Passa ai contenuti principali

Poofness: una transizione pacifica e senza traumi ci porterà a prosperare. Grossi cambiamenti in arrivo.

Poofness, detto anche Poof o 'His Poofness' ('Sua Puffitudine') è una delle fonti più accreditate della rete alternativa, in particolare per quanto riguarda le notizie di ambito economico.

Da mesi informa con informazioni molto criptiche, ma che danno il senso di quanto sta accadendo. Le accompagna con testi di canzoni.

Il suo messaggio è chiaro: sono in corso ad alto livello sovranazionale operazioni che hanno portato allo smantellamento del sistema bancario che ha di fatto controllato il mondo per almeno un secolo e mezzo, operazioni che stanno portando (in verità hanno già portato, afferma, per quanto riguarda gli accordi) alla transizione ad un sistema economico equo e prospero.

Dice che annunci verranno fatti in tutto il mondo (probabilmente in america dallo stesso Presidente) a breve, a cui seguiranno arresti guidati dall'interpol.

I media verranno informati quando opportuno.

Noi rimaniamo in attesa...


POOFNESS 9 dicembre 2012: La pace arriva adesso
Poof
Auguri e saluti:
Quindi, un mio amico ha detto l'altro giorno, la luce alla fine del tunnel non è più il faro di una locomotiva proveniente ad alta velocità, ma si potrebbe effettivamente vedere la luce del sole ora. Stanco dei treni che accelerano e battono su di lui. Sì, ci si può rimettere la pelle ad ottenere il risultato. Prendo merda [pardon ndt] tutto il tempo, ma non è come quando stato messo in guardia tanti anni fa. La gente non vuole sentire, tutto quello in cui hanno creduto per anni erano fandonie. Ma, come ogni bambino, si deve crescere e diventare adulti. Sarà detto tutto alla gente di tutto il mondo, e questo è ciò che fa  "inciampare" i cattivi nel loro futuro. Sanno che la fine è a portata di mano per loro. 
10.000 persone in una sola banca, hanno perso il lavoro in un solo giorno la settimana scorsa. Hanno scoperto che era più facile così che non prendere i fagioli uno per uno.
Il tempo è finito, 'il boss' ha detto, fatelo ORA, le cose non saranno mai perfette, fino a quando la paura governerà questo pianeta. E le masse non possono soffrire perché un tizio ricco e cattivo non vuole crescere. L'uomo che ha detto, 'se mai sapessero quello che abbiamo fatto, ci appenderebbero al lampione più vicino' è in ospedale ora, con problemi respiratori. Ed è successo quando migliaia di miliardi in possesso di banche in tutto il mondo sono stati cancellati. Peccato che la gente non capisce i propri limiti. C'è sempre qualcuno più grosso di te.
Starò zitto ora e vi auguro a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo in un mondo civilizzato. Il tempo di manifestazione dell'uomo nuovo è qui. Una nuova specie che non è bloccata dal dover sopravvivere, ma vive una vita degna di essere vissuta. Una promessa mantenuta. Le cose cominciano e finiscono in un mondo così, e quindi l'attesa finisce e la vita comincia adesso. 
Do un messaggio 'dal boss', 'il tempo e' qui, siate pronti'.
Consultazioni fino a che suona il campanello.
Amore e Baci,
Poofness


"Here Comes The Sun"
Beatles
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, è stato un lungo e freddo inverno solitario 
Piccola cara, sembra che sia durato anni
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Piccola cara, i sorrisi ritornano sulle facce 
Piccola cara, sembra che è da anni mancavano
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, arriva 
Sole, sole, sole, ecco che arriva
Piccola cara, sento che il ghiaccio si sta lentamente sciogliendo 
Piccola cara, sembra che sia da anni che non si scioglieva
Ecco il sole, ecco che arriva il sole 
E dico che va tutto bene 
Ecco che arriva il sole, ecco che arriva il sole 
Va tutto bene, va tutto bene
Fonte:

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte