Passa ai contenuti principali

Presentazione online del dispositivo E-Cat a fusione fredda [aggiornato il 10 settembre].

Sabato 8 settembre a partire dalle 14:00, e per tutta la giornata di domenica, sarà possibile seguire in diretta la presentazione aZurigo del dispositivo E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, che produce energia sfruttando processi (di energia libera e totalmente compatibile con l'ambiente) legati alla fusione fredda.

Il progetto è in fase avanzata, tanto che, ottenute le certificazioni di sicurezza, dovrebbe essere in produzione entro pochi mesi.


Sul sito ECatNews.it (QUI IL LINK) sarà possibile seguire la diretta in streaming online.

[Aggiornamento del 10 settembre: a QUESTO LINK notizie dalla conferenza]



Commenti

  1. Volevo chiedere: Come mai di questo tipo di energia non ne parlano pubblicamente? Così come della Fondazione Keshe? Forse perché Keshe è iraniano? Questo è ostruzionismo bello e buono e razzismo! Se non ci fosse Internet e questi siti, nessuno saprebbe apertamente cosa accade realmente nel nostro mondo, e non conoscerebbe chi lavora dietro le quinte per tenerci costantemente informati ed esortarci con saggezza e guidarci alla conoscienza, e illuminarci la via. Io seguo ogni post di Salusa Italiano, mi tengo aggiornata, ascolto i telegiornali, ma al di fuori delle solite notizie esaustive sulla nostra politica, e sulla crisi, e fatti aberranti di cronaca, non sento altro, mai uno sguardo agli uomini di buona volontà che possono fare e fanno tanto per l'umanità...all'improvviso sono diventati tutti ciechi, sordi e muti? Ma non si accorgono i governanti e i politici che la gente si è risvegliata da tempo, e che sarebbe ora di cambiare rotta una volta per tutte? Cosa aspettano un miracolo che li salvi senza accettare un totale cambiamento? Cosa deve fare la gente oltre al prendere coscienza per far si che tutti comprendano? Io nel mio piccolo cerco di informare la gente dei cambiamenti che stanno avvenendo e delle possibilità che ci sono per vivere meglio, e di dove tutto questo porterà l'umanità intera...ma senza paura! Spero solo che saremo in tanti a raggiungere la fonte e il nostro Divino Creatore e portare con noi almeno la maggior parte dell'umanità. Buon viaggio!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, purtroppo ultimamente sembra sempre più che le news 'ufficiali' siano una sorta di creazione fittizia che rappresenta una realtà che non esiste. Sempre più persone se ne rendono conto e avverrà che anche i media dovranno accettare il cambiamento.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO