Passa ai contenuti principali

Mehran Keshe: Un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto nella ultime settimane di settembre

Che qualcosa si stia concretizzando, nell'ambito della fase di cambiamento a cui il nostro blog è dedicato, lo si può percepire dal tono delle notizie che nei blog 'non ufficiali' continuano a rimbalzare. 
Faremo un resoconto a breve di quanto viene riportato dai blog di oltre oceano, che parlano di movimenti di truppe, impegni annullati da parte di quasi tutti i principali politici americani, indagini (e forse arresto) su uno dei principali personaggi della finanza mondiale.

Teniamo a precisare che tutte queste informazioni sono certamente inquinate dalla contro informazione organizzata, che è un potente strumento in mano a chi, del cambiamento, non vuole saperne.

Ci pare interessante comunque che una conferma al riguardo venga da chi, Keshe, non proviene strettamente dall'ambito 'alternativo', anche se, se le sue scoperte dovessero trovare conferma, del cambiamento sarebbe certamente uno dei protagonisti.
Per ulteriori informazioni sulla tecnologia Keshe potete leggere questi nostri articoli LINK.

Ecco solo alcune frasi dall'articolo di iconicon.it:

Straordinarie sono alcune rivelazioni emerse durante l’intervista riguardo ai retroscena internazionali attualmente in atto: Keshe, che appare per la sua posizione a conoscenza di dinamiche agli alti livelli del potere, dichiara per esempio in un passaggio che un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto nella settimana precedente all’intervista, ossia dal 16 al 23 settembre, e aggiunge che nei prossimi tre mesi l’ONU sarà soggetto ad un grande cambiamento in senso riformatore. 
Straordinaria è poi la descrizione delle conseguenze avute dalle precedenti presentazioni delle tecnologie e delle loro applicazioni aerospaziali, che hanno fatto esclamare importanti personaggi del complesso governativo-militare-industriale americano “da questo momento le regole del gioco nei programmi spaziali sono cambiate”

Ecco l'articolo completo:

INTERVISTA ESCLUSIVA a M.T. Keshe: il Video:
Finalmente, dopo qualche giorno di ritardo per motivi tecnici, il video della straordinaria intervista che ICONICON ha potuto fare a Mehran T Keshe nella sede dell’omonima fondazione a Ninove, in Belgio, il 24 Settembre scorso.
Possiamo dire con orgoglio di essere stati il primo canale di diffusione di notizie indipendente ad avere un contatto diretto con la realtà tecnologica che promette di rivoluzionare i più importanti e strategici ambiti della nostra vita quotidiana, proiettandoci in un futuro ora letteralmente inimmaginabile: produzione di free energy, trasporti urbani, planetari ed interplanetari, guarigione dalle principali malattie, soluzione ai problemi della fame nel mondo, nuovi materiali per l’industria ed tanto altro ancora da decretare chiaramente la fine della dipendenza dal petrolio e persino da quelle che vengono attualmente definite fonti energetiche alternative, che appaiono inefficienti ed obsolete al confronto. E tutto questo nel totale silenzio degli organi di stampa del nostro paese, occupati a diffondere notizie meno che marginali.
L’ing. Keshe ha accolto con grande disponibilità il nostro mission team, di cui abbiamo già parlato in questo post, ed ha risposto a tutte le domande dell’intervistatore, l’ingegnere aerospaziale Ciro Pirone.

Keshe stesso ci ha confermato che l’Italia ha partecipato alla presentazione delle tecnologie alle ambasciate dei vari paesi svoltasi il 6 Settembre scorso, ed abbiamo potuto appurare che fondamentale è stata la pressione dei cittadini italiani nei confronti della propria ambasciata a Bruxelles, effettuata con un massiccio invio di email come suggerito dall’appello partito proprio da queste pagine.

Se l’Italia avrà una parte in questa vicenda, sarà nostra grande soddisfazione sapere di avere anche minimamente dato aiuto al positivo svolgersi dei fatti, nel totale disinteresse del sistema che dovrebbe al contrario tutelare la vita dei propri cittadini, il loro benessere autentico ed il loro progresso materiale, tecnologico e culturale.

Straordinarie sono alcune rivelazioni emerse durante l’intervista riguardo ai retroscena internazionali attualmente in atto: Keshe, che appare per la sua posizione a conoscenza di dinamiche agli alti livelli del potere, dichiara per esempio in un passaggio che un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto nella settimana precedente all’intervista, ossia dal 16 al 23 settembre, e aggiunge che nei prossimi tre mesi l’ONU sarà soggetto ad un grande cambiamento in senso riformatore.

Straordinaria è poi la descrizione delle conseguenze avute dalle precedenti presentazioni delle tecnologie e delle loro applicazioni aerospaziali, che hanno fatto esclamare importanti personaggi del complesso governativo-militare-industriale americano “da questo momento le regole del gioco nei programmi spaziali sono cambiate”, mentre altrettanto rivelatrice, anche se intuibile, è la notizia che l’operato della Fondazione è sotto osservazione 24 ore su 24 da parte di polizia e intelligence.

Addirittura incredibile è poi quanto dice a proposito della potenza dei generatori antigravità, che con dimensioni di pochi decimetri possono sollevare centinaia di tonnellate e creare scudi magnetici impermeabili a radiazioni ed agenti esterni.

L’intervistatore, considerata la posta in gioco in merito all’implementazione di tecnologie del genere, ha poi, a microfoni spenti, giudicato con estrema prudenza quanto emerso, poiché lo stacco con la nostra realtà attuale sarebbe davvero abissale e fondamentale è per l’umanità riporre le proprie speranze su qualcosa che giunga davvero a compimento e vada quindi a vantaggio della gente, innalzando gli standard di vita al livello autentico che i conseguimenti scientifici e tecnologici potrebbero ora consentire.

La chiave di tutto questo sembrerebbe essere l’andamento dello scenario internazionale, che in questi giorni, per non dire ore, è denso di interrogativi, ma anche di possibilità insperate per la costruzione di una pace planetaria.

Quindi giudicate in ogni caso voi stessi quanto attendibile, convincente o ispirato appare Mehran T. Keshe nelle sue risposte. Chi meglio di ognuno di voi può formarsi un giudizio in merito, basandosi sulle proprie sensazioni istintive?

In ogni caso questa è senza ombra di dubbio una intervista molto importante e che non delude le aspettative, che proponiamo ora al pubblico anglofono nella versione originale, mentre è in corso di doppiaggio la versione italiana per maggiore diffusione nel nostro paese.

Buona visione.
Jervé

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO