Passa ai contenuti principali

Capiate che tutto è collegato.


Jared Hayden: SaLuSa 23 Novembre 2012

"Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estromettere da esso."

Audio del testo
Vi do il benvenuto di nuovo cari amici. E' buona cosa la connessione, la connessione è spesso quello che manca, quando la riconnessione è davvero ciò che desideriamo. Le vibrazioni elevandosi si collegano, ma c'è molto di più da beneficiare, se si potesse collegarsi di nuovo. Tutto è collegato, e questo sarebbe di grande aiuto  ricordare che cosa significa .

Avete accennato di non conoscere i principi fondamentali semplici della vita, ma non sono così semplici completamente, se si vuole raggiungere il loro centro. Essi sono semplici da capire, e anche da applicare, ma per capire le basi è necessario capire che tutto è collegato, che tutto è Uno. In queste circostanze, che non è la cosa più facile da intraprendere.

Avete capito che il 'tema ' di questo messaggio, è la connessione Legame:), è quello che sta per essere fondamentale. Quando si è collegati, siete un grande corpo di Luce. Mettete da parte le vostre differenze, sappiate che siete tutti Uno, e ogni variazione serve al suo scopo nel Tutto.

Il vostro indicare il giudizio, è un segno di paura. Sappiate questo, e ammorbidite i vostri cuori, perché non c'è nulla da temere. Il vostro posto nel Tutto è eternamente assicurato, niente vi può estromettere da esso.

Tranne quando si crede in qualche modo che vi siete scollegati da esso. Non l'avete fatto, ma gli effetti sono debilitanti. Coloro che agiscono in disconnessione, non sono tutto ad un tratto separati dal Tutto. C'è solo Uno.

Il desiderio di ricollegarsi è inarrestabile. Tutti i vostri sforzi a questo proposito, stanno dando risultati, e quelli testimoni  della vostra edificante, ascensione, riconnessione sono in soggezione della vostra perseveranza, la vostra determinazione, il vostro coraggio, e la realizzazione che si sta collettivamente raggiungendo.

L'avete fatto molte volte prima, e indubbiamente lo farete più volentieri, quando arriva l'occasione .

Io sono SaLuSa, e attendo con impazienza la nostra riconnessione.

da Jared Hayden

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://sirianheaven.wordpress.com/2012/11/26/salusa-understand-that-all-is-connected-by-jared-hayden-23-nov-2012/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

CROLLO DEL PONTE MORANDI - ESPLOSIONE VISIBILE DALLE RIPRESE AUTOSTRADALI

Ho scoperto un dettaglio fondamentale nel filmato di "Società per autostrade italiane". Quel filmato che la Procura genovese ritiene ininfluente. Un dettaglio che scagiona gli stralli (tiranti) ed avvalora fortemente la tesi della demolizione controllata del ponte Morandi, ma scartata a priori dal


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO