Passa ai contenuti principali

News vere o disinfo, perchè?

Abbiamo atteso a pubblicare queste notizie, relative a quanto starebbe accadendo a livello internazionale e a livello locale negli USA, e il motivo è presto detto. Una delle tattiche utilizzate da chi del cambiamento non vuole nemmeno parlare, e si aggrappa ad un sistema che si sta rivelando insostenibile, è quella di causare delusione e disillusione. Noi, in Italia, siamo maestri della disillusione e del cinismo, tanto che chi parla di un futuro positivo e mostra ottimismo viene, normalmente, ridicolizzato e escluso. Anche nelle conferenze sul 'cambiamento' spesso l'atteggiamento catastrofistico è quello che suscita maggiori consensi.

Il diffondere notizie che circolano nel sottobosco internettiano, potrebbe essere strumento nel creare false aspettative che, alla lunga, possono far 'tirare i remi in barca' e far scegliere di farsi trascinare dalla corrente, ovvero uniformarsi a quanto è per noi pianificato da qualcuno.

Attendere che qualcosa accada non fa evolvere, dato che, come sappiamo, il mondo può essere cambiato solo dal nostro interno, modificando la percezione che noi abbiamo di esso, e uscendo da ogni sentiero già tracciato.

Teniamo quindi presenti la precedenti considerazioni nel leggere quanto segue.
(le fonti sono in fondo all'articolo)

Il blog 'Removing The Shackles' è una delle fonti che propone intel di ambito economico nel senso del cambiamento che sarebbe in atto.
Il 27 settembre scriveva:
Grandi cose sono accadute e stanno accadendo questa settimana. Le cose stanno giungendo al dunque si TUTTI i fronti e c'è molta gente indaffarata in tutti gli USA in questo momento. Importanti consegne sono in corso e importanti incontri stanno accadendo...
Una conferma verrebbe anche da Mehran Keshe, che, come detto in questo articolo (LINK), pur non operando nell'ambito politico, dice:
Un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto dal 16 al 23 settembre.
Da Nesara News, e da Beforeitsnews giungono, sempre a fine settembre, notizie (non confermate) di spostamenti di truppe negli stati uniti, probabilmente dirette verso l'area di Washington.

Il 3 ottobre iconicon.it, riprendendo notizie circolate sempre sui suddetti blog americane, scrive:

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!
Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2012-10-02
http://www.whitehouse.gov/schedule/complete/2013-W4

Sempre 'Removing The Shackles' e il 3 ottobre, oltre a segnalare l'assenza di impegni pianificati per i membri del Congresso americano e per il Presidente USA, parla, e la notizia rimbalza nella rete, di un indagine/arresto del principale di una delle primarie banche mondiali (non citiamo nomi per non aggiungere disinformazione tenendo presente che, se la notizia è vera, arriverà a breve su tutti i media)

Su 'Project Camelot', notissimo blog di informazione alternativa, vengono negli ultimi giorni segnalati spostamenti di navi militari cinesi in vicinanza della costa californiana. Le spiegazioni che vengono date sono le più varie, eccone alcune:
Di supporto ad arresti internazionali
Operazioni congiunte con la marina americana
La 'settimana della marina' americana inizia il 4 ottobre, e la marina cinese potrebbe parteciparvi per la prima volta. (grande possibilità e grande copertura...)
Volevano semplicemente visitare l'America ;)


Insomma, se tutto questo fosse disinformazione, ci sarebbe comunque da chiedersi: perchè? cosa si vuole confondere e nascondere? solo per incrementare le visite ai blog?

fonti: http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/important-update-sept-27th.html
http://nesaranews.blogspot.it/2012/10/breaking-news-update-on-military.html
http://beforeitsnews.com/military/2012/09/major-troop-movements-in-the-us-headed-to-dc-videos-and-more-2445220.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/casa-bianca-si-chiude/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/10/another-update-oct-3-2012.html
http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1337-chinese-frigate-in-sf-harbor

articolo di : http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari