Passa ai contenuti principali

Presentazione online del dispositivo E-Cat a fusione fredda [aggiornato il 10 settembre].

Sabato 8 settembre a partire dalle 14:00, e per tutta la giornata di domenica, sarà possibile seguire in diretta la presentazione aZurigo del dispositivo E-Cat dell'italiano Andrea Rossi, che produce energia sfruttando processi (di energia libera e totalmente compatibile con l'ambiente) legati alla fusione fredda.

Il progetto è in fase avanzata, tanto che, ottenute le certificazioni di sicurezza, dovrebbe essere in produzione entro pochi mesi.


Sul sito ECatNews.it (QUI IL LINK) sarà possibile seguire la diretta in streaming online.

[Aggiornamento del 10 settembre: a QUESTO LINK notizie dalla conferenza]



Commenti

  1. Volevo chiedere: Come mai di questo tipo di energia non ne parlano pubblicamente? Così come della Fondazione Keshe? Forse perché Keshe è iraniano? Questo è ostruzionismo bello e buono e razzismo! Se non ci fosse Internet e questi siti, nessuno saprebbe apertamente cosa accade realmente nel nostro mondo, e non conoscerebbe chi lavora dietro le quinte per tenerci costantemente informati ed esortarci con saggezza e guidarci alla conoscienza, e illuminarci la via. Io seguo ogni post di Salusa Italiano, mi tengo aggiornata, ascolto i telegiornali, ma al di fuori delle solite notizie esaustive sulla nostra politica, e sulla crisi, e fatti aberranti di cronaca, non sento altro, mai uno sguardo agli uomini di buona volontà che possono fare e fanno tanto per l'umanità...all'improvviso sono diventati tutti ciechi, sordi e muti? Ma non si accorgono i governanti e i politici che la gente si è risvegliata da tempo, e che sarebbe ora di cambiare rotta una volta per tutte? Cosa aspettano un miracolo che li salvi senza accettare un totale cambiamento? Cosa deve fare la gente oltre al prendere coscienza per far si che tutti comprendano? Io nel mio piccolo cerco di informare la gente dei cambiamenti che stanno avvenendo e delle possibilità che ci sono per vivere meglio, e di dove tutto questo porterà l'umanità intera...ma senza paura! Spero solo che saremo in tanti a raggiungere la fonte e il nostro Divino Creatore e portare con noi almeno la maggior parte dell'umanità. Buon viaggio!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Cara Elisabetta, purtroppo ultimamente sembra sempre più che le news 'ufficiali' siano una sorta di creazione fittizia che rappresenta una realtà che non esiste. Sempre più persone se ne rendono conto e avverrà che anche i media dovranno accettare il cambiamento.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni