Passa ai contenuti principali

MikeQuinsey - SaLuSa: l'amore è tutto quello che c'è, ed è quello dal quale tutto è creato.


invitiamo, come al solito, ad usare discernimento nella 
lettura dei messaggi canalizzati.
L'influenza del canalizzatore potrebbe essere presente.

Mike Quinsey: SaLuSa, 30 Novembre 2012

State per entrare nel tratto finale del vostro viaggio, e molto presto sperimenterete un grande aumento nei livelli di coscienza. La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo, che questo anno è passato più veloce di qualsiasi tempo prima, e dopo l'Ascensione, sarà ancora più veloce. Vorremmo confermare ancora una volta, che il progresso sta accelerando, dove molti cambiamenti necessari sono interessati, e non vi perderete tutto ciò che vi aspettavate. Il calendario non è mai stato così fondamentale, e per ovvie ragioni guardiamo il periodo immediatamente successivo all'Ascensione. E ' un momento in cui il nostro lavoro, e quello dei nostri alleati non saranno ostacolati da influenze esterne, e possiamo essere più aperti riguardo esso.

Dopo l'Ascensione, dimenticherete presto le difficoltà del passato, e i ritardi, in quanto ci sarà molto di vostro interesse. Imparare a conoscere la vostra vita nelle vibrazioni più elevate, sarà emozionante ed esaltante, e la gioia e la libertà, attirerà le persone, come veri fratelli e sorelle. E 'la vostra naturale inclinazione a condividere il vostro amore con gli altri, invece ora vi è stato insegnato che molti paesi, e i loro popoli sono i vostri nemici. Il fatto è che la maggioranza, vivrebbe in pace se solo non ci fossero barriere erette tra di loro. Come si ripristina la fiducia così potrete vedere un grande cambiamento svolgersi, nell'atteggiamento dei popoli gli uni rispetto agli altri. La condivisione e l'amore per ciò che l'altro rappresenta, diventerà il nuovo livello, dove le altre culture saranno accettate.

Capiate che i cambiamenti di cui parliamo, sono semplicemente il primo dei molti, che trasformeranno le vostre diverse società. Si tratta di un trampolino di lancio, per promuovere il vostro avanzamento verso non solo il diventare un Essere galattico, ma parte di una civiltà galattica. Così anche i cambiamenti presenti che si stanno maneggiando, saranno di breve durata, perché sono destinati a lasciare gli ultimi aspetti di una civiltà 3D dietro. Tuttavia, invece di lasciarvi confusi o disorientati, procedendo troppo in fretta, lo facciamo in modo che vi permette di essere pienamente preparati. Anche noi non siamo certi di quali cambiamenti avverranno per primi, ma sappiamo che quando inizia, come si potrebbe dire, questo diventerà veloce e devastante. Il punto è Carissimi, che siamo pronti ad andare avanti accelerando non appena ci viene dato il segnale.

Al momento non sono tanto gli Oscuri un problema, ma le dimensioni delle attività che sono state intraprese, richiedono un sacco di coordinamento. La maggior parte dei piani sono ormai in atto, e fare molti di questi in segreto, per proteggere le persone coinvolte è stato impegnativo. Fortunatamente ora ci sono così tanti Operatori di Luce, che continuano ad elevare le energie, che stanno impedendo agli Oscuri di avere un impatto reale. I loro giorni sono finiti a tutti gli effetti, ma anche singolarmente possono essere disturbanti. Vogliamo semplicemente continuare, a ricordare la necessità di mantenere alta la concentrazione sull'Ascensione, e inviare la vostra luce, in qualsiasi punto del mondo, che non è in pace. Naturalmente può anche essere diretta a qualsiasi individuo, per esempio uno che parla contro il processo di Ascensione, per distogliere l'attenzione.

Restate positivi, in quanto si è quasi nel portale che vi permette di entrare nella quinta dimensione. Sentirete il cambiamento di vibrazione, e sarà un esperienza più esaltante. Immaginate di non dover mai sentire queste energie pesanti, prive di vita ancora una volta, che sono fredde e poco invitanti. Sarete sorpresi della  grande differenza che c'è, ed è per questo, le persone che l'hanno già sperimentato non vogliono lasciare i livelli superiori. E ' il vostro stato più naturale dell'essere, ma siete stati immessi nelle vibrazioni inferiori, ed è stata una sfida difficile trovare la strada per tornare. Tuttavia, con grande perseveranza e determinazione, avete ritrovato di nuovo la luce, e che continuerà a crescere e portarvi  attraverso molte dimensioni.

Come si dovrebbe sapere ormai, l'amore è tutto quello che c'è, ed è quello dal quale tutto è creato, e possono essere modificati nella forma, ma non può essere distrutta. E ' la forza più potente dell'universo, ed è ciò che si deve imparare a controllare, e usare saggiamente. Dio è questo potere, e ha mostrato come può essere utilizzato nel modo più delicato e benèfico, e questo è ciò che si sta anche sperimentando, e imparando a fare. Capiate che quando diciamo che siete Dèi, voi avete tutto il potenziale per essere uno, che ha un potere illimitato. Una volta che si sale i vostri poteri di creazione inizieranno a tornare, e si diventerà co -creatori con Dio. Quindi non sottovalutate le vostre capacità, e andate avanti con fiducia, perché siete voi che state impostando la scena per il vostro tempo, nelle dimensioni superiori.

Proprio ora alcuni di voi, hanno sviluppato le capacità potenti di guarigione, ed è la fede in voi stessi che vi permette di farlo. La maggior parte di voi, lo fanno inconsciamente, e non si rendono nemmeno conto che cosa avete fatto. A volte vi rendete conto di essere consapevoli del fatto, che non si può necessariamente avere successo, quando alcune anime non desiderano essere guarite, e invece col desiderio di passare attraverso la malattia come  mezzo di esperienza. Quindi fate del vostro meglio, con l'intenzione che ogni guarigione mandate, sarà per i migliori risultati. La guarigione istantanea ha avuto luogo molte, molte volte, come è stata registrata. Essa non può procedere se il destinatario non è disposto ad eliminare le cause, che lo hanno portato  in esso in primo luogo. La maggior parte delle malattie sono auto inflitte, fino al punto di causare il sistema immunitario a indebolire i corpi, e che li rende vulnerabili alle malattie. Un corpo sano va spesso con una mente e abitudini sane.


La Federazione Galattica di Luce, sta lavorando duramente per portare a conclusione una serie di progetti, che sono in fase di ultimazione. Si tratta di andare a toccare dei punti, e vederle in questo lato di Ascensione, ma se deve essere affrettato il modo,  sarà chiaro per loro di andare avanti velocemente. Siate certi che gli eventi stanno creando i propri percorsi, e sono come una palla di neve, raccogliendo velocità e massa. Nulla sta ora chiaramente andando a fermare il progresso, e noi siamo pronti per l'azione. Vediamo la Luce sulla Terra raggiungere nuove vette, mentre le griglie sono stabilizzate, e pronti per l'ingresso finale prima dell'Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi inviamo la nostra benedizione, per mantenere il vostro spirito alto, dato che non vogliamo vedere nessuno ricadere in questa fase tardiva, nella vostra preparazione. Amiamo ogni anima, e lavoriamo affinchè vi liberiate dalle energie oscure.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari