Passa ai contenuti principali

News vere o disinfo, perchè?

Abbiamo atteso a pubblicare queste notizie, relative a quanto starebbe accadendo a livello internazionale e a livello locale negli USA, e il motivo è presto detto. Una delle tattiche utilizzate da chi del cambiamento non vuole nemmeno parlare, e si aggrappa ad un sistema che si sta rivelando insostenibile, è quella di causare delusione e disillusione. Noi, in Italia, siamo maestri della disillusione e del cinismo, tanto che chi parla di un futuro positivo e mostra ottimismo viene, normalmente, ridicolizzato e escluso. Anche nelle conferenze sul 'cambiamento' spesso l'atteggiamento catastrofistico è quello che suscita maggiori consensi.

Il diffondere notizie che circolano nel sottobosco internettiano, potrebbe essere strumento nel creare false aspettative che, alla lunga, possono far 'tirare i remi in barca' e far scegliere di farsi trascinare dalla corrente, ovvero uniformarsi a quanto è per noi pianificato da qualcuno.

Attendere che qualcosa accada non fa evolvere, dato che, come sappiamo, il mondo può essere cambiato solo dal nostro interno, modificando la percezione che noi abbiamo di esso, e uscendo da ogni sentiero già tracciato.

Teniamo quindi presenti la precedenti considerazioni nel leggere quanto segue.
(le fonti sono in fondo all'articolo)

Il blog 'Removing The Shackles' è una delle fonti che propone intel di ambito economico nel senso del cambiamento che sarebbe in atto.
Il 27 settembre scriveva:
Grandi cose sono accadute e stanno accadendo questa settimana. Le cose stanno giungendo al dunque si TUTTI i fronti e c'è molta gente indaffarata in tutti gli USA in questo momento. Importanti consegne sono in corso e importanti incontri stanno accadendo...
Una conferma verrebbe anche da Mehran Keshe, che, come detto in questo articolo (LINK), pur non operando nell'ambito politico, dice:
Un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto dal 16 al 23 settembre.
Da Nesara News, e da Beforeitsnews giungono, sempre a fine settembre, notizie (non confermate) di spostamenti di truppe negli stati uniti, probabilmente dirette verso l'area di Washington.

Il 3 ottobre iconicon.it, riprendendo notizie circolate sempre sui suddetti blog americane, scrive:

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!
Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2012-10-02
http://www.whitehouse.gov/schedule/complete/2013-W4

Sempre 'Removing The Shackles' e il 3 ottobre, oltre a segnalare l'assenza di impegni pianificati per i membri del Congresso americano e per il Presidente USA, parla, e la notizia rimbalza nella rete, di un indagine/arresto del principale di una delle primarie banche mondiali (non citiamo nomi per non aggiungere disinformazione tenendo presente che, se la notizia è vera, arriverà a breve su tutti i media)

Su 'Project Camelot', notissimo blog di informazione alternativa, vengono negli ultimi giorni segnalati spostamenti di navi militari cinesi in vicinanza della costa californiana. Le spiegazioni che vengono date sono le più varie, eccone alcune:
Di supporto ad arresti internazionali
Operazioni congiunte con la marina americana
La 'settimana della marina' americana inizia il 4 ottobre, e la marina cinese potrebbe parteciparvi per la prima volta. (grande possibilità e grande copertura...)
Volevano semplicemente visitare l'America ;)


Insomma, se tutto questo fosse disinformazione, ci sarebbe comunque da chiedersi: perchè? cosa si vuole confondere e nascondere? solo per incrementare le visite ai blog?

fonti: http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/important-update-sept-27th.html
http://nesaranews.blogspot.it/2012/10/breaking-news-update-on-military.html
http://beforeitsnews.com/military/2012/09/major-troop-movements-in-the-us-headed-to-dc-videos-and-more-2445220.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/casa-bianca-si-chiude/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/10/another-update-oct-3-2012.html
http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1337-chinese-frigate-in-sf-harbor

articolo di : http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO