Passa ai contenuti principali

Poofness: Qualcosa di GROSSO sta accadendo!!!! Non è necessario ... surriscaldarsi.

Per la prima volta traduciamo uno dei post di Poofness, blogger che aggiorna su quanto starebbe accadendo dietro le quinte, soprattutto in ambito economico. Da qualche settimena afferma che i giochi sono fatti, e che si attende solo che le cose vengano allo scoperto.

Invita a prendere i prossimi eventi con la giusta saggezza, e a ricercare un proprio stato di quiete nelle situazioni confuse.

I suoi messaggi hanno sempre uno sfondo umoristico, e, se non altro, vale la pena di leggerli per quello...
e non perdetevi il video!
e le bellissime frasi finali!

Poofness, 21 Ottobre 2012


Saluti e saluti, per anni abbiamo sentito parlare di "October Surprise' per una cosa o per l'altra. Ora, chi scelto ottobre per il mese delle sorprese, non so ... ma ne aspettiamo una.
Tenete i piedi per terra e non prendete le 'monetine di legno' [non fatevi sviare ndt].

Ormai, la maggior parte lo sa, i diversi partiti politici sono i lati opposti della stessa medaglia ed è solo una questione di soldi.
Tenere tutte le cose in comune [tenetevi saldi? ndt], è saggezza antica quanto lo sporco.

Sì, può essere difficile, con le emozioni, e altri punti di vista altrui, che sbattono sulla vostra testa tutto il tempo. Ed è qui che il vostro stato di pace deve essere custodito come il più prezioso per voi ... non importa, la voce più forte nella stanza o "internet". Quando ciò di cui siamo tutti in attesa si verifica, vi dirò in anticipo, cercate il silenzio.

Il mondo perderà la strada e avrete bisogno di trovare l'orientamento. Non ci sono riferimenti nel passato per quanto accadrà,  così la mancanza di familiarità sarà la norma fino a quando ci si abituerà alla nuova 'norma'.

Anche i cani e i gatti sanno che ci sarà qualcosa di diverso, e stanno agendo in modo divertente, imparate a ridere in mezzo a tutto questo, avete ancora la possibilità di farlo, non è vero?


state nel mezzo e distaccati da tutti .. lolol Niente mi può dirigere, ragazzo.

Possa la strada alzarsi per incontrarti,
Possa il vento sempre essere alle tue spalle,
Possa il sole risplendere caldo sul tuo viso,
e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi.
E finchè non ci incontriamo di nuovo,
Possa Dio tenerti nei palmi delle Sue Mani.

Fammi un colpo se hai bisogno di un consulto.


Amore e Baci,

Poofness


fonte: http://americankabuki.blogspot.it/2012/10/poof-something-big-is-happening-no-hair.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+AmericanKabuki+(American+Kabuki)
traduzione: http://salusaitaliano.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte