Passa ai contenuti principali

Brzezinski - indicazioni per i media?: un risveglio universale della coscienza politica di massa

Il mondo dei media sa quali sono le persone di cui è 'buona cosa' riportare gli annunci, e alcune voci influenzano molto più di altre quanto viene poi rimbalzato fino al pubblico finale.
Brzezinski, di cui confessiamo non eravamo a conoscenza fino a pochi giorni fa, è certamente una di queste persone. Nella rete viene (non sappiamo se a ragione o torto), associato ai Rockfeller.
(Si veda wikipedia - link - per suo un ritratto).

Negli ultimi giorni egli è stato al centro di due dichiarazioni che, presumiamo, influenzeranno profondamente la visione del mondo che i media ci descrivono quotidianamente.
Aggiungiamo che da fonti che personalmente riteniamo affidabili, viene detto che il sistema economico equo di fatto è già in corso di sostituzione dell'attuale sistema bancario, e che i 'potenti che furono' stanno scegliendo se adeguarsi ad esso o essere tagliati fuori.

Quindi, cari 'media tradizionali', adeguatevi e iniziate a dare le notizie secondo la 'nuova prospettiva'!


Ecco le dichiarazioni di Brzezinski:

1. Brzezinski ha dichiarato che il dominio americano non è più possibile a causa di un cambiamento, mai sperimentato prima, ed una accelerazione sociale guidato da "comunicazioni di massa istantanee come la radio, la televisione e Internet", che hanno complessivamente stimolato " un risveglio universale della coscienza politica di massa."
fonte


2. Zbigniew Brzezinski non crede che ci sia alcun “obbligo implicito” per gli Stati Uniti “a seguire, come un mulo stupido, qualunque sia gli israeliani fanno.”
“Se decidono di iniziare una guerra, semplicemente partendo dal presupposto che ci sarà automaticamente un coinvolgimento in essa, penso che non sia l’obbligo di amicizia a farci dire ”non dobbiamo prendere decisioni nazionali da noi stessi“, ha dichiarato Brzezinski.
link all'articolo completo

articolo di SalusaItaliano

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO