Passa ai contenuti principali

Banchieri avvertiti: redimetevi o andate in prigione

Il cambiamento nel sistema finanziario:

Martin Wheatley, capo della nuova autorità finanziaria della Gran Bretagna, "Financial Conduct Authority" ha rilasciato una intervista al The Indipendent, che si è diffusa sulla stampa britannica.

ARTIST: DANIEL J. ZOLLINGER
http://www.danzollinger-artist.com
Il Belfast Telegraph titola:
Banchieri avvertiti: redimetevi o andate in prigione

[...] Il nuovo capo della polizia finanziaria della Gran Bretagna ha mandato un messaggio forte alla City di Londra: "Abbiamo appena cominciato."
[...] Accusando i banchieri di evitare la responsabilità per comportamenti scorretti nascondendosi dietro i comitati di gestione, ha sollevato il prospettarsi di una persecuzione stile-USA dei dirigenti: "In futuro vogliamo che i singoli individui siano ritenuti responsabili". [...]

The Indipendent titola, con toni forti:
Bruciato in effigie, Martin Wheatley ha l'acciaio per far tremare la City
[sittotitolo]Il capo della nuova Autorità finanziaria fiuta sangue.

Il 'bruciato in effigie' si riferisce al fatto che Wheatley è stato bersaglio di proteste manifeste quando ha coperto lo stesso ruolo a Hong Kong (ndt)


L'avviso agli ambienti finanziari non è stato dato in modo molto sottile...



Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO