Passa ai contenuti principali

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e attori. Gli orrori della tortura, omicidi, guerre, malattie e catastrofi naturali, dovute al clima, terremoti, ecc, sono tutti parte di queste condizioni illusorie, che l'intento collettivo dell'umanità ha costruito nel corso degli eoni. E voi provate intenso dolore e sofferenza, in queste condizioni, che è uno dei tanti motivi per cui avete avuto abbastanza di questi giochi, e volete svegliarvi.

La vostra decisione di svegliarvi è irreversibile, perché molti di voi hanno fermamente deciso di farlo, e state ricevendo immensa assistenza dai regni spirituali, nel mantenere questo intento. La terribile situazione di disarmonia planetaria, che sembra avervi avvolto, e che sembra aver paralizzato o congelato le capacità creative che vi permetterebbero di superarla, è andata avanti per un tempo più che sufficiente, le vostre rappresentazioni teatrali stanno volgendo al termine. Se lo desiderate, potete applaudire il loro realismo; dopodiché sarà il momento di andare a Casa.

Quando vi sveglierete, ristabilirete con gioia i rapporti ormai dimenticati, con un numero imprecisato di spiriti affini che, come voi, si sono mossi progressivamente in avanti, verso questo momento in cui è possibile riscoprire la splendida verità, di chi siete veramente. Sarete inondati di meraviglia, come accade in contesto che è brillantemente vivo, e illuminato dalle fiamme d'Amore, che scintillano da tutti i presenti. Il calore dell'accettazione totale, e la vivace comunicazione che ispira, sarà piuttosto esilarante, - che si differenzia dai rapporti sociali nell'illusione, dove tutti squadravano tutti gli altri, e cercavano di ottenere uno status migliore e vantaggio personale!

Voi tutti siete Uno, e in breve tempo conoscerete ciò nello stesso modo, in cui ora conoscete la vostra pelle, e il fatto che è il vostro contenitore. Non ci sono confini, potete mescolarvi e confondervi uno con l'altro, nella vostra Casa divina, godendo di perfetta pace e amorevole armonia. Vi scoprirete comunicativi, creativi, e collaborativi, nell’immenso e infinito campo di Dio, che contiene tutto ciò che esiste, ed è ancora in continua espansione per includere ogni nuova creazione, che venga elaborata ed introdotta.

Essere vivi, esistere in una dimensione di gioia estatica, che è assolutamente al di là del vostro potere attuale, al di là della immaginazione, molto limitati a concepire in modo significativo. Ciò che il vostro Padre ha creato, ciò che avete creato con lui, e ciò che continuerete a creare, insieme fornirà ispirazione illimitata, e divertimento nell’esplorare le infinite possibilità, che la Realtà offre per la vostra eterna, ed infinita soddisfazione.

La noia, un concetto incredibile e incomprensibile, nato nell'illusione, non sarà certamente mai più vissuta, più procederete con gioia nell’ampliare i vostri campi di conoscenza, in direzioni inimmaginabili. Avete un'espressione che usate, quando le cose vi vanno bene: "La vita è un gioco da ragazzi!" Nella vita Reale sarà come una moltitudine infinita di tempeste perfette che siete, e che pilotate con entusiasmo instancabile, sperimentando il potere e la meraviglia della vostra propria esistenza, attraverso l'interazione costante di tutti i suoi magnifici elementi. In verità, non più noia, depressione, o mancanza di motivazione, ma una continua, costante serie di eventi edificanti, orchestrati per la gioia di tutti gli interessati. Si potrebbe forse chiedere di più? E se pensate a qualcosa da aggiungere alla costellazione di delizie, che state già godendo, allora sarete in grado di produrle istantaneamente.

La volontà di Dio è la vostra felicità eterna, e sarà realizzata in ogni momento della vostra esistenza!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/19/you-will-rediscover-the-brilliant-truth-of-who-you-really-are/

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte