Passa ai contenuti principali

Disinformazione: febbre del Nuovo?

BBQ Junkie - flickr - CC licence
Quando una malattia si manifesta il corpo reagisce con la febbre.

E' un periodo in cui, nelle varie fonti alternative, si può leggere di tutto e il suo contrario.

Drake, nella trasmissione di ieri domenica 15 ottobre, ha affermato che sono in corso il piano militare e quello ET, con scelta dei tempi fluida per adattarsi alla situazione, dato che i 'cattivi ragazzi' non si arrenderanno di propria iniziativa. I piani per l'ascensione, quindi, sono a loro volta rimandati. Afferma però che entro le elezioni americane (6 novembre) qualcosa di grosso relativamente alle azioni dei militari accadrà. Il suo gruppo facebook e la radio online sono pronte a trasmissioni 'di emergenza'.

Mike Quinsey, con SaLuSa, afferma che il primo contatto avverrà entro il 2012, subito smentito da Cobra, che dice che l'Evento (arresti e rimozioni) può avvenire entro l'anno, ma il contatto deve essere preceduto dalla rimozione di tutte le entità negative e da una rieducazione delle masse l'anno prossimo.
Drake, come sopra già detto, è in linea di massima allineato con questa tesi, ma afferma che Cobra è definitivamente un agente degli oscuri che fa disinformazione. Cobra risponde dicendo che Keenan, uno dei contatti di Drake, non è quello che afferma di essere...

Ancora sulla Federazione Galattica: 'E' una contraffazione' afferma Drake, esiste invece la 'Federazione dei pianeti', (staremo attenti a non sbagliare i nomi), in contatto con il 'Consiglio di Andromeda' di cui Tolec è messaggero. Cobra punta sui Pleiadiani, e sulla 'resistenza' in stile Star Wars che agisce di nascosto nel nostro interesse. Afferma inoltre che la maggior parte dei canalizzatori sono stati 'programmati' nelle basi militari segrete (aargh!). Altri puntano sui Siriani come principali artefici del cambiamento e del contatto. E' noto che SaLuSa è siriano, e parla apertamente di 'Federazione Galattica di Luce' nelle canalizzazioni di Mike Quinsey. Peraltro le canalizzazioni di Mike Quinsey, pur fornendo solo indicazioni temporali generiche, si sono mostrate imprecise relativamente alle date. Non dobbiamo poi dimenticarci degli Arturiani, ai quali sono attribuite alcune delle canalizzazioni più intense spiritualmente.

Non dimentichiamo poi l' "Obama si, Obama no", che, in questo periodo pre elettorale va per la maggiore sui siti americani. Obama sarebbe descritto in varie fogge, come un 'essere di luce' preposto al cambiamento  e ad esso essenziale, fino al peggiore dei servitori degli oscuri...

E poi le voci sugli imminenti cambiamenti economici, con rivalutazioni, Nesara, pacchetti di abbondanza che sarebbero già avvenuti, ... no, stanno avvenendo in queste ore,... ehm entro la prossima settimana.

Le ipotesi sono varie:
- si cerca di infangare, con voci provenienti da distinti e apparentemente opposti messaggeri, i canali che si sono imposti come affidabili negli anni.
- anche chi è in contatto con i 'buoni' è soggetto a disinformazione e può cadere in abili inganni.
- difficile pensare che esistano fonti 'solo buone' o 'solo cattive'. Personalmente apprezzo molto le fonti che non parlano troppo e non sanno tutto, ma forniscono indicazioni che possono essere suffragate dai fatti, che pur non evidenziati, ci confermano anche i media.
A voi la vostra interpretazione.


Certo, anche leggendo tutto questo, le informazioni convergono verso un processo finalizzato all'ascensione, o risveglio, o illuminazione, passando per ristrutturazione di governo, diffusione di nuove e rivoluzionarie tecnologie, economia, primo contatto.

Noi cercheremo di non censurare nessuno, ma al contempo richiamare al realismo e soprattutto cercheremo di promuovere, o almeno indicare, l'unico vero cambiamento, che è da cercare, (e ormai da trovare) dentro noi stessi. ORA ne abbiamo tutti gli strumenti.

articolo di http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO