Passa ai contenuti principali

Molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti

Mike Quinsey, SaLuSa, 12 dicembre 2012


Il giorno più importante nella vostra vita è arrivato, ed è la finalizzazione di tutta una serie di vite, che molto presto vi darà la possibilità di lasciare il ciclo della dualità. Porterà al tempo che avete aspettato, che introdurrà l'età dell'oro, ed eleverà in una dimensione superiore di felicità e di gioia. I problemi e le preoccupazioni in voi, saranno presto messe da parte, e molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti, legati alla Madre Terra. I prossimi giorni si provvederà a valutare le esperienze di altre persone, rispetto alle proprie, e trovare reazioni contrastanti. Quelli della Luce, noteranno inevitabilmente di aver ricevuto un input energetico, e l'aver stabilito un nuovo livello all'interno.

Nessuno può impedire che le nuove energie abbiano qualche effetto su di loro, ma non tutti le recepiranno. La vostra civiltà non sarà mai più la stessa, come è stata con la dualità, ma questo sarà una benedizione. Ora si scopre che ci sono significati più propositivi, e l'intenzione di azioni che possono essere intraprese. Essi soddisfano il desiderio di andare avanti, e ricreare quindi una società che si basa sull'amore. Accadrà perché il potere della creazione, è ora molto più forte con voi, come non mai prima. Il momento cruciale è ora nelle mani di quelli della Luce, e determineranno come cambierete, e il rimuovere quelli che stanno ostacolando nel vostro cammino, di vero progresso. Ciò che è stato trattenuto deve essere rilasciato per il bene di tutti, e non solo per pochi.

Con le vibrazioni più elevate sulla Terra, sarà anche più facile per i vostri amici galattici, comparire in mezzo a voi, in quanto non c'è bisogno di ridurre le vibrazioni, proprio come prima, quando le vostre erano state così basse. Capite che, anche se si è abituati all'esistenza nelle vostre proprie vibrazioni, è estremamente poco confortevole per esseri come noi. Tuttavia, questo sarà presto parte del passato, mentre si prende posto nella quinta dimensione. Presto vi adatterete ad un nuovo modo di vivere, che avrà inizio, come si apportano le modifiche, destinate a portarvi nel futuro. Avete molto da recuperare, e siamo pronti per iniziare con un preavviso di minuti.

Come abbiamo già detto più di recente, lasciate che il passato vada per la sua strada, in quanto non ha nulla o poco spazio sul vostro futuro. State  iniziando un ciclo nuovo, e anche il vostro karma sarà stato eliminato, in modo da porre la vostra attenzione su ciò che sta arrivando. C'è così tanto che sarà di grande beneficio per voi, sotraendovi dalla necessità di spendere molto del vostro tempo, in attività improduttive. Avrete più libertà di quanto si possa immaginare, che vi permetterà di avere il tempo necessario, per seguire i vostri desideri del cuore. Non solo si sarà in grado di portare avanti i vostri passatempi, ma se avete bisogno di aiuto di un esperto, è possibile richiamare riconosciuti maestri di ogni epoca passata. Tuttavia, potreste iniziare con nuovi interessi, in modo da venire a bordo delle nostre navi con noi, e non vorrete altra scelta.

Avete meno di 2 settimane al finale, quando si ascende con la Madre Terra. Durante questo periodo ci aspettiamo che più persone si risveglino, e possono semplicemente andare avanti. Certo, quelli di voi che trovano che sono stati coscientemente elevati, dal 12.12. saranno senza alcun dubbio pronti ad ascendere. Riteniamo che non si è ancora del tutto dato fondamento al  21. Dicembre che è un evento molto speciale, perché è unico e non ha mai avuto luogo prima. Anche se gli individui sono sempre stati in grado di ascendere, sarà la prima volta che l'ascensione di massa su vasta scala è stata tentata. Sarà ovviamente di successo, in quanto è nelle mani di esseri supremi, che fanno la volontà di Dio.

Anche se sembra che del tempo è stato perso, a causa dei ritardi e ostruzione ai nostri piani, siamo comunque stati molto attivi. Siamo in grado di cambiarli rapidamente, come abbiamo fatto in molte occasioni, e ora si prevede di eseguirli in tempi molto stretti, per svolgere i nostri compiti. Nel frattempo abbiamo mantenuto un controllo costante su di voi, e impedito alle zone dove si trova instabilità, di sfuggirci di mano. Una fine sarà presto messa, a tutte le ostilità, e saranno in essere. Alla fine avrete il controllo completo di tutte le realtà terrene, ma non saremo mai lontani da voi. Le nostre flotte galattiche, sono così grandi che possiamo lasciare alcune navi, all'interno del vostro sistema solare, per essere richiamate, se sono necessarie. Abbiamo già le basi sulla Terra, e queste restano per la vostra protezione.


Ricordate che il processo di Ascensione ha avuto luogo per eoni di tempo, e continuerà per un lungo, lungo tempo a venire. Così, godetevi questo punto nel vostro cammino, e fate in modo che si sia pronti ad accogliere il 12.21., E cogliere l'occasione d'oro, per ascendere con la Terra Madre. Come il ciclo solare si conclude, così un ciclo cosmico comincia, e via di nuovo su un altro viaggio emozionante. Questa volta non sarà pieno di interferenze o esperienze negative, e vi porterà gioia e soddisfazione. Da un punto di vista spirituale, il progresso sarà lento, ma non smetterete mai di imparare, o essere in progressione verso l'alto. Sarà la vostra scelta a quale velocità, ampliare la propria crescita spirituale, e sarà sempre nelle vostre scelte determinare ciò che si fa.

Ci sono diverse interpretazioni per il periodo dal 12.12. a 12.21., in modo da seguire il vostro intuito in base a quello che si sente, è il vostro approccio migliore durante questo. Avrete sicuramente bisogno di mantenere una pacifica e tranquilla risposta, a tutto, per assicurarsi di mantenere un equilibrio dentro di voi. In questo modo si riceverà la massima quantità di luce nel vostro corpo, in grado di assorbire per il vostro bene più grande. Si può passare attraverso strane sensazioni di incertezza, e sentirsi instabili, ma semplicemente lasciare che faccia tutto il suo corso, e presto cesserà. Naturalmente non tutte le persone hanno la stessa esperienza, ma in ogni caso i loro sintomi avranno vita breve. Mantenete l'abitudine a cibi sani, e tanto più che sono freschi, ed il " vivere" sarà migliore, e soprattutto bere molta acqua.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi sento così felice per tutti voi, che alla fine si è raggiunto le date magiche che si sono aspettate, da così lungo tempo. Sappiamo che non rimarrete delusi, e ciò che seguirà, sarà la volontà finalmente di permetterci di conoscerci. Dopo aver affrontato le grandi priorità, che esistono in tutto il vostro mondo, siamo in grado di iniziare a guardare le opportunità, di darvi il benvenuto a bordo delle nostre navi. Si può essere certi che tutte le cose, arriveranno in tempo utile.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte