Passa ai contenuti principali

Capiate che tutto è collegato.


Jared Hayden: SaLuSa 23 Novembre 2012

"Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estromettere da esso."

Audio del testo
Vi do il benvenuto di nuovo cari amici. E' buona cosa la connessione, la connessione è spesso quello che manca, quando la riconnessione è davvero ciò che desideriamo. Le vibrazioni elevandosi si collegano, ma c'è molto di più da beneficiare, se si potesse collegarsi di nuovo. Tutto è collegato, e questo sarebbe di grande aiuto  ricordare che cosa significa .

Avete accennato di non conoscere i principi fondamentali semplici della vita, ma non sono così semplici completamente, se si vuole raggiungere il loro centro. Essi sono semplici da capire, e anche da applicare, ma per capire le basi è necessario capire che tutto è collegato, che tutto è Uno. In queste circostanze, che non è la cosa più facile da intraprendere.

Avete capito che il 'tema ' di questo messaggio, è la connessione Legame:), è quello che sta per essere fondamentale. Quando si è collegati, siete un grande corpo di Luce. Mettete da parte le vostre differenze, sappiate che siete tutti Uno, e ogni variazione serve al suo scopo nel Tutto.

Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estromettere da esso.

Tranne quando si crede in qualche modo che vi siete scollegati da esso. Non l'avete fatto, ma gli effetti sono debilitanti. Coloro che agiscono in disconnessione, non sono tutto ad un tratto separati dal Tutto. C'è solo Uno.

Il desiderio di ricollegarsi è inarrestabile. Tutti i vostri sforzi a questo proposito, stanno dando risultati, e quelli testimoni  della vostra edificante, ascensione, riconnessione sono in soggezione della vostra perseveranza, la vostra determinazione, il vostro coraggio, e la realizzazione che si sta collettivamente raggiungendo.

L'avete fatto molte volte prima, e indubbiamente lo farete più volentieri, quando arriva l'occasione .

Io sono SaLuSa, e attendo con impazienza la nostra riconnessione.

da Jared Hayden

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://sirianheaven.wordpress.com/2012/11/26/salusa-understand-that-all-is-connected-by-jared-hayden-23-nov-2012/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Ecco dove prendono i soldi per comprare il nostro debito pubblico.

"Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene."



Stanno arrivando i Minibot: eccoli! - Fabio Dragoni

Il debito pubblico, peraltro, è uno strumento dello Stato, non un problema come i fedeli adepti della religione di Bruxelles tentano di farvi credere da anni, perché "debito pubblico" significa in realtà strade, autostrade, ferrovie, infrastrutture che i nonni lasciano ai nipoti. C'è un limite alla spesa che è possibile soddisfare in questo modo? Certamente: il limite sarà raggiunto quando tutti i 2,7 milioni di disoccupati avranno finalmente un lavoro, mentre l'Europa viceversa costringe l'Italia ad avere una disoccupazione strutturale (da non sforare) fissata al 9,1%, in nome del contenimento dell'inflazione. È l'apoteosi della follia tecnoburocratica della finanza speculativa elitaria e globalista. E tutto mentre l'Italia è il terzo paese al mondo, dopo Usa e Germania, per riserve auree, con le sue 2.158 tonnellate. Si tratta dell'oro che abbiamo acquistato con il sudore della nostra fronte, ma il modo migliore per cancellare un diritto è farv…

Poteri massonici e misteri d'Italia: Carlo Palermo

"Collegamenti criminosi documentati permettono di individuare incredibili
attività concepite da un direttorio internazionale - radicato negli
apparati politici e militari degli Stati, nella Chiesa, nei vertici
delle oligarchie finanziarie - che ha manovrato la storia europea, gli
equilibri nel Mediterraneo, la crescita dell'estremismo islamico, la
democrazia incompiuta del nostro Paese fino al suo inesorabile declino.
Le chiavi interpretative di questo complesso quadro sono massoniche.
Sono nascoste nei palazzi del potere d'Italia, Francia, Svizzera, di
Londra e New York. "