Passa ai contenuti principali

Oggi nasce una Nuova Era


John Smallmann - Jesus 21 dicembre 2012

Oggi è un momento di grande importanza perchè vi risvegliate! Non vi sentirete mai piú in debito verso il potere e l'autoritá, di organizzazioni corrotte che per lungo tempo vi hanno tenuto in stato di schiavitù alla mercè delle  loro ingiuste leggi e norme. L'energia che ha fluito potentemente dal campo d'Amore divino negli ultimi due anni per assistere al vostro processo di risveglio, si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo un enorme impatto l' 11.11 ed il 12.12, ed un altro di portata eccezionale oggi. Adesso questa energia fluisce liberamente e costantemente, e coinvolge molto positivamente i vostri campi energetici, ed ognuno di voi aggiunge a ció la propria firma, piú vi svegliate e diventate parte cosciente del processo. Voi e il vostro mondo non sarete piú gli stessi, perchè la Nuova Era è giunta, quindi RALLEGRATEVI!

Alcuni di voi potrebbero ancora avere dei problemi che richiedono la vostra attenzione, ma con l'immenso incremento d'intensitá, dell'effetto che il campo d'Amore divino sta avendo su tutti voi, troverete piuttosto facile liberarvi da qualsiasi attaccamento residuo  non amorevole, o da bagagli emozionali di dolore che ancora non avete rilasciato. Col chiaro intento di fare ció, e con l'amorevole assistenza delle vostre guide e dei vostri angeli, qualsiasi cosa nel vostro personale campo energetico che non è allineato con l'Amore, verrá dissolta rapidamente. Rilassatevi e sappiate che ogni vostro sincero intento sará realizzato.

La vita per voi è diventata un'esperienza da curare teneramente, e godere al massimo, in quanto le restrizioni che vi avevano avvolto verranno a cadere, e riveleranno la libertá che avete sempre avuto, e dischiuderanno una miriade di opportunitá e possibilitá disponibili, per esplorare e riscoprire talenti creativi e capacitá. Interagire ed entrare in contatto con gli altri - famiglia, amici o perfetti sconosciuti, che non lo saranno piú, e che mai lo sono stati ,- sará sempre armonioso ed edificante per voi, ora che le competitive brame delle ambizioni personali dell'ego, che erano solite guidarvi sono venute a cadere.

Qualsiasi competizione o gioco in cui prenderete parte sará per l'amichevole intrattenimento di tutte le persone coinvolte, e porterá a parecchie risate spontanee. Farete parecchie cose semplicemente per il piacere di farle, e non ci saranno sentimenti di colpa di sottofondo, che che suggeriscono che non dovreste fare queste cose, o che dovreste farne altre di ben altra importanza. Sinceramente, non c'è piú niente di importante che divertirsi, non importa cosa si stia facendo! Fare le cose puramente per divertimento, vi fornisce un delizioso, nuovo modo di concentrarvi sulle vostre attivitá, mentre allo stesso tempo, accrescerá incommensurabilmente i talenti in cui vi impegnate.

I vostri giorni di duro lavoro e sfinimento sono finiti, perchè avete energie illimitate che prendanno parte alla vostra vita, e perchè le faccende che causavano duro lavoro e sfinimento, non riempiranno piú i vostri giorni. Una Nuova Era è nata oggi, e piú vi abituerete al senso di benessere ed entusiasmo che essa suscita, piú vi aprirete totalmente alle gioie della vita, perchè non vi sará più quell'impressione ansiosa ma quasi inconsapevol,e che a breve qualcosa smorzerá o distruggerá i sentimenti giocosi che ora state sperimentando. La sicurezza personale non sará un problema, perchè non c'è nulla che possa minacciarvi in alcun modo.

Siete approdati alla Nuova Era, dove tutto ció che giace dentro di voi renderá ancora piú profondo il vostro senso di appartenenza e di gioia. La Casa è dove si trova il cuore, e ora questa Casa e cuore sono completamente uniti, sarete profondamente pacificati e appagati. Bentornati nella Casa che avete agognato, e dove riconoscerete voi stessi ancora una volta, per gli esseri divini che il vostro Padre ha creato in eterno Amore, - nell'esperienza della felicitá ininterrotta.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo  http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte