Passa ai contenuti principali

Messaggio a Mike Quinsey di SaLuSa del 10 settembre 2012


In evidenza:

  • Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento
  • Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali.
  • nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. 
  • Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.
  • siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno.



Tenete a mente, che gli eventi che sono stati in svolgimento, sono direttamente a vostro vantaggio. Per quanto si apprende attraverso le varie fonti di informazione, la verità è difficile da trasmettere, in un modo che si comprenda appieno, senza essere sostenuta con prove solide. Che avverrà dopo che quelle che hanno bloccato tali informazioni, vengono rimosse, e lo si farà in modo tale, che sarete lasciati senza alcun dubbio, per quanto riguarda la verità. Tuttavia, a prescindere naturalmente, gli eventi seguono l'obiettivo principale che rimanete voi,  che vi prepariate ad ascendere. Siamo lieti di vedere che le persone ora, parlano più liberamente tra di loro, circa l'Ascensione, e che cosa questo significa per la vostra civiltà. Dopo tutto interesserà ogni singola anima, indipendentemente dal fatto che abbiano qualche idea, di ciò che sta per avvenire. In poche parole, dovete rimanere nel vostro attuale livello di vibrazione, o è sufficientemente elevato, da consentire di ascendere con la Madre Terra.

Non si tratta di anime scelte per l'Ascensione, in quanto è uno stato dell'essere, che voi stessi realizzate. Se siete pronti, non si può fare altro che ascendere, in quanto le vibrazioni superiori sussistono. Ovviamente ciò significa che vi troverete, con quelle anime che sono molto simili a voi, e pronte a partecipare alla creazione, di un nuovo ambiente adatto per una civiltà  che funziona, con Luce e Amore. Saremo in quel tempo in grado di lavorare apertamente con voi, e progredire insieme, e costruire una società, che si basa sull'armonia e l'equilibrio, in tutte le cose. Finchè non venite innalzati dalle vibrazioni inferiori, troverete sempre difficoltà, a creare e mantenere la vostra visione della New Age.

Condividiamo la vostra frustrazione, quando si sperimentano ritardi, e vi impedisce di essere consapevoli di ciò che sta accadendo dietro le quinte. Tuttavia, non è sempre opportuno rivelare troppo, dove le nostre attività sono interessate, ma state certi che siamo costantemente al lavoro, per portarle a compimento. I progetti in questione, sono abbastanza impegnativi, e comportano un enorme quantità di cooperazione, e dobbiamo ringraziare i nostri alleati, per quello che hanno ottenuto in circostanze estremamente difficili. L'obiettivo è sempre stato quello di coinvolgervi nei cambiamenti, in quanto non era previsto che dovevamo fare tutto per voi. Insieme si procederà a creare le condizioni, che permettono la divulgazione, ma siate preparati per quello che verrà fuori, in una serie di rivelazioni.

Una enorme quantità di lavoro, è stato messo in atto dai nostri alleati, e che comprende tutti coloro che stanno diffondendo la verità. Tuttavia, a causa del successo delle tenebre, nel diffondere informazioni false, ci sono ancora molte anime che stanno trovando difficoltà, a smuoversi dalle loro credenze attuali. Qualsiasi cosa siano, è difficile credere che siete stati ingannati, soprattutto quando si dispone di leaders che sono rispettati per la loro conoscenza. La risposta è quella di pensare da voi stessi, e siate pronti a cambiare punto di vista, con quelli con cui vi trovate a vostro agio. Nel tempo dovrete confrontarvi con i fatti inconfutabili, e le informazioni che non vi lasciano alcun dubbio, circa la verità su di voi, e la vostra civiltà.

L'ascensione sarà la vostra liberazione totale, dalle vibrazioni inferiori, e solleverà voi in un livello che è il vostro vero stato d'essere, in cui i vostri poteri creativi, diventano più evidenti. Il potere del pensiero, sta ancora creando nella vostra dimensione attuale, ma raramente fornisce un risultato immediato. Tuttavia, come civiltà, dovete rispettare i cicli di eventi, ed è solo in tempi relativamente recenti, che vi siete tirati fuori dall'arena, dove le vibrazioni più basse vi stavano tirando verso il basso. E' vero che avete sempre avuto aiuto, ma questo è stato in risposta ai vostri desideri, e non riposti su di voi senza volere. Il nostro ruolo non è quello in cui si costringono  cambiamenti su di voi, in quanto sono in corso, in conseguenza naturale della elevazione, delle vostre vibrazioni.

Quallo che è al di là di tutte le nostre capacità di cambiare, è il processo di Ascensione che è stato divinamente decretato. Sta colpendo l'intero Universo, e voi siete una piccola parte, ma comunque importante, di ciò che sta avvenendo. Potreste descriverci come i servi di Dio, in quanto eseguiamo gli ordini di Dio, e questo è in effetti la funzione della Federazione Galattica di Luce. Vivere in pace e in armonia, è una gioia che voi presto sperimenterete, e le vostre parole non descrivono davvero come ci si sente, ad essere nelle vibrazioni più elevate. Non ci sono energie difficili o ripugnanti, come si sperimentano sulla Terra, e tutti gli aspetti della vostra vita, sono soddisfacenti ed esaltanti. Se potevate solo provare quello che abbiamo descritto, non  vorreste tornare alle vecchie abitudini, o esperienze. Tenetelo a mente, e lasciate che gli eventi sulla Terra trovino la propria strada, fino al loro completamento.

Riparlando della Terra, vi state avvicinando all'effettiva fine dei tempi, e nelle settimane che rimangono, sperimenterete molte ondate di energia. A poco a poco, riconoscerete i cambiamenti che stanno apportando in voi, e molto probabilmente, sarà una calma che si è creata intorno a voi, che non è influenzata da eventi esterni. Iniziate a vivere la vostra vita come se foste già ascesi, e rilasciate tutte le cose che sapete, che non vi serviranno in quel momento. Non è la perfezione che ci si aspetta mentre siete sulla Terra, dato che è praticamente impossibile. Tuttavia, essendo un tale esempio, state facendo molto, che vi aiuterà a elevare le altre anime, e la vostra Luce passerà attraverso la vostra calma per gli altri.

Carissimi, siamo vicini alla realizzazione di alcuni degli eventi, che avete aspettato, e ci si deve rendere conto, ormai, che siamo riluttanti a parlare di date effettive. In effetti non è sempre possibile, essere così precisi, in quanto gli eventi sulla terra cambiano così rapidamente, e ci muoviamo secondo il momento più opportuno. Siamo in grado di rimuovere gli Illuminati, ma questo non porterebbe  immediatamente la cessazione delle loro attività. I loro controlli vanno in profondità nella società, e dobbiamo tagliare i collegamenti, a poco a poco. Essi non possono ripristinare le loro basi di potere, che sono stati gravemente indeboliti dai nostri alleati, ed il collasso totale non è lontano.

Io sono SaLuSa da Sirio e, vedo il giorno che potremo stare insieme, che si avvicina repentinamente, e sarò così contento, quando saremo in grado di riconoscerci l'un l'altro in Amore e Luce.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htmTraduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/357562550994189/


Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…