Passa ai contenuti principali

Oggi nasce una Nuova Era


John Smallmann - Jesus 21 dicembre 2012

Oggi è un momento di grande importanza perchè vi risvegliate! Non vi sentirete mai piú in debito verso il potere e l'autoritá, di organizzazioni corrotte che per lungo tempo vi hanno tenuto in stato di schiavitù alla mercè delle  loro ingiuste leggi e norme. L'energia che ha fluito potentemente dal campo d'Amore divino negli ultimi due anni per assistere al vostro processo di risveglio, si è intensificata nel corso del 2012, ricevendo un enorme impatto l' 11.11 ed il 12.12, ed un altro di portata eccezionale oggi. Adesso questa energia fluisce liberamente e costantemente, e coinvolge molto positivamente i vostri campi energetici, ed ognuno di voi aggiunge a ció la propria firma, piú vi svegliate e diventate parte cosciente del processo. Voi e il vostro mondo non sarete piú gli stessi, perchè la Nuova Era è giunta, quindi RALLEGRATEVI!

Alcuni di voi potrebbero ancora avere dei problemi che richiedono la vostra attenzione, ma con l'immenso incremento d'intensitá, dell'effetto che il campo d'Amore divino sta avendo su tutti voi, troverete piuttosto facile liberarvi da qualsiasi attaccamento residuo  non amorevole, o da bagagli emozionali di dolore che ancora non avete rilasciato. Col chiaro intento di fare ció, e con l'amorevole assistenza delle vostre guide e dei vostri angeli, qualsiasi cosa nel vostro personale campo energetico che non è allineato con l'Amore, verrá dissolta rapidamente. Rilassatevi e sappiate che ogni vostro sincero intento sará realizzato.

La vita per voi è diventata un'esperienza da curare teneramente, e godere al massimo, in quanto le restrizioni che vi avevano avvolto verranno a cadere, e riveleranno la libertá che avete sempre avuto, e dischiuderanno una miriade di opportunitá e possibilitá disponibili, per esplorare e riscoprire talenti creativi e capacitá. Interagire ed entrare in contatto con gli altri - famiglia, amici o perfetti sconosciuti, che non lo saranno piú, e che mai lo sono stati ,- sará sempre armonioso ed edificante per voi, ora che le competitive brame delle ambizioni personali dell'ego, che erano solite guidarvi sono venute a cadere.

Qualsiasi competizione o gioco in cui prenderete parte sará per l'amichevole intrattenimento di tutte le persone coinvolte, e porterá a parecchie risate spontanee. Farete parecchie cose semplicemente per il piacere di farle, e non ci saranno sentimenti di colpa di sottofondo, che che suggeriscono che non dovreste fare queste cose, o che dovreste farne altre di ben altra importanza. Sinceramente, non c'è piú niente di importante che divertirsi, non importa cosa si stia facendo! Fare le cose puramente per divertimento, vi fornisce un delizioso, nuovo modo di concentrarvi sulle vostre attivitá, mentre allo stesso tempo, accrescerá incommensurabilmente i talenti in cui vi impegnate.

I vostri giorni di duro lavoro e sfinimento sono finiti, perchè avete energie illimitate che prendanno parte alla vostra vita, e perchè le faccende che causavano duro lavoro e sfinimento, non riempiranno piú i vostri giorni. Una Nuova Era è nata oggi, e piú vi abituerete al senso di benessere ed entusiasmo che essa suscita, piú vi aprirete totalmente alle gioie della vita, perchè non vi sará più quell'impressione ansiosa ma quasi inconsapevol,e che a breve qualcosa smorzerá o distruggerá i sentimenti giocosi che ora state sperimentando. La sicurezza personale non sará un problema, perchè non c'è nulla che possa minacciarvi in alcun modo.

Siete approdati alla Nuova Era, dove tutto ció che giace dentro di voi renderá ancora piú profondo il vostro senso di appartenenza e di gioia. La Casa è dove si trova il cuore, e ora questa Casa e cuore sono completamente uniti, sarete profondamente pacificati e appagati. Bentornati nella Casa che avete agognato, e dove riconoscerete voi stessi ancora una volta, per gli esseri divini che il vostro Padre ha creato in eterno Amore, - nell'esperienza della felicitá ininterrotta.

Il vostro amorevole fratello, Gesú.


Traduzione: Silvia Rubino Zizzo  http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: President Trump Drops NUCLEAR BOMB on Vaccine Mandates…

Wars are won by making political alliances.  If our side EVER wants to win we need to understand that simple fact.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte