Passa ai contenuti principali

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.


Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012


Audio del testo.
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansione, tutto intorno a  voi, come una bolla di raggi d'amore rosa e oro, che si intrecciano e socializzano. Sentite il suo potere riempire la stanza in cui siete, ed espandetelo per le persone intorno a voi. Consentite che questa energia d'amore si espanda ai vostri vicini di casa, per andare in profondità verso il basso, all'interno di Gaia, e quindi  sollevarsi in alto nell'atmosfera.

Sentire l'amore espandersi sul vostro intero paese, e per l'intero pianeta, in una sola volta. Le vibrazioni raggiungono  lontananze e molti altri. Inoltre si prega di tenere a mente, il desiderio del ricongiungimento con tutti coloro che desiderano la pace, che sia definitivamente risolta sulla Terra Madre. Includete nei vostri pensieri anche il regno animale, in quanto le loro vibrazioni sono affettuose e pure. Includete le energie del vento, l'aria, la terra, l'acqua, le energie del fuoco, alla vostra ondata d'amore.

Vedete la Madre Terra circondata dalle vostre vibrazioni d'amore, e sentite la sostanza stessa, che si sta producendo con il cuore e la mente. La differenza è tangibile nelle sfere superiori, ma è palpabile per noi, così come per molti di voi.

Concedetevi oggi un altro giorno d'amore globale, con molte onde di gioioso amore, viaggiare in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono estremamente felice per il collegamento con i nostri fratelli e sorelle della Terra, in modo che si lavori come UNO, ancora una volta.

grazie

SaLuSa

Canale: Laura / multidimensional  Ocean

Traduzione: Mario

fonti 
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/25/salusa-global-love-day-envision-peace-on-earth-message-channelled-by-multidimensional-ocean25-oct-2012/
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

La leggenda di Giacinto Auriti e del Simec - Speciale Byoblu

Dona oggi, resta libero. Con Paypal: http://bit.ly/2WfbC7o. Con altri mezzi: http://bit.ly/2LZDEzY. Oppure installa il browser "BRAVE" e sostieni Byoblu semplicemente guardandolo: http://bit.ly/2Qzr0X6 del 2000 la piccola città di Guardiagrele, in Abruzzo, fu testimone di


ARTICOLO COMPLETO

Madonna celebrates the rise of the Antichrist to send a message to Trump and the World – Leo Zagami

In the past ten days I have been traveling across the U.S. after I fleeing Europe due to political and religious persecution, but I have always kept in mind the idea of wanting to write an article about Madonna’s shocking 2019 Satanic Eurovision performance in Israel.


ARTICOLO COMPLETO