Passa ai contenuti principali

LA SEMPLICITÀ



MARCO RAGUSA: LA SEMPLICITÀ:
Questa è l’ERA della SAGGEZZA del CUORE.
Ogni fase storica porta con sé delle caratteristiche, e posso dire che stiamo per uscire da una fase che ha portato alla “individualizzazione” degli individui, alla “specializzazione” dei mestieri, alla “separazione” delle arti.
Che sia chiaro, nessun giudizio negativo in tutto questo. Anzi, tutto in perfetto stile “Universal”!

Qual è la caratteristica in questa nuova epoca della SAGGEZZA del CUORE?

La SEMPLICITÀ!

Siamo abituati a fare cose complicate, mentali, a dover apprendere discipline e tecniche che spesso sono il retaggio di tradizioni sviluppatesi in altre epoche storiche e che quindi portano con loro approcci idonei per le Energie e gli Uomini di quei Tempi. 
Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che fino ad ora abbiamo stimolato i nostri processi mentali con tecniche complesse, formule, rituali. Tutto molto utile questo. Ma ha fatto il suo tempo. 
Il CUORE opera con la SEMPLICITÀ e con LEGGEREZZA.
Sapete, sono passati anni prima d’aver capito cosa voleva dire quel titolo di un famoso romanzo, “L’Insostenibile Leggerezza dell’Essere”
La LEGGEREZZA e la SEMPLICITÀ per molti di noi erano inconcepibili perché eravamo letteralmente tarati per i “carichi pesanti” e le cose “complicate”. 
Ma questa vita, essendo la VITA di TUTTE LE VITE, ci dà la possibilità di resettare tutto… chiamatelo come volete, karma, schemi mentali, emotivi, vite passate, vite parallele… Non importa. 
Quello che importa è raggiungere questo stato di LEGGEREZZA e SEMPLICITÀ dentro e attraverso il CUORE.
COME FARE?

Non mi stancherò mai di ripeterlo: SEMPLICEMENTE DECIDETELO e chiedete ASSISTENZA specifica agli ANGELI e ARCANGELI.  

Volete fare meglio?

Fate alcuni S E M P L I C I  R E S P I R I, P R O F O N D I, L E N T I e riproducete in voi la sensazione che desiderate. 

Ancora di più?

Respirate Luce Bianca Platino Dorata, tenetela dentro il vostro corpo per qualche secondo e poi lasciatela andare.
Benvenuti nella NUOVA ERA DELLA SEMPLICITÀ!
Marco Ragusa

144000raggidiluceattiva.com 

fonte: 144000 Raggi di Luce Attiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO