Passa ai contenuti principali

Gli equilibri internazionali si stanno modificando.

Per una visione d'insieme su quanto sta accadendo potete leggere i nostri articoli: 
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/10/trascendere-il-pensiero.html
e
http://salusaitaliano.blogspot.it/p/linizio-dei-giochi.html

Voci insistenti, e anche su stampa ufficiale, del cambiamento in atto degli equilibri economici mondiali, e di un  rimescolamento delle posizioni di forza in medio oriente, che forzerebbe le nazioni interessate a negoziare per una pace duratura.

La Pravda dà la visione della Russia e titola:
Può il rublo russo diventare valuta di riserva internazionale?
2012/10/01
 
Può rublo russo diventa valuta di riserva internazionale?.  48118.jpeg
Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha recentemente sorpreso la comunità internazionale business, dicendo che il rublo russo potrebbe diventare una valuta di riserva internazionale, in un prossimo futuro. La situazione attuale dell'economia mondiale suggerisce un tale sviluppo. [...]



e ancora:

La Russia per liberare il mondo dalla occupazione americana
2012/09/21
 
Uno Stato deputato di Stato della Duma, il capo della commissione per la politica economica e l'imprenditorialità della Duma russa, Evgenij Fyodorov, ha detto a Pravda.Ru delle sue impressioni nel visitare il vertice APEC a Vladivostok. Secondo lui, l'incontro ha dimostrato che gli Stati Uniti perdono gradualmente il potere assoluto nell'economia mondiale e nella politica. 
[...]
[ha affermato inoltre:] Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso chiaramente il suo atteggiamento nei confronti del dollaro come valuta di riserva mondiale. In realtà, ha offerto i paesi del mondo di iniziare a costruire un gran numero di valute regionali come alternativa al sistema di riserva del dollaro. Questo è un passo forte e una mossa forte, compresa l'iniziativa di passare alla pagamenti reciproci. Ha anche detto che la Russia e la Cina erano già passati a questo sistema e ha invitato gli altri paesi a seguire l'esempio. [...]


riguardo al rimescolamento delle posizioni di forza nel medio oriente, che porterebbe alla necessità di trattative per la pace, citiamo quanto detto da Benjamin Fulford:
L’accettazione da parte del parlamento turco la scorsa settimana di una legge che autorizza la guerra contro la Siria può essere parte di un piano segreto per ripristinare la pace in Medio-orientale ponendo la Turchia responsabile della regione. Ciò significa mettere Siria, Libano, Giordania, Israele e forse l’Iraq sotto il dominio turco come parte di una confederazione di paesi che hanno, per molte migliaia di anni, fatto parte della stessa tradizione culturale. Solo lo stato luciferino di Israele ha la capacità militare per fermare la Turchia ma, dal momento che sta rapidamente perdendo il sostegno finanziario e morale degli ebrei, sarebbe probabilmente d’accordo di partecipare a una federazione turca piuttosto che perdere tutto il sostegno militare finanziario al di fuori del regione.

Fulford riporta anche le diffuse le voci di un interventio dei militari in america:
Il pentagono e i ragazzi dell’agenzia dicono che faranno in modo che le elezioni non si faranno fino a quando la democrazia non verrà ripristinata. Stanno lavorando con un gruppo della milizia legato a Jesse Ventura e Ron Paul e un altro che lavora con “Drake”.
Dal momento che ci sono state tante false promesse di azione da parte dei militari e le agenzie, credeteci solo quando lo vedete.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte