Passa ai contenuti principali

Quando vi risveglierete, la vostra consapevolezza, come avete di recente sperimentato, vi stupirà.

Come canalizzato da John Smallman – 28 settembre 2012

"I limiti sono dell’illusione. Essi sono un tentativo di vivere una scala estremamente piccola in un ambiente minuscolo che è stato costruito esclusivamente a tale scopo. Doveva essere un gioco divertente, ma a causa della rigidità dei parametri iniziali in cui è stato impostato, ha lasciato ben poco spazio di manovra o di miglioramento.
Nel corso degli eoni le restrizioni che essa (l’illusione) impone a coloro che sono all’interno di esso divenne sempre più intollerabili ed hanno portato ad uno stato di conflitto crescente tra un sempre crescente numero di abitanti. E’ per questo che questi problemi sono sempre così intensi e fastidiosi che le chiamate provenienti dal più illuminato in mezzo a voi che cerca modi migliori per coesistere cominciano ad essere presi sul serio."
"Voi – i titolari di Luce, i portatori di luce, e la e quelli che indicano la via – devono continuare a concentrarsi sull’essere Amore in azione. Dovete rilasciare qualsiasi giudizio rimanente, la rabbia, il risentimento, o il desiderio di vendetta o di restituzione. Aprite i vostri cuori all’Amore che sta investendo il pianeta e fatelo per dimostrare che tutto è divinamente curato, perché così è. Esprimendo amore e solo amore si cambia il mondo. Questo è il motivo per cui è in tutto il mondo. Ha bisogno del vostro aiuto per cambiare, insieme con l’assistenza di quelli di altri regni che sono pronti ad aiutarvi."

John Smallman – Jesus:

Siete tutti inesorabilmente muovendovi verso il momento del risveglio. Si tratta di un evento di portata inimmaginabile, perché segna il passaggio più notevole nella coscienza dell’umanità, mentre si arriva a una maggiore comprensione del vero significato dell’Amore.

Non è la parola – che è irrilevante, e abusata – ma la potenza, l’onnicomprensiva Realtà che è l’Amore. È il contenitore in cui tutta la creazione che esiste.

E’ senza limiti, senza confini di alcun tipo – e il contenitore parola è usata qui solo perché avete bisogno di un qualche tipo di concetto o idea in cui collocare ciò che è senza limiti in modo da poter ottenere una comprensione intellettuale, un barlume di ciò che è. Ma ciò che è, è in realtà completamente oltre la vostra capacità di comprendere in modo significativo. Questo cambierà.

La vostra mancanza di consapevolezza, il piccolo campo di percezione o di visione, mentre vivete nell'illusione è veramente soffocante, e molti non sono a conoscenza di questa mancanza in se stessi perché l’ego riempie le loro menti con distrazioni che fanno credere di possedere consapevolezza. Non è così, e quando vi risveglierete, la vostra consapevolezza, come nuova esperienza, vi stupirà. La conoscenza e la comprensione di tutta la creazione sarà in voi. Per dire di più di questo sarebbe quello di limitare ulteriormente l’illimitato.

I limiti sono dell’illusione. Essi sono un tentativo di vivere una scala estremamente piccola in un ambiente minuscolo che è stato costruito esclusivamente a tale scopo. Doveva essere un gioco divertente, ma a causa della rigidità dei parametri iniziali in cui è stato impostato, ha lasciato ben poco spazio di manovra o di miglioramento.

Nel corso degli eoni le restrizioni che essa (l’illusione) impone a coloro che sono all’interno di esso divenne sempre più intollerabili ed hanno portato ad uno stato di conflitto crescente tra un sempre crescente numero di abitanti. E’ per questo che questi problemi sono sempre così intensi e fastidiosi che le chiamate provenienti dal più illuminato in mezzo a voi che cerca modi migliori per coesistere cominciano ad essere presi sul serio.

Quelli provenienti da altri regni che ti assistono sono desiderosi di farsi conoscere in modo da poter muoversi in mezzo a voi, da poter offrire liberamente la loro saggezza e l’esperienza di cui avete disperatamente bisogno se volete evitare l’auto-distruzione. Naturalmente la distruzione di per sé non è possibile, perché siete esseri immortali, ma ogni azione massiccia, che stabilisce la fine di vite umane, a causa di decisioni folli, sarà fermata.

Sta diventando evidente che nuovi modi di comunicare, che portano a facili metodi di cooperazione a livello internazionale per il bene di tutti sul pianeta sono necessari da trovare e  da mettere in pratica. Sono disponibili, tutto ciò che serve è un grande cambiamento di prospettiva da parte di coloro che conducono gli incontri internazionali e le discussioni che sono costantemente in corso in tutto il mondo. Questo cambiamento di prospettiva deve venire dal popolo e deve essere presentato a coloro che li rappresentano sulla scena mondiale – e sta accadendo.

In un primo momento i vostri rappresentanti sono resistenti ai vostri suggerimenti, perché hanno abitato in un mondo ancora più immaginario che fornisce l’illusione, più di un bozzolo davvero. Essi hanno assunto  diritti e privilegi per se stessi a cui non hanno diritto, e hanno scelto di agire in segreto, e di comunicare ai propri elettori un rapporto inadeguato e incompleto delle loro conclusioni e decisioni.

Tutto questo sta per cambiare, perché i vostri metodi nuovi e moderni di comunicazione e condivisione delle informazioni non consentono più il che segreto possa essere mantenuto per un certo periodo di tempo. La verità è venuta fuori in tutto il pianeta e si sta diffondendo viralmente e a gran velocità. Molti di coloro che pensavano di controllare il mondo stanno sperimentando un allarme intenso mentre i loro “segreti” e “accordi” diventano di pubblico dominio, mentre altri sono in uno stato di negazione e rifiuto di credere a quello che sta accadendo.

Voi – i titolari di Luce, i portatori di luce, e la e quelli che indicano la via – devono continuare a concentrarsi sull’essere Amore in azione. Dovete rilasciare qualsiasi giudizio rimanente, la rabbia, il risentimento, o il desiderio di vendetta o di restituzione. Aprite i vostri cuori all’Amore che sta investendo il pianeta e fatelo per dimostrare che tutto è divinamente curato, perché così è. Esprimendo amore e solo amore si cambia il mondo. Questo è il motivo per cui è in tutto il mondo. Ha bisogno del vostro aiuto per cambiare, insieme con l’assistenza di quelli di altri regni che sono pronti ad aiutarvi.

Il tenere l’amore nei vostri cuori e l’intenzione di condividere indiscriminatamente e senza condizioni con ogni singolo essere umano è un azione immensamente potente, tanto più che l’intento è incoraggiato e sostenuto dal campo divino dell’Amore che avvolge il pianeta. Voi avete il libero arbitrio, quindi sta voi per aprire i vostri cuori e permettere all’amore di fluire attraverso di voi. Ecco come si modifica il campo di coscienza collettiva che è, per tanto tempo, stato guidato dalla paura. E così sta facendo.

È come immergersi in profondità, in acqua fangosa e tossica e il flusso di amore la pulisce e scioglie le tossine e le impurità. Già ci sono molte aree che sono chiare e frizzanti e il processo continuerà fino a quando si raggiungerà la purezza totale e diventerà autosufficiente.

Questo è ciò che state facendo: la pulizia del pianeta e di tutte le forme di vita senziente che supporta in modo molto efficace, come sempre intenzione di offrire solo l’amore in ogni situazione. Sì, potete scivolare e perdere l’intento di un pensiero di una parola, di un’azione amorevole, ma poiché siete consapevoli e quindi modificate l’intento, qualsiasi danno che si verifica è minimo e viene rapidamente riparato. Mentre nuotate in questa acqua tossica è molto difficile evitare di tanto in tanto di ingoiare un sorso e sentire come se foste voi stessi diventati tossici.

Non lo siete. Avete espresso l’intenzione  di essere amore in azione, i detergenti e i depuratori e si è ritenuto che l’intento  e il campo di amore divino vi sostenga in ogni momento, che vi offra comfort e sicurezza quando sente che non state facendo e come si dovrebbe . Non giudicate voi stessi. Amatevi, e condividere questo amore. E’ tutto quello che dovete fare per avanzare verso il vostro risveglio.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/09/28/when-you-awaken-your-awareness-as-newly-experienced-will-astound-you/
traduzione: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte