Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione del giorno della decisione.

Cobra propone una meditazione collettiva per lunedì 22 ottobre alle ore 3:30 del mattino ora italiana:
il motivo dell'ora (...) è dovuto al fatto che la meditazione sarà in contemporanea in tutto il mondo.


"Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra."


Cobra: Meditazione del giorno della decisione.:
GIORNO DELLA DECISIONE

21/10/2012

E‘ il momento di agire! E‘ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all’inizio della seconda finestra di opportunità:



Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa venire a compimento. La nostra attivazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Rendetelo virale! Condividetelo in tutto il mondo! Si prega di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video e pubblicarlo su Youtube.

La massa critica perché l’attivazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che, in realtà, si concentrano attentamente. Se considerate che la capacità di concentrazione umana non è perfetta, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come la massa critica.


Ma leggerne è una cosa e prendere la decisione stessa è una cosa completamente diversa. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone a partecipare, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.

La Cabala ha capito bene il potere della libera volontà. Usavano la loro libera volontà per prendere decisioni negative per l’umanità. Questo è il modo in cui sono stati in grado di tenerci sotto controllo per così tanto tempo.

Ora, l’umanità ha bisogno di riprendere il suo potere. Abbiamo bisogno di utilizzare la nostra spontanea volontà e prendere decisioni positive per noi stessi. Quando la massa critica di persone lo fa, il cambiamento avverrà.




Dobbiamo tutti fare l’attivazione nello stesso momento 21st/22nd.
I tempi esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

03:30 HAST 21 ottobre (Hawaii)
05:30 AKDT 21 ottobre (Alaska)
18:30 PDT 21 ottobre (Los Angeles)
19:30 MDT 21 ottobre (Denver)
08:30 CDT 21 ottobre (Houston)
09:30 EDT 21 ottobre (New York)
22:30 BRT 21 ottobre (Rio de Janeiro)
02:30 BST 22 ottobre (Londra)
03:30 CEST 22 ottobre (Parigi) (Italia)
03:30 CET 22 ottobre (Sud Africa)
04:30 EEST 22 ottobre (Bulgaria)
05:30 MSK 22 ottobre (Mosca)
07:00 IST 22 ottobre (India)
09:30 CST 22 ottobre (Pechino)
10:30 JST 22 ottobre (Tokyo)
11:30 AEST 22 ottobre (Sydney)

Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare i fusi orari del mondo mappa qui:

http://www.timeanddate.com/time/map/

Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizzate un pilastro elettrico Azzurro proveniente dal Sole Centrale Galattica, che passa attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Tenere questo pilastro di Luce attivo per qualche minuto. Poi prendere una decisione Incondizionata che il nostro pianeta sarà liberato e la gente sarà liberata.

3. Visualizzate i modi in cui si può contribuire al processo di liberazione. Scoprite il vostro talento e prendete una decisione in merito a come intendete utilizzare quei talenti verso il nostro obiettivo finale di rendere le persone e il nostro pianeta libero. Prendere una decisione che sosterrà altre persone dedite a questo processo in modo che saremo più forti insieme.

Dopo il Giorno della Decisione avrete molte opportunità per implementare la vostra decisione nella vostra vita quotidiana. Sarete guidati dalla vostra voce interiore sul come fare. Sappiate che la vostra dedizione sarà testata nella vita reale. Alcune circostanze esterne o entità negative non fisiche potrebbe tentare di farvi cambiare idea. La chiave qui è semplicemente di rispettare la vostra decisione, indipendentemente dalle circostanze esterne. Ogni persona che prende una decisione positiva verso la liberazione planetaria darà un contributo prezioso per la vittoria della Luce.

Disclaimer: la data di questa attivazione (21 Ottobre) probabilmente non è la data in cui l’evento avrà luogo.

Informazioni sulla seconda finestra di opportunità:

http://2012portal.blogspot.com/2012/08/window-of-opportunity-2-secondwindow-of.html

Aggiornamenti sulla Giornata della decisione:
 http://2012portal.blogspot.com/

traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/09/cobra-meditazione-del-giorno-della-decisione/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?