Passa ai contenuti principali

John Smallmann - E' semplicemente impossibile immaginare cosa sta arrivando.

Molti messaggi in questo momento parlano del 'rilascio' in corso. Energie negative possono manifestarsi. Tenete duro, dato che questa fase dovrebbe passare presto.
Jesus attraverso John Smallmann ce lo conferma.

John Smallmann - Jesus 9 dicembre 2012

"Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo."

"Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente."

"Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai."


Mentre il momento del vostro risveglio si avvicina, la stragrande maggioranza dell'umanità è in procinto di rilasciare gli ultimi legami restanti con l'illusione. Solo un piccolo numero di anime hanno scelto di non risvegliarsi, e alcuni di questi stanno pensando seriamente di cambiare le loro menti. Si può sempre cambiare idea!

Non c'è assolutamente alcun bisogno che qualcuno di voi si preoccupi o riguardo a se stesso o riguardo a quei cari che sembrano non essere a conoscenza dei grandi cambiamenti che stanno per verificarsi. Non c'è nessuno che è su un percorso di risveglio che, a qualche livello profondo del proprio essere, non è a conoscenza che una nuova era sta per sorgere. E tutti coloro che sono incarnati sulla Terra in questo momento vogliono essere sul percorso del risveglio.

E' un momento straordinario in cui essere e sperimentare l'ambiente illusorio che hai costruito tanti eoni fa. Dopo averlo visto concretizzarsi molti sono ora qui per guardare come si smaterializza, e tutti coloro che scelgono di risvegliarsi si troveranno finalmente a casa. Si dispone di un modo molto appropriato che dice "casa è dove sta il cuore", e, naturalmente, mentre avete speso eoni, per usare un eufemismo, goffamente nell'illusione, i vostri cuori spirituali, le essenze divine sono rimaste sicure e abbondantemente bene nei regni celesti, che assistono gli aspetti addormentati di voi stessi che avete scelto di vivere l'illusione per poi svegliarvi. E con tutta questa assistenza amorevole aggiunta al vostro intento originale, il risveglio diventa inevitabile.

Pazienza, aspettare è difficile perché si vuole sapere cosa si sta aspettando, e in un posto di limitata consapevolezza - simile a quello in cui la televisione era ai suoi inizi, con solo mal definite immagini in bianco e nero sbiadite - semplicemente non è possibile di immaginare ciò che sta arrivando alla vostra percezione. Se si confronta un vecchio televisore con uno dei vostri moderni, un grande schermo, ad alta definizione, la differenza è incredibile, soprattutto se si dovesse nello stesso momento guardare una di quelle vecchie.

Quando vi risvegliate, il cambiamento di chiarezza e definizione sarà di un ordine del tutto diverso da quello che si verifica in questo momento. In verità ciò che considerate chiarezza nell'illusione potrebbe molto facilmente essere descritto come essere sott'acqua in uno stagno fangoso.

Una chiarezza di grande intensità sta per avvolgervi. Uscire dalla nebbia mattutina in un pieno sole splendente su un bel paesaggio è niente in confronto a ciò che vi aspetta. Io vi offro suggerimenti estremamente ottimisti e stimolanti su cosa aspettarvi perché molti di voi se lo stanno chiedendo. Essi sono, comprensibilmente, analogie del tutto inadeguate, ma vi incoraggiano a guardare avanti con entusiasmo sfrenato.

Il vostro entusiasmo influenza direttamente la vostra forza di volontà, e alza frequenza verso la dimensione spirituale in modo che possiamo, per così dire, raggiungere e prendere le vostre mani per aiutarvi lungo le fasi finali del vostro percorso verso casa.

Ricordate, non state tornando a casa da soli, state portando con voi molti che si potrebbero descrivere come drogati dal sonno. La vostra luce e incoraggiamento, probabilmente per lo più silenzioso e invisibile, è essenziale per loro per mantenere la rotta. Non potete fallire in questa impresa, ma la potete rendere più facile rilasciando i carichi in più che avete creato quasi inconsciamente per così tanto tempo.

Nessuno sulla terra è privo di alcuni filamenti di energia negativa che è necessario rilasciare, sia con il perdono, la compassione e l'accettazione, o con un atto o l'intento di bontà e amore. Molti di voi stanno trovando emozioni di rabbia, impotenza, tristezza, rammarico che giungono spontaneamente nella vostra consapevolezza. Accettare senza impegnarvi con essi o tentare di capire il motivo per cui sono sorti. Basta offrire loro amore e perdono e passeranno, anche se talvolta apparentemente piuttosto lentamente.

Inoltre, non soffermatevi sul perché vi sentite così stanchi o demotivati, come in molti siete senz'altro. Tutto ciò che si sta vivendo è parte del processo di rilascio degli ormeggi che ci tengono attaccati all'illusione, e vi libererete da tutti loro, perché l'energia crescente di Amore che arriva renderà ben chiaro a voi che non avete più bisogno di rimanere attaccati a nulla. Siete liberi, proprio come sono stati creati, e questo non è mai cambiato e non cambierà mai.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

fonte:
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/09/it-is-just-not-possible-to-envision-what-is-coming-your-way/
traduzione: salusaitaliano.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO