Passa ai contenuti principali

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscerle e lasciarle andare.

Arcangelo Michele attraverso Ron Head – 28 OTTOBRE 2012:
Il nostro tema di oggi è la vostra continua evoluzione nella coscienza. Vediamo nuovi livelli di luce e comprensione raggiunti ogni giorno.

Il vostro progresso si sta costruendo su se stesso in modo piuttosto notevole. Ormai non c’è tregua nella quantità crescente e nelle frequenze di luce inviata al pianeta e comunque l’assunzione e l’integrazione va di pari passo.

Enormi quantità di energie inferiori intrappolate vengono liberate e allontanate dalla Terra.
Sempre più di voi si stanno scoprendo che le vostre emozioni si stanno innalzando.

Alcuni stanno avendo dei cambiamenti dell’ultimo minuto delle proprie paure profonde, rabbia o risentimenti sono rilasciati e qualcuno sta pensando: “Perché dovrei vedere questo ancora e perché così fortemente?” Basta riconoscere e lasciarlo andare, carissimi. Per molti di voi sarà l’ultima di queste cose.

Ricordate, vi abbiamo detto che alcune cose piuttosto caotiche possono essere viste per un po’ più a lungo. Ci siete nel mezzo, pure, ora. Sembrerà per un po’, come se tutto ciò accadesse  insieme.
Questo è il momento per voi di essere certi di essere centrati e concentrati sul vostro stato d’essere. Inspirate la luce nel vostro sistema almeno diverse volte al giorno, anche se è solo per pochi minuti. Ancoratevi con fermezza. Siate come un albero millenario che ha affondato le proprie radici profondamente e permanentemente nella terra, indipendentemente da ciò che sta soffiando intorno ai rami.

I campi energetici si stanno  espandendo tanto che gli effetti si stanno iniziando a sovrapporsi tra loro. C’è un sempre maggior numero di voi ogni giorno adesso. La palla di neve che avete spinto giù per la collina sta ancora crescendo e potete vedere un’altra cosa che comincia ad  entrare in gioco, lo slancio. Come le cose stanno progredendo, si inizierà a vedere sempre più risultati per lo stesso sforzo. Ma il meglio deve ancora venire, l’effetto inevitabile della Legge di Attrazione. State portando a questo pianeta e dei risultati inconfondibili di quello che fate, di essere, e di sentire. Amore risponderà amore.

Per la maggior parte di voi ora, c’è già stato cambiamento interno sufficiente e forse anche prove esterne, a confermarvi che il cambiamento è già in corso. Per il resto di voi, diciamo, “Rimanete pazienti ancora un pò.”

Parleremo più tardi. Buon giorno, cari cuori.

 http://oraclesandhealers.wordpress.com/
tratto da: http://the2012scenario.com/
Versione italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ex agente della CIA spiega minuziosamente il Governo Ombra USA

Kevin Shipp è stato un ufficiale della CIA, è stato decorato, ma si è rifiutato di accettare gli atti di criminalità e la relativa copertura da parte del Governo. In un importante evento di sensibilizzazione pubblica, organizzato il 28 luglio 2017 in California da Dane Wigington, ha fatto un int

ARTICOLO COMPLETO - fonte