Passa ai contenuti principali

John Smallmann - siete in corsa e in orario per il grande risveglio

John Smallman – Jesus 5 dicembre 2012


Il grande risveglio per l’umanità – nel quale vi  riconnettete con il vostro Sé completo, l’essenza spirituale che il Padre ha creato –  si avvicina sempre di più. Il senso di profondo, intenso, avvolgente Amore che sperimenterete in quel momento toglierà dalla vostra memoria ogni residuo di sofferenza, inaccettabilità, o indegnità che abbiate mai provato. La gioia di quel perfetto, stato divino di essere è al di là della meraviglia, al di là di felicità, al di là dello stupore E’ tutto li, e vi abbraccio del tutto. Potrete non avere la minima idea dell’intensità dell’Amore di vostro Padre per voi fino a quando non lo sentite – come siete destinati presto a fare.

Le lotte e le sofferenze che l’umanità ha subito, da molto tempo prima delle vostre prime notizie storiche, sono arrivate alla fine. Un numero sufficientemente ampio di voi ha deciso che il troppo è troppo. E ‘stata una scelta di libero arbitrio che il collettivo umano fatto negli ultimi 100 anni e siete progrediti costantemente verso il vostro risveglio da quando avete preso questa decisione irreversibile. La gioia visibile in Cielo quando avete fatto quella scelta era piuttosto bella a vedersi, perché abbiamo fatto il ​​tifo per voi fino a che separazione apparente si è verificata e  abbiamo aspettato che voi cambiaste rotta e vi dirigeste verso casa e lo avete fatto!

Questo punto di svolta è stato incredibilmente importante per l’umanità. Sì, molta intensa sofferenza si è verificata e continua a verificarsi fino a che non la superate, ma questo è dovuto al fatto che ha accumulato una tale quantità di moto costante molto potente nel corso degli eoni. Questo slancio sta ormai smorzandosi molto rapidamente, mentre un sempre maggior numero di voi arrivano a capire quale è la via da seguire, la strada è verso casa lungo il sentiero dell’Amore, e quindi scelgono di seguire questa strada

Sembra che molti ancora debbano essere convertiti o necessitino di prendere coscienza di questa verità divina prima che il risveglio possa essere raggiunto. Questo è corretto. Tuttavia, il tasso a cui le persone arrivano alla comprensione di questo è estremamente rapida e il tasso di crescita è in costante accelerazione. Il piano divino per il risveglio dell’umanità sta andando a tutta velocità, e lo slancio dei sistemi vecchi e poco amorevoli è quasi completamente cessato, sopraffatto dalla forza intensa del campo dell’Amore divino in cui siete diventati tutti eternamente intessuti, e nel quale vi impegnate, più positivamente e con entusiasmo.

Il tempo stringe! L’illusione si sta avvicinando al suo momento di disgregazione, e quando sarà andata, non ci mancherà. Ha servito uno scopo per l’umanità, ma quello scopo, che era irreale – di sperimentare la separazione dalla Sorgente – è stato superato, perché la maggior parte dell’umanità sta rapidamente arrivando a capire che, come il poeta John Donne ha detto: “nessun uomo è isola. “Nella vostra età moderna del viaggio di massa e di grande espansione industriale, una persona deve mantenere una visione incredibilmente cieca della vita per rimanere all’oscuro di questo, e molto pochi hanno scelto di rimanere ciechi. E anche tra coloro che hanno scelto di rimanere ciechi si sta verificando molta agitazione.

Molti di voi che abbracciano la Luce e agiscono per mostrare la via si chiedono come un risveglio di massa potrà eventualmente verificarsi quando così tanti sembrano essere così profondamente addormentati? Ricordate, ciò che state vivendo è illusorio e le illusioni possono  smaterializzarsi molto rapidamente quando le condizioni adeguate prevalgono. Siete in corsa e in programma per il grande risveglio, e poiché la vostra volontà collettiva, insieme con la volontà del vostro vero Sé, sono in linea con la Volontà di Dio, dovreste aspettarvi miracoli.

Tuo fratello amorevole Gesù.

traduzione: lospecchiodelpensiero:
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/   
link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte