Passa ai contenuti principali

Non dubitate mai di stare facendo un lavoro prezioso.


Canalizzato da John Smallman  - 3 ottobre 2012 

Il nostro onore e rispetto per te cresce, mentre continui, nonostante i travagli dell'illusione, a tenere la luce in alto. Si tratta di un compito impegnativo che vi siete imposto, e tu tieni duro - a volte con una determinazione piuttosto triste! - L'intenzione di portare l'amore, la pace, e l'abbondanza per il pianeta e tutti i suoi abitanti, mentre sembra che tutto intorno a te la gente grida, impetuosa, e la lotta follemente per proteggersi o per distruggere gli altri. Sapendo, come voi, che tutti sono uno, la follia di tutto questo può essere molto scoraggiante per voi. Tuttavia, procedi con determinazione per diffondere l'amore - anche se molti ancora insistono a negare la sua esistenza e tentano di dissuadere o scoraggiare dal vostro percorso - dimostrando a tutti che in ogni cuore c'è una scintilla divina in attesa che il soffio dello spirito la faccia infiammare.

E ognuno di voi è un aspetto di quel respiro, mentre si condivide l'amore e si cerca di entrare anche i cuori più gelosamente custoditi. E voi state entrando, spesso di nascosto da una porta laterale, e l'effetto che sta avendo il vostro ingresso sul proprietario è notevole, anche se non è evidente a voi. Non dubitate mai che state facendo un lavoro prezioso per tutta l'umanità, mentre vi ostinate a seguire il vostro percorso, permettendo che la vostra Luce bruci vivacemente, e offrendo assistenza, guarigione, e consulenza a coloro che la cercano da voi.

State cambiando le energie al lavoro sul pianeta, perché l'amore che intendete condividere, e condividerlo incondizionatamente, sta portando allo scoperto e sciogliendo le energie molto negative di paura che l'hanno messo in ombra per tanto tempo. E' come la marea in arrivo, che spiana la sabbia e porta via i prodotti di scarto e altri detriti artificiali per la pulizia e il riciclaggio. Una grande ondata di pulizia energetica planetaria si sta infatti verificando al momento per ripristinare lo stato originario, e si fa in modo che il pianeta non sperimenti mai più i tipi di trattamenti vessatori e senza senso a cui è stato sottoposto dopo l'inizio della vostra rivoluzione industriale.

Può anche sembrare che mentre i gruppi di base relativamente piccoli di persone interessate, coscienziose, e ben informate stanno facendo grandi sforzi per convincere l'umanità che enormi cambiamenti nel modo in cui pensa e tratta il pianeta sono essenziali, dei gruppi di potere molto più grandi, e influenti stanno facendo del loro meglio per continuare ed espandere le loro attività industriali estremamente miopi del fatto che stanno effettivamente violentando e saccheggiando il pianeta. Le attività industriali di natura estrema e dannosa hanno indubbiamente aumentato in modo esponenziale nel corso degli ultimi sette o otto anni. Tuttavia, i movimenti per portare le attività distruttive alla fine stanno procedendo a ritmo sempre più elevato, e la marea sta per cambiare. Quando lo farà, la velocità con cui saranno terminate le attività più eclatanti vi sorprenderà, come lo farà la velocità con cui il danno che è stato fatto può e deve essere corretto.

Quando cooperate tra di voi su larga scala, i risultati sorprendenti, nel bene e nel male, possono essere raggiunti molto rapidamente in effetti. Mentre le energie di amore, compassione e della riconciliazione continuano ad intensificarsi in tutto il pianeta, i cambiamenti essenziali positivi e creativi nel modo in cui ci si risponde l'un l'altro, e per eventi e problemi che richiedono la vostra attenzione, a livello locale, a livello internazionale, a livello mondiale, sono fatti molto più rapidamente di quanto si possa immaginare. Molti eventi e ricorrenze di carattere positivo non vengono riportate dai media, infatti, anche i mezzi di comunicazione alternativi mancano un sacco di notizie positive e edificante che solleverebbero i vostri spiriti e con facilità le vostre ansie circa la strada da percorrere.

E, naturalmente, i vostri sforzi di cooperazione, insieme con la vostra determinazione, per porre fine alle attività che sono dannose per l'umanità e il pianeta si stanno dimostrando estremamente efficaci nel ritardare e fermare i grandi "progetti industriali" che sarebbero gravemente dannosi per i vostri ecosistemi planetari. Alcuni di questi ritardi ai progetti industriali diventano notizie, consentendo a più persone di venirne a conoscenza e aggiungere la loro influenza per lo sforzo per assicurare che non ottengano l'approvazione.

Il vostro intento amorevole e pacifico - portato alla mente durante la preghiera, la meditazione, il semplice rilassamento - per evitare ulteriori danni catastrofici per l'ambiente portando ad una stop ogni attività industriale gravemente dannosa, aggiunge energia enorme per gli sforzi di quelle numerose organizzazioni che stanno lavorando fisicamente per il raggiungimento di questi stessi fini. Vi state muovendo positivamente in avanti verso una nuova e meravigliosa era, così, mantenete il vostro intento, la vostra attenzione e la vostra determinazione, e portatela in essere.

Tuo fratello amorevole, Gesù.


fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/10/03/never-doubt-that-you-are-doing-invaluable-work/
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte