Passa ai contenuti principali

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.


Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012


Audio del testo.
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansione, tutto intorno a  voi, come una bolla di raggi d'amore rosa e oro, che si intrecciano e socializzano. Sentite il suo potere riempire la stanza in cui siete, ed espandetelo per le persone intorno a voi. Consentite che questa energia d'amore si espanda ai vostri vicini di casa, per andare in profondità verso il basso, all'interno di Gaia, e quindi  sollevarsi in alto nell'atmosfera.

Sentire l'amore espandersi sul vostro intero paese, e per l'intero pianeta, in una sola volta. Le vibrazioni raggiungono  lontananze e molti altri. Inoltre si prega di tenere a mente, il desiderio del ricongiungimento con tutti coloro che desiderano la pace, che sia definitivamente risolta sulla Terra Madre. Includete nei vostri pensieri anche il regno animale, in quanto le loro vibrazioni sono affettuose e pure. Includete le energie del vento, l'aria, la terra, l'acqua, le energie del fuoco, alla vostra ondata d'amore.

Vedete la Madre Terra circondata dalle vostre vibrazioni d'amore, e sentite la sostanza stessa, che si sta producendo con il cuore e la mente. La differenza è tangibile nelle sfere superiori, ma è palpabile per noi, così come per molti di voi.

Concedetevi oggi un altro giorno d'amore globale, con molte onde di gioioso amore, viaggiare in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono estremamente felice per il collegamento con i nostri fratelli e sorelle della Terra, in modo che si lavori come UNO, ancora una volta.

grazie

SaLuSa

Canale: Laura / multidimensional  Ocean

Traduzione: Mario

fonti 
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/25/salusa-global-love-day-envision-peace-on-earth-message-channelled-by-multidimensional-ocean25-oct-2012/
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: La rivoluzione potrebbe partire dalla Francia quando i pazzi sionisti riproveranno a iniziare la terza guerra mondiale

Ciononostante, l'esercito americano è andato avanti con l'attacco del 13 aprile alla Siria perché ... in accordo raggiunto con l'esercito russo e il governo siriano, spiegano le fonti.

ARTICOLO COMPLETO - fonte