Passa ai contenuti principali

E' la vostra Ascensione la cosa più importante.


Come canalizzato da Mike Quinsey, 15 ottobre 2012

Esaminando il vostro mondo, troviamo che il vostro risveglio personale è sempre più consistente, e le persone sono più disposte a parlare tra di loro, circa l'Ascensione. Ci sono, ovviamente, difficoltà nel trasmettere ciò che sta per significare, per ciascun individuo, ma almeno un seme di conoscenza è seminato e crescerà. Naturalmente ci sono piani per dare informazioni su larga scala, per garantire che le persone capiscano quale meravigliosa opportunità viene data ad ogni singola anima. Ci sarà ancora un po 'di incredulità, o di paura, tra coloro che apprendono dell'Ascensione per la prima volta, ma quando vedono altri accogliere la notizia a braccia aperte, si sentiranno più sicuri per il loro futuro. In realtà, le persone tendono a convogliare insieme, e il vostro istinto vi dice che c'è sicurezza nei numeri.

E 'all'interno delle famiglie, che i problemi più difficili possono verificarsi, perché dove c'è affiatamento, a loro piace stare insieme. Le probabilità sono che essi hanno già programmato di andare verso il futuro insieme. Tuttavia, ci saranno casi in cui forse un membro sarà inflessibile, nel seguire i propri sentimenti, che può essere il contrario di quello che gli altri hanno accettato. In tali circostanze si deve consentire alla persona, di esercitare la propria scelta del libero arbitrio. Inconsciamente ogni anima sa istintivamente ciò che è giusto per loro, e chiaramente devono sentirsi a proprio agio, con la loro decisione. In generale le famiglie con bambini, si troveranno a progredire insieme come una sola unità.

Come spesso ricordiamo, il legame d'amore quando si tratta di famiglie o amici, farà in modo che vi sia sempre un collegamento tra di loro. Quindi non vi preoccupate che si crei separazione permanente, quando uno di voi prende un percorso diverso. Nelle vibrazioni più elevate, è possibile individuare l'un l'altro con il pensiero, e ad un certo punto si sarà in grado di viaggiare ovunque, istantaneamente. In realtà, come si ascende, c'è la tendenza a partecipare alle attività di gruppo, e come una coscienza di gruppo. Per il motivo che non ci sono energie oscure a quei livelli, si capirà che ogni anima che incontrate, ha un grande amore per ogni altra anima. C'è un'accettazione immediata, fiducia e armonia tra tutti voi, che si congiungono dall'essere una cosa sola, con Tutto Ciò Che È.

Sulla Terra vi è spesso la sensazione che si deve "combattere", per stabilire se stessi, e non si può facilmente determinare chi sono i vostri veri amici. Con l'avidità e la corruzione dilagante, tutto intorno a voi è difficile, sapere di chi ci si può fidare. Questo sarà presto un ricordo del passato, e già quelli della Luce, si stanno già evidenziando  da quelli che non lo sono. E 'la Legge di Attrazione in atto, ed è una risposta del tutto naturale, ed è per questo che anche ora gravitate insieme a persone, con una visione molto simile. In effetti, quando si è incarnati e avete deciso di lavorare per la Luce, è molto comodo la ricerca di connazionali, che hanno fatto lo stesso. Ci si "sente" più a proprio agio, con alcune persone piuttosto che altri, e questo è perché si ha più in comune. Chiaramente dove il vostro progetto di vita è interessato, siete destinati a incontrare certe anime, che sono anch'esse parte di esso. Che si estende anche a coloro che si uniscono in matrimonio, e non è un caso.

Nei regni superiori si avrà la capacità di identificare più facilmente, con chi voi siete veri fratelli e sorelle. Spesso è perché siete venuti dalla Civiltà della stessa stella, e siete in servizio in una delle Federazioni Galattiche, o Confraternite di Luce. Ci sono, naturalmente, quelle anime che preferiscono servire, con coloro che stanno ancora sviluppando le loro conoscenze scientifiche, e di regola si trovano nei diversi Consigli, che sono coinvolti con questo aspetto dell'evoluzione. Quindi, se questa è la vostra area di interesse, essa può continuare. Tutta la conoscenza è condivisa ed è disponibile per ogni anima, a differenza che sulla Terra dove viene utilizzato, per stabilire il potere sugli altri. Questa è la differenza principale che si trova quando si ascende, e tutto è a disposizione di tutti gli altri, senza alcuna eccezione.

Carissimi, come osserviamo voi, notiamo che vi preoccupate inutilmente, ma si dispone di molti aiutanti intorno a voi, che faranno in modo, che la vostra vita sia completata come previsto. Si può comunque ottenere qualcosa di più, ma il vostro progetto di vita, è davvero tutto ciò che conta, dove è in questione la vostra evoluzione. L'unico presente è il più importante, perché si determina quello che è necessario, per completare il vostro tempo nella dualità. Esso non può essere quello che si desiderava, ma bisogna prenderla come viene, come non succede nulla di importante, senza che non vi sia un po 'di vantaggio per voi. Anche la fine dei tempi, concerne l'iniziare a rilasciare tutto ciò che riguarda le vibrazioni inferiori. Quando finalmente ascendete, si dovrebbe avere solo una minima quantità di karma in sospeso, e questo verrà cancellato.

In questi ultimi giorni, vi suggeriamo di concentrarvi maggiormente sul proprio cammino personale, e sappiate che tutto il resto è stato curato. Siate certi quando conta, vedrete diversi eventi manifestare le modifiche finali, che si trovano a portata di mano, anche se non siete a conoscenza dei fatti. Naturalmente ci sono aspettative di grandi cambiamenti, e  la divulgazione è vicina nel suo modo di procedere. I cambiamenti del settore finanziario, sono in cima alla nostra lista, ma è una sfida gigantesca nel coordinarlo, per evitare troppo caos nei mercati monetari. Per il settore bancario il loro malessere peggiora ancora, e per quanto si cerca di superarlo, si trovano a fronteggiare un collasso inevitabile. Questo sarà il segnale per i sistemi nuovi  ad introdursi, che sono pronti e in attesa.

E' la vostra Ascensione la cosa più importante, e si dovrebbe fare in modo di essere pronti, e fare del vostro meglio per contribuire a creare la New Age, intorno a voi. Vivete come prevvedete per voi le cose siano, dopo essere ascesi, e guardate tutte le altre anime, come Uno con voi. Non ci si aspetta essere i loro custodi, ma la vostra cortesia e l'amore per i vostri compagni anime, porterà più Luce sulla Terra. Come vi osserviamo,  l'intera vista è più bella, come in così poco tempo si è creato una grande fiammata di Luce, che è agli occhi di tutti nell'Universo. Siete veramente risorti per l'occasione, e per certi versi molto più di quanto era previsto, e siete un valore aggiunto per la razza umana. Ci sono stati momenti in cui sembrava non precedeste, invece siete sul punto dell'Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi congratulo con tutti voi, per la vostra parte nel raggiungere il successo. Vi amiamo tutti, e siamo con orgoglio al vostro fianco, noi siamo uno.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.


traduzione: http://www.facebook.com/groups/133887850028328/doc/370504359700008/
fonte: http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...