Passa ai contenuti principali

Riscoprirete la splendida verità di chi siete veramente.

da John Smallman - Jesus 19 dicembre 2012


Un gioioso stupore a breve inghiottirà/fagociterà tutti voi! Rilassatevi, fidatevi del vostro Padre il cui unico interesse è la vostra felicità eterna, perché quando siete felici, questa si aggiunge alla sua incommensurabile felicità. Quelli di voi che stanno pensando: "Non sono felice, Dio quindi è infelice?" semplicemente non hanno capito che la loro infelicità, è parte dell'illusione, è irreale, e così, naturalmente, Dio rimane felice. Lui è sempre felice. Quando vi risveglierete, perché è ciò che volete, scoprite che siete davvero felici, e lo siete sempre stati, ma al momento è un concetto molto difficile per voi da comprendere.

La sofferenza, il dolore e l'infelicità che state vivendo, sono parte di questi giochi deprimenti a cui vi siete adeguati. Avete indossato dei costumi (i corpi), che sono del tutto appropriati per le drammatizzazioni che avete scelto di dirigere e interpretare, e siete davvero ottimi registi e attori. Gli orrori della tortura, omicidi, guerre, malattie e catastrofi naturali, dovute al clima, terremoti, ecc, sono tutti parte di queste condizioni illusorie, che l'intento collettivo dell'umanità ha costruito nel corso degli eoni. E voi provate intenso dolore e sofferenza, in queste condizioni, che è uno dei tanti motivi per cui avete avuto abbastanza di questi giochi, e volete svegliarvi.

La vostra decisione di svegliarvi è irreversibile, perché molti di voi hanno fermamente deciso di farlo, e state ricevendo immensa assistenza dai regni spirituali, nel mantenere questo intento. La terribile situazione di disarmonia planetaria, che sembra avervi avvolto, e che sembra aver paralizzato o congelato le capacità creative che vi permetterebbero di superarla, è andata avanti per un tempo più che sufficiente, le vostre rappresentazioni teatrali stanno volgendo al termine. Se lo desiderate, potete applaudire il loro realismo; dopodiché sarà il momento di andare a Casa.

Quando vi sveglierete, ristabilirete con gioia i rapporti ormai dimenticati, con un numero imprecisato di spiriti affini che, come voi, si sono mossi progressivamente in avanti, verso questo momento in cui è possibile riscoprire la splendida verità, di chi siete veramente. Sarete inondati di meraviglia, come accade in contesto che è brillantemente vivo, e illuminato dalle fiamme d'Amore, che scintillano da tutti i presenti. Il calore dell'accettazione totale, e la vivace comunicazione che ispira, sarà piuttosto esilarante, - che si differenzia dai rapporti sociali nell'illusione, dove tutti squadravano tutti gli altri, e cercavano di ottenere uno status migliore e vantaggio personale!

Voi tutti siete Uno, e in breve tempo conoscerete ciò nello stesso modo, in cui ora conoscete la vostra pelle, e il fatto che è il vostro contenitore. Non ci sono confini, potete mescolarvi e confondervi uno con l'altro, nella vostra Casa divina, godendo di perfetta pace e amorevole armonia. Vi scoprirete comunicativi, creativi, e collaborativi, nell’immenso e infinito campo di Dio, che contiene tutto ciò che esiste, ed è ancora in continua espansione per includere ogni nuova creazione, che venga elaborata ed introdotta.

Essere vivi, esistere in una dimensione di gioia estatica, che è assolutamente al di là del vostro potere attuale, al di là della immaginazione, molto limitati a concepire in modo significativo. Ciò che il vostro Padre ha creato, ciò che avete creato con lui, e ciò che continuerete a creare, insieme fornirà ispirazione illimitata, e divertimento nell’esplorare le infinite possibilità, che la Realtà offre per la vostra eterna, ed infinita soddisfazione.

La noia, un concetto incredibile e incomprensibile, nato nell'illusione, non sarà certamente mai più vissuta, più procederete con gioia nell’ampliare i vostri campi di conoscenza, in direzioni inimmaginabili. Avete un'espressione che usate, quando le cose vi vanno bene: "La vita è un gioco da ragazzi!" Nella vita Reale sarà come una moltitudine infinita di tempeste perfette che siete, e che pilotate con entusiasmo instancabile, sperimentando il potere e la meraviglia della vostra propria esistenza, attraverso l'interazione costante di tutti i suoi magnifici elementi. In verità, non più noia, depressione, o mancanza di motivazione, ma una continua, costante serie di eventi edificanti, orchestrati per la gioia di tutti gli interessati. Si potrebbe forse chiedere di più? E se pensate a qualcosa da aggiungere alla costellazione di delizie, che state già godendo, allora sarete in grado di produrle istantaneamente.

La volontà di Dio è la vostra felicità eterna, e sarà realizzata in ogni momento della vostra esistenza!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo

http://www.facebook.com/groups/133887850028328/
http://johnsmallman2.wordpress.com/2012/12/19/you-will-rediscover-the-brilliant-truth-of-who-you-really-are/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte