Passa ai contenuti principali

La rete in forte allerta per il cambiamento.

IN ATTESA...
Nessuno vuole fare la fine della signorina qui a lato, che ha decisamente atteso troppo.

Non abbiamo dato troppo risalto alle voci che girano nella rete relativamente al giungere al compimento dei fatti di cui vi avevamo parlato i primi mesi di questo anno (link), per il fatto che focalizzarsi su 'imminenti' drastici cambiamenti inevitabilmente distoglie dal Presente, unico momento in cui si trova la fine delle nostre ricerche e di tutte le attese.

In questi giorni, però, in rete l'allerta è tornata sul rosso e riteniamo opportuna almeno una rapida panoramica, sempre invitando a partire da uno 'spazio di consapevolezza' anche leggendo quanto segue.


Removing The Shakles: Mantenete la calma e aiutate le persone intorno a capire cosa sta succedendo.
26 nov. 2012
[riferendosi a quanto sta per accadere ndr]
Aggiornamento - solo poche parole.

Questo aggiornamento sarà molto breve e criptico, perché così deve essere.

Ricordate che quando tutto é in silenzio, è la nostra più grande ora. Ricordarsi di mantenere la calma e aiutare le persone intorno a voi a capire cosa sta succedendo.

Speriamo che domani mattina [27 nov. sera in Italia ndr] avremo notizia incredibile! Rimanete sintonizzati ... [questa nota è di 2012thebigpicture - ndr]

Source http://removingtheshackles.blogspot.be/
http://2012thebigpicture.wordpress.com/2012/11/26/after-waiting-all-day-for-an-update-from-rts/


ANSA: Secessione USA, in Texas 100mila firme
La petizione per secedere dal governo federale USA sta divenendo troppo grande da poter essere nascosta dai media.

È infatti pervenuta all’agenzia ANSA, da cui traiamo l’articolo qui di seguito.

Interessante il fatto che si concentri sul quorum raggiunto in Texas per avere risposta dalla Casa Bianca, come stabilito da legge, e tralasci di dire che anche TUTTI gli altri stati abbiano fatto petizione per recedere e il totale superi ad oggi le 850.000 firme.

Jervé


(ANSA) – AUSTIN (USA) – Ha ormai raggiunto oltre 116 mila firme una petizione con la richiesta di “concedere pacificamente allo Stato del Texas di ritirarsi dagli Stati Uniti d’America e creare un suo nuovo governo” e sottoposta alla Casa Bianca, che dovra’ ora rispondere. La petizione e’ stata presentata sul sito della Casa Bianca, creato per dare voce alle istanze della gente comune, e prevede un minimo 25 mila firme in un mese per ottenere una risposta. La richiesta del Texas e’ stata presentata il 9 novembre.

link: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2012/11/24/Texas-100-mila-firme-secessione_7850684.html
fonte: http://www.iconicon.it/blog/2012/11/ansa-secessione-usa-texas-100mila-firme/


Drake: Ci sono stati arresti di massa nel governo, ma non sono riportati dai media.
Egli riferisce che ci sono molte cose in corso in questo momento, mentre parliamo, che sono stati discussi in su precedenti trasmissioni. Ha detto che sarà lui a "mettere la ciliegina sulla torta dopo".




Benjamin Fulford - 26/11/12
Ci sono segnali ovunque, ora che un impasse politico è stato rotto, ora che il nuovo governo cinese è installato e che cambiamenti rapidi si dispiegheranno in tutto il mondo nelle prossime settimane. I segni comprendono una purga di massa della (sabbatiana) fazione nazista negli Stati Uniti, in Europa e, tra poco, in Giappone.
...

Gli sforzi per rilanciare il nuovo sistema finanziario hanno messo una  marcia alta.
Le mosse per avviare il nuovo sistema finanziario sono in corso su più fronti.
...
Il nuovo governo cinese, da parte sua, sta portando avanti i suoi piani per sostituire il dollaro con una nuova moneta di scambio internazionale con corrispettivo in oro.
...
La seguente direttiva di Obama ha segnato l’inizio di una purga sistematica di sabbatiani di quinta colonna da istituzioni governative degli Stati Uniti [vedi prossimo paragrafo ndt]

fonti: http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2012/11/26/benjamin-fulford-lepurazione-dei-nazisti-e-iniziata-in-tre-continenti-estratto/
http://shortcutfilm.blogspot.it/2012/11/new-fulford-report_26.html




Barak Obama - Ufficio stampa del segretario alla Casa Bianca 
-
Veteranstoday.com - Come può un Presidente degli Stati Uniti annunciare che il governo è infiltrato da terroristi e spie e nessun giornale, rete televisiva o altro ne parli?
[Visionabile sul sito della Casa Bianca un documento ufficiale che allerta da minacce nazionali interne e detta standard di direzione e guida per osteggiarle - ndr
Ecco il testo integrale :]

L’Ufficio stampa del segretario alla Casa Bianca – Per pubblicazione immediata
21 Nov 2012 http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/11/21/presidential-memorandum-national-insider-threat-policy-and-minimum-stand
Memorandum presidenziale – Politica Nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat
Memorandum per i capi dei dipartimenti e delle agenzie esecutive 
Oggetto: National Threat Politica Insider e requisiti minimi per Executive Branch Insider Threat 
Questo Memorandum del Presidente trasmette la politica nazionale minacce interne e standard minimi per Executive Branch Insider Threat (norme minime) per fornire direzione e guida per promuovere lo sviluppo di programmi efficaci minacce interne all’interno degli uffici e delle agenzie di dissuadere, rilevare e mitigare le azioni deidipendenti che può rappresentare una minaccia per la sicurezza nazionale. Queste minacce comprendono il potenziale spionaggio, atti di violenza contro il governo o della Nazione , e la divulgazione non autorizzata di informazioni classificate, tra cui la grande quantità di dati classificati disponibili su reti interconnesse governo degli Stati Uniti e sistemi informatici. 
Le Norme minime fornire ai dipartimenti e le agenzie con gli elementi minimi necessari per stabilire programmi efficaci di minacce interne. Questi elementi includono la capacità di raccogliere, integrare e centralmente analizzare e rispondere alle informazioni chiave minacce connesse; dipendente l’uso monitor di reti segrete, fornire ai lavoratori una formazione di sensibilizzazione minacce interne e proteggere le libertà civili e la privacy di tutto il personale. 
Il conseguente capacità di minacce interne rafforzeranno la protezione delle informazioni classificate tra il potere esecutivo e di rafforzare le nostre difese contro entrambi gli avversari e addetti ai lavori che abusano il loro accesso e mettono in pericolo la nostra sicurezza nazionale. 
Barack Obama
Potete approfondire con ulteriori articoli tradotti sull'argomento al blog di iconicon.it LINK
fonte: http://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/11/21/presidential-memorandum-national-insider-threat-policy-and-minimum-stand

E questi sono solo alcune delle voci della rete. Cercheremo di aggiornare con successivi post. SalusaItaliano.blogspot.it.


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...