Passa ai contenuti principali

Brzezinski - indicazioni per i media?: un risveglio universale della coscienza politica di massa

Il mondo dei media sa quali sono le persone di cui è 'buona cosa' riportare gli annunci, e alcune voci influenzano molto più di altre quanto viene poi rimbalzato fino al pubblico finale.
Brzezinski, di cui confessiamo non eravamo a conoscenza fino a pochi giorni fa, è certamente una di queste persone. Nella rete viene (non sappiamo se a ragione o torto), associato ai Rockfeller.
(Si veda wikipedia - link - per suo un ritratto).

Negli ultimi giorni egli è stato al centro di due dichiarazioni che, presumiamo, influenzeranno profondamente la visione del mondo che i media ci descrivono quotidianamente.
Aggiungiamo che da fonti che personalmente riteniamo affidabili, viene detto che il sistema economico equo di fatto è già in corso di sostituzione dell'attuale sistema bancario, e che i 'potenti che furono' stanno scegliendo se adeguarsi ad esso o essere tagliati fuori.

Quindi, cari 'media tradizionali', adeguatevi e iniziate a dare le notizie secondo la 'nuova prospettiva'!


Ecco le dichiarazioni di Brzezinski:

1. Brzezinski ha dichiarato che il dominio americano non è più possibile a causa di un cambiamento, mai sperimentato prima, ed una accelerazione sociale guidato da "comunicazioni di massa istantanee come la radio, la televisione e Internet", che hanno complessivamente stimolato " un risveglio universale della coscienza politica di massa."
fonte


2. Zbigniew Brzezinski non crede che ci sia alcun “obbligo implicito” per gli Stati Uniti “a seguire, come un mulo stupido, qualunque sia gli israeliani fanno.”
“Se decidono di iniziare una guerra, semplicemente partendo dal presupposto che ci sarà automaticamente un coinvolgimento in essa, penso che non sia l’obbligo di amicizia a farci dire ”non dobbiamo prendere decisioni nazionali da noi stessi“, ha dichiarato Brzezinski.
link all'articolo completo

articolo di SalusaItaliano

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO : BENJAMIN FULFORD : 16 : 07 : 2018

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Pa


ARTICOLO COMPLETO