Passa ai contenuti principali

Gli equilibri internazionali si stanno modificando.

Per una visione d'insieme su quanto sta accadendo potete leggere i nostri articoli: 
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/10/trascendere-il-pensiero.html
e
http://salusaitaliano.blogspot.it/p/linizio-dei-giochi.html

Voci insistenti, e anche su stampa ufficiale, del cambiamento in atto degli equilibri economici mondiali, e di un  rimescolamento delle posizioni di forza in medio oriente, che forzerebbe le nazioni interessate a negoziare per una pace duratura.

La Pravda dà la visione della Russia e titola:
Può il rublo russo diventare valuta di riserva internazionale?
2012/10/01
 
Può rublo russo diventa valuta di riserva internazionale?.  48118.jpeg
Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha recentemente sorpreso la comunità internazionale business, dicendo che il rublo russo potrebbe diventare una valuta di riserva internazionale, in un prossimo futuro. La situazione attuale dell'economia mondiale suggerisce un tale sviluppo. [...]



e ancora:

La Russia per liberare il mondo dalla occupazione americana
2012/09/21
 
Uno Stato deputato di Stato della Duma, il capo della commissione per la politica economica e l'imprenditorialità della Duma russa, Evgenij Fyodorov, ha detto a Pravda.Ru delle sue impressioni nel visitare il vertice APEC a Vladivostok. Secondo lui, l'incontro ha dimostrato che gli Stati Uniti perdono gradualmente il potere assoluto nell'economia mondiale e nella politica. 
[...]
[ha affermato inoltre:] Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso chiaramente il suo atteggiamento nei confronti del dollaro come valuta di riserva mondiale. In realtà, ha offerto i paesi del mondo di iniziare a costruire un gran numero di valute regionali come alternativa al sistema di riserva del dollaro. Questo è un passo forte e una mossa forte, compresa l'iniziativa di passare alla pagamenti reciproci. Ha anche detto che la Russia e la Cina erano già passati a questo sistema e ha invitato gli altri paesi a seguire l'esempio. [...]


riguardo al rimescolamento delle posizioni di forza nel medio oriente, che porterebbe alla necessità di trattative per la pace, citiamo quanto detto da Benjamin Fulford:
L’accettazione da parte del parlamento turco la scorsa settimana di una legge che autorizza la guerra contro la Siria può essere parte di un piano segreto per ripristinare la pace in Medio-orientale ponendo la Turchia responsabile della regione. Ciò significa mettere Siria, Libano, Giordania, Israele e forse l’Iraq sotto il dominio turco come parte di una confederazione di paesi che hanno, per molte migliaia di anni, fatto parte della stessa tradizione culturale. Solo lo stato luciferino di Israele ha la capacità militare per fermare la Turchia ma, dal momento che sta rapidamente perdendo il sostegno finanziario e morale degli ebrei, sarebbe probabilmente d’accordo di partecipare a una federazione turca piuttosto che perdere tutto il sostegno militare finanziario al di fuori del regione.

Fulford riporta anche le diffuse le voci di un interventio dei militari in america:
Il pentagono e i ragazzi dell’agenzia dicono che faranno in modo che le elezioni non si faranno fino a quando la democrazia non verrà ripristinata. Stanno lavorando con un gruppo della milizia legato a Jesse Ventura e Ron Paul e un altro che lavora con “Drake”.
Dal momento che ci sono state tante false promesse di azione da parte dei militari e le agenzie, credeteci solo quando lo vedete.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vladimir Putin: l'Occidente è controllato da pedofili satanici

GFM riferisce : Questo è un commento sorprendente che arriva da un leader mondiale , gli occidentali e gli europei sono abituati a una combinazione di propaganda, di retorica politica rosea, e azione "un discorso" che non rivela nulla (e oscura la base del progetto).


ARTICOLO COMPLETO

Guerra all'Italia

Christine Lagarde alla BCE, il piano e' chiaro, Draghi sara' libero di assumere un ruolo di primo piano nella scena politica italiana.

Cosa dobbiamo aspettarci? Guerra finanziaria all'Italia, atta a discreditare chi cerca di contrastare i piani dell'elite finanziaria, che vuole l'annullamento della ricchezza, della cultura e delle tradizioni del popolo italiano.

Ci riuscira'? Dipendera' da noi, dalla nostra crescita di consapevolezza, ora che la falsita' e l'inganno dell'attuale sistema finanziario e' allo scoperto, divulgata da sempre piu' voci della informazione alternativa.

E' una opportunita' epocale, di liberazione.
L'umanita', nella sua struttura sociale, culturale, istituzionale, e anche filosofica e religiosa, e' stata creata, fin dall'inizio, come razza addestrabile e addestrata, e controllata.

E' il momento di ritrovare noi stessi, i veri noi stessi, oppure scomparire nell'oblio, nella omologazi…

Gli UFO del Pentagono: informati Trump e il Senato

I misteriosi velivoli, di provenienza ancora ignota, ripresi dalle telecamere dei jet militari USA e avvistati in volo dai piloti della Marina, arrivano alla Casa Bianca e al Campidoglio.


ARTICOLO COMPLETO

Multati per il morbillo: i genitori in piazza a Rimini

Multe fino a 500 euro al giorno per i genitori che portano a scuola bambini sanissimi, ma non vaccinati. Un paradosso cui solo la falange più estremista del più intollerante dei medioevi recrudescenti poteva dare forma.


ARTICOLO COMPLETO

CAPITALI CORAGGIOSI: CAROLA RACKETE, GEORGE SOROS E ROBERTO SAVIANO – Diego Fusaro

Diceva qualcuno, a ragion veduta, che le idee dominanti sono sempre le idee della classe dominante. E anche nel caso dell’immigrazione di massa non si sfugge a questo corollario.


ARTICOLO COMPLETO