Passa ai contenuti principali

Messaggio a John Smallman di Jesus del 7 settembre 2012


La forza dell'amore e del perdono è assolutamente miracolosa.

"Lasciar andare la paura e abbracciare l'Amore è l'unica risposta soddisfacente in qualsiasi situazione. Coloro che fanno il grande passo, nonostante le loro paure, e abbracciano i comportamenti e gli atteggiamenti amorevoli scoprono che la vita scorre molto più agevolmente.".


Coloro che sono senza amore stanno, in verità, gridando per Esso. La loro fede nella stessa fonte divina creativa di tutta l'esistenza è molto debole, si sentono soli, persi, minacciati e insicuri. Come risultato, essi cercano di costruire le difese forti con cui devastare quelli che temono. Ma hanno paura che quelli che temono diventino sempre più grandi e più minacciosi, e sviluppino il potere di distruggerli. Così cercano di costruire delle difese ancora più forti.

E' veramente una situazione Comma 22 [link ndt]. Non fateci affidamento, perché vi distrae dal vostro compito spirituale di portatore della Luce in modo che tutti la vedano così che possano essere nuovamente assicurati sul fatto che tutto è divinamente curato. La luce di Dio risplende su tutti indiscriminatamente, ma purtroppo molti si allontanano da essa nella paura, credendosi indegni dell'Amore che offre.

Scelgono di chiedere la prova scientifica dell'esistenza di Dio, di una intelligenza suprema, per giustificare la loro incredulità, sapendo che che, naturalmente, è e resterà indisponibile perché la scienza è cieca a qualcosa di diverso da quello che decide possa esistere. La vostra storia vi mostra in modo molto chiaro tutte le volte in cui la scienza si è dimostrata sbagliata. Purtroppo, la scienza rimane ostinata. A causa della paura dell'ignoto, che vuole spiegare le cose attraverso le proprie tesse premesse, sulla base di esperienze storiche che portano a ipotesi ingiustificate, che si rifiuta di mettere in discussione fino a quando poi sarà costretta a farlo da eventi inattesi e nuove scoperte.

Non essere in grado di dimostrare l'esistenza di Dio permette loro di soddisfare i loro timori che il mondo è un ambiente ostile e minaccioso, e per giustificare il comportarsi come se la vita che stanno vivendo è meglio se utilizzata esclusivamente per il proprio sviluppo personale - "colui che muore con la maggior parte dei giocattoli vince!" E agende così personale guidano la loro vita, causando situazioni di divisione che esplodono in loro con monotona regolarità.

All'interno l'illusione si vede la violenza e la sofferenza che distrugge vite e mezzi di sussistenza, e sembra che sia necessario prendere le dovute e enormi precauzioni per proteggere voi stessi e i vostri cari. E' estremamente difficile per voi non preoccuparvi per il futuro, perché si ritiene che possa portare eventi disastrosi e imprevedibili nella vostra vita, e molti si guadagnano da vivere, incoraggiando queste preoccupazioni.

Lasciar andare la paura e abbracciare l'Amore è l'unica risposta soddisfacente in qualsiasi situazione. Coloro che fanno il grande passo, nonostante le loro paure, e abbracciano i comportamenti e gli atteggiamenti amorevoli scoprono che la vita scorre molto più agevolmente. Le difficoltà continuano a verificarsi, ma non schiacciano la loro fede nella loro capacità di trattare con loro, in modo da affrontarle, e la loro fiducia cresce. La loro natura amorevole influenza e ispira gli altri, e si trovano non più solo nella lotta per la vita, mentre gli altri sembra che collaborino creativamente con loro, contribuendo ad appianare le difficoltà che erano in un primo momento abbastanza scoraggianti.

L'Amore trova Se stesso e si lascia abbracciare in qualsiasi situazione sia il benvenuto, espandendo la Sua comunione ad abbracciare tutto, e dissolve le barriere che Lo separano da Se stesso. Esso accoglie tutti coloro che scelgono di entrare nel suo ovile dove non c'è gerarchia o ordine di merito. Accetta indiscriminatamente tutti coloro che vogliono unirsi a Esso. E' Dio, la Fonte suprema, la Coscienza divina di cui tutto ciò che esiste è una parte insostituibile ed essenziale. Tutto ciò che è richiesto a tutti coloro che si uniscono come membri a questa comunità esaltata è il riconoscimento che sono già membri!

La paura è la convinzione che si può essere fuori di Dio, che è possibile essere indegni del suo amore, che è possibile pensare, dire o fare qualcosa che rende inaccettabili per lui. Le azioni folli e i comportamenti di coloro che vivono nella paura e si impegnano in una guerra su base individuale o scala internazionale sono irreali, nonostante l'apparente realtà del dolore e la sofferenza che provocano. Essi sono impegnati in una competizione immaginaria con coloro che si credono separati da Dio, e perciò gli uni dagli altri. E' un tentativo impossibile da vincere per accattivarsi il favore divino, dimostrando l'indegnità degli altri e di se stessi e il valore agli occhi di Dio. Questa premessa è impossibile da superare, perché nessuno è indegno.

La via d'uscita da questa situazione triste e confusa è di perdonare coloro che sono stati giudicati, e di perdonare coloro che hanno espresso il loro giudizio. Il perdono permette di espandere la consapevolezza al di fuori del campo ristretto e parziale di messa a fuoco che  tale sentenza crea, consentendo al campo dell'Amore divino di penetrare, suffuso, e farla sciogliere. Lo stress e la tensione ostile, che ha fortemente contratto e ridotto la consapevolezza, si dissipa, lasciando il posto a una vasta estensione di coscienza senziente. Un riesame completo di una situazione che era apparsa ostile si verifica, e ciò che aveva provocato la dissonanza è trovato  essere molto meno separante e inaccettabile di quanto in precedenza sembrava essere. Allora, una risoluzione che premia tutto è rapidamente raggiunta.

La forza dell'amore e del perdono è assolutamente miracolosa, ed è sempre disponibile in qualsiasi situazione vi possiate trovare. Non lasciate che le vostre paure vi scoraggino nello sfruttare appieno questi meravigliosi doni divini che possono incredibilmente risolvere ogni problema nella vostra vita. Quando siete caduti nell'illusione il Padre vostro ha assicurato che questi doni fossero con voi, in modo che quando avreste scelto di farlo avreste potuto usarli per dissolverla e tornare alla vostra casa celeste. Quel tempo si avvicina rapidamente.

Vostro fratello amorevole, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/07/the-power-of-love-and-forgiveness-is-absolutely-miraculous/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO