Passa ai contenuti principali

News vere o disinfo, perchè?

Abbiamo atteso a pubblicare queste notizie, relative a quanto starebbe accadendo a livello internazionale e a livello locale negli USA, e il motivo è presto detto. Una delle tattiche utilizzate da chi del cambiamento non vuole nemmeno parlare, e si aggrappa ad un sistema che si sta rivelando insostenibile, è quella di causare delusione e disillusione. Noi, in Italia, siamo maestri della disillusione e del cinismo, tanto che chi parla di un futuro positivo e mostra ottimismo viene, normalmente, ridicolizzato e escluso. Anche nelle conferenze sul 'cambiamento' spesso l'atteggiamento catastrofistico è quello che suscita maggiori consensi.

Il diffondere notizie che circolano nel sottobosco internettiano, potrebbe essere strumento nel creare false aspettative che, alla lunga, possono far 'tirare i remi in barca' e far scegliere di farsi trascinare dalla corrente, ovvero uniformarsi a quanto è per noi pianificato da qualcuno.

Attendere che qualcosa accada non fa evolvere, dato che, come sappiamo, il mondo può essere cambiato solo dal nostro interno, modificando la percezione che noi abbiamo di esso, e uscendo da ogni sentiero già tracciato.

Teniamo quindi presenti la precedenti considerazioni nel leggere quanto segue.
(le fonti sono in fondo all'articolo)

Il blog 'Removing The Shackles' è una delle fonti che propone intel di ambito economico nel senso del cambiamento che sarebbe in atto.
Il 27 settembre scriveva:
Grandi cose sono accadute e stanno accadendo questa settimana. Le cose stanno giungendo al dunque si TUTTI i fronti e c'è molta gente indaffarata in tutti gli USA in questo momento. Importanti consegne sono in corso e importanti incontri stanno accadendo...
Una conferma verrebbe anche da Mehran Keshe, che, come detto in questo articolo (LINK), pur non operando nell'ambito politico, dice:
Un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto dal 16 al 23 settembre.
Da Nesara News, e da Beforeitsnews giungono, sempre a fine settembre, notizie (non confermate) di spostamenti di truppe negli stati uniti, probabilmente dirette verso l'area di Washington.

Il 3 ottobre iconicon.it, riprendendo notizie circolate sempre sui suddetti blog americane, scrive:

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!
Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2012-10-02
http://www.whitehouse.gov/schedule/complete/2013-W4

Sempre 'Removing The Shackles' e il 3 ottobre, oltre a segnalare l'assenza di impegni pianificati per i membri del Congresso americano e per il Presidente USA, parla, e la notizia rimbalza nella rete, di un indagine/arresto del principale di una delle primarie banche mondiali (non citiamo nomi per non aggiungere disinformazione tenendo presente che, se la notizia è vera, arriverà a breve su tutti i media)

Su 'Project Camelot', notissimo blog di informazione alternativa, vengono negli ultimi giorni segnalati spostamenti di navi militari cinesi in vicinanza della costa californiana. Le spiegazioni che vengono date sono le più varie, eccone alcune:
Di supporto ad arresti internazionali
Operazioni congiunte con la marina americana
La 'settimana della marina' americana inizia il 4 ottobre, e la marina cinese potrebbe parteciparvi per la prima volta. (grande possibilità e grande copertura...)
Volevano semplicemente visitare l'America ;)


Insomma, se tutto questo fosse disinformazione, ci sarebbe comunque da chiedersi: perchè? cosa si vuole confondere e nascondere? solo per incrementare le visite ai blog?

fonti: http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/important-update-sept-27th.html
http://nesaranews.blogspot.it/2012/10/breaking-news-update-on-military.html
http://beforeitsnews.com/military/2012/09/major-troop-movements-in-the-us-headed-to-dc-videos-and-more-2445220.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/casa-bianca-si-chiude/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/10/another-update-oct-3-2012.html
http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1337-chinese-frigate-in-sf-harbor

articolo di : http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte