Passa ai contenuti principali

Messaggio di SaLuSa del 24 settembre 2012 - Mike Quinsey


Voi siete della Luce, e normalmente un'anima radiosa di enormi poteri creativi. 

In evidenza

  • Da una parte, nel mondo sembra esserci confusione senza speranza, ma al di là di esso, tutto sta facendo nascere la New Age, e attende per sostituire quello vecchio. Il vecchio status quo, non può essere più mantenuto, e la sua struttura decisamente sta cadendo. Nessuna sforzo o denaro, può mantenerlo intatto, e la reputazione di molti andrà giù con esso.
  • Per alcuni, la vita sembra inutile, ma in realtà ognuno di voi, sapeva che cosa è stato pianificato prima di incarnarsi. Quindi ne consegue che si fa bene a sfruttare al meglio qualsiasi sfida, che si verifica. Cercate di non essere troppo duri, con voi stessi, quando si commettono errori, come non  aspettatevi di essere perfetti. Siete coinvolti in prove ed errori, per superare le vostre mancanze, e muoversi più avanti nel vostro viaggio di evoluzione. Ogni anima è coinvolta, e molti di voi si riuniscono di proposito, per aiutarsi a vicenda con successo.
  • Naturalmente questa vita, è un pò diversa da quelle precedenti, in quanto si sta tentando di chiarire vecchie questioni, che sono vi hanno tenuti indietro. E' chiaramente un momento molto importante, e uno in cui, vi vengono dati ogni aiuto per prepararvi per l'Ascensione. Vorremmo vedere molte anime il più possibile ascendere, e allontanarsi dalla ruota delle rinascite. Faccendo questo, il futuro sarà tutto nelle vostre mani, e si avrà la scelta di ciò che si vorrebbe fare.
  • Si potrebbe avere una reale esperienza nella vostra dimensione, ma per quanto riguarda la vostra vita reale, è un'illusione. Voi siete della Luce, e normalmente un'anima radiosa di enormi poteri creativi. 
  • E' inevitabile e auspicabile, che tutte le anime alla fine, raggiungano il punto di tornare alla Sorgente. E' dentro di voi comunque, che ve ne rendiate conto o no, ed è una forza trainante che sta sempre spingendovi in avanti, e verso l'alto.
  •  Il tempo come lo conoscete non avrà alcuna incidenza su qualunque cosa facciate, in quanto il passato, presente e futuro sono tutt'uno. Si tratta di un concetto incredibile, che vi permette di seguire il vostro cuore e il desiderio di andare dove volete.
  • Io sono il Siriano SaLuSa e, felice di essere in grado di contattarvi, in questo modo. Sono, ovviamente, uno dei tanti, che cerca di aiutarvi nelle vostre esigenze, in un momento così importante.


Il movimento in tutto il mondo per portare la pace sta guadagnando sostegno, e sta aiutando altri a risvegliarsi alla necessità di non tollerare la mancanza di rispetto delle proprie esigenze. Il successo sarà vostro, ma forse non nel modo in cui si sarebbe aspettato. Diamo sicuramente un contributo in esso, e questo dove gli Operatori di Luce sono interessati. L'obiettivo principale per il momento sono i cambiamenti di governo, che sono necessari per mettere le persone responsabili giuste, del vostro futuro. Una volta che un paese ha eliminato quelli che non lavorano per il popolo, altrove la richiesta di modifiche, aumenterà. Non ci sarà nessun blocco d'energia,  portato dalle tenebre, e in generale sanno che il loro tempo è scaduto.

Da una parte, nel mondo sembra esserci confusione senza speranza, ma al di là di esso, tutto sta facendo nascere la New Age, e attende per sostituire quello vecchio. Il vecchio status quo, non può essere più mantenuto, e la sua struttura decisamente sta cadendo. Nessuna sforzo o denaro, può mantenerlo intatto, e la reputazione di molti andrà giù con esso. Già azioni legali sono pronte, a portare i nomi, noti per le loro attività criminali. Alcuni dei più grandi colpevoli, sono ancora in grado di nascondersi dietro gli altri, che hanno fatto il lavoro sporco per loro. Tuttavia, alla resa dei conti, nessuno sarà in grado di evitare la giustizia, o il dover rispondere alle autorità superiori. Sono tutti noti a noi, e ogni loro gesta si detiene nei registri akashichi.

Il pensiero e ogni atto di tutte le anime, è automaticamente noto, ma non sono visualizzate senza autorizzazione. Tuttavia, vengono utilizzate quando si passa verso i regni superiori, quando si esamina la vostra vita, e si decide che cosa avete bisogno da portare avanti, per ulteriori esperienze. Per alcuni, la vita sembra inutile, ma in realtà ognuno di voi, sapeva che cosa è stato pianificato prima di incarnarsi. Quindi ne consegue che si fa bene a sfruttare al meglio qualsiasi sfida, che si verifica. Cercate di non essere troppo duri, con voi stessi, quando si commettono errori, come non  aspettatevi di essere perfetti. Siete coinvolti in prove ed errori, per superare le vostre mancanze, e muoversi più avanti nel vostro viaggio di evoluzione. Ogni anima è coinvolta, e molti di voi si riuniscono di proposito, per aiutarsi a vicenda con successo.

Naturalmente questa vita, è un pò diversa da quelle precedenti, in quanto si sta tentando di chiarire vecchie questioni, che sono vi hanno tenuti indietro. E' chiaramente un momento molto importante, e uno in cui, vi vengono dati ogni aiuto per prepararvi per l'Ascensione. Vorremmo vedere molte anime il più possibile ascendere, e allontanarsi dalla ruota delle rinascite. Faccendo questo, il futuro sarà tutto nelle vostre mani, e si avrà la scelta di ciò che si vorrebbe fare. Si estende anche a quanto tempo volete soggiornare in un unico corpo, e ricordate che nelle dimensioni superiori, non invecchia  e muore, come sperimentate oggi. Il pensiero di questa libertà, dovrebbe essere sufficiente per spingervi a realizzare tutto ciò che è necessario, a sollevarvi al di sopra delle vibrazioni inferiori.

La maggior parte delle anime, sono attualmente già al loro punto più basso, riguardo le loro vibrazioni, quindi il progresso è sempre verso l'alto, e si torna a dove si appartiene veramente. Si potrebbe avere una reale esperienza nella vostra dimensione, ma per quanto riguarda la vostra vita reale, è un'illusione. Voi siete della Luce, e normalmente un'anima radiosa di enormi poteri creativi. Come si ascende, di nuovo si impara a controllare i propri poteri, e li si usa per il bene più grande di tutti. Siete davvero una divinità in divenire, è per questo che ancora oggi si deve essere sicuri, che ci si focalizzi su ciò che si vuole realmente, nella vostra vita. Si deve sapere ormai, che dove si posiziona la vostra energia, è dove si sta andando per ottenere risultati.

Ci possono essere apparentemente avvenimenti casuali, nella vostra vita, ma è quello che si attrae  da voi stessi. Ci sono leggi che coprono tutti gli aspetti di esso, indipendentemente dal fatto che si è a conoscenza o meno. Non si ha necessariamente bisogno di sapere cosa sono, e si concentrano per cercare di essere per gli altri, come vorresti che fossero per voi. Impegnatevi nel trattarli come Uno con voi, in fondo tutti sono collegati come parte di voi stessi. Per troppo tempo le persone non hanno capito la loro connessione con tutte le anime, ma se si accetta di essere tutti fiamme divine, capirete perché è così. Noi della Federazione Galattica di Luce, siamo in piena realizzazione della verità, ed è per questo che serviamo tutte le civiltà. E 'il desiderio più naturale di voler aiutare coloro, che stanno seguendo le vostre orme.

E' inevitabile e auspicabile, che tutte le anime alla fine, raggiungano il punto di tornare alla Sorgente. E' dentro di voi comunque, che ve ne rendiate conto o no, ed è una forza trainante che sta sempre spingendovi in avanti, e verso l'alto. I vostri occhi si stanno aprendo su ciò che significa, e la vostra imminente Ascensione, è solo una tappa lungo un viaggio meraviglioso. Sembreranno essere infinite, e tenete a mente che sarete presto nelle dimensioni dove tutto è in ora. Il tempo come lo conoscete non avrà alcuna incidenza su qualunque cosa facciate, in quanto il passato, presente e futuro sono tutt'uno. Si tratta di un concetto incredibile, che vi permette di seguire il vostro cuore e il desiderio di andare dove volete. Alcune anime hanno bei ricordi di vite precedenti, nella storia passata, e scelgono di tornare indietro e provare un pò di più.

Lasciate che il vostro sè, cominci  a "sentire" ciò che sarà dopo l'Ascensione, e i cambiamenti verranno più facilmente a voi. Arriverebbero comunque, dato che provenite da tali livelli precedentemente, prima che foste finiti nella dimensione attuale. Una volta che siamo in grado di visitarvi apertamente, ed invitare alcuni, a bordo delle nostre navi, questo vi darà un'anteprima di quale tipo di vita vi aspetta. I cambiamenti saranno i benvenuti, ed elimineranno molti dei lavori, e la necessità di passare la maggior parte della vostra vita lavorativa, semplicemente per sopravvivere. Avrete così tanto tempo per voi stessi, e sarete in grado di dedicarvi a ciò che si considera essere il più soddisfacente. La bruttezza, le distorsioni e le imperfezioni semplicemente non potranno esistere, nelle vibrazioni più elevate, e tutto è bellezza, equilibrio e armonia.

Io sono il Siriano SaLuSa e, felice di essere in grado di contattarvi, in questo modo. Sono, ovviamente, uno dei tanti, che cerca di aiutarvi nelle vostre esigenze, in un momento così importante. Ci incontreremo un giorno, in un futuro non troppo lontano, e che sarà una felice occasione per tutti noi.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte