Passa ai contenuti principali

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e attori. Gli orrori della tortura, omicidi, guerre, malattie e catastrofi naturali, dovute al clima, terremoti, ecc, sono tutti parte di queste condizioni illusorie, che l'intento collettivo dell'umanità ha costruito nel corso degli eoni. E voi provate intenso dolore e sofferenza, in queste condizioni, che è uno dei tanti motivi per cui avete avuto abbastanza di questi giochi, e volete svegliarvi.

La vostra decisione di svegliarvi è irreversibile, perché molti di voi hanno fermamente deciso di farlo, e state ricevendo immensa assistenza dai regni spirituali, nel mantenere questo intento. La terribile situazione di disarmonia planetaria, che sembra avervi avvolto, e che sembra aver paralizzato o congelato le capacità creative che vi permetterebbero di superarla, è andata avanti per un tempo più che sufficiente, le vostre rappresentazioni teatrali stanno volgendo al termine. Se lo desiderate, potete applaudire il loro realismo; dopodiché sarà il momento di andare a Casa.

Quando vi sveglierete, ristabilirete con gioia i rapporti ormai dimenticati, con un numero imprecisato di spiriti affini che, come voi, si sono mossi progressivamente in avanti, verso questo momento in cui è possibile riscoprire la splendida verità, di chi siete veramente. Sarete inondati di meraviglia, come accade in contesto che è brillantemente vivo, e illuminato dalle fiamme d'Amore, che scintillano da tutti i presenti. Il calore dell'accettazione totale, e la vivace comunicazione che ispira, sarà piuttosto esilarante, - che si differenzia dai rapporti sociali nell'illusione, dove tutti squadravano tutti gli altri, e cercavano di ottenere uno status migliore e vantaggio personale!

Voi tutti siete Uno, e in breve tempo conoscerete ciò nello stesso modo, in cui ora conoscete la vostra pelle, e il fatto che è il vostro contenitore. Non ci sono confini, potete mescolarvi e confondervi uno con l'altro, nella vostra Casa divina, godendo di perfetta pace e amorevole armonia. Vi scoprirete comunicativi, creativi, e collaborativi, nell’immenso e infinito campo di Dio, che contiene tutto ciò che esiste, ed è ancora in continua espansione per includere ogni nuova creazione, che venga elaborata ed introdotta.

Essere vivi, esistere in una dimensione di gioia estatica, che è assolutamente al di là del vostro potere attuale, al di là della immaginazione, molto limitati a concepire in modo significativo. Ciò che il vostro Padre ha creato, ciò che avete creato con lui, e ciò che continuerete a creare, insieme fornirà ispirazione illimitata, e divertimento nell’esplorare le infinite possibilità, che la Realtà offre per la vostra eterna, ed infinita soddisfazione.

La noia, un concetto incredibile e incomprensibile, nato nell'illusione, non sarà certamente mai più vissuta, più procederete con gioia nell’ampliare i vostri campi di conoscenza, in direzioni inimmaginabili. Avete un'espressione che usate, quando le cose vi vanno bene: "La vita è un gioco da ragazzi!" Nella vita Reale sarà come una moltitudine infinita di tempeste perfette che siete, e che pilotate con entusiasmo instancabile, sperimentando il potere e la meraviglia della vostra propria esistenza, attraverso l'interazione costante di tutti i suoi magnifici elementi. In verità, non più noia, depressione, o mancanza di motivazione, ma una continua, costante serie di eventi edificanti, orchestrati per la gioia di tutti gli interessati. Si potrebbe forse chiedere di più? E se pensate a qualcosa da aggiungere alla costellazione di delizie, che state già godendo, allora sarete in grado di produrle istantaneamente.

La volontà di Dio è la vostra felicità eterna, e sarà realizzata in ogni momento della vostra esistenza!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/19/you-will-rediscover-the-brilliant-truth-of-who-you-really-are/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Liberata la Rai: Sottratta alle oligarchie finanziarie. E’stato dato al popolo quello che è del popolo. (di Francesco Amodeo)

Quel cecchino non ci perdeva mai di vista. Col viso coperto dal passamontagna disteso sul tetto dell’Hotel Marriott di Copenaghen seguiva dall’alto ogni nostro passo.


ARTICOLO COMPLETO