Passa ai contenuti principali

Cobra: Meditazione del giorno della decisione.

Cobra propone una meditazione collettiva per lunedì 22 ottobre alle ore 3:30 del mattino ora italiana:
il motivo dell'ora (...) è dovuto al fatto che la meditazione sarà in contemporanea in tutto il mondo.


"Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra."


Cobra: Meditazione del giorno della decisione.:
GIORNO DELLA DECISIONE

21/10/2012

E‘ il momento di agire! E‘ il momento di prendere il destino del nostro mondo nelle nostre mani! Quindi ci incontreremo in gruppi grandi e piccoli, come individui e coppie, in occasione della Giornata della decisione all’inizio della seconda finestra di opportunità:



Le masse si riuniranno e prendere una decisione per la liberazione del nostro pianeta dalla tirannia di tutte le forze oscure in modo che per la prima volta nella nostra storia avremo la possibilità di creare il nostro destino come liberi cittadini della Terra.

Il nostro sforzo di massa in questo giorno sarà l’innesco che aiuterà ad attivare il piano in modo che possa venire a compimento. La nostra attivazione in quel giorno è la nostra dichiarazione di libertà e indipendenza. Rendetelo virale! Condividetelo in tutto il mondo! Si prega di postare sui vostri siti web e blog. Se conoscete uno sbocco alternativo dei media, è possibile inviarlo a loro. È possibile creare un gruppo su Facebook per il gruppo locale di persone nella vostra parte del mondo. È possibile creare un video e pubblicarlo su Youtube.

La massa critica perché l’attivazione abbia l’effetto desiderato è di circa 118.000 persone in tutto il mondo che, in realtà, si concentrano attentamente. Se considerate che la capacità di concentrazione umana non è perfetta, abbiamo bisogno di 144.000 persone, come la massa critica.


Ma leggerne è una cosa e prendere la decisione stessa è una cosa completamente diversa. Vorrei incoraggiare il maggior numero possibile di persone a partecipare, anche se può essere nelle prime ore del mattino nella vostra parte del mondo.

La Cabala ha capito bene il potere della libera volontà. Usavano la loro libera volontà per prendere decisioni negative per l’umanità. Questo è il modo in cui sono stati in grado di tenerci sotto controllo per così tanto tempo.

Ora, l’umanità ha bisogno di riprendere il suo potere. Abbiamo bisogno di utilizzare la nostra spontanea volontà e prendere decisioni positive per noi stessi. Quando la massa critica di persone lo fa, il cambiamento avverrà.




Dobbiamo tutti fare l’attivazione nello stesso momento 21st/22nd.
I tempi esatti per diversi fusi orari sono i seguenti:

03:30 HAST 21 ottobre (Hawaii)
05:30 AKDT 21 ottobre (Alaska)
18:30 PDT 21 ottobre (Los Angeles)
19:30 MDT 21 ottobre (Denver)
08:30 CDT 21 ottobre (Houston)
09:30 EDT 21 ottobre (New York)
22:30 BRT 21 ottobre (Rio de Janeiro)
02:30 BST 22 ottobre (Londra)
03:30 CEST 22 ottobre (Parigi) (Italia)
03:30 CET 22 ottobre (Sud Africa)
04:30 EEST 22 ottobre (Bulgaria)
05:30 MSK 22 ottobre (Mosca)
07:00 IST 22 ottobre (India)
09:30 CST 22 ottobre (Pechino)
10:30 JST 22 ottobre (Tokyo)
11:30 AEST 22 ottobre (Sydney)

Se il posto non è presente nell’elenco, è possibile trovare i fusi orari del mondo mappa qui:

http://www.timeanddate.com/time/map/

Istruzioni:

1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per qualche minuto.

2. Visualizzate un pilastro elettrico Azzurro proveniente dal Sole Centrale Galattica, che passa attraverso il vostro corpo fino al centro della Terra. Tenere questo pilastro di Luce attivo per qualche minuto. Poi prendere una decisione Incondizionata che il nostro pianeta sarà liberato e la gente sarà liberata.

3. Visualizzate i modi in cui si può contribuire al processo di liberazione. Scoprite il vostro talento e prendete una decisione in merito a come intendete utilizzare quei talenti verso il nostro obiettivo finale di rendere le persone e il nostro pianeta libero. Prendere una decisione che sosterrà altre persone dedite a questo processo in modo che saremo più forti insieme.

Dopo il Giorno della Decisione avrete molte opportunità per implementare la vostra decisione nella vostra vita quotidiana. Sarete guidati dalla vostra voce interiore sul come fare. Sappiate che la vostra dedizione sarà testata nella vita reale. Alcune circostanze esterne o entità negative non fisiche potrebbe tentare di farvi cambiare idea. La chiave qui è semplicemente di rispettare la vostra decisione, indipendentemente dalle circostanze esterne. Ogni persona che prende una decisione positiva verso la liberazione planetaria darà un contributo prezioso per la vittoria della Luce.

Disclaimer: la data di questa attivazione (21 Ottobre) probabilmente non è la data in cui l’evento avrà luogo.

Informazioni sulla seconda finestra di opportunità:

http://2012portal.blogspot.com/2012/08/window-of-opportunity-2-secondwindow-of.html

Aggiornamenti sulla Giornata della decisione:
 http://2012portal.blogspot.com/

traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/10/09/cobra-meditazione-del-giorno-della-decisione/

Commenti

Post popolari in questo blog

Un Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora

in autunno nasce la nuova informazione. Se vuoi essere protagonista della nuova tv, aiuta Byoblu: https://ift.tt/2Lc2tVL Governo giallorosso PD M5S sarebbe un obbrobrio, e vi spiego perché - Claudio Messora----tag: Claudio Messora, Byoblu, Governo, M5S, Movimento 5 Stelle, PD, Partito


ARTICOLO COMPLETO

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

La Bestia si contorce, e colpisce.

La primavera scorsa è sembrata un periodo di forte presa di consapevolezza nel senso di una liberazione evolutiva del pianeta.


Discussioni e dibattiti sul ritorno ad una sovranità nazionale finalizzata a garantire l'esercizio della democrazia da parte del popolo, in primis in relazione alla sovranità monetaria. Nazioni sovrane viste come strumento di espressione delle individualità locali finalizzato ad una armonia globale.

Il caso Epstein, che prometteva di attaccare alcuni dei principali attori del deep state, o governo ombra, o ordine mondiale, o cabala, come vogliamo chiamare la organizzazione che ha invaso la maggior parte delle istituzioni e dei media, e che ha come obiettivo una oligarchia tecno-finanziaria che domini la popolazione in pieno stile tirannico dittatoriale, seppure con gli strumenti della tecnocrazia finanziaria e del controllo di massa capillare, il tutto mascherato da un falso socialismo, da false garanzie dei diritti delle minoranze, dal politically correc…

Il Dirottamento. Alle ragioni più profonde del "sistema".

Volontà di ricchezza, volontà di potere, importanza, le Elite tecno-finanziarie globalizzatrici che vogliono dominare il mondo hanno già tutto questo a disposizione. Sanno bene che il denaro non ha un valore in se stesso, ma è uno strumento di dominio estremamente efficace, e che ne possono creare dal nulla quanto ne vogliono, secondo i meccanismi da loro creati.
Il denaro non è quindi il fine ultimo. 
Ma perché, da dove deriva questa sete di dominio tale da creare guerre fabbricate a tavolino, emigrazioni di massa conseguenti, squilibri economici, sistemi finanziari basati sul debito inestinguibile (e illegittimo)?


La tua percezione della realtà crea e plasma la realtà stessa. Per questo fino dalla nascita la tua percezione viene falsata, nel (inconsistente) credo del materialismo, e in innumerevoli convinzioni di limitatezza e separazione, nella perdita di contatto con la tua realtà di creatore, con la tua Essenza. 
Il sistema utilizza noi, particelle della Sorgente creatrice, dirott…

Tornare A Casa – Ashtar – Parte 6

La vostra energia sarà il segnale di avvertimento per: “LA NAVE È ARRIVATA! TEMPO DI TORNARE A CASA ”. E anche se provate a negarlo, non resisterete a questa chiamata. Almeno la maggior parte non resisterà, perché sono venuti con voi e vorranno tornare con voi.


ARTICOLO COMPLETO