Passa ai contenuti principali

Gli equilibri internazionali si stanno modificando.

Per una visione d'insieme su quanto sta accadendo potete leggere i nostri articoli: 
http://salusaitaliano.blogspot.it/2012/10/trascendere-il-pensiero.html
e
http://salusaitaliano.blogspot.it/p/linizio-dei-giochi.html

Voci insistenti, e anche su stampa ufficiale, del cambiamento in atto degli equilibri economici mondiali, e di un  rimescolamento delle posizioni di forza in medio oriente, che forzerebbe le nazioni interessate a negoziare per una pace duratura.

La Pravda dà la visione della Russia e titola:
Può il rublo russo diventare valuta di riserva internazionale?
2012/10/01
 
Può rublo russo diventa valuta di riserva internazionale?.  48118.jpeg
Il primo ministro russo Dmitry Medvedev ha recentemente sorpreso la comunità internazionale business, dicendo che il rublo russo potrebbe diventare una valuta di riserva internazionale, in un prossimo futuro. La situazione attuale dell'economia mondiale suggerisce un tale sviluppo. [...]



e ancora:

La Russia per liberare il mondo dalla occupazione americana
2012/09/21
 
Uno Stato deputato di Stato della Duma, il capo della commissione per la politica economica e l'imprenditorialità della Duma russa, Evgenij Fyodorov, ha detto a Pravda.Ru delle sue impressioni nel visitare il vertice APEC a Vladivostok. Secondo lui, l'incontro ha dimostrato che gli Stati Uniti perdono gradualmente il potere assoluto nell'economia mondiale e nella politica. 
[...]
[ha affermato inoltre:] Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso chiaramente il suo atteggiamento nei confronti del dollaro come valuta di riserva mondiale. In realtà, ha offerto i paesi del mondo di iniziare a costruire un gran numero di valute regionali come alternativa al sistema di riserva del dollaro. Questo è un passo forte e una mossa forte, compresa l'iniziativa di passare alla pagamenti reciproci. Ha anche detto che la Russia e la Cina erano già passati a questo sistema e ha invitato gli altri paesi a seguire l'esempio. [...]


riguardo al rimescolamento delle posizioni di forza nel medio oriente, che porterebbe alla necessità di trattative per la pace, citiamo quanto detto da Benjamin Fulford:
L’accettazione da parte del parlamento turco la scorsa settimana di una legge che autorizza la guerra contro la Siria può essere parte di un piano segreto per ripristinare la pace in Medio-orientale ponendo la Turchia responsabile della regione. Ciò significa mettere Siria, Libano, Giordania, Israele e forse l’Iraq sotto il dominio turco come parte di una confederazione di paesi che hanno, per molte migliaia di anni, fatto parte della stessa tradizione culturale. Solo lo stato luciferino di Israele ha la capacità militare per fermare la Turchia ma, dal momento che sta rapidamente perdendo il sostegno finanziario e morale degli ebrei, sarebbe probabilmente d’accordo di partecipare a una federazione turca piuttosto che perdere tutto il sostegno militare finanziario al di fuori del regione.

Fulford riporta anche le diffuse le voci di un interventio dei militari in america:
Il pentagono e i ragazzi dell’agenzia dicono che faranno in modo che le elezioni non si faranno fino a quando la democrazia non verrà ripristinata. Stanno lavorando con un gruppo della milizia legato a Jesse Ventura e Ron Paul e un altro che lavora con “Drake”.
Dal momento che ci sono state tante false promesse di azione da parte dei militari e le agenzie, credeteci solo quando lo vedete.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO