Passa ai contenuti principali

Cobra: ho ricevuto l'autorizzazione a iniziare a rilasciare informazioni riguardo al Piano

L'identità di Cobra, lo ricordiamo, è completamente segreta. Nonostante le numerose interviste radio anche la sua voce è sempre stata camuffata. Rilascia informazioni che potrebbero benissimo far parte di un episodio di Guerre Stellari.

A partire da questo mese, terrà conferenze in tutto il mondo.
La prima conferenza verrà tenuta proprio in Italia, a Torino. Per maggiori informazioni visionare http://portal2012.org/Torino.html

Cobra aveva promesso che, entro il 7 ottobre, opposizioni da parte degli oscuri sarebbero state rimosse ed avrebbero consentito maggiori informazioni riguardo al 'Piano' (legato al 'Evento') di cui spesso egli parla.

Oggi, in un suo post dice:
Ho ricevuto autorizzazione a iniziare a rilasciare informazioni riservate riguardo il Piano, dopo il 7 Ottobre dato che una certa opposizione da parte delle forze oscure è stata rimossa.

Informa inoltre che è disponibile per nuove interviste.


Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO