Passa ai contenuti principali

John Smallmann - siete in corsa e in orario per il grande risveglio

John Smallman – Jesus 5 dicembre 2012


Il grande risveglio per l’umanità – nel quale vi  riconnettete con il vostro Sé completo, l’essenza spirituale che il Padre ha creato –  si avvicina sempre di più. Il senso di profondo, intenso, avvolgente Amore che sperimenterete in quel momento toglierà dalla vostra memoria ogni residuo di sofferenza, inaccettabilità, o indegnità che abbiate mai provato. La gioia di quel perfetto, stato divino di essere è al di là della meraviglia, al di là di felicità, al di là dello stupore E’ tutto li, e vi abbraccio del tutto. Potrete non avere la minima idea dell’intensità dell’Amore di vostro Padre per voi fino a quando non lo sentite – come siete destinati presto a fare.

Le lotte e le sofferenze che l’umanità ha subito, da molto tempo prima delle vostre prime notizie storiche, sono arrivate alla fine. Un numero sufficientemente ampio di voi ha deciso che il troppo è troppo. E ‘stata una scelta di libero arbitrio che il collettivo umano fatto negli ultimi 100 anni e siete progrediti costantemente verso il vostro risveglio da quando avete preso questa decisione irreversibile. La gioia visibile in Cielo quando avete fatto quella scelta era piuttosto bella a vedersi, perché abbiamo fatto il ​​tifo per voi fino a che separazione apparente si è verificata e  abbiamo aspettato che voi cambiaste rotta e vi dirigeste verso casa e lo avete fatto!

Questo punto di svolta è stato incredibilmente importante per l’umanità. Sì, molta intensa sofferenza si è verificata e continua a verificarsi fino a che non la superate, ma questo è dovuto al fatto che ha accumulato una tale quantità di moto costante molto potente nel corso degli eoni. Questo slancio sta ormai smorzandosi molto rapidamente, mentre un sempre maggior numero di voi arrivano a capire quale è la via da seguire, la strada è verso casa lungo il sentiero dell’Amore, e quindi scelgono di seguire questa strada

Sembra che molti ancora debbano essere convertiti o necessitino di prendere coscienza di questa verità divina prima che il risveglio possa essere raggiunto. Questo è corretto. Tuttavia, il tasso a cui le persone arrivano alla comprensione di questo è estremamente rapida e il tasso di crescita è in costante accelerazione. Il piano divino per il risveglio dell’umanità sta andando a tutta velocità, e lo slancio dei sistemi vecchi e poco amorevoli è quasi completamente cessato, sopraffatto dalla forza intensa del campo dell’Amore divino in cui siete diventati tutti eternamente intessuti, e nel quale vi impegnate, più positivamente e con entusiasmo.

Il tempo stringe! L’illusione si sta avvicinando al suo momento di disgregazione, e quando sarà andata, non ci mancherà. Ha servito uno scopo per l’umanità, ma quello scopo, che era irreale – di sperimentare la separazione dalla Sorgente – è stato superato, perché la maggior parte dell’umanità sta rapidamente arrivando a capire che, come il poeta John Donne ha detto: “nessun uomo è isola. “Nella vostra età moderna del viaggio di massa e di grande espansione industriale, una persona deve mantenere una visione incredibilmente cieca della vita per rimanere all’oscuro di questo, e molto pochi hanno scelto di rimanere ciechi. E anche tra coloro che hanno scelto di rimanere ciechi si sta verificando molta agitazione.

Molti di voi che abbracciano la Luce e agiscono per mostrare la via si chiedono come un risveglio di massa potrà eventualmente verificarsi quando così tanti sembrano essere così profondamente addormentati? Ricordate, ciò che state vivendo è illusorio e le illusioni possono  smaterializzarsi molto rapidamente quando le condizioni adeguate prevalgono. Siete in corsa e in programma per il grande risveglio, e poiché la vostra volontà collettiva, insieme con la volontà del vostro vero Sé, sono in linea con la Volontà di Dio, dovreste aspettarvi miracoli.

Tuo fratello amorevole Gesù.

traduzione: lospecchiodelpensiero:
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/   
link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO