Passa ai contenuti principali

Presentazione online del dispositivo E-Cat a fusione fredda [aggiornato il 10 settembre].

Sabato 8 settembre a partire dalle 14:00, e per tutta la giornata di domenica, sarà possibile seguire in diretta la presentazione aZurigo del dispositivo E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, che produce energia sfruttando processi (di energia libera e totalmente compatibile con l'ambiente) legati alla fusione fredda.

Il progetto è in fase avanzata, tanto che, ottenute le certificazioni di sicurezza, dovrebbe essere in produzione entro pochi mesi.


Sul sito ECatNews.it (QUI IL LINK) sarà possibile seguire la diretta in streaming online.

[Aggiornamento del 10 settembre: a QUESTO LINK notizie dalla conferenza]



Commenti

  1. Volevo chiedere: Come mai di questo tipo di energia non ne parlano pubblicamente? Così come della Fondazione Keshe? Forse perché Keshe è iraniano? Questo è ostruzionismo bello e buono e razzismo! Se non ci fosse Internet e questi siti, nessuno saprebbe apertamente cosa accade realmente nel nostro mondo, e non conoscerebbe chi lavora dietro le quinte per tenerci costantemente informati ed esortarci con saggezza e guidarci alla conoscienza, e illuminarci la via. Io seguo ogni post di Salusa Italiano, mi tengo aggiornata, ascolto i telegiornali, ma al di fuori delle solite notizie esaustive sulla nostra politica, e sulla crisi, e fatti aberranti di cronaca, non sento altro, mai uno sguardo agli uomini di buona volontà che possono fare e fanno tanto per l'umanità...all'improvviso sono diventati tutti ciechi, sordi e muti? Ma non si accorgono i governanti e i politici che la gente si è risvegliata da tempo, e che sarebbe ora di cambiare rotta una volta per tutte? Cosa aspettano un miracolo che li salvi senza accettare un totale cambiamento? Cosa deve fare la gente oltre al prendere coscienza per far si che tutti comprendano? Io nel mio piccolo cerco di informare la gente dei cambiamenti che stanno avvenendo e delle possibilità che ci sono per vivere meglio, e di dove tutto questo porterà l'umanità intera...ma senza paura! Spero solo che saremo in tanti a raggiungere la fonte e il nostro Divino Creatore e portare con noi almeno la maggior parte dell'umanità. Buon viaggio!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, purtroppo ultimamente sembra sempre più che le news 'ufficiali' siano una sorta di creazione fittizia che rappresenta una realtà che non esiste. Sempre più persone se ne rendono conto e avverrà che anche i media dovranno accettare il cambiamento.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La guerra segreta, dopo che George Bush Sr. è stato giustiziato, si concentra su SWIFT ...

https://ift.tt/2QsfXCp 06 / venerdì-divertente-scozzese-record di alte temperature ha causato-by-gelato-camion / Tuttavia, almeno ci stavano provando.


ARTICOLO COMPLETO