Passa ai contenuti principali

Poofness: Qualcosa di GROSSO sta accadendo!!!! Non è necessario ... surriscaldarsi.

Per la prima volta traduciamo uno dei post di Poofness, blogger che aggiorna su quanto starebbe accadendo dietro le quinte, soprattutto in ambito economico. Da qualche settimena afferma che i giochi sono fatti, e che si attende solo che le cose vengano allo scoperto.

Invita a prendere i prossimi eventi con la giusta saggezza, e a ricercare un proprio stato di quiete nelle situazioni confuse.

I suoi messaggi hanno sempre uno sfondo umoristico, e, se non altro, vale la pena di leggerli per quello...
e non perdetevi il video!
e le bellissime frasi finali!

Poofness, 21 Ottobre 2012


Saluti e saluti, per anni abbiamo sentito parlare di "October Surprise' per una cosa o per l'altra. Ora, chi scelto ottobre per il mese delle sorprese, non so ... ma ne aspettiamo una.
Tenete i piedi per terra e non prendete le 'monetine di legno' [non fatevi sviare ndt].

Ormai, la maggior parte lo sa, i diversi partiti politici sono i lati opposti della stessa medaglia ed è solo una questione di soldi.
Tenere tutte le cose in comune [tenetevi saldi? ndt], è saggezza antica quanto lo sporco.

Sì, può essere difficile, con le emozioni, e altri punti di vista altrui, che sbattono sulla vostra testa tutto il tempo. Ed è qui che il vostro stato di pace deve essere custodito come il più prezioso per voi ... non importa, la voce più forte nella stanza o "internet". Quando ciò di cui siamo tutti in attesa si verifica, vi dirò in anticipo, cercate il silenzio.

Il mondo perderà la strada e avrete bisogno di trovare l'orientamento. Non ci sono riferimenti nel passato per quanto accadrà,  così la mancanza di familiarità sarà la norma fino a quando ci si abituerà alla nuova 'norma'.

Anche i cani e i gatti sanno che ci sarà qualcosa di diverso, e stanno agendo in modo divertente, imparate a ridere in mezzo a tutto questo, avete ancora la possibilità di farlo, non è vero?


state nel mezzo e distaccati da tutti .. lolol Niente mi può dirigere, ragazzo.

Possa la strada alzarsi per incontrarti,
Possa il vento sempre essere alle tue spalle,
Possa il sole risplendere caldo sul tuo viso,
e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi.
E finchè non ci incontriamo di nuovo,
Possa Dio tenerti nei palmi delle Sue Mani.

Fammi un colpo se hai bisogno di un consulto.


Amore e Baci,

Poofness


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2012/10/poof-something-big-is-happening-no-hair.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+AmericanKabuki+(American+Kabuki)
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO