a fare. Parlate con ''quell'altra'' persona, che continua a ricordarvi  queste cose e siate fermi, e dite a questa di andare per la sua strada, in quanto non vi interessa più. State per essere messi alla prova nel vedere se avete vinto, qualunque sia il problema, e se lo si rifiuta, abbastanza spesso sparirà. Alcuni di voi hanno molto karma da chiarire, ed è per questo che si sono occupati di effettuare la propria purificazione. Si può ovviamente coinvolgere gli altri, e spesso è possibile lavorare insieme per affrontare qualunque cosa questo sia. Relazioni precedenti spesso portano le persone di nuovo insieme, per lo scopo di aiutarsi l'un l'altro a raggiungere lo scopo.

Cercate di capire, che avete accettato di fare il duro lavoro, di prepararvi per l'Ascensione, ma non siete mai senza aiuto. Infatti ogni anima ha i suoi aiutanti, anche quelli che indulgono nelle energie inferiori. Ogni anima è ancora della Luce, e mai abbandonata, come tutti hanno la capacità di intraprendere la via del ritorno verso la Luce. Ricordate che l'unico motivo per cui si verificano sia la luce e il buio, è perché siete nella dualità, e avete cercato di capire come i due possono aiutare la vostra evoluzione. Naturalmente l'obiettivo finale, è quello di essere in grado di superare le energie oscure, ed elevarsi al di sopra di loro. Molti di voi ora puntano in alto, e sanno che l'hanno raggiunto, e il vostro posto nel regni ascesi è assicurato.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sento i nostri livelli di coscienza diventare sempre più in armonia, mentre cercate la verità e ampliate i vostri livelli. Molti di voi troveranno questo avanzamento nelle settimane che mancano, come una scorta infinita di luce, continua ad essere immessa sulla Terra. Con l'input proveniente dall'allineamento del Sole, e il Grande Sole Centrale, potrete godere di un sostanziale aumento di Luce, ed essere a conoscenza di esso.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte