Passa ai contenuti principali

Messaggio a Mike Quinsey di SaLuSa del 10 settembre 2012


In evidenza:

  • Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento
  • Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali.
  • nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. 
  • Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.
  • siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno.



Tenete a mente, che gli eventi che sono stati in svolgimento, sono direttamente a vostro vantaggio. Per quanto si apprende attraverso le varie fonti di informazione, la verità è difficile da trasmettere, in un modo che si comprenda appieno, senza essere sostenuta con prove solide. Che avverrà dopo che quelle che hanno bloccato tali informazioni, vengono rimosse, e lo si farà in modo tale, che sarete lasciati senza alcun dubbio, per quanto riguarda la verità. Tuttavia, a prescindere naturalmente, gli eventi seguono l'obiettivo principale che rimanete voi,  che vi prepariate ad ascendere. Siamo lieti di vedere che le persone ora, parlano più liberamente tra di loro, circa l'Ascensione, e che cosa questo significa per la vostra civiltà. Dopo tutto interesserà ogni singola anima, indipendentemente dal fatto che abbiano qualche idea, di ciò che sta per avvenire. In poche parole, dovete rimanere nel vostro attuale livello di vibrazione, o è sufficientemente elevato, da consentire di ascendere con la Madre Terra.

Non si tratta di anime scelte per l'Ascensione, in quanto è uno stato dell'essere, che voi stessi realizzate. Se siete pronti, non si può fare altro che ascendere, in quanto le vibrazioni superiori sussistono. Ovviamente ciò significa che vi troverete, con quelle anime che sono molto simili a voi, e pronte a partecipare alla creazione, di un nuovo ambiente adatto per una civiltà  che funziona, con Luce e Amore. Saremo in quel tempo in grado di lavorare apertamente con voi, e progredire insieme, e costruire una società, che si basa sull'armonia e l'equilibrio, in tutte le cose. Finchè non venite innalzati dalle vibrazioni inferiori, troverete sempre difficoltà, a creare e mantenere la vostra visione della New Age.

Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento. I progetti in questione, sono abbastanza impegnativi, e comportano un enorme quantità di cooperazione, e dobbiamo ringraziare i nostri alleati, per quello che hanno ottenuto in circostanze estremamente difficili. L'obiettivo è sempre stato quello di coinvolgervi nei cambiamenti, in quanto non era previsto che dovevamo fare tutto per voi. Insieme si procederà a creare le condizioni, che permettono la divulgazione, ma siate preparati per quello che verrà fuori, in una serie di rivelazioni.

Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre, nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali. Qualsiasi cosa siano, è difficile credere che siete stati ingannati, soprattutto quando si dispone di leaders che sono rispettati per la loro conoscenza. La risposta è quella di pensare da voi stessi, e siate pronti a cambiare punto di vista, con quelli con cui vi trovate a vostro agio. Nel tempo dovrete confrontarvi con i fatti inconfutabili, e le informazioni che non vi lasciano alcun dubbio, circa la verità su di voi, e la vostra civiltà.

L'ascensione sarà la vostra liberazione totale, dalle vibrazioni inferiori, e solleverà voi in un livello che è il vostro vero stato d'essere, in cui i vostri poteri creativi, diventano più evidenti. Il potere del pensiero, sta ancora creando nella vostra dimensione attuale, ma raramente fornisce un risultato immediato. Tuttavia, come civiltà, dovete rispettare i cicli di eventi, ed è solo in tempi relativamente recenti, che vi siete tirati fuori dall'arena, dove le vibrazioni più basse vi stavano tirando verso il basso. E' vero che avete sempre avuto aiuto, ma questo è stato in risposta ai vostri desideri, e non riposti su di voi senza volere. Il nostro ruolo non è quello in cui si costringono  cambiamenti su di voi, in quanto sono in corso, in conseguenza naturale della elevazione, delle vostre vibrazioni.

Quallo che è al di là di tutte le nostre capacità di cambiare, è il processo di Ascensione che è stato divinamente decretato. Sta colpendo l'intero Universo, e voi siete una piccola parte, ma comunque importante, di ciò che sta avvenendo. Potreste descriverci come i servi di Dio, in quanto eseguiamo gli ordini di Dio, e questo è in effetti la funzione della Federazione Galattica di Luce. Vivere in pace e in armonia, è una gioia che voi presto sperimenterete, e le vostre parole non descrivono davvero come ci si sente, ad essere nelle vibrazioni più elevate. Non ci sono energie difficili o ripugnanti, come si sperimentano sulla Terra, e tutti gli aspetti della vostra vita, sono soddisfacenti ed esaltanti. Se potevate solo provare quello che abbiamo descritto, non  vorreste tornare alle vecchie abitudini, o esperienze. Tenetelo a mente, e lasciate che gli eventi sulla Terra trovino la propria strada, fino al loro completamento.

Riparlando della Terra, vi state avvicinando all'effettiva fine dei tempi, e nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. Iniziate a vivere la vostra vita come se foste già ascesi, e rilasciate tutte le cose che sapete, che non vi serviranno in quel momento. Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.

Carissimi, siamo vicini alla realizzazione di alcuni degli eventi, che avete aspettato, e ci si deve rendere conto, ormai, che siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno. Siamo in grado di rimuovere gli Illuminati, ma questo non porterebbe  immediatamente la cessazione delle loro attività. I loro controlli vanno in profondità nella società, e dobbiamo tagliare i collegamenti, a poco a poco. Essi non possono ripristinare le loro basi di potere, che sono stati gravemente indeboliti dai nostri alleati, ed il collasso totale non è lontano.

Io sono SaLuSa da Sirio e, vedo il giorno che potremo stare insieme, che si avvicina repentinamente, e sarò così contento, quando saremo in grado di riconoscerci l'un l'altro in Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htmTraduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/357562550994189/


Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO