Passa ai contenuti principali

Archivio 3 - News brevi antecedenti al novembre 2012



[24/10/12] Come se non bastassa, anche Sheldan Nidle si aggiunge alle voci su eventi prossimi. Afferma:
Arriva il momento per il raid finale che è quello di rimuovere il buio dal potere. Poi abbiamo intenzione di permettere ai nostri alleati di arrestare e mettere sotto processo coloro che senza pietà vi hanno controllato, e le paure che hanno per tanto tempo definito la vostra vita possono finalmente essere messe da parte.
[]
E' stato finalmente stato permesso a questo potente decreto di risuonare in Cielo e in terra, e a questo squillo di tromba sarà sicuramente risposto! Questo è il momento in cui la libertà sarà assicurata!



___

Tootsie Pops
CC Gilabrand at en.wikipedia
[24/10/12] In un aggiornamento, RemovingTheShackles precisa chel'allerta per le milizia americane era vera. Si tratta di una allerta (essere pronti), non di disposizioni all'azione.
Dice che molto è in corso ma non si possono al momento diffondere notizie, al momento è molto più importante mantenere il silenzio rispetto a voler essere i primi a dare annunci.

Quello che può dire (traduciamo) è:

- Tutto ciò che doveva essere firmato, è stato firmato

- Tutte le cose che dovevano essere in determinati posti sono dove dovevano essere

- Consegne sono state fatte e il test è andato alla perfezione

- La persona che ha spinto me e molte altre persone, fino al punto di avere la collera più nera, non è più un problema. (speriamo ...)

- Quelli che creano truffe stanno per scoprire che non sono così intelligenti come hanno pensato e coloro che sono in carica sanno esattamente cosa sta succedendo. Ci sono alcune persone che non avranno la possibilità di scoprire quante leccate ci vogliono per raggiungere il centro dei Toosiepop ['lecca lecca ripieni'  ndt]

fonte http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/10/updates-oct-23-gobbly-gook-and-more-egos.html


___

[22/10/2012] Impossibile tralasciare di segnalare che il termometro in rete è sempre sul rosso.

Da diverse fonti, apparentemente non direttamente collegate tra loro, giungono messaggi che invitano ad 'essere pronti' per grandi cambiamenti che sarebbero in programma per il nostro prossimo (immediato? futuro).
Ricordiamo che per 'preparativi', viene solitamente consigliato di avere scorte di acqua e cibo per almeno una settimana (per evitare di, in caso di notizie o eventi 'eclatanti', essere costretti a correre ad approvvigionarsi, e contribuire ad aumentare il caos).

Comunque, come dice anche una delle fonti qui sotto, finchè 'la grassona non canta' (in USA usano questi termini per dire 'finchè la cosa non è accaduta').... attendiamo (come al solito...).

Oltre al noto Drake, del quale potete leggere più sotto, segnaliamo:

[19/10] Removing the Shackles: Allerta dalla Milizia: questo NON è un test.
Ho ricevuto informazioni da fonti diverse, compresi i militari.
Tutte le Milizia sono immediatamente in allerta.
Spero che tutti i vostri preparativi siano stati fatti, amici .......

[21/10] Poof: Qualcosa di GROSSO sta accadendo!!!! Non è necessario ... surriscaldarsi.
traduzione completa a QUESTO LINK

e altre fonti si allineano a questi toni...

Su un fronte più spirituale e di disclosure, potete leggere le due traduzioni che abbiamo pubblicato:


___

[19/10/12] Ribloggo il seguente articolo di lospecchiodelpensiero, condividendo le cautele.


Ho pensato molto se pubblicare o meno questo aggiornamento, alla fine ho deciso di farlo, confidando nella maturità, discrezionalità e discernimento di tutti quelli che leggono. Sappiamo quante volte Drake ci ha dato notizie infondate, prendiamo questa quindi solo come una speranza e chissà che magari non sia la volta buona.

Intanto in molte città degli Stati Uniti stanno verificando il funzionamento delle sirene di allarme, cosa che non succedeva da anni. Link e pare che le milizie siano veramente in stato di pre-allerta.  Link
Mi raccomando, prendete queste notizie con cautela.

Ho cercato di far sapere a tutti … che siamo molto vicini.
Beh, indovinate un po ‘?
La fine dei giochi è alla nostra porta …
Tutti abbiamo bisogno di completare la nostra preparazione / preparatevi … ORA.
Tutte le cose di cui si è parlato, discusso e ribadito nel nostro sito stanno per iniziare …
Chiunque abbia bisogno di essere avvertito, fatelo ora …
Ci saranno diversi “avvisi” provenienti da luoghi diversi per far sapere a tutti cosa sta succedendo e cosa fare.
Potremmo non arrivare al nostro show di Domenica …è così vicino … pensate a questa o alla prossima settimana al più tardi.
Ho ricevuto informative da cinque dei miei contatti che stabiliscono che l’azione è molto vicina ad aver luogo.
Quando la notifica dovrà essere effettuata, sarà pubblicata su questa pagina e il nostro sito web.
Questa storia è terribilmente emozionante … ma dobbiamo dar prova di moderazione e prenderla alla leggera. Non perdete il controllo e non adottate misure straordinarie per il momento.
Assicuratevi di essere in contatto con le milizie nella vostra zona, che riceveranno le “istruzioni finali al momento giusto e avrai le informazioni.
Tutti dovrebbero stare attenti e al sicuro mentre l’azione è in corso.


___

[16/10/12] Ulteriori informazioni sull' "UFO" che ha sorvolato Israele il 10 ottobre. Si tratterebbe di un drone iraniano volto a dimostrare l'assoluta vulnerabilità del territorio israeliano. Si iscriverebbe nell'andamento dei fatti che vorrebbe prossime trattative per una pace duratura nella zona.

Ecco quanto scritto da iconicon.it:

L’incursione di un velivolo senza pilota nel fine settimana scorso in territorio israeliano ha dimostrato la debolezza delle difese aeree israeliane, ha detto il vice coordinatore delle Guardie della Rivoluzione iraniane.

Il nuovo drone non solo ha grandi capacità di manovra e controllo, ma riesce ad ingannare i radars più sofisticati del mondo e soprattutto il tanto decantato e costosissimo sistema di difesa aerea israeliano Iron Dome. La cupola di ferro che Israele ha messo su mangiandosi miliardi e miliardi di soldi di contribuenti occidentali, non ha infatti captato nulla per 30 minuti, quando il drone “Made in Iran” in dotazione agli Hezbollah libanesi scorrazzava per i cieli della Palestina Occupata, sorvolando indisturbato basi militari e punti nevralgici.

... link all'articolo

Potete inoltre leggere:
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/israele-abbassa-toni/


___

[15/10/12] Tre importanti eventi potrebbero essere inquadrati nelle azioni legate alla modifica degli equilibri di potere internazionali e essere parte di quelle azioni 'di pulizia' di cui tanto si parla, o della loro preparazione.

I 23 Agenti della CIA legati al rapimento di Abu Omar vengono condannati in maniera definitivae viene spiccato un mandato di cattura Europeo, qualcosa di mai visto prima. In pratica viene negato alla CIA di poter operare impunemente sul territorio di un loro alleato principale.

Il Muos, uno dei sistemi di controllo e comando forse più importanti del mondo, viene posto sotto sequestro con motivazioni ambientali.
Si tratta di un impianto militare, situato in sicilia, costituito da antenne di grandi dimensioni in grado di trasmettere onde elettromagnetiche. Inutile dire che le voci 'complottistiche' lo legano ad HAARP e simili attrezzature.

L’Italia Nega agli Stati Uniti la possibilità di intervenire direttamente nei confronti degli eco terroristi di Il Silvestre.
L'ipotesi di chi lo lega alle altre azioni (vedi fonti sotto) è quella che il gruppo terroristico sia stato avvallato da qualcuno con l'intento di creare una 'false flag' che potesse avere ricadute negative sulla amministrazione Obama, come sta in effetti accadendo.


fonte: http://fractionsofreality.blogspot.it/2012/10/mous-abu-omar-monsanto-cia-perche.html

___

[Pravda  10/10]
Nostro commento: dalla letteratura ufologica, azioni di disturbo da parte degli UFO sono note in momenti e nazioni in situazioni critiche relativamente a decisioni di pace. Voci circolano che Israele sia prossimo ad una decisioni obbligata relativa a trattative di pace, e potrebbe essere stato una 'indicazione'.

L'areoporto Ben Gurion di Tal Aviv chiude a causa di un UFO

L'operatività dell'areoporto di Ben Gurion a Tel Aviv, Israele è stata interrotta. Uno strano oggetto volante è apparso vicino ai bordi della nazione. L'oggetto poteva essere un velivolo nemico.
Jet caccia sono decollati, ma è risultato che l'oggetto non poneva minacce alla sicurezza di Israele.


___

[Drake 10/10/12] Torniamo con un altro annuncio eclatante di Drake. Per chi conosce la recente storia delle notizie diffuse da Drake, è d'obbligo prendere il tutto con le pinze.


Trasmissione radio di Drake 10/10/2012 (articolo di 2012thebigpicture):

Alcuni degli argomenti di cui si è parlato. Come  sempre mi raccomando di usare il vostro massimo discernimento.
LSP
Dice che c’è una lista di circa 25 – 30 operazioni che hanno avuto inizio il Lunedì di questa settimana e saranno in corso fino al completamento.

Non ha voluto spiegare ma, se qualcuno ha il proprio orecchio a terra e si accorge di cambiamenti o di indicazioni che ritiene possano essere  parte delle attività in corso per eliminare la cabala e smontare la Corporation degli Stati Uniti, può inviare via e-mail ed egli potrà confermare o smentire. Quindi è richiesta la vostra collaborazione.

Le cose che si stanno svolgendo questa settimana sono solo in preparazione per la prossima settimana. Egli dice: “E’ tutto reale”.

Ci ha chiesto di diffondere la voce che l’esercito ci sostiene in questo ed è pronto a partire.

Attualmente i militari  si sono auto-sequestrati in modo da non avere a che fare con tutte le domande o lo scambio di informazioni, perché ci sono un sacco di cose segrete in corso.

Drake è stato contattato da:

1. forze armate

2. milizie regolamentari

3. Underground milizie

Io personalmente [2012thebigpicture ndr] aggiungo che non dobbiamo sottovalutare i numeri delle milizie. Ce ne sono diversi milioni sul suolo americano.

Stanno tutti lavorando volontariamente e lottano per noi, il popolo.

Quando sarà il nostro turno di fare un passo avanti e di aiutare coloro che stanno attivamente prendendo il controllo della situazione, ci verrà notificato.

A quel punto ci verranno dati  canali di contatto con persone che aiutano a organizzare la missione.

Drake dice che in nessun caso i militari tollereranno la violenza o disordini di qualsiasi tipo. Semplicemente non c’è alcuna scusa e i coinvolti saranno trattati duramente. Le operazioni devono essere condotte civilmente e in tutta sicurezza.


(articolo di http://2012thebigpicture.wordpress.com
traduzione di http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/)

___



[Drake 04/09/12] Drake oggi si sbilancia. Sul suo sito appare un elenco di persone in fase di arresto, con almeno una persona americana di spicco già arrestata.
Certo, se stesse accadendo nulla, la credibilità di Drake, o quantomeno delle sue fonti di informazioni, sarebbe grandemente minata.
Potete visionare la lista, con traduzione in italiano, al link: http://www.iconicon.it/blog/2012/09/arresti-eccellenti/

fonte
http://americannationalmilitia.com/attention/


[Drake 22/07/2012] Alcuni argomenti trattati nella trasmissione di Drake di domenica 22 luglio:
- Keenan non ha ancora ri-registrato le sue accuse. Quando lo farà saranno postati documenti sul sito di Drake. Questa è la sola cosa rimasta [affinchè tutti gli aspetti legali siano pronti - ndt]
- Se ci sarà un colpo di mano militare, i militari nomineranno temporanei leader.
- Drake non sta invitando a una insurrezione venerdì [ricordiamo che venerdì 27 luglio è una data chiave per Drake in quanto dovrebbe essere rettificato un trattato sulle armi negli USA fortemente osteggiato perché, secondo Drake riguarderebbe libertà fondamentali - ndt]. Se si fanno arresti, devono essere supportati prima da Affidavit legali.
- I militari vogliono supportare la gente, ma la gente deve essere non violenta nelle sue azioni.
- Il prossimo 'semaforo verde' sarà quello principale. Il primo che è stato dato è stato tattico [che sia stato dato a fini tattici per muovere le acque e confondere gli avversari? - ndt]

fonti:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-radio-network 
http://www.ascensionwithearth.com/2012/05/drake-notes-updated-for-april-29th-2012.html


___

[Drake 19/7/2012] Continua la partita a scacchi. Drake, fino ad ora, la ha condotta solo a suon di parole. Come dichiarato da Minuteman, un dei partecipanti alla trasmissione del 19 e in stretto contatto con Drake, le partite a scacchi si giocano adeguando le mosse alla situazione. E' il momento della 'chiamata all'azione' da parte di individui e militias americani, che, con la collaborazione di sceriffi e FBI, dovrebbero iniziare gli arresti da tempo annunciati, e che fino a pochi giorni fa dovevano avvenire a seguito di una azione dei militari.
Al centro della trasmissione anche le accuse legali, ritirate di recente e in attesa di riformulazione a causa di cavilli legati alla giurisdizione di competenza, mosse da Neil Keenan al sistema finanziario. Queste dovrebbero stroncare le attività delle maggiori banche americane, se non mondiali. Solo il tempo potrà confermarci a cosa ruota intorno tutto ciò.

Cercheremo di approfondire in prossimi post o aggiornamenti il significato delle azioni legali di Keenan, che ha mostrato certo di non essere ne stravagante ne incompetente in recenti interviste e dichiarazioni.

fonte http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/18/gvr--drake-mid-week-update--wednesday-1


___


[Drake 17/7/2012] Chiamata all'azione parte II.
Drake riprende la trasmissione interrotta domenica e svela alcuni retroscena della 'chiamata alle armi'. Rispondendo ad una domanda in cui si elencavano le innumerevole date fornite dalla varie fonti online su disclosure, arresti, ascensione ecc., Drake ha affermato che le persone che avevano supposto gli arresti per il 4 luglio avevano chiaramente sbagliato, ma lui è a conoscenza di cose che gli confermano che un buon numero dei militari e di persone in posizioni influenti, vorrebbero entrare in azione per la libertà di tutti. C'è stata molta disinformazione creata appositamente per confondere, ma, dice, gli sono state fornite date sulle azioni future, anche se, dopo quanto successo di recente, non intende dare più alcuna data precisa. Rilascia comunque certe informazioni in base a questo programma.
I militari vorrebbero che si creasse una partnership con sceriffi, FBI, in quanto in base a questa collaborazione, loro potrebbero agire.
Pensiamo che la 'chiamata alle armi' faccia parte di questo piano di azione, ovvero abbia come scopo la diffusione delle informazioni, relative all'intero piano e alla situazione, a sceriffi, FBI, personale che potrebbe non essere a contatto diretto con chi muove le carte a più alto livello.
fonte http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/07/17/drake-sunday-part-2



[Drake 16/07/12] Nuova trasmissione di Drake dai toni forti. Forse non sapremo mai cosa e chi muove Drake relativamente a quanto viene diffuso nelle sue trasmissioni. Ci auguriamo che tutto sia nel senso più positivo.
Nella trasmissione di domenica (interrotta per cause ignote e indipendenti dal volere di che la trasmetteva a circa 1h:50m) Drake ha lanciato una 'chiamata all'azione' chiedendo a tutti gli americani di entrare a far parte di una 'milizia' e iniziare in prima persona gli arresti cercando di attenere il supporto degli sceriffi e del personale FBI. I termini utilizzati sono stati forti. Non ci è chiaro come possa accadere che sceriffi o militari, chissà se adeguatamente informati, possano intraprendere azioni senza mandati legali che individuino chiaramente persone e motivazioni.

___

[Drake 8 e 12/7/2012] Nelle trasmissioni radiofoniche, Drake è tornato sul discorso degli arresti di massa riguardo al quale aveva dato il semaforo verde che aveva dato lo scorso 28/6/12. Drake ha affermato che, quello che le sue fonti militari non gli avevano detto era che, se alcune cose non sarebbero andate come dovuto, gli arresti non sarebbero stati effettuati. Non contento per questo, ha chiesto ai militari che, per confermare quanto lui va riportando in loro vece, piuttosto che chiedere agli ascoltatori di 'credere sulla parola', i militari effettuino almeno un arresto pubblico ben visibile, di una personalità di spicco, ed entro il 27 luglio.
Ha inoltre affermato che c'è stata una risposta inattesa nella catena di comando, che si è mostrata meno compatta e efficiente di quando atteso, oltre al fatto che ci sono stati conflitti interni.
Questa ultima informazione è supportata dal recente (13/07/12) post di Cobra che potete leggere QUI LINK per esteso.
fonte:
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network 

___


[David Wilcock 29/06/12] David Wilcok, che ricordiamo è stato il primo a intervistare e a far conoscere Drake, si pronuncia sul 'semaforo verde' per gli arresti. Si pronuncia sul caso (pur indesiderato) che nulla accada entro il 4 luglio.
Due le sue ipotesi.
E' nota la tattica detta DDT adottata per infangare fonti di informazioni interne o scomode. DDT sta per Decoy, Distract and Trash (adesca, svia, e rottama). Nell'ipotesi che Drake sia stato vittima di queste manovre, le sue tre dichiarate differenti fonti di informazioni sarebbero state corrotte o obbligate a fornire false informazioni, con il fine di discreditare l'operazione e di distogliere tutta la gente che la segue dall'interessarsi a future operazioni in tal senso.
Un'altra ipotesi è che Drake, e tutti noi, siamo stati oggetto di un test per sondare le reazioni probabili quando il vero semaforo verde accadrà.
David Wilcock rimane comunque convinto che l'operazione degli arresti sia, al di là delle tempistiche, più reale che mai.
fonte:
http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1062-green-light

___

[Bill Wood 28/06/12] Bill Wood, vero cognome Broadbraker, ha parlato in una trasmissione su WolfSpiritRadio del 28/06, andata in onda dopo che Drake ha dichiarato il semaforo verde.
Bill dice che ha informazioni che convincerebbero tutti, il 100% delle persone, che gli arresti di massa avverranno. Se le cose non procedessero entro il 4 di luglio, promette di rivelare queste informazioni.
Deve aspettare fino ad allora per lasciare esercitare il libero arbitrio alla gente, ai militari.
[...] E' il momento in cui la gente sta per risvegliarsi.

 ___

[Drake 28/06/12] Con quasi 24 di posticipo rispetto all'annuncio dato nella trasmissione radio, Drake ha pubblicato, come preannunciato, anche sul suo sito il 'semaforo verde'.
Tra le righe del post si può intuire il motivo del posticipo. Infatti Drake afferma che le decisioni prese si adattano continuamente alla situazione ed è quindi stato deciso di dividere l'operazione in due componenti: quella 'tattica' (arresti), per cui è stata la 'luce verde' e quella finanziaria, per cui non è stato dato ancora il segnale di via. Per gestire la complessa situazione sono stato istituiti due centri di comando operazioni. Inizialmente le operazioni avrebbero dovuto accadere con esatta contemporaneità.
Intuiamo che il secondo semaforo verde dovrebbe comunque essere dato a breve, entro pochi giorni se non addirittura entro la settimana ("molto presto").
Drake informa che le infiltrazioni di militari negativi sono state rimosse e quindi la situazione interna è sotto controllo.
Ecco il testo dell'annuncio principale:

SEMAFORO VERDE

A TUTTI:

Mi è stato detto attraverso 'canali' di dichiarare quanto segue:


A - La Cavalleria sta arrivando.
B - Se necessario saremo contattati.
C - Sedetevi comodi e assistete ai fuochi d'artificio.


fonte: http://americannationalmilitia.com/2012/06/green-light/

Per chi non conosce tutta la vicenda può leggere questi post QUI IL LINK, e scorrere questa  pagina che state leggendo, più in basso.




___


[Drake 28/06/12] SEMAFORO VERDE è stato dato.
Nella trasmissione di questa notte 28 giugno 2012 (ora italiana) Drake ha detto:
- La cavalleria sta arrivando... godetevi i fuochi di artificio.
- le operazioni verranno principalmente effettuate dalla Federazione Galattica / equipaggio di terra ecc... Se del caso, ma non necessariamente, la Federazione utilizzerà il supporto di militari.
- ci sarà un magnifico 4 luglio (in USA è festa nazionale).
- all'inizio della trasmissione ha detto che avrebbe dato la data entro la settimana (questa settimana)
- al minuto 1:21:00 della trasmissione Drake, dopo una pausa di circa cinque minuti, ha confermato che si tratta del semaforo verde.
- anche se non dovrebbero esserci interruzioni della catena alimentare, consiglia vivamente di avere scorte alimentari, acqua, e beni di prima necessità.

Per chi non conosce tutta la vicenda può leggere questi post QUI IL LINK, e scorrere questa  pagina che state leggendo, più in basso.


fonte: http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/06/27/gvr--drake-mid-week-update--wednesday-1




[Drake 24/06/12] Nella serata di ieri domenica 24 giugno 2012 Drake ha dato un concitato aggiornamento in cui ha fondamentalmente detto che i militari dovrebbero prendere una posizione netta e che si aspetta di ricevere informazioni nella giornata di lunedì o martedì. Ha precisato che NON si tratta della 'green light' (il preavviso formale che sarebbe dato dato prima delle operazioni).
Per ulteriori dettagli/fonti:
http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/06/25/trasmissione-radio-di-drake-del-24062012/ 
http://www.ascensionwithearth.com/2012/06/drake-update-6242012.html 
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-2012-radio-network/2012/06/24/gvr--drakes-vital-weekend-update--sunday


[Drake 17/06/12]  La Drake Disclosure

E' in corso in questo momento una trasmissione di Drake su BlogTalkRadio.
Drake ha mostrato la capacità di attirare l'attenzione sulla propria trasmissione diffondendo la notizia di un 'annuncio d'emergenza' e di 'vitali' aggiornamenti.

Il messaggio si è rivolto a due differenti audience, i militari e la gente civile.

Cerchiamo di congiungere i punti per interpretare quanto starebbe accadendo in modo palese o 'nascosto'.

In una recente lettera ai militari, ieri, Drake ha richiesto che fosse fatta una dichiarazione ufficiale di intenti.
Questa lettera pare legata a quello che è stato detto oggi.
Il punto pare essere questo:
- il tempo è scaduto, per decreto divino (linea temporale) e per la collegata necessità di evitare scenari disastrosi riparando a partire da subito i danni, ecologici, fatti al pianeta Terra.
- è chiesto ai militari di prendere immediatamente l'iniziativa relativamente alla rimozione del sistema di potere negativo.
- se questo non accadrà, l'iniziativa verrà presa da entità extraterrestri positive (che noi chiameremmo Federazione galattica), in tal caso i militari devono decidere da che parte essere schierati, dalla parte di che svolge gli arresti o di quella di chi viene arrestato, con ovvie conseguenze.
Solo dopo la rimozione delle entità negative, la Federazione inizierà contatti, a partire da contatti espliciti con alcuni singoli individui.

Drake si pone come una voce della divulgazione senza mezzi termini della presenza extraterrestre, che sarebbe nota ai militari. Conferma sostanzialmente quanto diffuso recentemente da Cobra.
Attende sviluppi a partire già da domani e darà aggiornamenti mercoledì.

Se del caso, posteremo ulteriori dettagli nella sezione News o nella pagina 'Previsioni e News brevi'.

fonte
http://americannationalmilitia.com/
http://www.blogtalkradio.com/global-voice-radio-network/2012/06/17/drake-vital-updates--june-16-2012




[Cobra 14/06/12] Questa notte è stata pubblicata la prima intervista audio di Cobra di 2012 portal, condotta da Stephen Cook sulla trasmissione 'The Light Agenda'.

Cobra afferma che in questi giorni sono in corso le trattative per la resa della 'Cabala'. I poteri che hanno dominato l'umanità fino ad ora, trovandosi nell'impossibilità di sfuggire a quelle che sarebbero vere e proprie azioni di liberazione da parte della Federazione Galattica e dei suoi alleati di Terra, starebbe trattando per condizioni di resa.

La prima delle numerose condizioni poste dai vari gruppi di resistenza, è quella che 'gli oscuri' si mostrino sui media principali, descrivendo il proprio ruolo e rivelando le verità nascoste a tutta la popolazione.

Le trattative sono in corso e dovrebbero dare o meno risultati nel corso dei prossimi giorni.
In particolare si tratterebbe sulla resa incruenta e sulla transizione al nuovo sistema economico.
In caso di fallimento delle trattative potrebbero ancora avvenire operazioni di arresto, contemporaneamente al temporaneo blocco delle attività bancarie per una transizione forzata.
In caso di resa, invece, non si andrebbe in corso alla sospensione del sistema bancario di cui molte fonti hanno parlato, ma la transizione avverrebbe senza sospensioni.

Fondamentali sono stati gli afflussi di energia positiva avvenuti durante i recenti avvenimenti astronomici e le meditazioni collettive.

Cobra ha inoltre affermato che nessuna fonte di informazioni è probabilmente in possesso di una visione del tutto completa di quanto sta avvenendo in termini di operazioni volte alla liberazione dell'umanità.


fonte:

http://www.blogtalkradio.com/inlight_radio/2012/06/14/the-light-agenda



[Salusa/Quinsey 11/06/12] Tra poco saremo tutti insieme e scoprirete il grande lavoro che è stato fatto per portarvi all'unità e al riconoscimento della Fonte dell'esistenza.


[SaLuSa/Qunsey 8/06/12] Siete in un mese di grande attività, in cui le operazioni che stiamo svolgendo non possono più esser occultate e le fughe di notizie prepareranno il pubblico a quel che seguirà.


[08/06/12] Cobra pubblica un aggiornamento riguardante le trattative e lo smantellamento della Cabala e sul perchè delle trattative in corso.
I punti salienti:
Persone di vertice all’interno Gruppo Militare Positivo hanno iniziato ad avere dubbi e riserve circa l’esecuzione dello scenario arresti di massa agli inizi di maggio in quanto vi era un elemento sconosciuto disturbare i loro piani. Questo elemento sconosciuto si rivelò essere quello degli “Arconti”, fisici e non fisici. Il piano originale per degli arresti di massa progettato dai militari Positive non prendeva gli Arconti in considerazione in quanto la loro presenza non era conosciuta al gruppo Positive militare fino a poco tempo prima.
Se il loro futuro [della Cabala] fosse unicamente quello di arresti di massa, l’unica possibilità che avrebbero è quella di combattere una guerra a tutto campo fino alla caduta del loro ultimo uomo. Se diamo loro una possibilità per una resa pacifica in cambio di un trattamento più mite dopo che arrendersi, hanno una motivazione a collaborare.
fonte:
http://2012portal.blogspot.it/ 


[08/06/12] Numerosi fonti confermano che sono in corso trattative per la resa pacifica dei 'cattivi'.
Fullford aveva parlato della cosa in un suo articolo del 5 giugno. Drake nella trasmissione del 6.
Anche Laura Tyco, in una canalizzazione del 7 che pubblicheremo, riporta che Allendale conferma la cosa. Oggi anche Cobra dà un 'intelligence' piuttosto dettagliato su cui toneremo in queste notizie.
Si sono inoltre diffusi sondaggi che propongono di votare su vari aspetti delle trattative.

Rispetto a quanto finora circolato, pare che la pericolosità di alcune entità negative non sia mitigabile (per impossibilità o per leggi universali) da parte della FGL, e sia necessaria una presa di posizione netta della popolazione anche tramite sondaggi 'di terza dimensione', oltre al sentire comune della coscienza collettiva. Voci contrastanti sul significato di tutto questo percorrono la rete (alcuni link sotto).
fonti:
http://kauilapele.wordpress.com/2012/06/04/benjamin-fulford-6-5-12-cabal-begins-peace-negotiations-detailed-discussions-begin-kp-thank-you-for-bringing-light-into-this-process/ 
http://galacticlauratyco.blogspot.it/2012/06/laura-tyco-allendale-return-7-june-2012.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+GalacticLauraTyco+(Galactic+Laura+Tyco) 
http://2012portal.blogspot.it/2012/06/normal-0-microsoftinternetexplorer4.html 
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/06/i-dettagli-del-sondaggio-proposto-da.html 
commenti:
http://src-fla.us/index.php/news2e629 
http://the2012scenario.com/2012/06/the-call-to-vote-for-our-peaceful-new-future/




[SaLuSa/Quinsey 28/05/2012]State per entrare nel mese che segnerà il momento di un nuovo inizio. Leggerete i segni, vedrete i risultati e saprete che la vostra attesa è terminata. Gli eventi avranno luogo improvvisamente allora saprete che un nuovo periodo di attività è iniziato.

[SaLuSa/Quinsey 28/05/2012] Carissimi, la vostra attesa è quasi finita, come gli ultimi accordi sono fatti, per andare avanti con gli arresti degli Illuminati.

[SaLuSa-Quinsey 25/05/2012]  con la nostra protezione, vedrete presto alcuni capi parlare e sostenerci. Non possiamo forzare la questione sulla divulgazione, ma stanno lavorando costantemente verso una soluzione accettabile, che si adatta a tutte le parti coinvolte.

[SaLuSa a Mike Quinsey 23/05/12] In questo momento in cui alcuni degli eventi più sorprendenti si svolgeranno, chiediamo agli operatori di Luce di aiutare coloro che avranno paura di ciò che sta accadendo. Per un breve periodo sembrerà che tutto stia per crollare, e in parte ciò avverrà.

[SaLuSa-Isabel Henn 19/05/12] Anche se nulla è apparso chiaro ai vostri occhi e  orecchie, gli arresti di massa sono stati avviati. Tutte le altre misure si svolgeranno come previsto. Nei prossimi giorni è possibile vedere i segni visibili del cambiamento.

[Salusa-Quinsey 16/05/2012] Non è ancora tempo di incontrarci del tutto apertamente con voi, ma speriamo che le nostre informazioni vi avranno preparato per tale occasione.

[Bill Wood 14-14/05/2012] Bill, in recenti trasmissioni online, afferma che la 'finestra di opportunità' per gli arresti di massa è ancora aperta per il mese di giugno.
http://www.wolfspiritradio.com/archive/dl.php?id=Bill_Wood
http://www.lisamharrison.com/?p=1162

[Drake 14/05/12 - arresti di massa ... si ... no]  Ho sentito qualche settimana fa che il 'take down' sarebbe stato fatto una persona alla volta. Arresti specifici, ecc.
Pochi giorni dopo che mi hanno detto che queste sarebbero persone chiave dietro le quinte ...?
Dove ci porta questo?
Non ho risposta a questa domanda ...
Se gli arresti di massa sono ancora pianificati è discutibile a questo punto.
http://www.facebook.com/groups/125145437569277/permalink/297285940355225/

[SaLuSa/Quinsey 14/05/12] La battaglia tra il buio e la Luce per il controllo si svolge davanti ai vostri occhi, ma molto poco su di essa è apparso nei vostri mezzi di comunicazione. Ciò cambierà in poco tempo e potrete apprezzare quanto abbiamo fatto a vostro nome. La nostra riunione non è molto lontana, e sarà un’occasione gioiosa che dovrà essere adeguatamente celebrata.

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...