Passa ai contenuti principali

John Smallmann - siete in corsa e in orario per il grande risveglio

John Smallman – Jesus 5 dicembre 2012


Il grande risveglio per l’umanità – nel quale vi  riconnettete con il vostro Sé completo, l’essenza spirituale che il Padre ha creato –  si avvicina sempre di più. Il senso di profondo, intenso, avvolgente Amore che sperimenterete in quel momento toglierà dalla vostra memoria ogni residuo di sofferenza, inaccettabilità, o indegnità che abbiate mai provato. La gioia di quel perfetto, stato divino di essere è al di là della meraviglia, al di là di felicità, al di là dello stupore E’ tutto li, e vi abbraccio del tutto. Potrete non avere la minima idea dell’intensità dell’Amore di vostro Padre per voi fino a quando non lo sentite – come siete destinati presto a fare.

Le lotte e le sofferenze che l’umanità ha subito, da molto tempo prima delle vostre prime notizie storiche, sono arrivate alla fine. Un numero sufficientemente ampio di voi ha deciso che il troppo è troppo. E ‘stata una scelta di libero arbitrio che il collettivo umano fatto negli ultimi 100 anni e siete progrediti costantemente verso il vostro risveglio da quando avete preso questa decisione irreversibile. La gioia visibile in Cielo quando avete fatto quella scelta era piuttosto bella a vedersi, perché abbiamo fatto il ​​tifo per voi fino a che separazione apparente si è verificata e  abbiamo aspettato che voi cambiaste rotta e vi dirigeste verso casa e lo avete fatto!

Questo punto di svolta è stato incredibilmente importante per l’umanità. Sì, molta intensa sofferenza si è verificata e continua a verificarsi fino a che non la superate, ma questo è dovuto al fatto che ha accumulato una tale quantità di moto costante molto potente nel corso degli eoni. Questo slancio sta ormai smorzandosi molto rapidamente, mentre un sempre maggior numero di voi arrivano a capire quale è la via da seguire, la strada è verso casa lungo il sentiero dell’Amore, e quindi scelgono di seguire questa strada

Sembra che molti ancora debbano essere convertiti o necessitino di prendere coscienza di questa verità divina prima che il risveglio possa essere raggiunto. Questo è corretto. Tuttavia, il tasso a cui le persone arrivano alla comprensione di questo è estremamente rapida e il tasso di crescita è in costante accelerazione. Il piano divino per il risveglio dell’umanità sta andando a tutta velocità, e lo slancio dei sistemi vecchi e poco amorevoli è quasi completamente cessato, sopraffatto dalla forza intensa del campo dell’Amore divino in cui siete diventati tutti eternamente intessuti, e nel quale vi impegnate, più positivamente e con entusiasmo.

Il tempo stringe! L’illusione si sta avvicinando al suo momento di disgregazione, e quando sarà andata, non ci mancherà. Ha servito uno scopo per l’umanità, ma quello scopo, che era irreale – di sperimentare la separazione dalla Sorgente – è stato superato, perché la maggior parte dell’umanità sta rapidamente arrivando a capire che, come il poeta John Donne ha detto: “nessun uomo è isola. “Nella vostra età moderna del viaggio di massa e di grande espansione industriale, una persona deve mantenere una visione incredibilmente cieca della vita per rimanere all’oscuro di questo, e molto pochi hanno scelto di rimanere ciechi. E anche tra coloro che hanno scelto di rimanere ciechi si sta verificando molta agitazione.

Molti di voi che abbracciano la Luce e agiscono per mostrare la via si chiedono come un risveglio di massa potrà eventualmente verificarsi quando così tanti sembrano essere così profondamente addormentati? Ricordate, ciò che state vivendo è illusorio e le illusioni possono  smaterializzarsi molto rapidamente quando le condizioni adeguate prevalgono. Siete in corsa e in programma per il grande risveglio, e poiché la vostra volontà collettiva, insieme con la volontà del vostro vero Sé, sono in linea con la Volontà di Dio, dovreste aspettarvi miracoli.

Tuo fratello amorevole Gesù.

traduzione: lospecchiodelpensiero:
Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/   
link to original article

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

News: ET Disclosure in Corso

Impareranno che c’è un fiorente accordo commerciale di cui non si sapeva nulla fino a poco tempo fa, e che il prezzo per l’umanità è stato molto molto alto. Alcuni dei controllori hanno detto che “non possiamo gestire la verità“.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte