Passa ai contenuti principali

News vere o disinfo, perchè?

Abbiamo atteso a pubblicare queste notizie, relative a quanto starebbe accadendo a livello internazionale e a livello locale negli USA, e il motivo è presto detto. Una delle tattiche utilizzate da chi del cambiamento non vuole nemmeno parlare, e si aggrappa ad un sistema che si sta rivelando insostenibile, è quella di causare delusione e disillusione. Noi, in Italia, siamo maestri della disillusione e del cinismo, tanto che chi parla di un futuro positivo e mostra ottimismo viene, normalmente, ridicolizzato e escluso. Anche nelle conferenze sul 'cambiamento' spesso l'atteggiamento catastrofistico è quello che suscita maggiori consensi.

Il diffondere notizie che circolano nel sottobosco internettiano, potrebbe essere strumento nel creare false aspettative che, alla lunga, possono far 'tirare i remi in barca' e far scegliere di farsi trascinare dalla corrente, ovvero uniformarsi a quanto è per noi pianificato da qualcuno.

Attendere che qualcosa accada non fa evolvere, dato che, come sappiamo, il mondo può essere cambiato solo dal nostro interno, modificando la percezione che noi abbiamo di esso, e uscendo da ogni sentiero già tracciato.

Teniamo quindi presenti la precedenti considerazioni nel leggere quanto segue.
(le fonti sono in fondo all'articolo)

Il blog 'Removing The Shackles' è una delle fonti che propone intel di ambito economico nel senso del cambiamento che sarebbe in atto.
Il 27 settembre scriveva:
Grandi cose sono accadute e stanno accadendo questa settimana. Le cose stanno giungendo al dunque si TUTTI i fronti e c'è molta gente indaffarata in tutti gli USA in questo momento. Importanti consegne sono in corso e importanti incontri stanno accadendo...
Una conferma verrebbe anche da Mehran Keshe, che, come detto in questo articolo (LINK), pur non operando nell'ambito politico, dice:
Un netto cambiamento degli equilibri internazionali è avvenuto dal 16 al 23 settembre.
Da Nesara News, e da Beforeitsnews giungono, sempre a fine settembre, notizie (non confermate) di spostamenti di truppe negli stati uniti, probabilmente dirette verso l'area di Washington.

Il 3 ottobre iconicon.it, riprendendo notizie circolate sempre sui suddetti blog americane, scrive:

STRANISSIMO FENOMENO: Non ci sono eventi programmati alla Casa Bianca da qui a fine anno e oltre!
Aggiornamento:
Il Programma Presidenziale della Casa Bianca si ferma alle 3:30 pm di martedì 2 Ottobre, ed è in bianco tutto il percorso fino alla fine dell’anno e il prossimo anno.
Non ci sono eventi di Natale (non è una sorpresa), ma non ci sono neppure eventi musulmani (grande sorpresa).
A quanto pare, non ci sono eventi o incontri o eventi promozionali o qualsiasi cosa d’ora in poi nel calendario della Casa Bianca.
Che cosa potrebbe significare, in quanto praticamente tutti i calendari dei leader mondiali come pure i programmi nei loro siti web sono vuoti?
Coincidenza?
Guardate voi stessi, fare clic sui link e la scheda “Settimana” e poi continuare a cliccare “Avanti”.
Obama ha annullato incontri con i leader, gli eventi di preparazione dei dibattiti e altri eventi importanti ultimamente.
http://www.whitehouse.gov/schedule/president/2012-10-02
http://www.whitehouse.gov/schedule/complete/2013-W4

Sempre 'Removing The Shackles' e il 3 ottobre, oltre a segnalare l'assenza di impegni pianificati per i membri del Congresso americano e per il Presidente USA, parla, e la notizia rimbalza nella rete, di un indagine/arresto del principale di una delle primarie banche mondiali (non citiamo nomi per non aggiungere disinformazione tenendo presente che, se la notizia è vera, arriverà a breve su tutti i media)

Su 'Project Camelot', notissimo blog di informazione alternativa, vengono negli ultimi giorni segnalati spostamenti di navi militari cinesi in vicinanza della costa californiana. Le spiegazioni che vengono date sono le più varie, eccone alcune:
Di supporto ad arresti internazionali
Operazioni congiunte con la marina americana
La 'settimana della marina' americana inizia il 4 ottobre, e la marina cinese potrebbe parteciparvi per la prima volta. (grande possibilità e grande copertura...)
Volevano semplicemente visitare l'America ;)


Insomma, se tutto questo fosse disinformazione, ci sarebbe comunque da chiedersi: perchè? cosa si vuole confondere e nascondere? solo per incrementare le visite ai blog?

fonti: http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/09/important-update-sept-27th.html
http://nesaranews.blogspot.it/2012/10/breaking-news-update-on-military.html
http://beforeitsnews.com/military/2012/09/major-troop-movements-in-the-us-headed-to-dc-videos-and-more-2445220.html
http://www.iconicon.it/blog/2012/10/casa-bianca-si-chiude/
http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/10/another-update-oct-3-2012.html
http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1337-chinese-frigate-in-sf-harbor

articolo di : http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte