Passa ai contenuti principali

Giornata Mondiale dell'amore : Visualizzazione della pace sulla terra.


Laura / Multidimensional Ocean canalizza SaLuSa, 25 ottobre 2012


Audio del testo.
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta a voi, con un messaggio di pace e di amore. Abbiamo una richiesta speciale per oggi. Ancorate voi stessi prima, effettuare il collegamento col vostro corpo, il vostro respiro naturale, ed entrate nel vostro luogo sacro, che si chiama cuore.

La rete d'amore chiamata cuore, è legata al restante del vostro corpo, mediante connessioni di nervi e legami. Il vostro corpo è l'espressione di amore e purezza, delle vibrazioni d'amore.

Interiorizzatevi, fate un bilancio del proprio stato interno, ed estendete la vostra consapevolezza per comprendere l'ambiente circostante, inclusa la terra in cui state, sentite la connessione con Gaia, e con il suo cuore, sentite la connessione con il superiore, con il Sé Superiore, con la Fonte e con i Maestri Ascesi.

Una volta che si ritiene di aver raggiunto, il luogo sacro all'interno, sperimentarte la vostra energia in espansione, tutto intorno a  voi, come una bolla di raggi d'amore rosa e oro, che si intrecciano e socializzano. Sentite il suo potere riempire la stanza in cui siete, ed espandetelo per le persone intorno a voi. Consentite che questa energia d'amore si espanda ai vostri vicini di casa, per andare in profondità verso il basso, all'interno di Gaia, e quindi  sollevarsi in alto nell'atmosfera.

Sentire l'amore espandersi sul vostro intero paese, e per l'intero pianeta, in una sola volta. Le vibrazioni raggiungono  lontananze e molti altri. Inoltre si prega di tenere a mente, il desiderio del ricongiungimento con tutti coloro che desiderano la pace, che sia definitivamente risolta sulla Terra Madre. Includete nei vostri pensieri anche il regno animale, in quanto le loro vibrazioni sono affettuose e pure. Includete le energie del vento, l'aria, la terra, l'acqua, le energie del fuoco, alla vostra ondata d'amore.

Vedete la Madre Terra circondata dalle vostre vibrazioni d'amore, e sentite la sostanza stessa, che si sta producendo con il cuore e la mente. La differenza è tangibile nelle sfere superiori, ma è palpabile per noi, così come per molti di voi.

Concedetevi oggi un altro giorno d'amore globale, con molte onde di gioioso amore, viaggiare in tutto il vostro bellissimo pianeta.

Io sono il Siriano SaLuSa, e sono estremamente felice per il collegamento con i nostri fratelli e sorelle della Terra, in modo che si lavori come UNO, ancora una volta.

grazie

SaLuSa

Canale: Laura / multidimensional  Ocean

Traduzione: Mario

fonti 
http://multidimensionalocean.wordpress.com/2012/10/25/salusa-global-love-day-envision-peace-on-earth-message-channelled-by-multidimensional-ocean25-oct-2012/
http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "