Passa ai contenuti principali

MikeQuinsey - SaLuSa: l'amore è tutto quello che c'è, ed è quello dal quale tutto è creato.


invitiamo, come al solito, ad usare discernimento nella 
lettura dei messaggi canalizzati.
L'influenza del canalizzatore potrebbe essere presente.

Mike Quinsey: SaLuSa, 30 Novembre 2012

State per entrare nel tratto finale del vostro viaggio, e molto presto sperimenterete un grande aumento nei livelli di coscienza. La maggior parte delle persone sarebbe d'accordo, che questo anno è passato più veloce di qualsiasi tempo prima, e dopo l'Ascensione, sarà ancora più veloce. Vorremmo confermare ancora una volta, che il progresso sta accelerando, dove molti cambiamenti necessari sono interessati, e non vi perderete tutto ciò che vi aspettavate. Il calendario non è mai stato così fondamentale, e per ovvie ragioni guardiamo il periodo immediatamente successivo all'Ascensione. E ' un momento in cui il nostro lavoro, e quello dei nostri alleati non saranno ostacolati da influenze esterne, e possiamo essere più aperti riguardo esso.

Dopo l'Ascensione, dimenticherete presto le difficoltà del passato, e i ritardi, in quanto ci sarà molto di vostro interesse. Imparare a conoscere la vostra vita nelle vibrazioni più elevate, sarà emozionante ed esaltante, e la gioia e la libertà, attirerà le persone, come veri fratelli e sorelle. E 'la vostra naturale inclinazione a condividere il vostro amore con gli altri, invece ora vi è stato insegnato che molti paesi, e i loro popoli sono i vostri nemici. Il fatto è che la maggioranza, vivrebbe in pace se solo non ci fossero barriere erette tra di loro. Come si ripristina la fiducia così potrete vedere un grande cambiamento svolgersi, nell'atteggiamento dei popoli gli uni rispetto agli altri. La condivisione e l'amore per ciò che l'altro rappresenta, diventerà il nuovo livello, dove le altre culture saranno accettate.

Capiate che i cambiamenti di cui parliamo, sono semplicemente il primo dei molti, che trasformeranno le vostre diverse società. Si tratta di un trampolino di lancio, per promuovere il vostro avanzamento verso non solo il diventare un Essere galattico, ma parte di una civiltà galattica. Così anche i cambiamenti presenti che si stanno maneggiando, saranno di breve durata, perché sono destinati a lasciare gli ultimi aspetti di una civiltà 3D dietro. Tuttavia, invece di lasciarvi confusi o disorientati, procedendo troppo in fretta, lo facciamo in modo che vi permette di essere pienamente preparati. Anche noi non siamo certi di quali cambiamenti avverranno per primi, ma sappiamo che quando inizia, come si potrebbe dire, questo diventerà veloce e devastante. Il punto è Carissimi, che siamo pronti ad andare avanti accelerando non appena ci viene dato il segnale.

Al momento non sono tanto gli Oscuri un problema, ma le dimensioni delle attività che sono state intraprese, richiedono un sacco di coordinamento. La maggior parte dei piani sono ormai in atto, e fare molti di questi in segreto, per proteggere le persone coinvolte è stato impegnativo. Fortunatamente ora ci sono così tanti Operatori di Luce, che continuano ad elevare le energie, che stanno impedendo agli Oscuri di avere un impatto reale. I loro giorni sono finiti a tutti gli effetti, ma anche singolarmente possono essere disturbanti. Vogliamo semplicemente continuare, a ricordare la necessità di mantenere alta la concentrazione sull'Ascensione, e inviare la vostra luce, in qualsiasi punto del mondo, che non è in pace. Naturalmente può anche essere diretta a qualsiasi individuo, per esempio uno che parla contro il processo di Ascensione, per distogliere l'attenzione.

Restate positivi, in quanto si è quasi nel portale che vi permette di entrare nella quinta dimensione. Sentirete il cambiamento di vibrazione, e sarà un esperienza più esaltante. Immaginate di non dover mai sentire queste energie pesanti, prive di vita ancora una volta, che sono fredde e poco invitanti. Sarete sorpresi della  grande differenza che c'è, ed è per questo, le persone che l'hanno già sperimentato non vogliono lasciare i livelli superiori. E ' il vostro stato più naturale dell'essere, ma siete stati immessi nelle vibrazioni inferiori, ed è stata una sfida difficile trovare la strada per tornare. Tuttavia, con grande perseveranza e determinazione, avete ritrovato di nuovo la luce, e che continuerà a crescere e portarvi  attraverso molte dimensioni.

Come si dovrebbe sapere ormai, l'amore è tutto quello che c'è, ed è quello dal quale tutto è creato, e possono essere modificati nella forma, ma non può essere distrutta. E ' la forza più potente dell'universo, ed è ciò che si deve imparare a controllare, e usare saggiamente. Dio è questo potere, e ha mostrato come può essere utilizzato nel modo più delicato e benèfico, e questo è ciò che si sta anche sperimentando, e imparando a fare. Capiate che quando diciamo che siete Dèi, voi avete tutto il potenziale per essere uno, che ha un potere illimitato. Una volta che si sale i vostri poteri di creazione inizieranno a tornare, e si diventerà co -creatori con Dio. Quindi non sottovalutate le vostre capacità, e andate avanti con fiducia, perché siete voi che state impostando la scena per il vostro tempo, nelle dimensioni superiori.

Proprio ora alcuni di voi, hanno sviluppato le capacità potenti di guarigione, ed è la fede in voi stessi che vi permette di farlo. La maggior parte di voi, lo fanno inconsciamente, e non si rendono nemmeno conto che cosa avete fatto. A volte vi rendete conto di essere consapevoli del fatto, che non si può necessariamente avere successo, quando alcune anime non desiderano essere guarite, e invece col desiderio di passare attraverso la malattia come  mezzo di esperienza. Quindi fate del vostro meglio, con l'intenzione che ogni guarigione mandate, sarà per i migliori risultati. La guarigione istantanea ha avuto luogo molte, molte volte, come è stata registrata. Essa non può procedere se il destinatario non è disposto ad eliminare le cause, che lo hanno portato  in esso in primo luogo. La maggior parte delle malattie sono auto inflitte, fino al punto di causare il sistema immunitario a indebolire i corpi, e che li rende vulnerabili alle malattie. Un corpo sano va spesso con una mente e abitudini sane.


La Federazione Galattica di Luce, sta lavorando duramente per portare a conclusione una serie di progetti, che sono in fase di ultimazione. Si tratta di andare a toccare dei punti, e vederle in questo lato di Ascensione, ma se deve essere affrettato il modo,  sarà chiaro per loro di andare avanti velocemente. Siate certi che gli eventi stanno creando i propri percorsi, e sono come una palla di neve, raccogliendo velocità e massa. Nulla sta ora chiaramente andando a fermare il progresso, e noi siamo pronti per l'azione. Vediamo la Luce sulla Terra raggiungere nuove vette, mentre le griglie sono stabilizzate, e pronti per l'ingresso finale prima dell'Ascensione.

Io sono il Siriano SaLuSa, e vi inviamo la nostra benedizione, per mantenere il vostro spirito alto, dato che non vogliamo vedere nessuno ricadere in questa fase tardiva, nella vostra preparazione. Amiamo ogni anima, e lavoriamo affinchè vi liberiate dalle energie oscure.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/files/
http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte