Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 19 settembre 2012 - Mike Quinsey


In evidenza:

  • Voi siete quelli che stanno prendendo in consegna sempre più il decidere sul destino della vostra civiltà. Voi avete il potere di determinare in che modo la fine dei tempi avviene, e si sta visualizzando una transizione pacifica. Questo sta creando la linea tmporale, che completerà il ciclo secondo il vostro intento.
  • Abbiamo bisogno di coloro che sono della Luce, di far parte delle nostre squadre, utilizzando le competenze e le conoscenze per il miglioramento di tutti. 
  • E' tempo di andare avanti, e accelerare nell'entrare in un nuovo mondo che riflette la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. Ci saranno ampi servizi, tra cui le Città di Luce, dove si può essere guariti, come sarete completamente ripristinati in una condizione privilegiata. Alla fine si sarà anche in grado di invertire il processo di invecchiamento e tornare ad un aspetto giovanile, e così si andrà avanti, fino a diventare un Essere Galattico. Tutti questi cambiamenti vi aspettano, e non sono troppo lontani nel futuro. Pensare positivo, riguardo loro, e aiuterete a manifestarli molto prima di quanto abbiamo previsto.
  • Mentre le operazioni di pulizia, hanno luogo, può sembrare che tutto è in uno stato di disgregazione, e questo è vero, al punto che i vecchi metodi e sistemi vengono meno. Tutto ciò che non può mantenersi nelle vibrazioni più elevate, non ha chiaramente posto in loro. Quindi non disperate o deprimetevi, in quanto tutto è pronto ora a sostituire i vecchi sistemi. Tutto arriverà in tempo utile, e voi alla fine sarete soddisfatti. Sappiamo dalla nostra esperienza, esattamente quello che sarà necessario per stabilirsi nelle dimensioni superiori.
  • Naturalmente ci sono ancora coloro che, per ragioni diverse, desiderano un risultato diverso, rispetto ai cambiamenti. Essi cercano di confondere la gente con messaggi di disinformazione, ma se siete ben informati, questi non vi ingannano. Utilizzate sempre il vostro intuito, e siate pronti a cambiare le vostre convinzioni, se si è abbastanza certi di avere la verità.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, vi porto il nostro amore, per i vostri grandi sforzi, per portare questo ciclo a una rapida conclusione. Non c'è molto da fare prima che siate maggiormente coinvolti nelle attività dei tempi finali. Ci possono essere dei disagi per la vostra vita normale, ma presto si stabilizzeranno. Siamo legati dalla legge universale, riguardo al nostro coinvolgimento, in un modo che non interferisca con il libero arbitrio, quindi non possiamo accelerare gli eventi, attraverso l'imposizione di noi stessi su di voi.



Quest'anno sta volando via, e fino ad ora ci sono stati meno incidenti di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Non è stato catastrofico come molti hanno profetizzato, o adempiuto alle promesse di cambiamenti in corso. Tuttavia, i livelli di coscienza sono aumentati in modo sostanziale, e l'Ascensione è ancora assicurata. Guardandosi intorno, è evidente che le Istituzioni, che hanno tenuto i posti di primo piano nel vostro mondo, sono in fase di crollo, dalla quale cosa non c'è scampo. La verità come previsto, rivela molto su di loro, che mostra il modo in cui hanno manipolato gli eventi a proprio vantaggio. Si sta anche diventando consapevoli del fatto, che hanno avuto un ordine del giorno per un tempo molto lungo, per schiavizzare voi, e ottenere il controllo del mondo. Potreste notare come vicino si trovavano, per raggiungere i loro obiettivi, e anche il grande movimento tra le persone, che si sono risvegliati al loro piano, e allontanato questo.

Voi siete quelli che stanno prendendo in consegna sempre più il decidere sul destino della vostra civiltà. Voi avete il potere di determinare in che modo la fine dei tempi avviene, e si sta visualizzando una transizione pacifica. Questo sta creando la linea temporale, che completerà il ciclo secondo il vostro intento. Tuttavia, Madre Terra, ha anche una voce in capitolo, e desidera effettuare una pulizia, come parte dei suoi preparativi per ascendere. Quanto più mandate Amore e Luce a lei, tanto più facilmente la fine dei tempi passerà. Naturalmente i cambiamenti attesi inizieranno molto presto, in quanto la New Age, deve essere avviata in modo da rompere il vecchio paradigma. Il nuovo è in attesa di essere introdotto, ed i suoi benefici devono essere condivisi da tutti voi. Un completamento non può tuttavia aver luogo fino a quando non siete ascesi, come quelli Oscuri non devono essere i beneficiari di ciò che è, per quelli della Luce.

Le modifiche avverranno, e nuovi governi prenderanno il posto della vecchia guardia. Cambiamenti finanziari, andranno avanti per garantire che non vi è mai una ripetizione della corruzione, che li sta portando verso il basso. Questo sicuramente accadrà presto, e la nostra presenza sarà riconosciuta, che ci permette di avvicinarci a voi. Indipendentemente da ciò che si potrebbe pensare, non c'è fretta di completare le modifiche prima dell'Ascensione. In realtà il processo è stato sempre in corso, lungo il nuovo anno, quando avremo una maggiore opportunità di lavorare insieme. Abbiamo bisogno di coloro che sono della Luce, di far parte delle nostre squadre, utilizzando le competenze e le conoscenze per il miglioramento di tutti. Poi saremo tutti davvero in grado di muoverci rapidamente avanti sapendo che non saremo ostacolati, o deliberatamente ritardati nel nostro lavoro.

Tutto quello che dovrebbe aver luogo, lo sarà, e mentre si procederà vi accorgerete, che vi coinvolgerà più di quanto si pensava possibile. Sarà un tempo meraviglioso, che vi vedrà sollevati da tutti i vecchi problemi, che vi hanno trattenuto. E' tempo di andare avanti, e accelerare nell'entrare in un nuovo mondo che riflette la vostra elevazione nelle dimensioni superiori. Ci saranno ampi servizi, tra cui le Città di Luce, dove si può essere guariti, come sarete completamente ripristinati in una condizione privilegiata. Alla fine si sarà anche in grado di invertire il processo di invecchiamento e tornare ad un aspetto giovanile, e così si andrà avanti, fino a diventare un Essere Galattico. Tutti questi cambiamenti vi aspettano, e non sono troppo lontani nel futuro. Pensare positivo, riguardo loro, e aiuterete a manifestarli molto prima di quanto abbiamo previsto.

Mentre le operazioni di pulizia, hanno luogo, può sembrare che tutto è in uno stato di disgregazione, e questo è vero, al punto che i vecchi metodi e sistemi vengono meno. Tutto ciò che non può mantenersi nelle vibrazioni più elevate, non ha chiaramente posto in loro. Quindi non disperate o deprimetevi, in quanto tutto è pronto ora a sostituire i vecchi sistemi. Tutto arriverà in tempo utile, e voi alla fine sarete soddisfatti. Sappiamo dalla nostra esperienza, esattamente quello che sarà necessario per stabilirsi nelle dimensioni superiori. La Federazione Galattica di Luce, ha risorse illimitate e personale, che è pienamente impegnato, in quello che è necessario fare. All'insaputa di molti di voi, sono ancora molto impegnati a mantenere la Terra chiarita dall'inquinamento, e tramite i nostri sforzi sarebbe stato molto peggio, di quello che siete a conoscenza.

In futuro non ci sarà una ripetizione dello stato di inquinamento che siete abituati a sperimentare. L'uso di macchine inquinanti o impianti non saranno più necessarie o consentite. Invece si avranno nuovi metodi di funzionamento da usare, che saranno "puliti" . I maggiori cambiamenti saranno nelle vostre attuali forme di viaggio, e il motore a combustione finirà per scomparire dall'uso. Non solo, ma i nuovi veicoli saranno molto più veloci, e più sicuri da usare. Si prevede di utilizzare l'energia libera che è la nostra fonte di energia, per le nostre astronavi. Ognuno userà loro, e sarà assolutamente in assenza di elementi inquinanti. Questi cambiamenti sono stati progettati per un lungo periodo di tempo, e sono pronti ad andare avanti, non appena sarà sicuro introdurli.

Naturalmente siamo molto interessati a conoscervi, e stiamo facendo tutto il possibile per andare avanti con le cose. La divulgazione sta fuoriuscendo, attraverso i nostri sforzi degli alleati, ma ovviamente dovrebbe essere accelerata. Tuttavia, le persone che diventano più consapevoli di noi, e della nostra missione, e imparano dello scopo, che è quello di vedervi attraverso l'Ascensione, quanto più sarà vicino, il momento di incontrare noi. Naturalmente ci sono ancora coloro che, per ragioni diverse, desiderano un risultato diverso, rispetto ai cambiamenti. Essi cercano di confondere la gente con messaggi di disinformazione, ma se siete ben informati, questi non vi ingannano. Utilizzate sempre il vostro intuito, e siate pronti a cambiare le vostre convinzioni, se si è abbastanza certi di avere la verità.

Io sono il Siriano SaLuSa e, vi porto il nostro amore, per i vostri grandi sforzi, per portare questo ciclo a una rapida conclusione. Non c'è molto da fare prima che siate maggiormente coinvolti nelle attività dei tempi finali. Ci possono essere dei disagi per la vostra vita normale, ma presto si stabilizzeranno. Siamo legati dalla legge universale, riguardo al nostro coinvolgimento, in un modo che non interferisca con il libero arbitrio, quindi non possiamo accelerare gli eventi, attraverso l'imposizione di noi stessi su di voi. Le tenebre lo sanno, e ancora interferiscono perché non riconoscono le leggi, come lo facciamo noi. Tuttavia, se le cose non procedono entro un determinato periodo di tempo, saremo autorizzati ad agire in modo più diretto.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte