Passa ai contenuti principali

Messaggio a Mike Quinsey di SaLuSa del 10 settembre 2012


In evidenza:

  • Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento
  • Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali.
  • nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. 
  • Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.
  • siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno.



Tenete a mente, che gli eventi che sono stati in svolgimento, sono direttamente a vostro vantaggio. Per quanto si apprende attraverso le varie fonti di informazione, la verità è difficile da trasmettere, in un modo che si comprenda appieno, senza essere sostenuta con prove solide. Che avverrà dopo che quelle che hanno bloccato tali informazioni, vengono rimosse, e lo si farà in modo tale, che sarete lasciati senza alcun dubbio, per quanto riguarda la verità. Tuttavia, a prescindere naturalmente, gli eventi seguono l'obiettivo principale che rimanete voi,  che vi prepariate ad ascendere. Siamo lieti di vedere che le persone ora, parlano più liberamente tra di loro, circa l'Ascensione, e che cosa questo significa per la vostra civiltà. Dopo tutto interesserà ogni singola anima, indipendentemente dal fatto che abbiano qualche idea, di ciò che sta per avvenire. In poche parole, dovete rimanere nel vostro attuale livello di vibrazione, o è sufficientemente elevato, da consentire di ascendere con la Madre Terra.

Non si tratta di anime scelte per l'Ascensione, in quanto è uno stato dell'essere, che voi stessi realizzate. Se siete pronti, non si può fare altro che ascendere, in quanto le vibrazioni superiori sussistono. Ovviamente ciò significa che vi troverete, con quelle anime che sono molto simili a voi, e pronte a partecipare alla creazione, di un nuovo ambiente adatto per una civiltà  che funziona, con Luce e Amore. Saremo in quel tempo in grado di lavorare apertamente con voi, e progredire insieme, e costruire una società, che si basa sull'armonia e l'equilibrio, in tutte le cose. Finchè non venite innalzati dalle vibrazioni inferiori, troverete sempre difficoltà, a creare e mantenere la vostra visione della New Age.

Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento. I progetti in questione, sono abbastanza impegnativi, e comportano un enorme quantità di cooperazione, e dobbiamo ringraziare i nostri alleati, per quello che hanno ottenuto in circostanze estremamente difficili. L'obiettivo è sempre stato quello di coinvolgervi nei cambiamenti, in quanto non era previsto che dovevamo fare tutto per voi. Insieme si procederà a creare le condizioni, che permettono la divulgazione, ma siate preparati per quello che verrà fuori, in una serie di rivelazioni.

Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre, nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali. Qualsiasi cosa siano, è difficile credere che siete stati ingannati, soprattutto quando si dispone di leaders che sono rispettati per la loro conoscenza. La risposta è quella di pensare da voi stessi, e siate pronti a cambiare punto di vista, con quelli con cui vi trovate a vostro agio. Nel tempo dovrete confrontarvi con i fatti inconfutabili, e le informazioni che non vi lasciano alcun dubbio, circa la verità su di voi, e la vostra civiltà.

L'ascensione sarà la vostra liberazione totale, dalle vibrazioni inferiori, e solleverà voi in un livello che è il vostro vero stato d'essere, in cui i vostri poteri creativi, diventano più evidenti. Il potere del pensiero, sta ancora creando nella vostra dimensione attuale, ma raramente fornisce un risultato immediato. Tuttavia, come civiltà, dovete rispettare i cicli di eventi, ed è solo in tempi relativamente recenti, che vi siete tirati fuori dall'arena, dove le vibrazioni più basse vi stavano tirando verso il basso. E' vero che avete sempre avuto aiuto, ma questo è stato in risposta ai vostri desideri, e non riposti su di voi senza volere. Il nostro ruolo non è quello in cui si costringono  cambiamenti su di voi, in quanto sono in corso, in conseguenza naturale della elevazione, delle vostre vibrazioni.

Quallo che è al di là di tutte le nostre capacità di cambiare, è il processo di Ascensione che è stato divinamente decretato. Sta colpendo l'intero Universo, e voi siete una piccola parte, ma comunque importante, di ciò che sta avvenendo. Potreste descriverci come i servi di Dio, in quanto eseguiamo gli ordini di Dio, e questo è in effetti la funzione della Federazione Galattica di Luce. Vivere in pace e in armonia, è una gioia che voi presto sperimenterete, e le vostre parole non descrivono davvero come ci si sente, ad essere nelle vibrazioni più elevate. Non ci sono energie difficili o ripugnanti, come si sperimentano sulla Terra, e tutti gli aspetti della vostra vita, sono soddisfacenti ed esaltanti. Se potevate solo provare quello che abbiamo descritto, non  vorreste tornare alle vecchie abitudini, o esperienze. Tenetelo a mente, e lasciate che gli eventi sulla Terra trovino la propria strada, fino al loro completamento.

Riparlando della Terra, vi state avvicinando all'effettiva fine dei tempi, e nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. Iniziate a vivere la vostra vita come se foste già ascesi, e rilasciate tutte le cose che sapete, che non vi serviranno in quel momento. Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.

Carissimi, siamo vicini alla realizzazione di alcuni degli eventi, che avete aspettato, e ci si deve rendere conto, ormai, che siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno. Siamo in grado di rimuovere gli Illuminati, ma questo non porterebbe  immediatamente la cessazione delle loro attività. I loro controlli vanno in profondità nella società, e dobbiamo tagliare i collegamenti, a poco a poco. Essi non possono ripristinare le loro basi di potere, che sono stati gravemente indeboliti dai nostri alleati, ed il collasso totale non è lontano.

Io sono SaLuSa da Sirio e, vedo il giorno che potremo stare insieme, che si avvicina repentinamente, e sarò così contento, quando saremo in grado di riconoscerci l'un l'altro in Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htmTraduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/357562550994189/


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO