Passa ai contenuti principali

Vi sentirete a vostro agio, sapendo che avete tagliato i legami con il vecchio paradigma, che non vi serve più.


Come canalizzato da Mike Quinsey - 8 Ottobre 2012
"Non aspettatevi troppo però immediatamente, in quanto il passaggio non accadrà nel corso di una notte." 

Non è mai troppo tardi, per volgere il vostro sguardo verso l'Ascensione, e se vi rendete conto che vi sentite pronti, siete certamente in un punto in cui potete raggiungerla. Richiede attenzione, e l'intenzione di andare avanti, ma si deve capire che se si ascende questo dipende dal vostro livello di coscienza. Dovete applicare voi stessi, su tutto ciò che la vostra comprensione è sull'essere un tutt'uno con tutta la vita, senza eccezioni. L'amore è la parola chiave, che vi vedrà avere successo, ma è necessario lavorarci su, in modo da superare le emozioni molto umane, che spesso vi tirano indietro. Avete la tendenza ad agire prima, e poi fare domande, così un nuovo modo di reagire a situazioni deve essere trovato. Il perdono è anch'esso di vitale importanza, quando si è stati vittima di azioni di qualcun altro, anche se non imputabile a voi in ogni caso.

Il consiglio dato, è anch'esso utile, quando si sta cancellando il karma, connesso con le relazioni. Queste sono probabilmente le più difficili sfide che si rischia di affrontare, e la cosa migliore, è cercare di lasciare queste situazioni con il vostro perdono. Semplicemente non si può andare avanti, se vi ostinate a portare rancore o continuate a nutrire pensieri negativi. Lasciate che il passato vada per la sua strada, e andate su un nuovo percorso che conduce alla Luce e Amore. Poi vi sentirete a vostro agio, sapendo che avete tagliato i legami con il vecchio paradigma, che non vi serve più. E' probabile che coloro che leggono queste parole, hanno già deciso di cambiare la loro vita, e concentrarsi nella preparazione per l'Ascensione.

Ricordate che il vostro corpo, è il vostro tempio, ed è buono prendersi cura di esso, e allontanarsi da qualsiasi pratica che si sa che causi danni. Non si può ad esempio continuare, le vostre ipotetiche abitudini di droga nelle dimensioni superiori, e prima si è decisi a rompere la dipendenza, prima si avrà successo. Lo stesso principio può essere applicato ad altre dipendenze, come l'alcol, che in ogni caso danneggia il vostro corpo. Pensate attentamente a ciò che è necessario fare, per garantire la vostra elevazione, e riceverete aiuto da parte delle vostre Guide. Dio vuole per ogni singola anima ascenda, ma accetta dopo avervi dato libero arbitrio, che la scelta finale sia la vostra. Chiedetevi seriamente se si vuole rimanere nel ciclo attuale 3D, e se non riuscite a vedere il vostro cammino in modo chiaro, in base a quello che desiderate, tale mossa sarà definitiva.

La fine del ciclo si sta avvicinando molto rapidamente, ed è nostra gioia, vedere come gli Operatori di Luce, hanno innalzato la Luce sulla Terra. La luce attrae luce ancora di più, e il vostro percorso verso l'Ascensione si sta aprendo. Le linee del tempo stanno convergendo, e ben presto in modo più potente, tanto  che sarà edificante per voi, e la Madre Terra. Ciò accadrà e separerà coloro che sono pronti da quelli che non lo sono, ed è un risultato naturale dei cambiamenti, che si stanno attraversando. Ciò significa anche che, una volta ascesi, gli Oscuri saranno stati completamente rimossi dalla vostra vita. La pace che avete cercato, e pregato desiderandola, finalmente sarà vostra, e attraverso il processo d'Ascensione, sperimenterete davvero i cambiamenti dentro di voi. Non è che solo si sperimentano i cambiamenti in quel momento, in quanto avete iniziato alcuni anni fa, ma l'Ascensione effettiva, sarà una pietra miliare lungo la strada.

Ci sono un sacco di cambiamenti, che stanno per verificarsi sulla Terra, e sono stati notevolmente costruiti quest'anno. Ciò significa che i vostri problemi cresceranno fino a che, possano essere ripuliti. Le zone più evidenti sono collegate con la politica, e molti paesi in tutto il mondo, stanno vivendo grandi sconvolgimenti. E' un peccato che si debba raggiungere tali estremi, prima che  la necessità di grandi cambiamenti siano accettati. Tuttavia, una volta stabilito, non ci saranno perdite di tempo nella creazione di nuovi sistemi. Vediamo che una volta che le questioni politiche saranno decise, il resto delle modifiche seguiranno abbastanza rapidamente. Per il momento, siete voi come individui, il punto più importante, e ci auguriamo di realizzare quale splendida occasione viene presentata a voi, attraverso l'Ascensione.

Non dovete necessariamente rinunciare al vostro attaccamento ai vostri beni per ascendere, ma tutto ciò che porta una vibrazione bassa, non  può andare avanti con voi. Ad esempio alcuni di voi, hanno passatempi o hobby, che implicano la raccolta di cimeli, che si riferiscono a persone o eventi che sono indesiderabili. Le vibrazioni nuove, infatti, consentono la manifestazione in una nuova luce, di molte cose nella vostra realtà. Tutto sarà espresso in un'energia, che mostrerà la bellezza e la perfezione in loro. Gli oggetti sembreranno essere più "vivi" tra virgolette, e si avrà un rapporto più stretto, con tutti gli esseri senzienti, in quanto i livelli di coscienza saranno molto più elevati, rispetto al passato. In termini reali si otterrete vantaggi da ascendente in tanti modi, e si dimentica presto il vostro tempo nella dualità. E alla fine sembrerà un brutto sogno, anche se sempre beneficerete dell'esperienza.

In futuro, ogni vostra esigenza sarà curata, e non avrete carenze. Col passare del tempo, e mentre sviluppate le vostre capacità di creare, si sarà in grado di provvedere per se stessi. Nel frattempo potrete beneficiare dei vantaggi derivanti dall'utilizzo di nuove tecnologie, che copriranno le esigenze. E 'tutto pronto per voi, e aspettano solo il momento giusto per essere introdotte e distribuite. Non aspettatevi troppo però immediatamente, in quanto il passaggio non accadrà nel corso di una notte. Come vi abbiamo detto in precedenza, la nostra priorità è portare aiuto e sollievo, a coloro che sono svantaggiati, e non hanno le necessità di base della vita. Sarete elevati in una serie di progressioni, da dove vi trovate ora, per prendere il vostro posto nella Golden Age, di tanta assoluta bellezza e gioia.


Io sono il Siriano SaLuSa e, so che se solo voi poteste avere un assaggio, di ciò che è in serbo per voi, le vostre preoccupazioni attuali sembrerebbero di poca, o nessuna importanza. C'è così poco tempo prima dell'Ascensione, quindi cercate di pensare in termini di benefìci che state per ricevere. Avrete da reclamare i vostri diritti, su di loro ed essi trasformeranno completamente le vostre vite. Noi della Federazione Galattica di Luce, continueremo a lavorare con voi dopo l'Ascensione, e aiutarvi a raggiungere la piena Coscienza Galattica. Fino a quel momento non saprete cosa vuol dire avere quel livello di coscienza, come al confronto non si è ora molto consapevoli delle vostre reali capacità. Osservate  noi, e vedrete in noi ,il vostro vero io, come sarete in un prossimo futuro.


Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?