Passa ai contenuti principali

Il vecchio paradigma sta crollando al di là del punto in cui potrà essere ristabilito

Mike Quinsey – SaLuSa 11/11/2012:
Carissimi, le questioni si sono accelerate con l’avvento del 11.11. che ha aperto un portale attraverso il quale molta luce è passata verso di voi e nella Terra. Quelli di voi che impiegano il proprio tempo per lavorare con la luce, non solo hanno alzato le vibrazioni proprie, ma anche quelle del pianeta. E’ probabile che in seguito vi siate sentiti sollevati e diretti verso la, ma si stabilizzerà. Forse il cambiamento più evidente dentro di voi, sarà il provare un più profondo senso di calma e di pace. Avete partecipato ad altri sviluppi, in modo da diventare ancora più in uno con gli altri  e gli altri”sentiranno” le energie potenti che state inviando. Ora siete nel tempo che avete atteso e, mentre vi guardate intorno, vedrete cambiamenti in atto in tutto il mondo. Porteranno gioia e felicità che, ancora una volta, alzerà le vibrazioni.

A livello personale nulla è più importante della vostra preparazione per l’Ascensione. Qualunque sia il modo che scegliete per salire e poi tutto il resto seguirà in modo veloce. Non preoccupatevi delle cose materiali, perché tutto ciò che serve sarà a vostra disposizione, anzi di più. Il piano per il vostro benessere ha preso in considerazione tutti gli aspetti delle vostre esigenze e ci sarà una transizione graduale dalla dimensione attuale alla quinta dimensione. Preparatevi a godervi l’esperienza in quanto è unica ed è un privilegio essere stati scelti per questa. Non c’è assolutamente nulla da temere e ogni anima sarà amata e curata in ogni fase. Vi accompagneremo e ci assicureremo che il processo vada avanti senza problemi e vi daremo il benvenuto verso i regni superiori.

Dato che le vostre menti sono altrimenti occupate vi è un aspetto della vostra vita futura che non sembra aver ricevuto molta considerazione. Ci riferiamo ai vostri matrimoni o rapporti per quanto riguarda le dimensioni superiori. Non sarete più vincolati da voti di terza dimensione e sarà discrezione di ogni individuo a seconda di ciò che desidera se continuare o meno nello stesso modo e vi accorgerete che avete molta più libertà. Inoltre, a differenza della Terra dove l’attrazione è in gran parte di natura fisica, l’amore di altre anime è uno scambio di energia che sarà del tutto normale, mentre quelli con cui vi trovate avranno tutti una vibrazione che sarà in armonia con la vostra. Tuttavia, è possibile “unire” le energie ad un livello ancora più elevato e, per qualsiasi finalità, diventare come Uno. Può ad esempio essere utile per servire la Luce insieme e anche per introdurre un’altra anima nel vostro mondo. Tale unione è di gran lunga al di là di tutto quello che avete già sperimentato.

Come vi abbiamo detto prima, quasi ogni aspetto della vostra vita, come la vedete ora cambierà. Vi adatterete rapidamente ad un nuovo modo ampliato di vita, che vi offre così tante opportunità di viaggiare, mentre in precedenza siete stati confinati sulla Terra. Non solo, ma anche nelle dimensioni più elevate, dove alcune anime sono pronte a prendere il loro posto. La vostra Terra è stata indicata come un “pianeta carcere” ed è una descrizione giusta, in quanto a causa della vostra vibrazione a bassa vi è stato impedito di lasciarla. E’ anche per questo che le energie della Terra sono state contenute, per evitare che inquinassero lo spazio al di là di essa.
Per motivi simili siete stati mantenuti in quarantena, in modo da garantire che l’esperimento della dualità potesse andare avanti senza interferenze esterne. L’unica eccezione è stata quando ad alcuni extraterrestri è stato dato il permesso di contattarvi, perché hanno una vibrazione bassa simile alla vostra. Naturalmente, mentre le vostre vibrazioni si sono sollevate, e lo hanno fatto in modo sostanziale nel corso degli ultimi 30 anni, hanno attirato l’attenzione di coloro che sono più evoluti. Così incontrerete altre civiltà di cui avete poca o nessuna conoscenza in questo momento. Noi della Federazione Galattica di Luce siamo naturalmente già noti a voi e sono amici e la famiglia di vecchia data.

La Terra avrà sempre bei ricordi per voi, nonostante il trauma e la miseria di molte vite che sono state sfide per voi. Questo può essere compensata con la rapida crescita spirituale che è il risultato di queste esperienze. Nessun altro luogo dell’universo è in grado di offrire simili opportunità di crescita ed è uno dei motivi principali per qui avete accettato tali sfide. Alla fine i vostri ricordi di questo periodo passeranno in secondo piano, ma beneficerete sempre della crescita dei vostri livelli di coscienza. Quando lascerete la dualità sarete un Essere di gran lunga migliore rispetto a quando siete entrato per la prima volta, eoni di tempo fa. Così, godetevi le prossime settimane che stanno per entrare in azione e vi portano molte delle modifiche che avete a lungo aspettato.

Il vecchio paradigma sta crollando al di là del punto in cui potrà essere ristabilito e siamo pronti ad aiutarvi a portare il nuovo in essere. In realtà, dietro le quinte molto è stato fatto a tal fine e abbiamo progredito molto rapidamente. Continuiamo a fare più apparizioni nei vostri cieli che mai prima d’ora e quando potremo finalmente iniziare con i nostri sorvoli sappiamo che saranno ben accolti. Riteniamo che finalmente state cominciando a rilassarvi e accettare le cose come accadono, sapendo che tutto è in ordine e che potrete beneficiare della nostra assistenza per accelerare i tempi. Tutto ciò che è necessario debba avvenire in questa parte di Ascensione avverrà come previsto.

Ci auguriamo che i vostri media saranno liberati dalla morsa di chi ha adulterato le notizie, spesso deliberatamente distorcendo i fatti per convincere che ascolta. Anche tante leggi che sono state introdotte verranno modificate in modo da avere più libertà di informazione e il segreto non sarà più consentito come scusa per nascondere la verità. La misura in cui siete stati tenuti all’oscuro è ben oltre quello che sospettate e rimarrete stupiti da quello che è stato sviluppato per i programmi spaziali. Con l’aiuto di extraterrestri incredibili progressi sono stati fatti in viaggi spaziali, come vedrete. Attualmente buona parte dei veicoli che vedete nei vostri cieli appartenete a voi stessi, ma non avete avuto la possibilità di essene a conoscenza.

Io sono il Siriano SaLuSa e non vedo l’ora che arrivi il momento in cui saremo in grado di incontrarci e scambiare saluti amichevoli. Potrete facilmente vederci come voi stessi con un livello di coscienza superiore. Abbiamo così tanto da condividere con voi, e sarà un tempo meraviglioso. Il nostro amore scorre liberamente verso di voi in ogni momento.

Grazie, SaLuSa.
Mike Quinsey.

Fonte
Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO