Passa ai contenuti principali

Ciò che rimane da essere esaminato prima della fine dell'anno.


SaLuSa canalizzato da Laura / Ocean Multidimensional, 23 ottobre 2012. 


Molti di voi si sentono nervosi, mentre la fine dell'anno si avvicina. Capiamo il vostro punto di vista, e vorremo  che immaginiate, e proiettiate il miglior risultato ragionevole per voi, e per il vostro pianeta per la fine dell'anno. L'Ascensione sarà un processo individuale, e in modo sottile riguardo questo. Ci si può anche non rendere conto di quanta strada avete fatto, e quanta s'è ne sarà fatta entro la fine del 2012.

Alcuni di voi, sono già ascesi, e hanno contatto permanente con i Regni Superiori su base continua. Per coloro che, l'Ascensione ha già avuto luogo, ci sarà poca differenza per il modo in cui si sentono ora, sino la fine del 2012.

Per gli altri, del lavoro  resta ancora da fare, prima che gli venga consentito di unirsi consapevolmente ai regni superiori, e in modo permanente. Vi è una necessità per molti, di realizzare che alcuni di voi stanno attivamente partecipazndo al processo, mentre altri saranno semplicemente trasportati dall'onda crescente, offerta dalle energie Galattiche e da altri sul pianeta.

Quanto più vi sentite in grado di partecipare attivamente, e giocare il proprio ruolo per la vostra ascensione personale, più si aiuterà la coscienza umana, nel miracolo dell'Ascensione.

In un certo senso, miei cari, con la vostra natura multidimensionale, tutti vivete già in parte da un livello asceso. Vi preghiamo di comprendere che siete tutti, già parte dei livelli superiori di esistenza. Siete tutti già parte della perfezione divina, e che state contribuendo a creare il vostro futuro, insieme come una coscienza globale, in collaborazione con la Madre Terra.

Tutto ciò che rimane per la maggior parte di voi, è quello di rendersi conto che si è già ascesi, al livello del Sé Superiore di coscienza. Imparate ad essere in comunione con il vostro Sé Superiore, che vi mostrerà tutto ciò su cui si deve ancora lavorare. Il vostro Sé Superiore può guidarevi alla vostra consapevolezza permanente, e per espandere il vostro livello di coscienza.

Molti di voi anche bisogno di riconoscere il fatto, che la stessa scintilla divina risplende in tutta la vita. Ciò include tutte le forme di vita sul vostro pianeta, ma anche forme di vita provenienti da altri mondi, come galattici.

Si prevede che quelli di voi, che sono in grado di concentrarsi sulla loro luce interiore, saranno quelli che si troveranno in una posizione più vantaggiosa. Ora è molto importante rendersi conto, che si è tutti esseri sovrani, con la volontà divina e diritti divini. E 'importante che tutti voi vi colleghiate in qualche modo, con la vostra guida superiore e Sé Superiore.

I Maestri Ascesi, sono in grado di darvi una panoramica verso i regni superiori, e in uno stato più pacifico, che aiuterà il vostro benessere interiore, e vi aiuterà ad espandere la vostra coscienza.

Siete anche più che benvenuti, a provare gli insegnamenti spirituali di Madre Terra, molti di quelli provenienti anche da civiltà galattiche. Alcuni sono molto utili, in quanto non sono stati alterati dalla loro forma originale. Sentitevi liberi di esplorare ciò che sono le vostre esigenze, e lavorate in gruppi spirituali, che corrispondono al proprio livello e aspettative.

Che sia la luce tra noi, fratelli e sorelle dalla Terra. Che sia amore tra tutti gli esseri viventi, su questa Galassia. Che sia la pace, tra tutte le nostre varie razze e specie. Vi amo infinitamente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e so che state tutti facendo il meglio che potete, al fine di trovare la propria luce interiore e la pace, perché questo è ciò che è necessario oggi. La vostra luce interiore e la pace, che si riflette in quelli intorno a voi, e sarà trasmessa su Madre Terra, aiutandola a passare attraverso i portali finali, entro la fine dell'anno.

grazie

SaLuSa

traduzione: http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/23/salusa-what-remains-to-be-looked-into-before-the-end-of-the-year-23-oct-2012-message-channelled-by-multidimensional-ocean/

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO