Passa ai contenuti principali

Molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti

Mike Quinsey, SaLuSa, 12 dicembre 2012


Il giorno più importante nella vostra vita è arrivato, ed è la finalizzazione di tutta una serie di vite, che molto presto vi darà la possibilità di lasciare il ciclo della dualità. Porterà al tempo che avete aspettato, che introdurrà l'età dell'oro, ed eleverà in una dimensione superiore di felicità e di gioia. I problemi e le preoccupazioni in voi, saranno presto messe da parte, e molti saranno presto coinvolti nei vari progetti edificanti, legati alla Madre Terra. I prossimi giorni si provvederà a valutare le esperienze di altre persone, rispetto alle proprie, e trovare reazioni contrastanti. Quelli della Luce, noteranno inevitabilmente di aver ricevuto un input energetico, e l'aver stabilito un nuovo livello all'interno.

Nessuno può impedire che le nuove energie abbiano qualche effetto su di loro, ma non tutti le recepiranno. La vostra civiltà non sarà mai più la stessa, come è stata con la dualità, ma questo sarà una benedizione. Ora si scopre che ci sono significati più propositivi, e l'intenzione di azioni che possono essere intraprese. Essi soddisfano il desiderio di andare avanti, e ricreare quindi una società che si basa sull'amore. Accadrà perché il potere della creazione, è ora molto più forte con voi, come non mai prima. Il momento cruciale è ora nelle mani di quelli della Luce, e determineranno come cambierete, e il rimuovere quelli che stanno ostacolando nel vostro cammino, di vero progresso. Ciò che è stato trattenuto deve essere rilasciato per il bene di tutti, e non solo per pochi.

Con le vibrazioni più elevate sulla Terra, sarà anche più facile per i vostri amici galattici, comparire in mezzo a voi, in quanto non c'è bisogno di ridurre le vibrazioni, proprio come prima, quando le vostre erano state così basse. Capite che, anche se si è abituati all'esistenza nelle vostre proprie vibrazioni, è estremamente poco confortevole per esseri come noi. Tuttavia, questo sarà presto parte del passato, mentre si prende posto nella quinta dimensione. Presto vi adatterete ad un nuovo modo di vivere, che avrà inizio, come si apportano le modifiche, destinate a portarvi nel futuro. Avete molto da recuperare, e siamo pronti per iniziare con un preavviso di minuti.

Come abbiamo già detto più di recente, lasciate che il passato vada per la sua strada, in quanto non ha nulla o poco spazio sul vostro futuro. State  iniziando un ciclo nuovo, e anche il vostro karma sarà stato eliminato, in modo da porre la vostra attenzione su ciò che sta arrivando. C'è così tanto che sarà di grande beneficio per voi, sotraendovi dalla necessità di spendere molto del vostro tempo, in attività improduttive. Avrete più libertà di quanto si possa immaginare, che vi permetterà di avere il tempo necessario, per seguire i vostri desideri del cuore. Non solo si sarà in grado di portare avanti i vostri passatempi, ma se avete bisogno di aiuto di un esperto, è possibile richiamare riconosciuti maestri di ogni epoca passata. Tuttavia, potreste iniziare con nuovi interessi, in modo da venire a bordo delle nostre navi con noi, e non vorrete altra scelta.

Avete meno di 2 settimane al finale, quando si ascende con la Madre Terra. Durante questo periodo ci aspettiamo che più persone si risveglino, e possono semplicemente andare avanti. Certo, quelli di voi che trovano che sono stati coscientemente elevati, dal 12.12. saranno senza alcun dubbio pronti ad ascendere. Riteniamo che non si è ancora del tutto dato fondamento al  21. Dicembre che è un evento molto speciale, perché è unico e non ha mai avuto luogo prima. Anche se gli individui sono sempre stati in grado di ascendere, sarà la prima volta che l'ascensione di massa su vasta scala è stata tentata. Sarà ovviamente di successo, in quanto è nelle mani di esseri supremi, che fanno la volontà di Dio.

Anche se sembra che del tempo è stato perso, a causa dei ritardi e ostruzione ai nostri piani, siamo comunque stati molto attivi. Siamo in grado di cambiarli rapidamente, come abbiamo fatto in molte occasioni, e ora si prevede di eseguirli in tempi molto stretti, per svolgere i nostri compiti. Nel frattempo abbiamo mantenuto un controllo costante su di voi, e impedito alle zone dove si trova instabilità, di sfuggirci di mano. Una fine sarà presto messa, a tutte le ostilità, e saranno in essere. Alla fine avrete il controllo completo di tutte le realtà terrene, ma non saremo mai lontani da voi. Le nostre flotte galattiche, sono così grandi che possiamo lasciare alcune navi, all'interno del vostro sistema solare, per essere richiamate, se sono necessarie. Abbiamo già le basi sulla Terra, e queste restano per la vostra protezione.


Ricordate che il processo di Ascensione ha avuto luogo per eoni di tempo, e continuerà per un lungo, lungo tempo a venire. Così, godetevi questo punto nel vostro cammino, e fate in modo che si sia pronti ad accogliere il 12.21., E cogliere l'occasione d'oro, per ascendere con la Terra Madre. Come il ciclo solare si conclude, così un ciclo cosmico comincia, e via di nuovo su un altro viaggio emozionante. Questa volta non sarà pieno di interferenze o esperienze negative, e vi porterà gioia e soddisfazione. Da un punto di vista spirituale, il progresso sarà lento, ma non smetterete mai di imparare, o essere in progressione verso l'alto. Sarà la vostra scelta a quale velocità, ampliare la propria crescita spirituale, e sarà sempre nelle vostre scelte determinare ciò che si fa.

Ci sono diverse interpretazioni per il periodo dal 12.12. a 12.21., in modo da seguire il vostro intuito in base a quello che si sente, è il vostro approccio migliore durante questo. Avrete sicuramente bisogno di mantenere una pacifica e tranquilla risposta, a tutto, per assicurarsi di mantenere un equilibrio dentro di voi. In questo modo si riceverà la massima quantità di luce nel vostro corpo, in grado di assorbire per il vostro bene più grande. Si può passare attraverso strane sensazioni di incertezza, e sentirsi instabili, ma semplicemente lasciare che faccia tutto il suo corso, e presto cesserà. Naturalmente non tutte le persone hanno la stessa esperienza, ma in ogni caso i loro sintomi avranno vita breve. Mantenete l'abitudine a cibi sani, e tanto più che sono freschi, ed il " vivere" sarà migliore, e soprattutto bere molta acqua.

Io sono il Siriano SaLuSa, e mi sento così felice per tutti voi, che alla fine si è raggiunto le date magiche che si sono aspettate, da così lungo tempo. Sappiamo che non rimarrete delusi, e ciò che seguirà, sarà la volontà finalmente di permetterci di conoscerci. Dopo aver affrontato le grandi priorità, che esistono in tutto il vostro mondo, siamo in grado di iniziare a guardare le opportunità, di darvi il benvenuto a bordo delle nostre navi. Si può essere certi che tutte le cose, arriveranno in tempo utile.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey

Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://iamsalusa.blogspot.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Il Salvatore non esiste.. o si?

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?