Passa ai contenuti principali

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.


Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012


Audio del testo.
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansione, tutto intorno a  voi, come una bolla di raggi d'amore rosa e oro, che si intrecciano e socializzano. Sentite il suo potere riempire la stanza in cui siete, ed espandetelo per le persone intorno a voi. Consentite che questa energia d'amore si espanda ai vostri vicini di casa, per andare in profondità verso il basso, all'interno di Gaia, e quindi  sollevarsi in alto nell'atmosfera.

Sentire l'amore espandersi sul vostro intero paese, e per l'intero pianeta, in una sola volta. Le vibrazioni raggiungono  lontananze e molti altri. Inoltre si prega di tenere a mente, il desiderio del ricongiungimento con tutti coloro che desiderano la pace, che sia definitivamente risolta sulla Terra Madre. Includete nei vostri pensieri anche il regno animale, in quanto le loro vibrazioni sono affettuose e pure. Includete le energie del vento, l'aria, la terra, l'acqua, le energie del fuoco, alla vostra ondata d'amore.

Vedete la Madre Terra circondata dalle vostre vibrazioni d'amore, e sentite la sostanza stessa, che si sta producendo con il cuore e la mente. La differenza è tangibile nelle sfere superiori, ma è palpabile per noi, così come per molti di voi.

Concedetevi oggi un altro giorno d'amore globale, con molte onde di gioioso amore, viaggiare in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono estremamente felice per il collegamento con i nostri fratelli e sorelle della Terra, in modo che si lavori come UNO, ancora una volta.

grazie

SaLuSa

Canale: Laura / multidimensional  Ocean

Traduzione: Mario

fonti 
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/25/salusa-global-love-day-envision-peace-on-earth-message-channelled-by-multidimensional-ocean25-oct-2012/
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte