Passa ai contenuti principali

Comandante Ashtar Sheran, messaggio per il 21.12.2012

dal blog 144000 raggi di luce attiva un messaggio di Ashtar Sheran, noto anche come Arcangelo Michele.


15 DICEMBRE 2012, COMANDATE ASHTAR SHERAN: IMPORTANTE MESSAGGIO PER PREPARARSI AL PORTALE DEL 21.12.2012:
AMATI FRATELLI E SORELLE,
SEMI STELLARI, OPERATORI DI LUCE,
E’ ASHTAR, VOSTRO AMICO E COMPAGNO CHE QUEST’OGGI TORNA A PARLARVI.

GAIA VIENE ORA LETTERALMENTE BOMBARDATA DA FREQUENZE COSMICHE, ONDE SINUSOIDALI DIRAMATE DALLA GRIGLIA CRISTALLINA 144 CHE IN QUESTE ORE E’ NEL PIENO DELLA SUA ATTIVAZIONE.
DA MOLTO TEMPO VI ERA STATO CALDAMENTE RACCOMANDATO DI PREPARARE I VOSTRI CORPI, ED ORA LA GRAN PARTE DI VOI STA SPERIMENTANDO TUTTA UNA SERIE DI SINTOMI CHE SI RIPERCUOTONO A LIVELLO ENERGETICO SUI VOSTRI CHAKRAS TERRENI, PRIMO SECONDO E TERZO, E SUL VOSTRO VEICOLO FISICO, ATTRAVERSO DISTRURBI DI VARIO TIPO.

COMPRENDETE CARI FRATELLI E SORELLE, CHE I VOSTRI CORPI STANNO RILASCIANDO TUTTE LE DENSITA’ PROPRIO ORA, TUTTE LE CRISTALLIZZAZIONI, ECCO PERCHE’ PIU’ VOLTE E DA PIU’ CANALI, ATTRAVERSO I MAESTRI ASCESI, LE GERARCHIE ANGELICHE E LE TRASMISSIONI COMUNICATE AL COMANDANTE JILAHILAH, DI RISTABILIRE UN CONTATTO CON GAIA, DI RIPRENDERE UN LAVORO IN TANDEM DI SCAMBIO ENERGETICO E DI DIALOGO TRA VOI E LEI.

MOLTI DI VOI HANNO PRESO IN CONSIDERAZIONI LE NOSTRA RACCOMANDAZIONI, ALTRI PER PIGRIZIA, PER ABITUDINE, PER RIMANERE COERENTI ALLE FORME PENSIERO CHE ANCORA ALBERGANO NEL LORO SUBCONSCIO, HANNO RITENUTO OPPORTUNO CONTINUARE A TENERE LO STESSO STILE DI VITA DI SEMPRE. TUTTO CIO’ DAL NOSTRO PUNTO DI OSSERVAZIONE E MONITORAGGIO DELLA COSCIENZA COLLETTIVA, E CONSIDERATE LE VARIE  LINEE DEL TEMPO ENTRO LE QUALE VI STATE INDIRIZZANDO.

L’ASCENSIONE E’ IN ATTO PROPRIO ORA, DIVENITEVI CONSAPEVOLI, LA SPERIMENTAZIONE VARIA IN BASE AL PROPRIO STATO DI COSCIENZA ED AL LIVELLO DI SVILUPPO DEL VOSTRO CORPO DI LUCE. TANTO PIU’ VI PRENDETE CURA DEL VOSTRO TEMPIO FISICO, NUTRENDOLO IN MODO SANO, BEVENDO ACQUA VITALIZZATA IN QUANTITA’ E FACENDO MOVIMENTO OGNI GIORNO, TANTO PIU’ IL PROCESSO DI RILASCIO DELLE FORME PENSIERO, E LA RIPROGRAMMAZIONE DEL VOSTRO SUBCONSCIO NE RISULTERA’ AGEVOLATO.

DI PARI PASSO QUINDI POTRETE RIEQUILIBRARE I VOSTRI CORPI MENTALE ED EMOTIVO, TROPPO ANCORA COLLEGATI A PAURE ANCESTRALI, CHE DERIVANO DA VITE PARALLELE (CHE NEL VOSTRO TEMPO LINEARE VOI DEFINITE PASSATE MA CHE IN REALTA’ COESTISTONO, IN QUANTO TUTTO E’ OLOGRAMMA), E MANIPOLAZIONI GENETICHE ALLE QUALI IL VOSTRO DNA E’ STATO SOTTOPOSTO IN UN LONTANO PASSATO.

SAPPIATE CHE NOI SIAMO SEMPRE DISPONIBILI, DURANTE LE VOSTRE ORE DI SONNO E ANCHE DI VEGLIA NELLA VOSTRA GIORNATA SULLA TERRA, AD LAVORARE A LIVELLO ENERGETICO SUL VOSTRO CAMPO AURICO, DANDOVI CONSIGLI, INPUTS SPECIFICI SUL COME PROCEDERE PER AGEVOLARE IL CAMBIAMENTO IN ATTO DEL VOSTRO CORPO CARBONICO IN CORPO CRISTALLO.

DAI NOSTRI MONITOR SULLE NAVI VEDETTA IN ORBITA VICINISSIME ALLA TERRA, STIAMO ASSISTENDO, COME AVEVAMO GIA’ PREVISTO, AD UN INCREMENTO ESPONENZIALE DEI TRAPASSI DI ANIME CHE NON SONO ANCORA PRONTE PER VIVERE LE FREQUENZE DI 5° DIMENSIONE. TRA DI ESSE MOLTI GIOVANI E BAMBINI, ANIME CHE HANNO ANCORA MOLTE LEZIONI DA VIVERE, CIO’ CHE VIENE DEFINITO KARMA, CHE ANCORA NELLA COSCIENZA COLLETIVA VIENE VISTA COME UNA PAROLA CHE INCUTE QUASI TIMORE. KARMA INVECE SONO LE SCELTE, KARMA SONO GLI ACCORDI ANIMICI, NECESSARI AFFINCHE’ OGNI ANIMA RAGGIUNGA LA MATURITA’ SPIRITUALE PER RICOLLEGARSI ALLA FONTE.

C’E’ CHI PARLA DI ESPERIMENTO “GAIA”, C’E’ CHI SEGUE IL FILONE EVOLUZIONISTICO DELLA SPECIE UMANA. BENE SAPPIATE CHE IN UN LONTANO PASSATO, ESSERI DI LUCE DI COSCIENZA CRISTICA, SONO STATI GUIDATI AD INSEMINARE, CON IL CONSENSO DI GAIA STESSA, UOMINI PRIMITIVI, DONANDO LORO UN DNA STELLARE, IMMETTENDO LA LUCE CRISTICA IN ESSO, IMMETTENDO LA COSCIENZA DELL’UNITA’, IMMETTENDO LA SCINTILLA DIVINA CHE ARDE IN TUTTI I VOSTRI CUORI.

TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO, FATE PARTE DI UN GRANDE PIANO DIVINO DI AIUTO, DI COLLABORAZIONE, DI RISVEGLIO DELLA COSCIENZA, LA VOSTRA OPERA E’ ARDUA E RICHIEDE CORAGGIO, DISCIPLINA ED ABNEGAZIONE TOTALE, AMORE ASSOLUTO.

PREPARATEVI PER QUESTO PORTALE TEMPORALE DEL 21 12 12 CHE SI STA APPROSSIMANDO, CELEBRATE LA NASCITA DELLA NUOVA GAIA, NEL SILENZIO DEL VOSTRO CUORE, UNITI IN MEDITAZIONE, OPPURE IN GRUPPO, CANTANDO E BALLANDO, FACENDO TRIONFARE LA LETIZIA NEI VOSTRI CUORI.

CHIAMATECI, SAREMO AL VOSTRO FIANCO, ALLUNGATE LA MANO VERSO DI NOI E NOI L’ALLUNGHEREMO VERSO DI VOI. QUESTO E’ L’AMORE UNIVERSALE, IL RISPETTO DEL VOSTRO LIBERO ARBITRIO, MAI POTREMMO VIOLARE QUESTA LEGGE.

VI RENDIAMO ONORE, SQUADRA DI TERRA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE…FARI DI LUCE VOI SIETE NEL MEZZO DELLA TEMPESTA…VOI PORTO SICURO AL RIPARO DAI FLUTTI AGITATI…PORGO IL MIO SALUTO ED IL SALUTO DELL’AMMIRAGLIO SANANDA,
IO SONO ASHTAR SHERAN, VOSTRO AMICO E COMPAGNO
ONORE A VOI!

Messaggio telepatico trasmesso a Lara Jilahilah il 15 Dicembre 2012 alle ore 20.30

fonte:
144000 Raggi di Luce Attiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte